Autore Topic: Verona Palermo  (Letto 10196 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Verona Palermo
« il: 10 Settembre 2014, 03:50:06 pm »
Dico subito che bisogna vincere perchè i veronesi sono i più razzisti d'Italia soprattutto nei confronti dei siciliani
cmq...
Sorrentino
Mounz Andelkovic Gonzalez
Pisano Barreto Bolzoni Lazaar
Vasquez
Belotti Dybala

Vi Piace???

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2014, 07:15:23 pm »
A me basterebbe anche pareggiare. Un punto che darebbe tranquillità e serenità (un punto ci basta, quest'anno non siamo noi quelli che dobbiamo vincere il campionato ::)), un punto che servirebbe a mantenere saldo l'ambiente per fare in modo che questo gruppo si cementifichi. Perchè, se qualcuno non l'avesse ancora capito, il nuovo Palermo 2014/15 verrà assemblato proprio in questi giorni a ridosso della gara di Verona. Tutta l'estate, compreso i ritiri a vallevirticchio prima e a Storo poi, sono stati un allegro e salutare supplemento di vacanze. Da domani si comincia a lavorare sul serio.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 07:23:34 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2014, 08:12:15 pm »
Munoz e Laazar out per infortunio muscolare, Belotti out per infortunio intestinale di Iachini, giocheremo così:

(5-3-1-1) Sorrentino; Pisano, Bamba, Terzi, Andelkovic, Daprelà; Bolzoni, Rigoni, Barreto; Vazquez; Dybala.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2014, 08:24:12 pm »
giocheremo così: (5-3-1-1) Sorrentino; Pisano, Bamba, Terzi, Andelkovic, Daprelà; Bolzoni, Rigoni, Barreto; Vazquez; Dybala.

Ma che ci andiamo a fare? :-( :-(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2014, 11:29:07 pm »
Sono curioso di vedere come gioca in trasferta quest'anno, visto che l'anno scorso giocava meglio fuori casa, certo se andiamo a verona con il modulo 811 ultradifensivo rischiamo di prendere un'imbarcata di gol. Iachini deve cambiare qualcosa anche per dare coraggio alla squadra e osare qualcosa in più, forse a questo punto sarebbe meglio mettere la difesa a 4 ed in avanti vazquez dietro i due picciriddi.
Purtroppo mancherà munoz, spero che schieri sia bamba che gonzalez perchè terzi e/o milanovic non mi fanno dormire sonni tranquilli...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2014, 11:59:08 pm »
Purtroppo mancherà munoz, spero che schieri sia bamba che gonzalez perchè terzi e/o milanovic non mi fanno dormire sonni tranquilli...

Difficile vederli esordire insieme e poi ho letto che Gonzalez non giochi da più di un mese. Vedo più Bamba di lui come vice Munoz.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2014, 03:21:49 pm »
Vinciamo facile! !! ( truccati vi i cu gnu na..un. Sconfitta per 3 a 0, ed un pareggio)


Senza munoz avrei giocato a 4 ma credo che vedremo il 5311....

Saluti...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2014, 03:27:50 pm »
Gonzalez distorsione al ginocchio, si spera no crociato... cominciamo bene...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2014, 06:08:54 pm »
Gonzalez distorsione al ginocchio, si spera no crociato... cominciamo bene...

In queste condizioni difesa a 4 e centrocampo ultra muscolare con bolzoni, rigoni e barreto davanti vazquez a fare da raccordo con l'attacco dybala belotti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2014, 06:47:37 pm »
Gonzalez distorsione al ginocchio, si spera no crociato... cominciamo bene...

In queste condizioni difesa a 4 e centrocampo ultra muscolare con bolzoni, rigoni e barreto davanti vazquez a fare da raccordo con l'attacco dybala belotti

Non cambierà il 5-3-1-1, al posto di Munoz giocherà Vitiello, Belotti in panchina.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2014, 06:00:20 pm »
Mah..chi lo dovrebbe contrastare Toni? Ma Milanovich perché' non è' stato convocato?....
Cmq il Chievo vince a Napoli....mah....grande prestazione di Bardi con parate decisive...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2014, 07:17:05 pm »
Mah..chi lo dovrebbe contrastare Toni? Ma Milanovich perché' non è' stato convocato?....
Cmq il Chievo vince a Napoli....mah....grande prestazione di Bardi con parate decisive...

Milanovic non convocato o è ceduto al Vicenza o gli stanno facendo capire che se ne deve andare. Per me un errore. Chi si guarda Toni? Se Iachini vede Bamba stanco, non c'è nessuno fisicamente in grado di contrastarlo, prepariamoci ad una partita di enorme sofferenza.

Sguardo concorrenti dirette: il Sassuolo ridicolo, il Chievo idem, partita assurda col Napoli che ha sbagliato di tutto e Bardi che ha parato il resto. Se queste sono le premesse, qualche possibilità di arrivare quart'ultimi l'abbiamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #12 il: 14 Settembre 2014, 09:11:43 pm »
prepariamoci ad una partita di enorme sofferenza.
Poco fa a radiosportiva, pronosticando la gara di domani, erano certissimi sull'over. Chi li dovrebbe fare questi gol, se non il Verona?

8-1-1 secondo me non ha senso. A questo punto toglili pure Vasquez e Dybala e te la giochi con 11 difensori perchè così saranno solamente due giocatori regalati agli avversari.

Martedì, o al massimo il prox 22 settembre, Iachini verrà sollevato dall'incarico. Non si può giocare sempre così coperti, specie in serie A. e poi, càzzo, hai un presidente che ha il pallino del trequartista e delle plusvalenze da far fruttare, il modulo di Iachini non è certi l'ideale.
Io per domani sera non ho speranza alcuna di veder far punti il Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #13 il: 14 Settembre 2014, 09:40:39 pm »
prepariamoci ad una partita di enorme sofferenza.
Poco fa a radiosportiva, pronosticando la gara di domani, erano certissimi sull'over. Chi li dovrebbe fare questi gol, se non il Verona?

8-1-1 secondo me non ha senso. A questo punto toglili pure Vasquez e Dybala e te la giochi con 11 difensori perchè così saranno solamente due giocatori regalati agli avversari.

Martedì, o al massimo il prox 22 settembre, Iachini verrà sollevato dall'incarico. Non si può giocare sempre così coperti, specie in serie A. e poi, càzzo, hai un presidente che ha il pallino del trequartista e delle plusvalenze da far fruttare, il modulo di Iachini non è certi l'ideale.
Io per domani sera non ho speranza alcuna di veder far punti il Palermo.

Lo scorso anno, almeno per i primi mesi, il Palermo giocava esattamente allo stesso modo di oggi, cioè un gioco bruttissimo da vedere e catenaccio alla disperata. Questo Iachini lo faceva in B contro squadre più scarse, figuriamoci se adesso in A contro avversari più quotati  decide di scoprirsi.
Anche lo scorso anno le critiche erano feroci contro questa tattica di Iachini ma poi con un pò di pazienza e grazie ai risultati che lo hanno sostenuto, per fortuna il gioco è un pò migliorato e il Palermo è diventato un rullo compressore.
Io sono convinto che serve solo pazienza, Iachini non ha praticamente mai avuto a disposizione i nuovi arrivati ed è naturale che si affidi agli elementi che conosce, senza rivoluzioni tattiche di alcun tipo.
Sono certo che se si avrà la pazienza di lasciarlo lavorare piano piano i nuovi verranno inseriti, e cominceremo anche a vedere un gioco più propositivo, se e sottolineo SE ci fosse questa pazienza avremmo buone chance di salvezza, ma questa pazienza non ci sarà perchè non c'è mai stata per cui traete voi le conclusioni.
Domani a Verona potremmo anche perdere ma non è detto che debba essere per forza così, vedremo.
A me, per inciso, del bel gioco importa poco, importa piuttosto portare a casa punti e vincere le partite come lo scorso anno con un solo tiro in porta o con una punizione o calcio d'angolo e poi difendersi per 70 minuti va benone. Mi andava bene lo scorso anno che eravamo la squadra da battere figuriamoci adesso che ci dobbiamo solo salvare.
8-1-1? se la società avesse comprato un regista di qualità e un esterno capace di saltare l'uomo state certi che il modo di giocare sarebbe stato diverso. Iachini fà quello che meglio può, l'unica cosa che posso appuntargli è quella di non schierare la coppia di punte Dybala-Belotti con Vazquez alle spalle, ma non sono certo che questo non avvenga. Domani vedremo.
salutamu e Forza Palermo

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Palermo
« Risposta #14 il: 14 Settembre 2014, 11:19:33 pm »
Le prime riflessioni che mi vengono in mente sono:

-A metà settembre il Palermo non può contare sui nuovi acquisti escludendo il solo rigoni che ad oggi non ha fatto una buona impressione.
-sono stati fatti solo acquisti di giocatori in prospettiva,  sentendo parlare iachini che afferma che bamba è stanco ed è arrivato ieri, makienok deve capire i movimenti,  quaison e chochev sono dispersi...a proposito di quaison non ci era stato venduto come il nuovo xavi e che giocava nella nazionale norvegese??? Sbaglio o non l'ho visto contro l'Italia...
-possiamo affermare senza dubbio che la squadra di domani sera sarà più scarsa di quella dello scorso campionato se si considera l'infortunio di munoz e le cessioni di hernandez e lafferty.
- l'unico fattore positivo è che iachini anche l'anno scorso giocava meglio fuori casa, speriamo...
-alla fine come un pò tutti dicevamo bisogna trovare la terzultima squadra che retrocede in quanto cesena ed empoli sono spacciate e noi ce la giocheremo con chievo, sassuolo e cagliari