Autore Topic: Varese-Catania  (Letto 14941 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Varese-Catania
« il: 01 Novembre 2014, 07:38:37 pm »
Andiamo oltre

Fuori Peruzzi e Martinho

Citofono
Parisi Gyomber Sauro Capuano
Marcelinho Escalante Rinaudo Monzon
Calaio' Leto

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2014, 07:52:26 pm »
Andiamo oltre

Fuori Peruzzi e Martinho

Citofono
Parisi Gyomber Sauro Capuano
Marcelinho Escalante Rinaudo Monzon
Calaio' Leto
Parisi lo mette solo se s'infortuna pure Garufi. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Macari tu imm.icchia.sti cu pupu, il 4 4 2 il Catania lo potrà fare solo dopo il primo Gennaio se il Tatuato accontenta il quaquaraquà

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2014, 07:59:17 pm »
capisco che ormai siete diventati masochisti ma fare giocare ancora il
catania in trasferta non mi sambra proprio il caso................... ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2014, 09:25:15 pm »
Andiamo oltre

Fuori Peruzzi e Martinho

Citofono
Parisi Gyomber Sauro Capuano
Marcelinho Escalante Rinaudo Monzon
Calaio' Leto

Dopo oggi, ancora ci insisti? Allora sei masochista!!!!!!  ::) ::) ::) ::) ::)

Frison
Parisi, Sauro, Capuano, Gyomber
Escalante, Rinaudo, Colello
Jankovic, Calaiò, Martinho o cu iè ghè meno quei due
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2014, 11:32:20 pm »
Oggi per me Leto ha fatto il suo

Puo' continuare a giocare per me.Certo non cambia la partita.Ma fino a quando non e' disponibile uno che cambia la partita puo' giocare lui

Sannino usa di nuovo i ragazzini,appena ti sono rientrati un po' di calciatori i ittasti nta munnizza

Oggi l'inter fici iucari un 97.

Non saranno fenomeni i nostri

ma metti ognuno al suo posto non fare esperimenti.

Nautra vota

Per quante partite rissi facemu arripusari Martinho e Rosina.

Ora...infortunati 8|

Speriamo di recuperare Barisic

Cosi' si potrebbe tornare al 4-3-3

ma Sannino ormai vuole il suo modulo.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2014, 02:09:29 am »
Oggi per me Leto ha fatto il suo

Puo' continuare a giocare per me.Certo non cambia la partita.Ma fino a quando non e' disponibile uno che cambia la partita puo' giocare lui

Sannino usa di nuovo i ragazzini,appena ti sono rientrati un po' di calciatori i ittasti nta munnizza

Oggi l'inter fici iucari un 97.

Non saranno fenomeni i nostri

ma metti ognuno al suo posto non fare esperimenti.

Nautra vota

Per quante partite rissi facemu arripusari Martinho e Rosina.

Ora...infortunati 8|

Speriamo di recuperare Barisic

Cosi' si potrebbe tornare al 4-3-3

ma Sannino ormai vuole il suo modulo.
Oggi Leto è stato, coma al solito, inutile, se non dannoso. Se poi, per te ha fatto il suo, significa che non ha fatto niente, allora sono d'accordo.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2014, 10:56:53 am »
Non e' stato dannoso.Ha fatto come un castaldo (che ti ricordo sarebbe il centravanti avversario capocannoniere del campionato)che ha fatto piu' il centrale didensivo che l'attaccante

Il problema e' che viene pagato e definito come lusso
Ed io questo mi aspetto.Altrimenti prendi un ardemagni o castaldo qualsiasi
Io mi aspetto che faccia partite da 8....non da 6.Perche' se Calaio' fa partite da 5 cu segna?
Tutto qua....poi se pensi che il carpi in testa e l'avellino (quello di ieri)terzo.....mi cunottu per il futuro

Quindi alla societa' il compito di valutare conveniente a gennaio tenere un calciatore da 6 in pagella in B ma pagato come uno da 7 in A

Sannino usa i ragazzi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2014, 11:18:09 am »
Non e' stato dannoso.Ha fatto come un castaldo (che ti ricordo sarebbe il centravanti avversario capocannoniere del campionato)che ha fatto piu' il centrale didensivo che l'attaccante

Il problema e' che viene pagato e definito come lusso
Ed io questo mi aspetto.Altrimenti prendi un ardemagni o castaldo qualsiasi
Io mi aspetto che faccia partite da 8....non da 6.Perche' se Calaio' fa partite da 5 cu segna?
Tutto qua....poi se pensi che il carpi in testa e l'avellino (quello di ieri)terzo.....mi cunottu per il futuro

Quindi alla societa' il compito di valutare conveniente a gennaio tenere un calciatore da 6 in pagella in B ma pagato come uno da 7 in A

Sannino usa i ragazzi.

Santo, daccordo sull'esortazione ad usare i ragazzi, nel proprio ruolo, aggiungo.

Ma le valutazioni che fai su Leto o su altri, tu io non mi aspetto che siano egualmente fatte dalla Societá: hanno dimostrato di "ragionare" diversamente, secondo diversi parametri di giudizio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2014, 03:53:59 pm »
Non lo so Vasco.....

Secondo il mio pensiero.....se ragionano cosi' a gennaio spalumma.

Continuando queste prestazioni

Tornando al Varese

Sta forzando con il 4-4-2

Secunnu mia non vuole piu' tornare al 4-3-3

Allora se 4-4-2 dev'essere

Citofono
Parisi Gyomber Sauro Capuano
Jancovic Escalante Rinaudo Monzon
Leto Calaio'

Altrimenti
il solito citofono
Gyomber Sauro Capuano Monzon
Jancovic Escalante Rinaudo Marcelinho
Cani e Calaio'

Io credo fara' questa


Ma il giusto sarebbe 4-3-3

Citofono
Parisi Gyomber Sauro Monzon
Escalante Rinaudo Chrapek
Marcelinho Calaio' Leto

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2014, 04:14:28 pm »
La seconda formazione di Santo col 442 (con Monzon al suo posto) e poi se in vantaggio,  evolvere al 433. Occorre anche tener conto dell'infermeria, con i recuperi possibili.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2014, 07:45:28 pm »
Non e' stato dannoso.Ha fatto come un castaldo (che ti ricordo sarebbe il centravanti avversario capocannoniere del campionato)che ha fatto piu' il centrale didensivo che l'attaccante

Il problema e' che viene pagato e definito come lusso
Ed io questo mi aspetto.Altrimenti prendi un ardemagni o castaldo qualsiasi
Io mi aspetto che faccia partite da 8....non da 6.Perche' se Calaio' fa partite da 5 cu segna?
Tutto qua....poi se pensi che il carpi in testa e l'avellino (quello di ieri)terzo.....mi cunottu per il futuro

Quindi alla societa' il compito di valutare conveniente a gennaio tenere un calciatore da 6 in pagella in B ma pagato come uno da 7 in A

Sannino usa i ragazzi.


Tu sei veramente fuori dal mondo!!!! Leto è pessimo!!! Come atleta come giocatore è come uomo!!!

Peggio solo chi gli ha rinnovato il contratto a cifre da serie A per uno che non meriterebbe neanche la 1 categoria!!!!!

È una vergogna e un problema ....porta via lavoro a qualche onesto pedante del pallone!!!!!

Sono passate le 10 giornate che volevi....continua così!!!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2014, 09:03:06 pm »
Non e' stato dannoso.Ha fatto come un castaldo (che ti ricordo sarebbe il centravanti avversario capocannoniere del campionato)che ha fatto piu' il centrale didensivo che l'attaccante

Il problema e' che viene pagato e definito come lusso
Ed io questo mi aspetto.Altrimenti prendi un ardemagni o castaldo qualsiasi
Io mi aspetto che faccia partite da 8....non da 6.Perche' se Calaio' fa partite da 5 cu segna?
Tutto qua....poi se pensi che il carpi in testa e l'avellino (quello di ieri)terzo.....mi cunottu per il futuro

Quindi alla societa' il compito di valutare conveniente a gennaio tenere un calciatore da 6 in pagella in B ma pagato come uno da 7 in A

Sannino usa i ragazzi.


Tu sei veramente fuori dal mondo!!!! Leto è pessimo!!! Come atleta come giocatore è come uomo!!!

Peggio solo chi gli ha rinnovato il contratto a cifre da serie A per uno che non meriterebbe neanche la 1 categoria!!!!!

È una vergogna e un problema ....porta via lavoro a qualche onesto pedante del pallone!!!!!

Sono passate le 10 giornate che volevi....continua così!!!!!
A quando il rimpianto per la buonanima? ::) ::) ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Lo so, sono b.a.st.ar.d.o dentro. ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2014, 09:55:59 pm »
Thor,io Leto lo vedo cosi'.

E' non frequentandolo non lo giudico come uomo.


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2014, 10:11:46 pm »
Thor,io Leto lo vedo cosi'.

E' non frequentandolo non lo giudico come uomo.
Parliamone da giocatore allora, per me è un (quasi) campione frenato da un gravissimo infortunio. Si è sperato di ripetere il miracolo fatto con Barrientos, che chè ne dica GP.  ::)
Ma stavolta il melone è uscito bianco, non do colpe eccessive al giocatore, sono tutte prime donne, ma a chi deve gestirlo, società in primis, ma sono passati i tempi della buonanima che alla prima alzata di cresta li rispediva in Argentina. ::)
Se poi parliamo della preparazione atletica... qui si sono alzati alti peana per l'arrivo di quell'uomo da niente di Ventrone, senza che nessuno sia andato a guardare i risultati ottenuti dall'ominicchio. Qualcosa alla juve, dove lui non vedeva e non sentiva nulla e poi il niente, ma a Catania sembrava che fosse arrivato il novello messia. ::)
I risultati Santo, il campo Santo, loro condannano l'attuale dirigenza senza appello e devi ammettere che per una società che era diventata un esempio di sana gestione economica e sportiva la cosa pesa, pesa maledettamente. 
Oddio, per quelli come te e me e molti altri di questo forum che ci ricordiamo i triti e ritriti campi in terra battuta della provincia la botta è più leggera, ma quello che non perdono a questa società è aver perso tutta quella generazione che aveva conosciuto il Catania in A, che si era avvicinata a i nostri colori, ma che conosceva solo la serie A, come i miei figli, a loro è dura spiegargli che noi siamo sempre figli di un dio minore dopo che avevano visto Izco segnare il gol decisivo per la vittoria in un gelido delle Alpi o il pareggio di Lodi l'anno dopo. E dura spiegargli che quello che loro avevano visto era solo un bel sogno, che purtroppamente la nostra realtà è altra.
Ci eravamo illusi anche noi, ma i stramaledetti fatti stanno li a dimostrarlo che questi otto anni sono stata solo una splendida parentesi, poi qualcuno come Icaro indosso ali di cera e punto il sole.
« Ultima modifica: 02 Novembre 2014, 10:22:01 pm da U mastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2014, 11:23:59 am »
E' ancora presto per i rimpianti Mastru
Qualcuno si e' illuso fosse diventato un profeta (sannino sulla stessa falsariga)ma e' solo un uomo
Nessuno e' re mida