Autore Topic: Verona Palermo  (Letto 10202 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2014, 11:22:51 pm »
a proposito di quaison non ci era stato venduto come il nuovo xavi e che giocava nella nazionale norvegese??? Sbaglio o non l'ho visto contro l'Italia...

È svedese, non norvegese... credo abbia esordito in nazionale, ma non sia un convocato fisso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2014, 11:55:52 pm »
a proposito di quaison non ci era stato venduto come il nuovo xavi e che giocava nella nazionale norvegese??? Sbaglio o non l'ho visto contro l'Italia...

È svedese, non norvegese... credo abbia esordito in nazionale, ma non sia un convocato fisso.

Infatti siccome lo vedevo un pò più scuro del classico svedese pensavo fosse un norvegese del sud, questi terroni arrivano pure li... ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2014, 11:32:02 am »
Anche lo scorso anno le critiche erano feroci contro questa tattica di Iachini ma poi con un pò di pazienza e grazie ai risultati che lo hanno sostenuto, per fortuna il gioco è un pò migliorato e il Palermo è diventato un rullo compressore.

Quasi tutte le squadre, specie in A, hanno un solo incontrista. E qualcuno ne farebbe volentieri a meno. Già è raro trovarne due. Iachini ne schiera addirituura tre con il risultato che, si siamo più coperti ma il reparto avanzato è abbandonato a se stesso. Vero è che Bolzoni e Barreto hanno compiti di proporre qualcosa quando trovan spazi. Ma i piedi sono quelli che sono. E poi, secondo me, non ha senso schierare due ali (Laazar e Pisanno) che devono buttare cross al centro se al centro dell'attacco c'è Dybala, oltre i due su menzionati prima che di testa fanno ridere quasi, se non di più, come  piedi.
Insomma anche quest'anno abbiamo una squadra assemblata a peri i addina e Iachini crede di avere il tempo di spirugghiare la matassa. Io invece, conoscendo Zamparini, credo che abbia già i giorni contati.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #18 il: 15 Settembre 2014, 11:53:15 am »

E poi, secondo me, non ha senso schierare due ali (Laazar e Pisanno) che devono buttare cross al centro...

Ciao Sergio, ti ricordo che mettere nella stessa frase il nome pisano e cross al centro è severamente vietato, in quanto due cose incompatibili... ::) ::) ::)
Al massimo è consentito dire "BUTTARE palle in mezzo..." in quanto il buon pisano oltre a non provare mai a saltare l'uomo ha il vizietto di "buttare" la palla già dalla trequarti, mai visto un gol con palla in movimento facendo un cross dalla trequarti...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2014, 11:59:05 am »
Ho appena letto quella che dovrebbe essere la formazione ufficiale....

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All: Iachini

La difesa fa paura, neanche in serie b si può fare di peggio...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2014, 12:02:22 pm »
Ho appena letto quella che dovrebbe essere la formazione ufficiale....

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All: Iachini

La difesa fa paura, neanche in serie b si può fare di peggio...

Invece il centrocampo è da stato di esaltazione post-LSD... se non tifassi Palermo stasera mi vedrei uno special sulla carriera artistica di Don Lurio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2014, 12:04:14 pm »
Ho appena letto quella che dovrebbe essere la formazione ufficiale....

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All: Iachini

La difesa fa paura, neanche in serie b si può fare di peggio...


E poi, secondo me, non ha senso schierare due ali (Laazar e Pisanno) che devono buttare cross al centro...

Ciao Sergio, ti ricordo che mettere nella stessa frase il nome pisano e cross al centro è severamente vietato, in quanto due cose incompatibili... ::) ::) ::)
Al massimo è consentito dire "BUTTARE palle in mezzo..." in quanto il buon pisano oltre a non provare mai a saltare l'uomo ha il vizietto di "buttare" la palla già dalla trequarti, mai visto un gol con palla in movimento facendo un cross dalla trequarti...

Come si fa a constatare che dall'altro lato giocano Toni e Saviola e noi vorremmo far punti a Verona col piccoletto Dybala che sarà isolato in avanti e con il povero Vazquez che come prenderà i primi calcioni da Obbadi e Hallfredsson gli passerà tutta la voglia di fare u spiritusu.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2014, 12:27:56 pm »
Mi piacerebbe credere che il nostro sia solo un pessimismo esagerato e che stasera la squadra in campo ci smentisca, ma non ce la faccio neanche con l'immaginazione...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2014, 02:00:51 pm »

E poi, secondo me, non ha senso schierare due ali (Laazar e Pisanno) che devono buttare cross al centro...

Ciao Sergio, ti ricordo che mettere nella stessa frase il nome pisano e cross al centro è severamente vietato, in quanto due cose incompatibili... ::) ::) ::)
Al massimo è consentito dire "BUTTARE palle in mezzo..." in quanto il buon pisano oltre a non provare mai a saltare l'uomo ha il vizietto di "buttare" la palla già dalla trequarti, mai visto un gol con palla in movimento facendo un cross dalla trequarti...
Non hai visto Perugia Catania allora, Noi ci siamo riusciti a prendere un gol così ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #24 il: 15 Settembre 2014, 06:29:11 pm »

E poi, secondo me, non ha senso schierare due ali (Laazar e Pisanno) che devono buttare cross al centro...

Ciao Sergio, ti ricordo che mettere nella stessa frase il nome pisano e cross al centro è severamente vietato, in quanto due cose incompatibili... ::) ::) ::)
Al massimo è consentito dire "BUTTARE palle in mezzo..." in quanto il buon pisano oltre a non provare mai a saltare l'uomo ha il vizietto di "buttare" la palla già dalla trequarti, mai visto un gol con palla in movimento facendo un cross dalla trequarti...
Non hai visto Perugia Catania allora, Noi ci siamo riusciti a prendere un gol così ::) ::) ::)
"U Mastru"

Mi stai dicendo che allora pisano ha qualche chance di fare un cross decente se dovesse giocare contro di voi???non ci credo... 8| 8| 8|
comunque non ho seguito direttamente le vostre partite ma mi sa che siete messi male dietro...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #25 il: 15 Settembre 2014, 06:48:44 pm »
Sguardo concorrenti dirette: il Sassuolo ridicolo, il Chievo idem, partita assurda col Napoli che ha sbagliato di tutto e Bardi che ha parato il resto. Se queste sono le premesse, qualche possibilità di arrivare quart'ultimi l'abbiamo.

Aggiungo il Cesena, che ieri non ha mai passato la metà campo avversaria, oltre all'Empoli, un occhiatina alla difesa del Parma !!!

Insomma un maledetto punto stasera sarebbe come una vittoria, ma in mezzo ci sono 90 minuti di sofferenza, e anch'io ho paura di vederla, perchè ho lo stomaco delicato !!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Certo che a leggere la formazione è veramente uno strazio !!!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #26 il: 15 Settembre 2014, 07:50:22 pm »
Sulla formazione non mi esprimo perché' ne ballano 3 a seconda dei siti.....
Però' dico che se non mette un lungagnone , Toni segna facile....il risultato e' importante..ma l'approccio di più'.....se giocano a fort apache contro il Verona...credo che la salvezza sarà' una pia illusione....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #27 il: 15 Settembre 2014, 08:03:01 pm »
Un link per vederla in streaming?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #28 il: 15 Settembre 2014, 08:05:51 pm »
hahasport

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #29 il: 15 Settembre 2014, 08:35:36 pm »
Grazie cugino...