Autore Topic: Verona Catania  (Letto 13025 volte)

umastru

  • Visitatore
Verona Catania
« il: 22 Aprile 2014, 02:18:10 pm »
Ovvero, vincere per tentare l'impossibile. La vedo durissima, ma visto che l'indigeno sta giocando con il mio modulo preferito, la butto lì:

                     Frison

Peruzzi  Gjober Spolli  Rolin

Izco     Rianudo (Lodi)    Plasil

             Barrientos

        Bergessio   Leto
E comu finisci si cunta.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2014, 06:30:05 pm »
....io metterei fuori Barrientos...ogni partita e' u cchiu scassu
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2014, 06:31:54 pm »
Unica variante, Rinaudo al posto di Izco. Mi dispiace per Marianito ma la c.a.zz.ATA con Okaka merita la panchina

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2014, 08:08:46 pm »
Unica variante, Rinaudo al posto di Izco. Mi dispiace per Marianito ma la c.a.zz.ATA con Okaka merita la panchina
...cortesemente. Se c'è uno che non merita la panchina per generosità ed attaccamento alla maglia questo è Izco. Una la si può perdonare. Il Catania soffre di "Ibarbite" cronica, una malattia che la squadra contrae alla visione di Watussi di pelle scura atleticamente dotati, che non risparmia neanche i più costanti di rendimento... 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Verona Catania
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2014, 08:12:19 pm »
....io metterei fuori Barrientos...ogni partita e' u cchiu scassu
Tu a Barrientos lo terresti fuori a prescindere. ::) ::) :-D :-D
Dimentichi soltanto che a Braccio di ferro d'avanti alla porta per il raddoppio ce lo ha spedito lui. ::) ::)
A me invece è cascato dal cuore Lodi, ormai mi sembra che pensi solo alla  f....oca. ::) ::) ::)
Capra, un turno di riposo a Cipputi lo darei anch'io, ma vorrebbe dire schierare Lodi, che come scritto sopra non mi dà moltissimo affidamento.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2014, 09:15:13 pm »
D'accordissimo con Cantarutti e UMastru.
Mariano Izco forever!
Ciccio Lodi in panchina a pinsari a foca comu rici UMastru.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2014, 10:06:21 pm »
Chi gioca gioca, basta che sappia vedere la porta, il pareggio non ci serve. Lodi su punizione e persino Izco hanno più probabilità di metterla dentro di Rinaudo

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2014, 10:14:37 pm »
Il Verona in casa ha una difesa tutt'altro che ermetica ed ha perso ben 6 partite. Quindi bisogna avere coraggio. Ma bisogna anche avere l'abilità di fermare il loro giocatore più in forma, quell'Iturbe che se trova spazi a centrocampo non ci pensa due vote ad entrarvi e a creare palle goal che Toni regolarmente mette in rete.

Quindi coraggio e attenzione, con un centrocampo ben disposto, stretto e pronto sui raddoppi. Rinaudo se disponibile mi sembra adatto alla partita. A fare i goal ci devono pensare gli attaccanti. 

umastru

  • Visitatore
Re:Verona Catania
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2014, 10:16:15 pm »
Chi gioca gioca, basta che sappia vedere la porta, il pareggio non ci serve. Lodi su punizione e persino Izco hanno più probabilità di metterla dentro di Rinaudo
E più facile che Lodi prenda la sua ganza in tribuna che l'incrocio dei pali della porta avversaria, non ci sta con la testa.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2014, 10:55:17 pm »
Il Verona in casa ha una difesa tutt'altro che ermetica ed ha perso ben 6 partite. Quindi bisogna avere coraggio. Ma bisogna anche avere l'abilità di fermare il loro giocatore più in forma, quell'Iturbe che se trova spazi a centrocampo non ci pensa due vote ad entrarvi e a creare palle goal che Toni regolarmente mette in rete.

Quindi coraggio e attenzione, con un centrocampo ben disposto, stretto e pronto sui raddoppi. Rinaudo se disponibile mi sembra adatto alla partita. A fare i goal ci devono pensare gli attaccanti.

Iturbe a tutt'oggi è nella lista degli infortunati del Verona, e speriamu ca c'aresta finu a duminica.
Per fermare Toni io schiererei in coppia i nostri pachidermi Legrottaglie e Spolli che già all'andata sono riusciti a bloccarlo.
A centrocampo Rinaudo al posto di Lodi. Abbiamo bisogno di gente che corre, no di belle statuine ca si talianu a pattita do campu. D'accordo con UMastru che è più probabile che Lodi infili la sua ganza che il sette della porta avversaria.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2014, 11:03:11 pm »
E già gli attaccanti :).
Intendiamoci, Rinaudo è buono, anche se si pesta i piedi con Lodi. In passato avevamo avuto Carboni con quelle caratteristiche, solo che giocava davanti alla difesa. E poi avevamo ben altro tridente davanti... allora

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2014, 11:13:06 pm »
E già gli attaccanti :).
Intendiamoci, Rinaudo è buono, anche se si pesta i piedi con Lodi. In passato avevamo avuto Carboni con quelle caratteristiche, solo che giocava davanti alla difesa. E poi avevamo ben altro tridente davanti... allora


Quindi onde evitare che Rinaudo e Lodi si pestino i piedi a vicenda, mettiamo Lodi in panchina. Non c'è scritto da nessuna parte che Lodi deve giocare per forza, macari quannu sta fitennu da testa finu e peri, a discapito di un compagno più in forma e più concentrato.
Diciamo che Rinaudo è un Carboni con i piedi molto ma molto migliori.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2014, 11:26:24 pm »

Iturbe a tutt'oggi è nella lista degli infortunati del Verona, e speriamu ca c'aresta finu a duminica.


Questa è un'ottima cosa....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2014, 05:26:27 pm »
Hellas Verona - Catania (Domenica 27 aprile 2014, ore 12:30)
Il club scaligero rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Catania, in programma domenica 27 aprile alle ore 12.30 presso lo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità:

Settore Ospiti:
In vendita da venerdì 18 aprile esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale consultabili all'indirizzo https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp  (è il circuito già utilizzato per Inter, Sassuolo ed Udinese), fino alle 19 di sabato 26 aprile e solo per i possessori di Tessera del Tifoso. PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, L'HELLAS VERONA FC CONSIGLIA L'ACQUISTO DEI TAGLIANDI DI QUESTO SETTORE A TUTTI I TIFOSI OSPITI.
Il prezzo del biglietto di questo settore è di 18,00 euro per il biglietto intero e ridotto donne ed Over 16, e di 3,00 euro per il ridotto under 14, ragazzi tra i 14 (compiuti) e 16 (non compiuti) anni, esclusi i diritti di prevendita.

Per gli altri settori dello stadio, cui i non residenti in Sicilia potranno accedere senza alcuna formalità, mentre i residenti avranno bisogno della tessera del tifoso questi sono i prezzi: :
Prezzi dei biglietti in prevendita (ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore):
                                                      INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME OVEST                     60,00 40,00 5,00
POLTRONISSIME EST                         40,00 25,00 3,00
POLTRONE OVEST                              32,00 22,00 3,00
POLTRONE EST ESAURITA
TRIBUNA SUP. OVEST ESAURITA
TRIBUNA SUP. EST                             20,00 13,00 0,50
POLTRONISSIME SUD                        18,00 18,00 3,00
CURVA SUD ESAURITA
Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto
Prezzi dei biglietti (acquistabili il giorno della partita):
                                                  INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME OVEST                  65,00 45,00 10,00
POLTRONISSIME EST                      45,00 28,00 5,00
POLTRONE OVEST                           35,00 25,00 5,00
POLTRONE EST ESAURITA
TRIBUNA SUP. OVEST ESAURITA
TRIBUNA SUP. EST                          23,00 15,00 Ingresso gratuito
POLTRONISSIME SUD                     20,00 20,00 5,00
CURVA SUD ESAURITA
SETTORE OSPITI Non in vendita il giorno della partita - -
*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto
Riduzioni valide per i biglietti:
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 65 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 16 (non compiuti) anni
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età
Punti vendita biglietti
Punti vendita VivaTicket: https://multichannel.bestunion.it/
Filiali Banca Popolare di Verona

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Verona Catania
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2014, 09:38:06 pm »
se non vinciamo per la A vinciamo comunque per questo cerebroleso e per tutta la gentaglia che alle urne ha tracciato una X sul suo nome >:( >:( >:( >:(
http://www.unita.it/politica/verona-sindaco-tosi-ordinanza-anti-bivacchi-multa-salata-per-chi-porta-cibo-ai-senzatetto-carita-1.565198
sarebbe una buona idea se uno dei nostri, dopo aver infilato la porta dell' Hellas, mostrasse alle telecamere una maglietta con la foto di questo simpaticone con scritto "FUCK YOU... by a clochard" !!!

Abbracci
« Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 09:42:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "