Autore Topic: Verona Catania  (Letto 13015 volte)

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #30 il: 27 Aprile 2014, 01:13:38 pm »
Ciao carusi,

Che dire... Partita da vincere a tutti i costi per credere ancora nella salvezza del nostro amato Catania. Ma sul campo di Verona sarà tutto trane facile. Sono nettamente superiori di noi. Hanno un grande attacante che stimo tanto ed anche se certi dicono che a casa loro la propria difensa prende spesso acqua, non dimenticare che noi con i vari bergessio, barrientos etc non ne facciamo molti. E sopratutto in trasferta dove non vinciamo da mesi ( per non dire anni).
Per me la partita contro la doria era "speciale" come quella contro la lazio, forse qualcuno capirà cosa voglio dire, e quindi altro che sperare non vedo motivi per credere a una domenica di gioia. Ovviamente se sbaglio ne saro' felice  ;-)

Una buona partita a tutti trane i veronesi  ::)

Liotro Let's Go !

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #31 il: 27 Aprile 2014, 02:02:29 pm »
Ma che è il real madrid???

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #32 il: 27 Aprile 2014, 02:27:45 pm »
Franco,

quest'anno abbiamo la capacità di far diventare qualunque squadra incontriamo, real madrid, barcellona, bayern, ecc...
quello che è assurdo è che sembrano loro la squadra all'ultima spiaggia, mentre noi sembriamo una squadra già in vacanza.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #33 il: 27 Aprile 2014, 02:33:27 pm »
Imbarazzante, a dir poco
E dire che i presupposti - almeno per impegnarsi - c'erano tutti, visto che una vittoria ci avrebbe rimesso in corsa
Non so più cosa pensare, inferiorità tecnica, atletica, di motivazioni, di scelte tecniche
Lodi Rinaudo insieme non sono cosa, Monzon assente come sempre ma ancora in campo, Barrientos in volo per gli emirati
ma ormai non ha senso parlarne
per quest'anno meglio chiuderla qui
Scendiamo mestamente e meritatamente, ora aspettiamo la ricostruzione di Cosentino  8|

umastru

  • Visitatore
Re:Verona Catania
« Risposta #34 il: 27 Aprile 2014, 03:16:26 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 03:19:28 pm da umastru »

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #35 il: 27 Aprile 2014, 03:30:45 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
:

Mah, non direi Mastru. Era davvero la nostra ultima spiaggia. Avremmo dovuto giocare con il coltello tra i denti. E invece, fin dall'inizio, ho visto tutti andare al piccolo trotto. Salvo solo Frison. Spero solo che da domani nessuno ricominci con la solita litania: "finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di tentare, ci giocheremo il tutto per tutto, etc.".
Piffavuri, Vergogna! 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Verona Catania
« Risposta #36 il: 27 Aprile 2014, 03:42:40 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Cari forensi,
ero appena tornato da Catania e non avevo voglia di affrontare un altro viaggio per questa partita: per la prima volta, non provo nessun sentimento di colpa per una trasferta saltata, perché il sapore della disfatta oggi è davvero amaro e non vedo per quale motivo dobbiamo impegnarci solo noi tifosi. Meno male che avevamo un calendario facile - così almeno si diceva - perché io ho visto un Verona molto determinato a far suoi questi tre punti e dall'altra parte un'accozzaglia di disperati e inetti che non hanno opposto alcuna resistenza. Barrientos con le pa.l.le? Secondo me, l'anno prossimo andrà in qualche paese arabo, ma non a giocare a calcio, bensì a fare l'eunuco nell'harem di un ricco emiro: questo è quello che penso delle pal.le di Barrientos. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2014, 03:46:02 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..
mastru ci hanno messo l'anima? stai scherzando vero?

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #38 il: 27 Aprile 2014, 03:47:27 pm »
Un 4 a 0 non si commenta. Che vuoi dire, chi vuoi salvare....... nella partita della vita, col Bologna che con grande fair play ci stava aspettando in classifica........... .Lasciamo perdere ca è megghiu.

Però alcune cose oggi si sono viste. Oggi era in campo il "patrimonio giocatori (Leto, Monzon, Peruzzi) cresciuto (e abbiamo visto di quanto!!!) del Catania"!!! Si, proprio il "valore aggiunto" che "La risorsa" (quello che, povera stella, ha avuto poco spazio nella dirigenza, specie in considerazione dei suoi altissimi meriti), ha portato a Catania.
Abbiamo visto i colpi e soprattutto la personalità, il carattere, di cui sono capaci i "giocatori recuperati" quelli che, accidenti, fossero stati sempre in campo.......si sarebbe avverata "la profezia" (Europa in 5 anni).

Tornando seri, oggi abbiamo visto che per la prossima stagione occorre una "rifondazione" radicale. Quelli che di questi possono rimanere per affrontare un campionato difficilissimo agonisticamente, si contano sulle dita di una mano (e assupecchiunu). Ma chi dovrà effettuare queste scelte con competenza?
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 03:49:13 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #39 il: 27 Aprile 2014, 03:49:12 pm »
 :-D :-Dmastru :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #40 il: 27 Aprile 2014, 04:05:32 pm »
Ivan,
si è visto subito che non era cosa.
Il secondo tempo non l'ho visto. Ho preferito pranzare con calma con la mia famiglia.
Quest'anno, questi giocatori non hanno meritato le nostre sofferenze. Se ne sono altamente fregati.
Che vergogna. I soliti mille passaggi sbagliati. Centrocampo senza idee, squadra inesistente...e non solo oggi.
Vediamo di che pasta è fatto questo management che quest'anno ha dimostrato quanto di peggio si possa essere capaci di fare.
Non riesco a prenderla nemmeno con l'arbitro.
Uno schifo totale.
Saluti.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Verona Catania
« Risposta #41 il: 27 Aprile 2014, 04:14:23 pm »
Casorezzo (MI), 27 Aprile 2014
Cari forensi,
dimenticavo di dire che è stato umiliante vedere Toni contrariato per la sostituzione: evidentemente contava di farne qualcun altro, vista la consistenza degli avversari (troppo scarsi!), per migliorare il suo bottino di reti stagionali. Che miseria! Quest'anno siamo stati capaci di una reazione solo a febbraio, poi più nulla, solamente una mesta attesa del verdetto matematico. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #42 il: 27 Aprile 2014, 04:47:03 pm »
ancora 3...

unico fastidio...

2 sono in casa :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #43 il: 27 Aprile 2014, 05:13:28 pm »
Scrivo sul 4 a 0 per dire un grazie ai ragazzi, almeno ai 10/11 che ci hanno messo l'anima.
Il Verona è chiaramente più forte di noi e non ci piove, ma un cretino, cioè io, avevo proposto Rolin sulla sinistra, Lodi in panchina e un centrocampo di lotta. Ma io sono un cretino che le partite le guarda dal divano mentre sul campo ci stanno i professionisti, mi sta bene.
Ma quello che non mi sta bene e che dopo un minuto su un fallo normalissimo mi si ammonisca il nostro difensore più valido, mentre a un pelato scaligero è stato consentito di tutto, non mi và giù che si fischi a senso unico per tutta la partita. Ripeto, al 99% oggi il verona avrebbe vinto e meritatamente, ma certi arbitraggi in serie A gradirei non vederli.
"U Mastru"
P.S. GP, Barrientos non sarà "Il Calcio" ma ha un'anima per non dire le p.a.l.l.e mentre il partenope è un uomo piccolo piccolo..
mastru ci hanno messo l'anima? stai scherzando vero?
8-)....uno spettacolo indecoroso...lasciamo la serie A come peggio non si poteva fare....parlare di anima e' una bestemmia ,una offesa a tutte quelle persone che ogni giorno devono sbarcare il lunario per vivere ....hanno inferto una coltellata ai quei pochi irriducibili tifosi rossazzurri presenti al Bentegodi e a tutti quegli altri che hanno creduto, anche per un solo istante, nel miracolo di Verona.
Oggi e' stata la prova provata che il piu' grosso errore della società e' stata la conferma di alcuni elementi,tanto per non fare nomi, Barrientos in primis, e quella ancora piu' grave di Maran .
Se ce ne fosse stato ancora bisogno, una conferma della squadra senza schemi e senza leaders, incapace della minima reazione, che e' l'esatta fotografia della insipienza dell'allenatore, che ha avuto la capacità di bruciare tutti i benefit lasciati in sua eredità da Montella...con ciliegina sulla torta:  preparazione sbagliata e mai corretta.
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse, mentre invece sono l'antitesi del calcio moderno...lento, superficiale, ostinato nel voler prendere le punizioni, lezioso e incloncudente, e seppur dotato di tecnica non ha temperamento agonistico...Pellegrino , povero illuso, ha cercato di motivarlo affidandogli la fascia di capitano col risultato che ha sbagliato le cose piu' elementari...ma unni auma ghiri!
Squadra senza anima, senza gioco,senza schemi, senza forza...da verificare si su masculi  :-D
Nino, ppi mia all'anagrafe ci fu sbagghiu...anveci re palli iavi u pacchiu   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #44 il: 27 Aprile 2014, 06:10:56 pm »
...............
C'e' ancora qualcuno convinto che il peso maggiore degli errori va attribuito alla società? di quali altre prove abbiamo bisogno per convincerci che lo spogliatoio del Catania e' un verminaio...una accozzaglia di lestofanti mercenari in cerca di lauti guadagni...il non averli smascherati in tempo e non averli presi a calci in kulo e' la vera colpa della società.
Io odio Barrientos e tutti quelli come lui che vengono fatti passare per fuoriclasse.........

GP tu fai la domanda e ti dai la risposta. Ma chi li ha scelti, chi li ha gestiti, chi li ha vezzeggiati (...non hanno responsabilitá, "la colpa é di Maran che ha sbagliato preparazione"), chi li continua a considerare "il miglior patrimonio giocatori" del Catania "di sempre"?

Se Pulvirenti "si fici 'mbriacari di chiacchiri" non lo so, so certamente che "il responsabile" del mercato non solo ha portato a Catania cose inutili, ma non ha saputo neanche gestire quello che di buono c'era.Mia personale opinione.
Tranquilli tutti perché Pulvirenti lo ha promosso ad un ruolo ancora più importante........Per il prossimo anno siamo in una botte di ferro.
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 06:13:41 pm da vasco »