Autore Topic: Catania-Vicenza  (Letto 16586 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vicenza
« Risposta #120 il: 28 Ottobre 2014, 06:42:43 pm »
Davide, tornando a noi, a me non sconvolge il modulo che preferisce. Ma il primo tempo contro il Vicenza è stato un tedio epocale, non per colpa dei giocatori stessi, ma per come erano stati messi in campo. Da lui. Il paziente era malato, ok, ma in quella partita la colpa era sua. Considerare un'aspirina aver battuto il Vicenza (per me la squadra più scarsa del torneo) la dice lunga su quale messaggio "vincente"  trasmetta Sannino.

Sì Nelson sono d'accordo con la tua valutazione del primo tempo contro il Vicenza visto che ho avuto la fortuna (o la sfortuna) di vederlo.
Non so che dirti....abbiamo giocato sicuramente male forse per colpa del nuovo modulo di gioco che deve ancora essere assimilato, qualche giocatore era fuori ruolo, qualche altro ritornava dagli infortuni, la precaria condizione psicologica della squadra esacerbata dalla contestazione della curva nord.
Difficile trovare una giustificazione per quel primo tempo disarmante. Però credo sia necessario dare fiducia allo schema preferito da Sannino poiché è quello con cui sa lavorare meglio. Aspettiamo e vediamo che succede a partire da oggi contro l'Entella.

Secondo me non è il Vicenza la squadra più scarsa del campionato, bensì il Frosinone che ci ha battuto immeritatamente ma che si trova addirittura in testa alla classifica (pi diri chi livellu c'è avannu nda Serie B!).