Autore Topic: Verona Catania  (Letto 13154 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #45 il: 27 Aprile 2014, 06:30:20 pm »
 :-D...le dirette interessate alla permanenza in serie A hanno fatto il loro dovere...Chievo, Livorno e ieri il Bologna hanno perso....manca all'appello il solo Sassuolo che stasera dovrà vedersela con la Rubentus...al di là di qualunque considerazione, credo che la dignità valga piu' della serie A ... a Verona si e' spenta l'ultima fiammella di speranza ma credo che questa retrocessione ce la siamo meritata...non possiamo recriminare su niente, e' una sconfitta senza attenuanti per la società, ma soprattutto per la squadra...i tifosi no.....la vera risorsa siamo noi...che possa servire in avvenire ..errare humanum est,perseverare autem diabolicum ... a Catania prima di tutto uomini e poi calciatori, questa deve essere la conditio sine qua non  che deve osservare Pulvirenti & Co....   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #46 il: 27 Aprile 2014, 06:38:06 pm »
Il Catania perde malamente la partita della disperazione a Verona tornando a casa con un pesantissimo 4-0 che praticamente mette fine alle residue speranze di salvezza dei rossazzurri. Il Catania inanella un’altra “perla” in trasferta subendo la quarta goleada lontano dal Massimino, forse quella che fa più male, perché con Pellegrino in panchina sembrava che le sorti della squadra rossazzurra fossero finalmente girate nella giusta direzione.

Invece il neoallenatore rossazzurro ha sbagliato tutto quello che la sua inesperienza nel calcio ai massimi livelli gli poteva far sbagliare, mandando in campo alcuni giocatori che già prima dell’incontro si sapeva che sarebbero stati inadeguati per questa gara, e ha continuato a sbagliare per tutta la partita, non riuscendo a scuotere la sua squadra dal solito torpore in cui cade ogni volta che subisce un gol in trasferta.
 
Se il buongiorno si vede dal mattino, la mala giornata del Catania si era già capita dopo soli 43 secondi, quando una mancata chiusura di Monzon ha costretto Rolin al fallo da ammonizione sul lanciatissimo Iturbe, costringendo il nostro miglior difensore a giocare con il freno a mano tirato per tutta la partita. Al sesto minuto poi ancora il funambolico Iturbe, con Monzon ancora una volta a ciccari fungi po campu, si è presentato solo davanti a Frison che è riuscito a parare il tiro dell’attaccante argentino, ma non la ribattuta in rete di Toni. Con 84 minuti ancora da giocare si può dire che la partita del Catania sia finita già li.

I rossazzurri non sono riusciti a scuotersi dalla solita catalessi post gol subito, e hanno messo in scena un film già visto e rivisto tante volte in questo campionato. Manovra abulica, attaccanti che non si smarcano, gioco che si ostina sempre a cercare le intasatissime vie centrali e difesa perforabilissima. Con Plasil che si è dovuto abbassare subito sulla linea di centrocampo per consentire al Catania di giocare in parità numerica nella linea mediana (ma erumu sempri uno menu picchì Lodi era comu su non c’era), il Catania ha finito col giocare con un 4-3-1-2, con Barrientos trequartista e Leto che si è affiancato al fantasma di Bergessio.

Prima del raddoppio di Toni (in gol di testa su un cross arrivato, manco a dirlo, dalla zona di Monzon), il Catania aveva sfiorato il pareggio con Leto (parata di Rafael) e un colpo di testa di poco alto di Rolin. Poco dopo il raddoppio veronese è arrivato anche il terzo gol con Marquinho (un altro che quest’anno ancora non aveva segnato neanche un gol), e dopo un primo tempo da incubo solamente il mio profondo senso del dovere mi ha imposto di seguire la tortura del secondo tempo.

Durante l’intervallo Pellegrino ha ovviato a uno dei suoi evidentissimi errori della prima frazione, sostituendo Spolli con Gyomber. Nella ripresa il difensore slovacco è stato il migliore del Catania insieme ai combattivi Rinaudo e Leto. U sciddicuni di Lodi nda ‘n caccio di punizione è il simbolo di una stagione tutta da dimenticare per il Catania. Nel finale è arrivato anche il quarto gol di Gomez (no u Papu e  mancu chiddu da Fiorentina, ma n’autru ca avannu ha signatu picca e nenti) e per fortuna il Verona non è riuscito a segnare il quinto gol.

Il Catania resta in fondo alla classifica con 23 punti, con le altre pretendenti alla salvezza che continuano a perdere, ma con il campionato che sta per finire. Già domenica prossima contro la Roma potrebbe arrivare la sentenza definitiva della retrocessione matematica in Serie B. Retrocessione che a tutt’oggi è ampiamente meritata dalla squadra rossazzurra. Ma come dice il proverbio, finché c’è vita c’è speranza.

La mia impressione sui giocatori scesi in campo oggi è la seguente:

Frison:       Il giovane portiere veneto oggi mi passi a punta do molu di Catania nda na iunnata di tempesta. Senza difesa a proteggerlo dalle ondate gialloblu, il nostro portiere ha potuto fare ben poco contro gli scatenati attaccanti veronesi (aveva comunque quasi salvato su entrambi i gol di Toni). Però il quarto gol del Verona è tutto sulla sua coscienza con il pallone rinviato sui piedi di un avversario. Ma chi è a sindrome do citofunu? Voto 4

Peruzzi:     Il pendolino rossazzurro ha giocato una partita di grandissima sofferenza contro Marquinho prima, e contro Jankovic dopo, con Halfredsson e Albertazzi che spesso e volentieri si infilavano pure loro dal suo lato. Oltre a non riuscire a opporsi con efficia ai suoi avversari, Peruzzi è rimasto molto sulle sue, facendo mancare il suo consueto apporto in avanti sulla fascia. Voto 3,5

Spolli:         Il Flaco questa partita non la doveva giocare. Si vedeva da lontano un miglio che Spolli non si reggeva in piedi. La difesa del Catania ha cominciato a essere debole prima ancora di iniziare la partita con il giocatore che è stato recuperato a tutti i costi (sa quanti ‘nfittrazzioni ci ficiunu) perché doveva impedire a Toni di segnare. I risuttati si vistunu, ma a cuppa è chiossai di cu vosi fallu iucari pi fozza. Voto 4

Rolin:         Il cartellino giallo dopo 43 secondi (ricevuto a causa di una mancata chiusura di Monzon) ha pesantissimamente condizionato la partita dell’uruguagio. Rolin ha dovuto giocare tutta la partita tenendo il piede a freno per non rischiare il secondo cartellino giallo e i risuttati si vistunu macari docu. Voto 4

Monzon:      A cuppa non è da so picchì è ‘n cessu di iucaturi, ma di cu è ca u fa iucari. Su c’era ‘n iucaturi ca Monzon non sava a maccari chissu era Itubbe. Tri miliuni e trecentu mila euro appizzati na chiù tinta manera. Appostu a Cusintinu ca nu puttau a Catania. Cista! Voto 0

Lodi:          Grandissimu cessu, tradituri e raccumannatu! Nisciu ro campu senza na goccia di sururi nda maglietta. Cosa inutili ca non sevvi! L’unicu allenaturi capaci d’abbiallu fora da squattra fu Gasperini. Piccatu ca è l’allenaturi do Genoa. Salvatore della Patria! Voto 0

Rinaudo:     E quantu curri nuzzunteddu! Ha curriri pi iddu e macari pi du gran cessu di Lodi. L’unico giocatore del Catania che ci mette veramente l’anima in campo, e u bellu ca non è mancu ‘n iucaturi do Catania. Appena speddi u campiunatu stu puvureddu si pigghia u primu aereo pi tunnari a Lisbona. Voto 6

Plasil:          Il ceco doveva essere il giocatore che doveva giocare largo a sinistra sulla linea dei trequartisti e fare gli inserimenti in area avversaria. Invece Plasil si è ritrovato ben presto a dover dare una mano a centrocampo a tamponare sui tambureggianti assalti gialloblu e a svolgere anche lui parte del lavoro che doveva fare il nostro "amatissimo" regista rossazzurro. Nel secondo tempo è completamente sparito dal campo e forse ha cominciato a pensare pure lui all’aereo che lo porterà quanto più lontano possibile da Catania. Voto 4

Barrientos:    Il Pitu ha giocato una di quelle sue tipiche partite irritanti e indisponenti, unni tuttu ca si stocca, si furia, s’annaculia, ma all’uttimu non cunchiuri nenti. U bellu ca oggi aveva macari a fascia di capitanu ndo razzu. Voto 3

Bergessio:   Il Toro Lavandina oggi è come se non fosse nemmeno sceso in campo. Completamente assente per tutta la partita, no ‘ntisi muntuatu do telecronista mancu na vota. Iavi ancora a pubbaggia o sta accuminciannu a pinsari a autri cosi macari iddu? Voto 2

Leto:          L'attaccante argentino è stato l’unico che ci ha provato a graffiare la difesa gialloblu. L’unico che è stato capace di tirare in porta (tre tiri di cui due ben parati da Rafael), e l'unico a creare un minimo di apprensione alla retroguardia veronese. Macari avissa iucatu accussì tuttu u campiunatu. Voto 6

Gyomber:    Lo slovacco ha giocato tutto il secondo tempo in sostituzione dell’acciaccato Spolli. Gyomber sul campo ha dimostrato che Pellegrino ha avuto torto a lasciarlo in panchina nel primo tempo. Il migliore della difesa rossazzurra. Voto 6

Caruso:       L’ingresso in campo dell’attaccante della primavera è stato il chiarissimo segnale di resa del Catania in questo campionato di Serie A. Qualche scaramuccia in avanti ma niente di più. Senza voto

Biraghi:      Entrato a nove minuti dalla fine della partita al posto dell’inutile Monzon, questo cambio è stata la sostituzione più inutile della storia del calcio. Senza voto

Pellegrino:   La partita di Verona ha mostrato il vero volto e smascherato le capacità reali dell’allenatore siracusano: un allenatore di Serie C scelto per svolgere il ruolo di traghettatore. Sta sconfitta è tutta da so. Formazione iniziale completamente sbagliata con almeno tre uomini che il campo non lo dovevano assolutamente vedere oggi. Nemmeno mia nipote di due anni avrebbe messo Monzon in marcatura su Iturbe. E poi non si viri ca Lodi sta fitennu da testa finu e peri? E perché Spolli recuperato a tutti i costi ca non era mancu capaci di stari addritta? Legrottaglie non sarebbe stato capace di fermare Toni? E ancora quel cambio di Monzon con Biraghi a nove minuti dal termine chi vuleva significari? E poi è venuto a galla il solito problema cronico del Catania che una volta subito un gol si è sciolto come neve al sole. Pellegrino è il meno responsabile tra gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina rossazzurra, ma se a Verona sperava e voleva dare una svolta alla stagione del Catania, ha sbagliato proprio tutto. Voto 0

A questo punto tutto sembra veramente perduto. Aspettiamo il risultato del Sassuolo prima di ammainare definitivamente la bandiera e pensare al futuro della nostra squadra.

Sempri
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 07:02:31 pm da Davide da Miami »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #47 il: 27 Aprile 2014, 06:38:33 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..
mastru ci hanno messo l'anima? stai scherzando vero?
8-)....uno spettacolo indecoroso...lasciamo la serie A come peggio non si poteva fare....parlare di anima e' una bestemmia ,una offesa a tutte quelle persone che ogni giorno devono sbarcare il lunario per vivere ....hanno inferto una coltellata ai quei pochi irriducibili tifosi rossazzurri presenti al Bentegodi e a tutti quegli altri che hanno creduto, anche per un solo istante, nel miracolo di Verona.
Oggi e' stata la prova provata che il piu' grosso errore della società e' stata la conferma di alcuni elementi,tanto per non fare nomi, Barrientos in primis, e quella ancora piu' grave di Maran .
Se ce ne fosse stato ancora bisogno, una conferma della squadra senza schemi e senza leaders, incapace della minima reazione, che e' l'esatta fotografia della insipienza dell'allenatore, che ha avuto la capacità di bruciare tutti i benefit lasciati in sua eredità da Montella...con ciliegina sulla torta:  preparazione sbagliata e mai corretta.
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse, mentre invece sono l'antitesi del calcio moderno...lento, superficiale, ostinato nel voler prendere le punizioni, lezioso e incloncudente, e seppur dotato di tecnica non ha temperamento agonistico...Pellegrino , povero illuso, ha cercato di motivarlo affidandogli la fascia di capitano col risultato che ha sbagliato le cose piu' elementari...ma unni auma ghiri!
Squadra senza anima, senza gioco,senza schemi, senza forza...da verificare si su masculi  :-D
Nino, ppi mia all'anagrafe ci fu sbagghiu...anveci re palli iavi u pacchiu
No, no la colpa è di Maran, ci mancherebbe!
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 06:41:39 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #48 il: 27 Aprile 2014, 06:44:07 pm »
ancora 3...

unico fastidio...

2 sono in casa :-\

Come non essere d'accordo marco-69, con un'unica differenza, per fortuna di partite in trasferta ne è rimasta solo una. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #49 il: 27 Aprile 2014, 06:57:12 pm »
...............
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse.........

GP tu fai la domanda e ti dai la risposta. Ma chi li ha scelti, chi li ha gestiti, chi li ha vezzeggiati (...non hanno responsabilitá, "la colpa é di Maran che ha sbagliato preparazione"), chi li continua a considerare "il miglior patrimonio giocatori" del Catania "di sempre"?

Se Pulvirenti "si fici 'mbriacari di chiacchiri" non lo so, so certamente che "il responsabile" del mercato non solo ha portato a Catania cose inutili, ma non ha saputo neanche gestire quello che di buono c'era.Mia personale opinione.
Tranquilli tutti perché Pulvirenti lo ha promosso ad un ruolo ancora più importante........Per il prossimo anno siamo in una botte di ferro.
Vasco, mi pare che tu abbia certezze piu' di quanto dicano i fatti...sull'attribuzione errori non credi che una maggiore cautela sarebbe d'uopo?
Io parlo di cose viste, mentre spesso tu fai riferimento alle tue supposizioni...credo che ne tu ne io come altri conoscono nei dettagli gli avvenimenti che si sono succeduti in camera caritatis
Non capisco proprio come si possa dire di un uomo di successo come Pulvirenti ca si fici 'mbriacari...di chi e di cosa? forse ti riferisci a tutte le "balzanate" scritte sui vari muri?
Gli uomini a cui io mi riferisco sono tutti quelli portati da quel "galantuomo" di P. Lo Monaco, il tanto rimpianto AD, e Maran portato dall'altro tanto rimpianto Gasparin...poi , è chiaro, nel marasma c'è, come spesso accade,  la strage degli innocenti...ma questa è la mia opinione.
Il tempo ci potrà chiarire molte cose, caro Vasco...al momento ho molti dubbi che tu certamente non mi aiuti a dissipare... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #50 il: 27 Aprile 2014, 07:25:51 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..
mastru ci hanno messo l'anima? stai scherzando vero?
8-)....uno spettacolo indecoroso...lasciamo la serie A come peggio non si poteva fare....parlare di anima e' una bestemmia ,una offesa a tutte quelle persone che ogni giorno devono sbarcare il lunario per vivere ....hanno inferto una coltellata ai quei pochi irriducibili tifosi rossazzurri presenti al Bentegodi e a tutti quegli altri che hanno creduto, anche per un solo istante, nel miracolo di Verona.
Oggi e' stata la prova provata che il piu' grosso errore della società e' stata la conferma di alcuni elementi,tanto per non fare nomi, Barrientos in primis, e quella ancora piu' grave di Maran .
Se ce ne fosse stato ancora bisogno, una conferma della squadra senza schemi e senza leaders, incapace della minima reazione, che e' l'esatta fotografia della insipienza dell'allenatore, che ha avuto la capacità di bruciare tutti i benefit lasciati in sua eredità da Montella...con ciliegina sulla torta:  preparazione sbagliata e mai corretta.
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse, mentre invece sono l'antitesi del calcio moderno...lento, superficiale, ostinato nel voler prendere le punizioni, lezioso e incloncudente, e seppur dotato di tecnica non ha temperamento agonistico...Pellegrino , povero illuso, ha cercato di motivarlo affidandogli la fascia di capitano col risultato che ha sbagliato le cose piu' elementari...ma unni auma ghiri!
Squadra senza anima, senza gioco,senza schemi, senza forza...da verificare si su masculi  :-D
Nino, ppi mia all'anagrafe ci fu sbagghiu...anveci re palli iavi u pacchiu
No, no la colpa è di Maran, ci mancherebbe!

:-D.....no, se la squadra e' senza schemi, se si ostina a giocare per vie centrali e i giocatori non hanno animus pugnandi,la colpa è di Pulvirenti, mica di altri!!
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Verona Catania
« Risposta #51 il: 27 Aprile 2014, 07:59:10 pm »
Scusate, io ho un televisore comprato dai cinesi, quindi mi fa vedere cose strane.
Come un Lodi inesistente, un Monzon, che tutto può fare tranne che marcare un peperino che anche se infortunato non gli fa vedere il pallone. Qui finiscono le stupidaggini di Pellegrino, poi iniziano le vessazioni arbitrali, non si ammonisce un giocatore dopo meno di due minuti per un fallo normalissimo, non si concede di tutto a un pelato scaligero. Detto questo, con il Verona oggi avremmo perso lo stesso, per quanto mi stia sul c.u.l.o quel ra.zz.ista di mandorlini devo ammettere che ha tirato su una bella squadra.
Caro Pippuzzo, poi sempre per colpa del manufatto cinese io oggi ho visto un Pitu che ha provato a lanciare le punte di prima sbagliando tantissimo, che teneva palla quando nessuno si proponeva, spesso perdendola subendo fallo non fischiato da quella cosa tinta che una volta era di nero vestita, che rientrava a centrocampo a fare quello che Lodi da tre mesi non fa. Lo ammetto è colpa del televisore che mi fa vedere cose strane. ::)
Oggi solo una prestazione straordinaria poteva salvarci, ma ci voleva un allenatore straordinario, dei giocatori straordinari, una società straordinaria. Purtroppamente i nostri atleti pur bravi tecnicamente sono psicolabili, Pellegrino è un tanto bravo ragazzo e la società sembra essersi presa un anno sabbatico.  ::)
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #52 il: 27 Aprile 2014, 08:49:30 pm »
Bellissime le parole di Pellegrino in sala stampa che ha accusato la squadra di scarso impegno e di dover dimostrare di meritare la maglia.
Ha anche detto che contro la Roma giocheranno gli stessi uomini che sono scesi in campo al Bentegodi in modo che si prendano i meritati fischi del Massimino.
Finalmente qualcuno che mette i giocatori del Catania di fronte alle loro responsabilità. Su pari co prisirenti  ti rici ca a cuppa è di Maran.
Pellegrino ha effettuato delle scelte a dir poco scellerate contro il Verona, ma quanto meno ha sbagliato in buona fede per inesperienza e, malgrado mi aspettassi che anche lui facesse un po di mea culpa, quanto meno si riabilita un po' di fronte agli occhi dei tifosi rossazzurri.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #53 il: 27 Aprile 2014, 09:10:44 pm »
Quindi vediamo se capisco,se mio figlio di 6 anni ammazza di maliparoli a quaccunu per strada,poi lo rifa' di nuovo e poi ancora  la colpa e' sua o mia che no misi na strada giusta?

Per capire.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #54 il: 27 Aprile 2014, 09:26:04 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Cari forensi,
dimenticavo di dire che è stato umiliante vedere Toni contrariato per la sostituzione: evidentemente contava di farne qualcun altro, vista la consistenza degli avversari (troppo scarsi!), per migliorare il suo bottino di reti stagionali. Che miseria! Quest'anno siamo stati capaci di una reazione solo a febbraio, poi più nulla, solamente una mesta attesa del verdetto matematico. A presto,
Marco Tullio

Marco Tullio ancora più umiliante per me è stato il coro "Serie B" "Serie B" intonato da di gran malusangusi dei tifosi del Verona.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #55 il: 27 Aprile 2014, 10:18:36 pm »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 10:20:18 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #56 il: 27 Aprile 2014, 11:00:45 pm »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!

Dopo Maran, trovato un altro colpevole, il tifoso catanese.

Avanti il prossimo ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Verona Catania
« Risposta #57 il: 27 Aprile 2014, 11:19:17 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Caro Davide,
io mi ricordo nel 2003, dopo l'estate del caso Catania, i tifosi del Como ci accolsero con un lungo "serie C, serie C": adesso a Como la serie C è un miraggio. E che dire dei sampdoriani, nel 2007, che oltre a definirci "assassini", ci augurarono sentitamente la B, anche se poi ci sono andati prima loro. Così come a Palermo nel 2008: poi ci sono andati loro per primi, anche se adesso ci andremo davvero noi e loro risalgono. A Verona si sono dimenticati di avere impiegato undici anni per tornare in A e nel mezzo si sono fatti tanta serie C. Non mi stupirebbe che l'anno prossimo tocchi a loro andarci. Forse è più umiliante sentir dire da Mandorlini, prima e dopo l'incontro, che il Verona era più motivato del Catania, come a dire che il Catania era spacciato a prescindere, e in effetti come dargli torto. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #58 il: 27 Aprile 2014, 11:24:15 pm »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
Gaspare, hai perso le staffe! Anche io! Da antico tifoso rossazzurro interrompo il mio lungo silenzio per dire ad alta voce: BIDONI.
Ma, dato che non lo dice nessuno, allora dico io anche quanto segue.
Ho visto la squadra all'inizio di settembre, in Catania-Inter 0-3 e gia' allora urlavo dopo dieci minuti di tirare fuori Monzon...Si vedeva sin da allora che la strada era maledettamente in salita...Poi, nel corso del campionato ho continuato a chiedermi PERCHE' si fossero tutti imbrocchiti...Poi ci sono state le stranezze sotto gli occhi di tutti:Almiron sempre fuori, il Pitu che si rompe non si sa come una vertebra e poi ritorna dopo tre-quattro settimane come se nulla fosse successo...Andujar che viene ceduto e rimane...Alvarez che scompare...
Quanti rovelli!
Ebbene amici, non abbiamo capito una cippa. Qui il fatto e' che lo spogliatoio ha fatto quello che ha voluto, sempre dal primo minuto della prima partita. Tu giochi. Tu non giochi.Oggi giochiamo cosi'. Domani giochiamo cosa'. Tu stai fuori perche' non condividi. Tu giochi perche' devi fare minutaggio.
Si sono trovati il potere in mano e lo hanno utilizzato!
E non venitemi a dire, per carita', che il vero tifoso deve solo incoraggiare la squadra e non deve ficcare il naso nei fatti tecnici e relazionali e societari. Dove vivete? Il tifoso paga, paga Sky, paga Rai, paga il biglietto allo stadio e per mille fulmini vorrebbe vedere uno spettacolo DECENTE.
Parola d'ordine 2004-2005: REPULISTI

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #59 il: 27 Aprile 2014, 11:28:04 pm »
...Monzon...Leto...Plasil...Peruzzi...etc etc...VE NE DOVETE ANDARE A FAN.CU.LO DA SUBITO!!!...

Voi e i vostri curriculum da Champion's...da Nazionale....Europei...Mondiali...

...e vi portate pure tutti quei miei contifosi che per 7 anni hanno rotto i co.gli.oni ai Marchese..agli Izco...ai Llama...ai Carboni...agli Edusei...etc etc...si, loro quelli de "gli altri prendono i nomi e noi solo scommesse della serie C Argentina".

E andate a raggiungere quell'altro fenomeno Champion's Nazionale Mondiale di Cervo Lopez...perchè la madre di tutte le colpe di questa catastrofe, Nino Pulvirenti, è quella di aver fatto uscire proprio questo tipo di catanese, spocchioso e presunto competente, che c'è anche in te...Dica non è bastato!
:-D... troppo buono....ppi mia ti scuddasti a quaccunu
CATANIA USQUE AD FINEM