Autore Topic: Catania calcio,mercato 2014-2015  (Letto 132408 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #45 il: 29 Maggio 2014, 04:24:28 pm »
...e anche per ricordare cosa sono stati questi 8 anni di A...che qualcuno, magari per compresibile rabbia per una retrocessione evitabile, ha liquidato con troppa facilità...io mi emoziono sempre, anche e soprattutto per quelle vittorie in extremis che sono le più belle...

IO NON DIMENTICO

http://youtu.be/bsnGC_WemFo

Tranquillo Gaspare, qui non dimentica nessuno.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #46 il: 29 Maggio 2014, 05:11:35 pm »
Purtroppo, caro Aldo, qualcuno lo ha fatto...  8-) ...non so se hai saputo...

...certi detentori della Verità ed estensori del manuale del bravo tifoso...nei giorni scorsi si sono permessi di trasformare una lista di tifosi che hanno osato omaggiare Pulvirenti per il suo 10° anniversario da presidente del Catania...in un autentico Indice di Proscrizione...  8-)

...fra le colpe di cui si sarebbero macchiati questi "lecchini" "senza dignità" messi all'Indice...c'è quello di aver ringraziato il n.1 di via Magenta per le "splendide emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni e che una retrocessione non potrà mai cancellare"

...ovviamente, il tutto in nome di quel rispetto che sempre si pretende...ma non si dà!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #47 il: 29 Maggio 2014, 08:36:54 pm »
E adesso come faccio a prendermela con I catanesi juventini?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #48 il: 29 Maggio 2014, 08:50:09 pm »
E adesso come faccio a prendermela con I catanesi juventini?

Juventus, Siena ed Ajaccio: quindi è alla prima esperienza al Sud? Speriamo che non abbia bisogno di fare esperienza.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #49 il: 29 Maggio 2014, 09:05:37 pm »
E adesso come faccio a prendermela con I catanesi juventini?

Juventus, Siena ed Ajaccio: quindi è alla prima esperienza al Sud? Speriamo che non abbia bisogno di fare esperienza.

E' stato anche a Bari, ma la sua triste fama l'ha guadagnata con la vecchia signora di Lippi.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #50 il: 29 Maggio 2014, 09:14:49 pm »
Il Catania riparte da Ventrone. Come riferisce Peppe Di Stefano, infatti, è stato raggiunto pochi minuti fa l’accordo ed è stato firmato il contratto biennale che legherà Ventrone ai rossazzurri per i prossimi due anni. Ventrone controllerà la preparazione atletica ed alimentare non solo della prima squadra, ma di tutte le categorie di Torre del Grifo. Con lo sguardo al futuro, in campo e anche fuori.

fonte: gianlucadimarzio.com


Speriamo che la creatina la lasci a Torino.... 8-) 8-) 8-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #51 il: 29 Maggio 2014, 10:00:13 pm »
E adesso come faccio a prendermela con I catanesi juventini?

Juventus, Siena ed Ajaccio: quindi è alla prima esperienza al Sud? Speriamo che non abbia bisogno di fare esperienza.

ERRATA CORRIGE. Il prof. Ventrone nasce a Napoli, anche come preparatore atletico: è un uomo del Sud.
Certo ha una storia professionale legata a certi eventi non proprio edificanti, però in questa intervista di tanti anni fa dice molte cose condivisibili.
http://archiviostorico.corriere.it/1995/gennaio/13/Cosi_nato_motore_Juve_Duemila_co_0_9501133835.shtml

Considerato che il Catania è per lui un'opportunità importante per ripartire dopo la rovinosa esperienza dell'Ajaccio, spero che faccia tesoro della sua lunga esperienza professionale sulla preparazione atletica.... e lasci stare eventuali aiuti chimici che non fanno bene a nessuno.
http://www.calcioblog.it/post/300753/ajaccio-ancora-accuse-di-doping-a-ravanelli-e-ventrone-ma-le-prove


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #52 il: 30 Maggio 2014, 06:25:28 pm »
Vasco...però l'ultimo link che hai riportato...fa menzione ad un'inchiesta de Il Fatto Quotidiano, giornalismo d'inchiesta serio che non guarda in faccia nessuno men che meno la Juve, che è andato ad Ajaccio a indagare scoprendo che molto probabilmente Ventrone è vittima dell'adagio catanese fatti a nomina e vo cucchiti e nulla di più...pure questo andrebbe detto, ad onor del vero!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #53 il: 30 Maggio 2014, 06:46:22 pm »

Gaspare, l'ho postato proprio per il senso che tu hai colto.
Io non credo che Ventrone sia una sorta di alchimista, un Cagliostro che ottiene i suoi risultati solo ed esclusivamente c'a bumma.
Non credo neanche che agisca liberamente di sua iniziativa ed invece risponda a ciò che le dirigenze e gli allenatori gli chiedono: se gli chiedono di andare "pulito" credo che abbia l'esperienza professionale per farlo bene; se gli chiedono altro.....lo sa fare anche .
Il Catania, dopo Ajaccio, è per lui una grande occasione per rilanciarsi professionalmente, da non sprecare. Anche perchè qualcuno gli avrà detto che il tifoso che segue le partite del Catania iavi u nasu finu........ ;-) .

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #54 il: 31 Maggio 2014, 11:29:58 am »
Io andrei cauto comunque.

Ventrone se somministra chi fa a societa' e il tecnico.Non talia?

Quindi vediamo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #55 il: 31 Maggio 2014, 12:18:54 pm »
Si parla insistentemente di Rodrigo De paul mio pupillo da 2 anni

Il ragazzo e' statao acquistato dal valencia per 8 milioni di dollari,ma lui stesso ha dichiarato che viene al Catania.Mah...

 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #56 il: 31 Maggio 2014, 12:21:22 pm »

MERCATO: Catania, se parte Peruzzi si pensa a Muzenjak
   


Questo e' un gran calciatore,93 pure.Ma era nelle mire di grossi club

Preferirei tenere Peruzzi,anche se questo ragazzo rientrerebbe negli under 21

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #57 il: 31 Maggio 2014, 01:11:12 pm »
Santo, a Peruzzi prima gli farei regolare le "punterie" e poi l' "equilibratura" e chissà che non possa poi restare...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #58 il: 31 Maggio 2014, 01:47:42 pm »
le lezioni di quest'anno gli sono servite,ma non conviene a nessuno venderlo ora.Ne' a lui e manco alla societa'

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania calcio,mercato 2014-2015
« Risposta #59 il: 01 Giugno 2014, 12:04:25 am »
Carusi, tanto ppi non sparari minchiati seguendo pseudo organi di informazione, ma voi siete proprio sicuri che il prof. Ventrone, abbia avuto a che fare, all'epoca della Rubentus, con il doping? Cercando su internet, io non ho trovato nulla, la più volte citata prescrizione per abuso di farmaci riguarda solo il dr. Agricola e Giraudo, non Ventrone, voi ne sapete di più?  8-) 8-) 8-) 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙