Autore Topic: Spezia - Catania  (Letto 17230 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #75 il: 18 Ottobre 2014, 07:48:45 pm »
 :-D...che sensibilità...sba t tere  :$
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #76 il: 18 Ottobre 2014, 07:51:33 pm »
Ammesso che il rigore non ci fosse..Ma c'era..

..sei l'unico a sostenerlo..televisione e commentatori lo hanno escluso...una invenzione dell'arbitro...tant'è che il Catania è in silenzio stampa...
Pippo, oggi la maledizione della registrazione fallita ha colpito me, quindi ho evitato di farmi il sangue amaro. Non ho dati per giudicare la prestazione di oggi. Ma di una cosa sono sicuro, mi sono rotto i c.o.g.l.i.o.ni di leggere che perdiamo per episodi sfortunati, che per colpa del destino cinico e baro se l'infermeria è piena, che ci danno un sacco di rigori contro scordandosi di quelli a favore.
Pippo, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto; Il Re è nudo! Ormai sono due anni che siamo allo sbando per quanto riguarda la gestione tecnica  della squadra, quest'anno ci abbiamo aggiunto anche Ventrone che senza polverine miracoli non ne fa.
Si, d'accordo, il tatuato ha chiuso ancora un bilancio in attivo, ma temo sia l'ultimo, ma soprattutto ha creato una spaccatura tra tifoseria, quella sana intendo, mica quelle teste di p.e.n.e degli ultra e la società. Tifosi che avevano creduto a Pulvirenti, tifosi che si sono abbonati in massa, per poi vedere questo scempio.
Basta, io non ce la faccio più, temo proprio che se non cacciano in fretta e furia Cosentino, Ventrone e Sannino quest'anno finiamo di filato in C. La squadra non esiste più non esiste spogliatoio, tutti contro tutti, che tristezza. :^(
"U Mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #77 il: 18 Ottobre 2014, 07:58:35 pm »
L'ultima cosa brutta che mi restava da vedere, da un anno a questa parte, è la maglia giallo fluoro. Concordo con chi dice che è inutile infierire in questo momento contro quello che resta del  Catania degli 8 anni di A.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #78 il: 18 Ottobre 2014, 08:08:40 pm »
Purtroppo più si insiste su Cosentino e più il Presidente la prende come un fatto personale e si intestardisce a lasciare le cose come stanno.

Le polemiche e le contestazioni servono a poco.
Qui c'è da salvare una stagione, forse la stessa categoria. Aspettare Gennaio, il mercato, il futuro, l'anno prossimo, sono tutte frasi e concetti vuoti.
È QUESTA la squadra, ed intendo quei giocatori che vanno in campo il sabato, giovani o scafati, devono correre con intelligenza, disciplina tattica e stare in campo con personalità (mi dispiace che oggi anche uno come Gyomber ci sia cascato come un citrullo, ma, unitamente all'errore di Rosina, ai fallacci di Sauro, è il segno che in questa situazione i giocatori non ci stanno bene per niente e sentono un peso psicologico eccessivo).

Sannino deve fare in fretta a creare questa mentalità e questi schemi. Lo stesso Ventrone: le partite non durano 60/70 minuti e il campionato non inizia a Dicembre. Il recupero degli infortunati dev'essere stabile e duraturo.
Questo il minimo sindacale per svoltare in questo campionato e per salvare la stagione.

Il resto è rimesso al buon cuore del Presidente.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #79 il: 18 Ottobre 2014, 08:19:42 pm »
Ammesso che il rigore non ci fosse..Ma c'era..

..sei l'unico a sostenerlo..televisione e commentatori lo hanno escluso...una invenzione dell'arbitro...tant'è che il Catania è in silenzio stampa...
Pippo, oggi la maledizione della registrazione fallita ha colpito me, quindi ho evitato di farmi il sangue amaro. Non ho dati per giudicare la prestazione di oggi. Ma di una cosa sono sicuro, mi sono rotto i c.o.g.l.i.o.ni di leggere che perdiamo per episodi sfortunati, che per colpa del destino cinico e baro se l'infermeria è piena, che ci danno un sacco di rigori contro scordandosi di quelli a favore.
Pippo, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto; Il Re è nudo! Ormai sono due anni che siamo allo sbando per quanto riguarda la gestione tecnica  della squadra, quest'anno ci abbiamo aggiunto anche Ventrone che senza polverine miracoli non ne fa.
Si, d'accordo, il tatuato ha chiuso ancora un bilancio in attivo, ma temo sia l'ultimo, ma soprattutto ha creato una spaccatura tra tifoseria, quella sana intendo, mica quelle teste di p.e.n.e degli ultra e la società. Tifosi che avevano creduto a Pulvirenti, tifosi che si sono abbonati in massa, per poi vedere questo scempio.
Basta, io non ce la faccio più, temo proprio che se non cacciano in fretta e furia Cosentino, Ventrone e Sannino quest'anno finiamo di filato in C. La squadra non esiste più non esiste spogliatoio, tutti contro tutti, che tristezza. :^(
"U Mastru"
..Nino...non mi ostino a non vedere la realtà...la vedo in maniera diversa... tu in mutande , io vestito...voglio credere ancora alle parole del presidente.. ma ti pare possibile che anche lui non riesce a cogliere la gravità del momento? è possibile che un imprenditore continui a perseverare nell'errore, quale guadagno ne trae? possibile che gli ha dato di volta il cervello?
Spero che il re i vestiti ce l'abbia ancora...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #80 il: 18 Ottobre 2014, 08:24:14 pm »
Purtroppo più si insiste su Cosentino e più il Presidente la prende come un fatto personale e si intestardisce a lasciare le cose come stanno.

Le polemiche e le contestazioni servono a poco.
Qui c'è da salvare una stagione, forse la stessa categoria. Aspettare Gennaio, il mercato, il futuro, l'anno prossimo, sono tutte frasi e concetti vuoti.
È QUESTA la squadra, ed intendo quei giocatori che vanno in campo il sabato, giovani o scafati, devono correre con intelligenza, disciplina tattica e stare in campo con personalità (mi dispiace che oggi anche uno come Gyomber ci sia cascato come un citrullo, ma, unitamente all'errore di Rosina, ai fallacci di Sauro, è il segno che in questa situazione i giocatori non ci stanno bene per niente e sentono un peso psicologico eccessivo).

Sannino deve fare in fretta a creare questa mentalità e questi schemi. Lo stesso Ventrone: le partite non durano 60/70 minuti e il campionato non inizia a Dicembre. Il recupero degli infortunati dev'essere stabile e duraturo.
Questo il minimo sindacale per svoltare in questo campionato e per salvare la stagione.

Il resto è rimesso al buon cuore del Presidente.
Vasco, complimenti per l'equilibrio....ora piu' che mai bisogna ricompattarsi e mettere da parte le polemiche..
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2014, 08:26:02 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #81 il: 18 Ottobre 2014, 08:27:36 pm »
Ammesso che il rigore non ci fosse..Ma c'era..

..sei l'unico a sostenerlo..televisione e commentatori lo hanno escluso...una invenzione dell'arbitro...tant'è che il Catania è in silenzio stampa...
Pippo, oggi la maledizione della registrazione fallita ha colpito me, quindi ho evitato di farmi il sangue amaro. Non ho dati per giudicare la prestazione di oggi. Ma di una cosa sono sicuro, mi sono rotto i c.o.g.l.i.o.ni di leggere che perdiamo per episodi sfortunati, che per colpa del destino cinico e baro se l'infermeria è piena, che ci danno un sacco di rigori contro scordandosi di quelli a favore.
Pippo, te l'ho già detto una volta e te lo ripeto; Il Re è nudo! Ormai sono due anni che siamo allo sbando per quanto riguarda la gestione tecnica  della squadra, quest'anno ci abbiamo aggiunto anche Ventrone che senza polverine miracoli non ne fa.
Si, d'accordo, il tatuato ha chiuso ancora un bilancio in attivo, ma temo sia l'ultimo, ma soprattutto ha creato una spaccatura tra tifoseria, quella sana intendo, mica quelle teste di p.e.n.e degli ultra e la società. Tifosi che avevano creduto a Pulvirenti, tifosi che si sono abbonati in massa, per poi vedere questo scempio.
Basta, io non ce la faccio più, temo proprio che se non cacciano in fretta e furia Cosentino, Ventrone e Sannino quest'anno finiamo di filato in C. La squadra non esiste più non esiste spogliatoio, tutti contro tutti, che tristezza. :^(
"U Mastru"
..Nino...non mi ostino a non vedere la realtà...la vedo in maniera diversa... tu in mutande , io vestito...voglio credere ancora alle parole del presidente.. ma ti pare possibile che anche lui non riesce a cogliere la gravità del momento? è possibile che un imprenditore continui a perseverare nell'errore, quale guadagno ne trae? possibile che gli ha dato di volta il cervello?
Spero che il re i vestiti ce l'abbia ancora...

C'era la famosa storiella del sarto furbo che aveva preparato un vestito particolare che solo le persone intelligenti potevano vedere...cosi tutti facevano finta di vedere il vestito perche' non volevano passare per sciocchi...mentre il re andava costantemente in giro nudo e tutti lo vedevano cosi...perche' anche lui si era convinto di essere vestito.
Poi un giorno durante una parata...un bambino...una voce innocente grida...ma il re e' nudo!!!
Si il re era veramente nudo...ma tutti facevano finta che non lo fosse.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #82 il: 18 Ottobre 2014, 09:32:05 pm »
Vasco, complimenti per l'equilibrio....ora piu' che mai bisogna ricompattarsi e mettere da parte le polemiche..
GP tu sei un tifoso come me e come tutti gli altri e quindi puoi ben capire quanta bile in questo momento si stia accumulando nel fegato. Ciascuno di noi si sfoga a suo modo......si tratta di un equilibrio molto precario. :^(

Per quanto mi riguarda ritengo che, come ho scritto, in questo momento c'è da salvare una stagione (non avremi mai creduto di arrivarci però devo ammettere che è così, come se non fosse bastato l'anno scorso). Ora, secondo me, prima ne prendiamo coscienza e prima ci sforziamo di essere positivi e di non creare e fare pesare un clima oltremodo pesante che non fa altro che smontare psicologicamente una squadra che ha già di per se una quantità indescrivibile di problemi, non sempre o non solo per colpa dei giocatori.

Allo stesso modo però devono prenderne coscienza anche le altre "componenti" e fare tutto ciò che è possibile e necessario fare in questo momento. Ci vuole un pò di umiltà da parte di tutti.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #83 il: 18 Ottobre 2014, 09:41:27 pm »
Citazione
..Nino...non mi ostino a non vedere la realtà...la vedo in maniera diversa...

GP

probabilmente, semplicemente, noi andiamo al di là del risultato, e diamo la giusta importanza agli episodi, che gli altri invece considerano trascurabili, ricordi il film "sliding door", se succede nella vita che un semplice episodio ne cambi il corso, figuriamoci in una  partita, se contro il bari il fallo laterale a nostro favore non fosse stato invertito, non sappiamo che piega avrebbe preso la partita, se oggi il calcio d'angolo a nostro favore fosse stato visto, non sapremo mai come sarebbe andata a finire la partita, e qua si tratta di chiarissimi errori che cambiano le sorti di una partita, o vogliamo fare come i rubentini che contro la roma hanno vinto perchè sono più forti e non grazie all'arbitro che guarda caso ha sbagliato sempre a loro favore.
Comunque una sola cosa mi viene in mente, premesso che non credo nell'incopetenza della società o nella volontà di far male, ma non è che Cosentino porti sfiga?
perchè da quando c'è lui una dritta non va, però anche questo potrebbe essere un motivo valido per mandarlo via, mi ricordo di Atzori, la squadra non giocava male, ma con lui in panchina pareva che la sfortuna si fosse accanita contro il Catania.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #84 il: 18 Ottobre 2014, 09:53:05 pm »
............................................
ma non è che Cosentino porti sfiga?
perchè da quando c'è lui una dritta non va, però anche questo potrebbe essere un motivo valido per mandarlo via, mi ricordo di Atzori, la squadra non giocava male, ma con lui in panchina pareva che la sfortuna si fosse accanita contro il Catania.

Ecco Ivan, questo è un elemento in più che non avevamo considerato.... :-| .
Il problema è che al momento non pare ci sia la minima possibilità che Cosentino vada via.... E neanche che, come sarebbe auspicabile cambi opportunamente ruolo, diventando "un prezioso collaboratore del Catania", ma lasciando che qualcuno riprenda il filo del discorso interrotto un anno e mezzo fa.

Quindi, se la situazione è questa, cerchiamo di non aggravarla inutilmente.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Spezia - Catania
« Risposta #85 il: 18 Ottobre 2014, 09:56:40 pm »
Casorezzo (MI), 18 Ottobre 2014
Cari miei,
sono tornato mezz'ora fa. Le mie ultime nove ore di vita sono state così scandite: tre ore di macchina, tre ore di stadio, altre tre ore di macchina. Sono piuttosto stanco e depresso perché siamo allo sfacelo completo: tre goal, un rigore sbagliato e un'espulsione. Oggi anche il trio Rosina, Martinho e Calaiò è stato alquanto opaco e mi ha stupito la scarsa determinazione dei nostri pedatori. A un certo punto hanno visibilmente alzato bandiera bianca e non c'è stato verso per abbozzare il minimo pallido tentativo di reazione. I cori? Non mi sono piaciuti del tutto i giovinotti che li hanno intonati, ma non ho potuto fare a meno di condividere, in parte anche vocalmente, quello su Cosentino: per fortuna, visto che c'era il mio bambino con me e non mi sembrava il caso di offrire spettacoli poco edificanti (oltre a quello in campo), sono riuscito a riprendere il controllo. Tornando a casa, ho pensato a Sannino e poi a Pellegrino e mi sono dato una risposta sul perché si sia cominciato con quest'ultimo: solo un allenatore disposto a sedersi su una panchina a qualsiasi prezzo poteva lasciarsi imporre una campagna acquisti con vistosi buchi senza avere nessuna voce in capitolo. Se avessero iniziato con Sannino, o con chiunque altro, avrebbero dovuto starlo a sentire. Anzi avrebbero dovuto fargli delle promesse per convincerlo ad accettare l'incarico. A gennaio, stavolta, bisognera correre i ripari e forse riusciremo a salvarci. L'appuntamento con la serie A è rimandato. Possiamo pensare ormai a Pulvirenti come al più grande presidente della nostra storia passata. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #86 il: 18 Ottobre 2014, 10:53:10 pm »
Tranquilli

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #87 il: 18 Ottobre 2014, 11:00:16 pm »
Sedati.. :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #88 il: 18 Ottobre 2014, 11:15:42 pm »
Gippi..daccordo..non era rigore...ma..ce lo hanno fischiato contro...
Noi avevamo un centrocampo imberbe..e abbiamo chiuso con 5 Primavera, dico...
Me la prendo con Baracani?
Con gli episodi?
Col destino cinico e baro?

Il ragionamento di Marco Tullio non fa una grinza, specie in merito alla scelta di Pellegrino questa estate.

Santo hai ragione, mancano tre mesi a Gennaio, siamo a mare.
Dobbiamo riorganizzare quel che resta...Se ce la facciamo.
In questo momento tutto dipende da Pulvirenti..Se vuole puo' cacciare questo signore..E salvare il salvabile, ovvero la categoria...ma resta poco tempo. Altrimenti noi il prossimo anno giochiamo in Lega Pro....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Spezia - Catania
« Risposta #89 il: 18 Ottobre 2014, 11:37:06 pm »
Solo una notazione da Spezia, quel coro "NOI VOGLIAMO LA PRIMAVERA", con 5/6 under 21 in campo, non si poteva sentir!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙