Autore Topic: CATANIA - Bari  (Letto 18407 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #60 il: 11 Ottobre 2014, 02:53:04 pm »
Tranquillo, Santo, domani giocheranno alcuni under 21.

Dubito che possa fare giocare Frison terzino, difensore centrale o centrocampista, perché non è ancora al meglio.

E non potrà mettere Cani difensore centrale perché è squalificato.

Certo, non sappiamo quale ruolo possa fare Leto...

Ironia a parte, considerata l'emergenza, credo non si possa fare a meno di mettere alla prova alcuni giovani della rosa, anche perché siamo già all'ottava partita in un mese e mezzo e non credo che debbano spremersi ulteriormente i giocatori che hanno tenuto in piedi la baracca, oltretutto in ruoli che ne ridimensionano le potenzialità.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #61 il: 11 Ottobre 2014, 04:51:23 pm »
Due fatti nuovi .....anche Calello non convocato ..infortunio!!

Sannino comincia a parlare ...e tanto ....e ci sono cose che non gli piacciono e non capisce ...quanto resterà ????



....!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #62 il: 11 Ottobre 2014, 05:08:38 pm »
Due fatti nuovi .....anche Calello non convocato ..infortunio!!

Sannino comincia a parlare ...e tanto ....e ci sono cose che non gli piacciono e non capisce ...quanto resterà ????



....!!!!

Brutti segnali. Niente da dire.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #63 il: 11 Ottobre 2014, 05:14:07 pm »
Infortunati: Spolli, Rolin, Capuano, Almiron, Calello, Rinaudo, Castro, Jankovic;

Squalificati: Cani;

Indisponibili: Gyomber;

Castro: intervento chirurgico per ernia inguinale.

Senza parole.

Ipotizzo una formazione:

26 Anania - 2 Peruzzi - 31 Carillo - 15 Sauro - 18 Monzon - 10 Rosina - 20 Chrapek - 6 Martinho - 7 Marcelinho - 11 Leto - 9 Calaiò.

Possibilità anche per Parisi e Garufi.

Credo sia inutile parlare di gioco. Come gioca il Bari? Come giocherà il Catania? Non importa.

Si parte dallo 0-0. Dobbiamo giocarcela.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #64 il: 11 Ottobre 2014, 06:03:54 pm »
Fuori anche Calello

Ribadisco....inutile parlare di mancanze nella rosa

Sono emerite inutilita' con 14 calciatori fuori per infortunio

Uguale uguale l'anno scorso

E' questo il dramma sportivo degli ultimi 2 anni

Non su Cosentino i sapi accattari,se fa la voce grossa o se il Presidente nesci i soddi

Qualcuno sta sbagliando nella gestione fisica

Chi?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #65 il: 11 Ottobre 2014, 06:09:53 pm »
Vaffisasturu cu stu Sannino quantu dura

Certo volte mi sembrate calati de mongiuffi veramente :-D :-D

Oggi comunicato medico ufficiale su Castro

Ie ancora credete a queste fesserie su quantu dura Sannino

Dura dura....anzi....gli faranno fare una specie di manager all'inglese ma con presenza sul campo

Passiamo alle cose serie

Nelson lo ripeto ormai da troppo tempo

Ora per sistemare la situazione e ripartire alla caccia servono due cose

Non un centrocampista o l'attaccante

Serve capire perche' si rumpunu

Se gli under 21 sono validi

Se lo sono puoi dare tempo di recuperare

Se non lo sono....so ca....amari

detto questo a me francamente che mi dicano quantu tempu ci metti chiddu a recuperare che cappero me ne frega da tifoso

ammia anteressa sulu vinciri

Ie ca sistemano sta situazione 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #66 il: 11 Ottobre 2014, 06:22:27 pm »
Santo, che siamo retrocessi solo per gli infortuni non mi trova daccordo. Siamo stati per tutto l'anno a 3 punti dalla salvezza, con tre cambi di allenatore..... e a gennaio bastava poco..... Comunque ormai è acqua passata, inutile rivangare. Intantu n'attruamu a Gyomber....astannu videmu a ccu n'attruamu.

Sulla situazione attuale concordo pienamente: è inutile acquistare giocatori se poi si rompono. Bisogna capire il perché. La sfortuna adesso mi sembra chiaro che non c'entri proprio nulla.

La Risorsa dice che Ventrone non c'entra niente e che è un lusso. OK, gli credo! Nel frattempo che discutiamo e scriviamo commenti a Castru cci calau a uaddira....cchi s'accattau i mobili all'Ikea e si cchianau sulu o 4 pianu?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #67 il: 11 Ottobre 2014, 07:36:35 pm »
Vasco siamo retrocessi per 2 punti scaffitusi

Con partite dove abbiamo schierato Petkovic mediano

Non ho detto che l'unico problema,ma il problema principale

Creato dalla societa'.Quindi la retrocessione rimane colpa della societa'

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #68 il: 11 Ottobre 2014, 07:44:20 pm »
Dopo la sfortunata sconfitta sofferta sul campo di Frosinone, il Catania più scalcagnato della sua storia si appresta a ricevere al Massimino il Bari allenato da Devis Mangia. Con ben 13 giocatori indisponibili tra infortuni, squalifiche e convocazioni in nazionale, Sannino è con le mani nei capelli (figurativamente parlando) a causa delle molteplici assenze soprattutto in difesa e centrocampo. In pratica Sannino non sapi a cu cià mettiri ‘n campu e appi a chiamari addirittura a setti iucaturi da primavera.

Al cospetto del solo recupero di Monzon, che torna dalla squalifica, il Catania perde, oltre a quelli che già sono in infermeria da tempo, Calello (ca durau sulu na pattita) e Castro (quest’ultimo addirittura operato di ernia inguinale bilaterale. Pi diri, non ni facemu mancari propriu nenti!), oltre a Gyomber in nazionale e Cani squalificato. A dire il vero torna pure Frison ca si siddiau a stari nda 'nfemmeria e s’assetta ‘n panchina.

Di contro arriva un Bari affamato di vittorie, e attardato anche’esso in classifica dopo che insieme al Catania era stato accreditato per la vittoria del campionato prima dell’inizio della stagione, e che si presenta al Massimino con ottime credenziali di squadra virtuosa e manovriera, ma che, come i rossazzurri, sono stati afflitti dalla sfortuna in questo inizio di stagione.

Per affrontare al meglio il Bari, io confermerei sempre il nostro classico schema 4-3-3, con un paio di nostri giocatori che gioco forza dovranno continuare a sacrificarsi in ruoli non loro.

Io manderei in campo la seguente formazione:

                                                     Anania
                   
                                  Peruzzi    Sauro   Carillo   Monzon
                           
                                       Rosina    Chrapek    Martinho
                                         
                                          Leto     Calaiò    Marcelinho
                  
                  

In porta conferma per Anania anche al cospetto del ritorno in formazione di Frison, che faccio accomodare in panchina sperando che riesca a schiarirsi le idee su cosa vuole fare nell’immediato futuro.

Come difensori centrali dobbiamo affidarci alla coppia Sauro-Carillo, cioè la riserva della riserva più un giovane primavera che non si è mai allenato con la prima squadra. Pi diri, peggiu r’accussi non putevumu essiri cumminati. Sauro, che fin qui non mi ha convinto per niente, sarà il leader della difesa, e speriamo che qualche cosa l’abbia imparata disputando partite di Champion’s League con il Basilea. Carillo mi fa l’impressione del soldatino imberbe mandato allo sbaraglio al fronte, preso dalla primavera e scaraventato in campo contro Caputo e compagni. Però chissà, forse potrebbe essere un’opportunità per lui di diventare calciatore professionista prima del tempo e riuscirà a sfornare una buona partita.

Come terzini punto sulla classica coppia di argentini sbandoleros Peruzzi-Monzon. Durante la settimana si è paventato l’impiego di Peruzzi come difensore centrale, ma mi sembra che nello scorcio finale della partita di Frosinone, il pendolino sgonfiato abbia dimostrato cosa può dare in quella zona del campo. Ma su non sapi addifenniri mancu supra a fascia, chi avissa ffari chistu o centru? Meglio tenerlo nel suo ruolo naturale e priamu ca ni va dritta. A sinistra ritorna Monzon dopo la squalifica di una giornata, e almeno lui dovrebbe essere fresco e riposato, oltre che anche lui nel suo ruolo naturale, con Sannino che piano piano gli sta insegnando come si difende sulla fascia.

A centrocampo siamo costretti a schierare il trio Rosina-Chrapek-Martinho. Il Calabrese e il Brasiliano saranno costretti ancora una volta a sacrificarsi a centrocampo, ma con l’emergenza totale in cui ci ritroviamo, credo che nella zona nevralgica del campo dobbiamo schierare tutta la qualità di cui disponiamo. Chissà quando arriverà finalmente il giorno in cui potremo schierarli tutti e due in attacco. Davanti alla difesa siamo costretti anche qui a schierare un fuori ruolo come Chrapek, con il Polacco che fin qui ha sicuramente dimostrato di essere più a suo agio nell’offendere piuttosto che nel difendere. Se il centrocampista polacco non dovesse offrire le garanzie necessarie (anche fisiche, ci mancherebbe, non bisogna dimenticare che anche lui è appena uscito dall’infermeria), allora spazio a Garufi o Gallo.

In attacco lancio l’inedito tridente Leto-Calaiò-Marcelinho. Il nostro centravanti è la nostra ancora di salvezza e probabilmente la nostra unica speranza di far male al Bari in questa partita. Speriamo che la squadra rossazzurra riesca a stargli quanto più vicino possibile e supportarlo nella sua eterna ricerca del gol. A destra manderei in campo Leto a dispetto delle brutte prestazioni recenti e del suo cattivo rapporto con il pubblico di fede rossazzurra. Anzi ma sparu propriu tutta e dicu ca u mannassi ‘n campu ca fascia di capitanu ndo razzu. Chissà se il ruolo di capitano lo responsabilizzerebbe e che il puntero argentino si spari la sua migliore partita in rossazzurro. A sinistra infine schiererei l’oggetto misterioso Marcelinho, giocatore che è stato mandato in campo con il contagocce, e che nei pochi minuti che è stato in campo non ha fatto vedere granché. Speriamo che l'ala brasiliana sappia sfruttare l’occasione e che riesca ad essere un pericolo per la difesa pugliese. Se anche lui non dovesse fornire le necessarie garanzie tecniche e tattiche, allora spazio ad Aveni o Barisic.

Semu pessi! Ma propriu propriu pessi! Però chi lo sa? Forse noi nella difficoltà ci esaltiamo. Chiamatimi pazzu ma iu ricu ca sta pattita a vincemu nuauttri. Pronostico un 2-0 per noi, e su anzettu chista giuru ca tonnu a iucarimi a schedina ogni simana.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2014, 07:53:15 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #69 il: 11 Ottobre 2014, 08:56:05 pm »
Davide

Solo per mero scruopolo

Il Catania dalle agenzie era quotato a 1,5 per il primo posto

Il Bari a 6

Non proprio la stessa cosa

Nel frattempo a tutti quelli che credono a leggende metroplitane o al fatto che Sannino e la Dirigenza non stanno pianificando il futuro....Sannino chiede Perinetti

Perinetti domani in tribuna

Stiamo calmi e pensiamo paritata dopo partita

Domani scendiamo in campo

Sannino non fari minks

Parisi tezzinu no Garufi

carillo centrale no Peruzzi

Garufi centrocampista no rosina

Escalante o Gallo centrocampista no Martinho

Domani dobbiamo attaccare noi.

Martinho Calaio' e Rosina davanti

La corsa dei ragazzi supplira' a mancanze di livello tecnico o tattico

Ie maraccumannu...non fischiamoli...manco alla fine qualsiasi sia il risultato

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #70 il: 11 Ottobre 2014, 09:45:41 pm »

Ie maraccumannu...non fischiamoli...manco alla fine qualsiasi sia il risultato

Dipende da quanto avranno corso Santo, solo da quello.

Io ho smesso di fischiare a Perugia, da lì in avanti i ragazzi si sono sempre impegnati e sono usciti stremati e tanto mi basta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #71 il: 11 Ottobre 2014, 10:20:22 pm »
Davide

Solo per mero scruopolo

Il Catania dalle agenzie era quotato a 1,5 per il primo posto

Il Bari a 6

Non proprio la stessa cosa

Nel frattempo a tutti quelli che credono a leggende metroplitane o al fatto che Sannino e la Dirigenza non stanno pianificando il futuro....Sannino chiede Perinetti

Perinetti domani in tribuna


Stiamo calmi e pensiamo paritata dopo partita

Domani scendiamo in campo

Sannino non fari minks

Parisi tezzinu no Garufi

carillo centrale no Peruzzi

Garufi centrocampista no rosina

Escalante o Gallo centrocampista no Martinho

Domani dobbiamo attaccare noi.

Martinho Calaio' e Rosina davanti

La corsa dei ragazzi supplira' a mancanze di livello tecnico o tattico

Ie maraccumannu...non fischiamoli...manco alla fine qualsiasi sia il risultato




perinetti sarà in tribuna perché la società del bari sta dialogando con il dirigente
per un suo ritorno in puglia.

cosentino ha detto chiaramente che non arriverà nessun dirigente, e ci credo
perché il suo doppio ruolo di procuratore/dirigente non sarebbe compatibile con l'arrivo
di un direttore sportivo che sceglierebbe i giocatori in base alle qualità umane, tecniche
e professionali (chi la conosce la scheda di lo monaco ???) anziché in base ad altri requisiti. 

sannino ha chiesto perinetti ?

pensa come siamo combinati se veramente deve essere un allenatore a chiedere
l'arrivo di un direttore sportivo....................................


errare humanum est, perseverare autem diabolicum............................



p.s. personalmente, sono del parere, che per tutti i catanesi che hanno sempre disprezzato lo monaco

      quando era a catania, tutto sommato, a pensarci bene, questo è il giusto epilogo calcistico che si

      meritano...............

 
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2014, 10:40:41 pm da LUIS »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #72 il: 11 Ottobre 2014, 10:54:58 pm »
Davide

Solo per mero scruopolo

Il Catania dalle agenzie era quotato a 1,5 per il primo posto

Il Bari a 6

Non proprio la stessa cosa

Nel frattempo a tutti quelli che credono a leggende metroplitane o al fatto che Sannino e la Dirigenza non stanno pianificando il futuro....Sannino chiede Perinetti

Perinetti domani in tribuna


Stiamo calmi e pensiamo paritata dopo partita

Domani scendiamo in campo

Sannino non fari minks

Parisi tezzinu no Garufi

carillo centrale no Peruzzi

Garufi centrocampista no rosina

Escalante o Gallo centrocampista no Martinho

Domani dobbiamo attaccare noi.

Martinho Calaio' e Rosina davanti

La corsa dei ragazzi supplira' a mancanze di livello tecnico o tattico

Ie maraccumannu...non fischiamoli...manco alla fine qualsiasi sia il risultato




perinetti sarà in tribuna perché la società del bari sta dialogando con il dirigente
per un suo ritorno in puglia.

cosentino ha detto chiaramente che non arriverà nessun dirigente, e ci credo
perché il suo doppio ruolo di procuratore/dirigente non sarebbe compatibile con l'arrivo
di un direttore sportivo che sceglierebbe i giocatori in base alle qualità umane, tecniche
e professionali (chi la conosce la scheda di lo monaco ???) anziché in base ad altri requisiti. 

sannino ha chiesto perinetti ?

pensa come siamo combinati se veramente deve essere un allenatore a chiedere
l'arrivo di un direttore sportivo....................................


errare humanum est, perseverare autem diabolicum............................



p.s. personalmente, sono del parere, che per tutti i catanesi che hanno sempre disprezzato lo monaco

      quando era a catania, tutto sommato, a pensarci bene, questo è il giusto epilogo calcistico che si

      meritano...............


Luis....ma secunnu tia si danno appuntamento a Catania quelli del Bari?

Domani e' ospite del Catania.Punto


Dai...lasciamo perdere il nero....e' pensiamo alla partita

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #73 il: 11 Ottobre 2014, 11:26:11 pm »
santo, alla partita ci penso.

sostenere sempre e sono contrario anch'io ai fischi quale sia il risultato.

ma vaglielo a raccontare ai tifosi.........


ma secondo te perinetti verrebbe in subordine a cosentino ?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bari
« Risposta #74 il: 12 Ottobre 2014, 12:17:46 am »
Luis...ma noi cosa ne sappiamo.....diamo troppe cose per scontatto.Sono problemi loro