Autore Topic: Verona Palermo  (Letto 10195 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #30 il: 15 Settembre 2014, 09:29:42 pm »
8 difensori, fra cui Terzi e Feddal, più Vazquez e Dybala. Contento Iachini, contenti tutti. Forse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #31 il: 15 Settembre 2014, 09:42:39 pm »
8 difensori, fra cui Terzi e Feddal, più Vazquez e Dybala. Contento Iachini, contenti tutti. Forse.

Più che altro contento iachini contento zamparini...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #32 il: 15 Settembre 2014, 10:34:22 pm »
Intanto una cosa è certa possiamo affermare che l'arbitro è un gran c.....o.
Rigore per trattenuta su daprela non dato con il becco li davanti a 2 passi e poi fischia il rigore al verona su un calcio d'angolo dove le trattenute volano da entrambe le parti....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #33 il: 15 Settembre 2014, 10:38:54 pm »
 =D>...complimenti all'arbitro me l'uniformità di giudizio.......ben tornati in serie A......la puzza si sente da Roma fino a qui.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2014, 11:42:15 pm »
Complimenti a Iachini che con suo figlioccio Pisano in due partite ci ha fatto perdere tre punti. Complimenti per le sostituzioni dodici minuti dopo il 2-1, al 43esimo della ripresa, complimenti per avere concesso soltanto 20 minuti a Belotti.

Per il resto mi aspettavo molto peggio sul piano del gioco, in trasferta giochiamo sempre meglio, ma siccome adesso siamo in A, i singoli errori, come due anni addietro, ci costano le partite.

Adesso vai con Inter e Napoli. Secondo me, ma forse anche secondo Iachini, Pisano può essere l'arma vincente.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2014, 11:52:23 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2014, 11:44:44 pm »
=D>...complimenti all'arbitro me l'uniformità di giudizio.......ben tornati in serie A......la puzza si sente da Roma fino a qui.....

Il cogli.one ha fischiato il rigore che non c'era, perché Toni si strattona con Andelkovic e poi si lascia cadere trascinandolo. Ma vuoi mettere che Rocchi, scuola di protagonismo Rosetti, non fischiava?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2014, 11:52:24 pm »
...Iachini pagherà' o già' con l' inter, ma sicuramente con il Napoli...... Certo si dovrebbe fare delle domande......io le risposte del perché' in serie A non ha dove andare le ho tutte....
Più' che il risultato di oggi ...pesa il pareggio in casa della scorsa domenica.....ottenuto catenacciondo contro una Samp in dieci.....
Oggi beh ....... La sagra degli orrori....il più' fastidioso??? I tempi dei cambi..e il vero tocco di genio e' il cambio Pisano per Ngoy.......... =D> =D> =D>.....quindi metti Makinok e togli un esternoooooooooooooo?? =D> =D> =D>
Cmq dopo inter E Napoli inizierà' un nuovo campionato con un nuovo allenatore?
Mi aspetto che faccia riposare Pisano....diversamente merita di essere cacciato già' con l' Inter...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #37 il: 15 Settembre 2014, 11:58:30 pm »
Poche parole a caldo: ci mancano 3 punti tra la prima partita e quella di oggi.
Cause: mancanza di fortuna e di coraggio. La prima sono certo che arriverà. Per la seconda è meglio che Iachini si ravveda. C'era troppo predominio a centrocampo, molto più del necessario, tutto ciò a danno della spinta in avanti. Occorre rivedere l'assetto tattico.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #38 il: 15 Settembre 2014, 11:59:23 pm »
Per quanto mi riguarda ho visto un gran bel Palermo che non meritava la sconfitta e senza i soliti regali generosamente concessi agli avversari, Pisano si ma anche l'uscita di Sorrentino è stata a ***, non avremmo perso la partita.
Se questo Verona è quotato come una possibile sorpresa stile scorso anno allora lo siamo di certo anche noi che non siamo stati inferiori.
Cosa penso? penso che Iachini sia un ottimo allenatore ma che con gli uomini che ha a disposizione non può fare di meglio.
A sx non hanno preso nessuno, è vero Pisano è questo ma è anche vero che l'alternativa è MOrganella e la società non ha fatto niente.
Sono convinto che Belotti è destinato ad un posto da titolare in coppia con Dybala e VAzquez dietro e quando ci saranno tutti gli elementi a disposizione possiamo toglierci qualche soddisfazione e arrivare alla salvezza. Se non sarà così la causa non è perchè siamo più scarsi degli altri ma perchè ci saranno i soliti numeri da circo e barzellette da parte della società.
Ripeto, a me il Palermo è piaciuto e il Verona ha vinto con delle azioni casuali, non meritava affatto.
Contro Napoli e Inter non scommetterei su due sconfitte, vedremo cosa succederà.
salutamu.


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #39 il: 16 Settembre 2014, 12:08:11 am »
...Iachini pagherà' o già' con l' inter, ma sicuramente con il Napoli...... Certo si dovrebbe fare delle domande......io le risposte del perché' in serie A non ha dove andare le ho tutte....
Più' che il risultato di oggi ...pesa il pareggio in casa della scorsa domenica.....ottenuto catenacciondo contro una Samp in dieci.....
Oggi beh ....... La sagra degli orrori....il più' fastidioso??? I tempi dei cambi..e il vero tocco di genio e' il cambio Pisano per Ngoy.......... =D> =D> =D>.....quindi metti Makinok e togli un esternoooooooooooooo?? =D> =D> =D>
Cmq dopo inter E Napoli inizierà' un nuovo campionato con un nuovo allenatore?
Mi aspetto che faccia riposare Pisano....diversamente merita di essere cacciato già' con l' Inter...

Io non sono d'accordo, per me il Verona ha vinto a kulo , il Palermo ha fatto il gioco e non ha fatto catenaccio . Noi abbiamo perso la partita perchè purtroppo questa è una squadra con corsa , grinta e umiltà ma con poca qualità e questo si vede nelle michiate che si fanno in molte partite.
La serie A , tolte 4-5 squadre, è come la B e questo Palermo potrebbe salvarsi benissimo perchè partite come questa a volte le perdi immeritatamente ma non è detto che la fortuna debba sempre voltarci le spalle.
Ripeto, se retrocederemo non sarà perchè siamo più scarsi o perchè Iachini gioca come gioca, ma per il solito vecchio nostro male che conoscete benissimo.
FORZA PALERMO.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #40 il: 16 Settembre 2014, 12:09:15 am »
Concordo con Templare sconfitta da attribuire al duo iachini-pisano.
Questa era una partita che se la si impostava per vincerla si vinceva tranquillamente.  Il verona dietro ballava alla grande il solo dybala ha messo in crisi tutta la difesa. In avanti avevano un gioco prevedibile lanciando sempre su toni.
Per noi c'erano azioni dove si ritrovavano i soli dybala e vazquez in avanti e non sapevano che fare in quanto il resto della squadra restava dietro e non saliva.
Siamo riusciti a prendere un gol con un lancio di 50 metri con la difesa schierata, grazie a pisano...
Com'è possibile che dopo 3 anni ancora ci lamentiamo degli errori di pisano che ci ha fatto perdere 3 punti fino adesso e nessuno ha pensato a rimpiazzarlo.
Il campionato sembra prendere la brutta piega di 2 anni fa, pareggiamo partite all'ultimo minuto (samp) e perdiamo partite per errori dei singoli e si comincia a parlare di sfortuna...

fattori positivi??? Che comunque questa serie a sembra ancora più scarsa di quella di 2 anni fa, quindi basta poco per salvarsi.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #41 il: 16 Settembre 2014, 12:33:41 am »
Siete partiti dicendo di non volere nemmeno vedere la partita perchè non avremmo avuto scampo contro questo squadrone veronese e adesso avremmo potuto vincere tranquillamente se solo lo avessi mo voluto?
Mah... per me abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare ma purtroppo è andata così, a volte le cose vanno in un certo modo e c'è poco da fare. Le qualità di Pisano e della difesa queste sono e Iachini non può farci nulla,la colpa casomai è della società che non ha rinforzato la squadra là dove doveva. 
Per me possiamo fare bene e potremmo salvarci tranquillamente in questa serie A se solo si lasciasse lavorare l'allenatore di turno tranquillamente: saremmo arrivati in CL, in Uefa e ci salveremmo.... ma purtroppo la pazienza non ci sarà.
Il Milan gioca come il Palermo: contropiede e umiltà, solo che ha più qualità. Il problema non è il gioco di Iachini ma la mancanza di qualità sopratutto là dove era necessario metterla.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #42 il: 16 Settembre 2014, 12:52:03 am »
Siete partiti dicendo di non volere nemmeno vedere la partita perchè non avremmo avuto scampo contro questo squadrone veronese e adesso avremmo potuto vincere tranquillamente se solo lo avessi mo voluto?
Mah... per me abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare ma purtroppo è andata così, a volte le cose vanno in un certo modo e c'è poco da fare. Le qualità di Pisano e della difesa queste sono e Iachini non può farci nulla,la colpa casomai è della società che non ha rinforzato la squadra là dove doveva. 
Per me possiamo fare bene e potremmo salvarci tranquillamente in questa serie A se solo si lasciasse lavorare l'allenatore di turno tranquillamente: saremmo arrivati in CL, in Uefa e ci salveremmo.... ma purtroppo la pazienza non ci sarà.
Il Milan gioca come il Palermo: contropiede e umiltà, solo che ha più qualità. Il problema non è il gioco di Iachini ma la mancanza di qualità sopratutto là dove era necessario metterla.
salutamu.

Turiddu, riconosco ad Iachini di avere dato un'identità di gioco al Palermo: si vedeva lo scorso girone di ritorno, si vede oggi. Ma siamo in A e non in B e certi errori si pagano cari. Schierare Pisano non é sfortuna, è convinzione errata, se non hai un esterno a destra studi fin dal ritiro una difesa a quattro e metti Munoz a terzino, almeno non ti sbaglia le diagonali o ti perde l'uomo come lo sciagurato Eros.

A Iachini devo purtroppo rimproverare anche i cambi assolutamente sbagliati per tempi e scelte dopo il 2-1. Togli Pisano? O metti Morganella oppure sposti in emergenza Daprelà su quella fascia  e fai entrare Lazaar e soprattutto non fai battere due calci d'angolo di seguito lasciando Makienok a guardare...

Io a Iachini darei il tempo, ma allo stesso modo lui dovrebbe cercare di fare qualcosa di diverso e di non appellarsi alla sfortuna e basta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #43 il: 16 Settembre 2014, 02:26:54 am »
Sconfitta assolutamente immeritata,anche un pareggio stava stretto al Palermo .Arbitro pessimo non da un rigore su Daprela' netto e poi da un rigore inesistente su sceneggiata di Toni.Sul goal Sorrentino va ad acchiappare farfalle!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #44 il: 16 Settembre 2014, 11:27:21 am »
Turiddu...i fatti dicono che due punti contro la Samp li hanno persi l' allenatore e Pisano....e minimo uno contro il Verona....lui con cambi tardivi e soprattutto folli (Ngoy per Pisano non ha prezzo.....).e. Pisano/sorrentino.....

Per questo o cambia registro o stagnerà in fondo alla classifica senza uscirne più'....

Poi mi infastidiscono queste interviste alla super cazzola...dove non parla di niente.....per non parlare delle minch kate sue e dei giocatori...