Autore Topic: Catania - Torino  (Letto 9541 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Torino
« Risposta #30 il: 05 Aprile 2014, 10:37:23 pm »
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=115396/catania/izco-appello-ai-tifosi&template=sport

Grande Mariano Izco! Il nostro capitano si sta finalmente comportando da capitano, e si sta prendendo sulle spalle la squadra, come un vero capitano dovrebbe fare.
In passato l'ho criticato per essere troppo affruntuliddo, e non alzare mai la voce quando avrebbe dovuto farlo, ma questa lettera aperta ai tifosi lo redime almeno in parte.

Sempri
FOZZA CATANIA
MI meraviglio di te, ma soprattutto del dottore. ::) ::) ::) Mariano è un bravissimo ragazzo, un ottimo capitano, ma non un leader, Lui non si impone, al massimo da l'esempio. Un Scirea argentino, magari un filo più falloso.
Per me gli hanno chiesto per favore di mettere la faccia e la firma e lui lo ha fatto. ::)
Parlando seriamente, lui di sicuro è uno di quelli che non ci dorme la notte, oltretutto sà come si fà, è a Catania da una vita, riuscisse solo a trasmetterlo....
"U Mastru"

Falloso Marianito? Ti sbagli, Izco è il centrocampista meno falloso in assoluto, credo che non sia mai arrivato nemmeno ad una giornata di squalifica per somma di ammonizioni ed, a memoria, è stato espulso solo una volta, guarda caso contro un strisciata, se non ricordo male, per un intervento più fuori tempo che cattivo.
Espulso solo una volta e mi sembra proprio contro il Toro. Per questo ho detto solo un filo in più di Scirea, mai espulso e scarso anche ad ammonizioni in un calcio meno fisico e permissivo.
Si vede che comincio ad essere antico? ::)
"U mastru"

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #31 il: 06 Aprile 2014, 10:06:49 am »
Io ho l'impressione che Izco  voglia delegare i pubblico a giocare !!!!
Forse tutta la squadra non ha capito che deve tirare fuori i propri attributi, altro che appelli ai tifosi (che comunque sono fondamentali).

Guardiamo il Cagliari: ha giocato una stagione a stadio vuoto e  sta navigando a metà classifica senza infamia e senza lode,
 e certamente resterà in A.
Ditelo a Izco. !

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #32 il: 06 Aprile 2014, 12:22:57 pm »
In bocca a lupo....anche se il Bologna visto ieri non è' squadra che retrocede.......se ne salverà' una tra Livorno Catania Sassuolo e Chievo.

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #33 il: 06 Aprile 2014, 02:40:09 pm »
Da siciliano e di fede rosanero spero resti il Catania:  voglio ancora il  derby in A !!!!!!!

qualcuno dice : per avere i 6 punti.....

Forza cugini

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Torino
« Risposta #34 il: 06 Aprile 2014, 03:56:42 pm »
Una sommessa preghiera ai ragazzi: MUOVETE IL C.U.L.O BA.S.TA.TAR.D.I!!!!!!!!
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #35 il: 06 Aprile 2014, 03:56:59 pm »
Grat .... grat ..... grat ......  ;-)
Monzon quarto di sinistra dal lato di Cerci? 8| Che gli Dei del calcio ci assistano!
All'andata su Cerci giocò Capuano, al ritorno Monzon, a noi piace una vita spericolata! :-D

P.S. In questo momento apprendo che il quarto è Rolin, mentre Monzon gioca nei tre davanti. Per adesso gli Dei del calcio hanno illuminato Maran. ::)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #36 il: 06 Aprile 2014, 05:46:30 pm »
M  E  R  D  E[/b]
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #37 il: 06 Aprile 2014, 05:48:21 pm »
TUTTI A FFANCULO....fuori da Catania[/b]
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #38 il: 06 Aprile 2014, 06:08:29 pm »
Un punto in 8 partite.
Monzon, Biraghi, Gyomber, Rolin, da serie C.
Ma ci siamo salvati in passato anche con gente tipo Colucci e Tedesco.
Un allenatore che fa 1 punto nella fase decisiva del campionato in 8 partite.
Andava cambiato già dopo il pareggio con il Cagliari.
Il secondo tempo 11 dietro la palla ad aspettare il pareggio.
Probabilmente non sarebbe bastato, però andava cambiato.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #39 il: 06 Aprile 2014, 06:27:55 pm »
Volevo aprire IL nuovo topic " Serie B 2014-2015"....ma cio' che volgio scrivere e' semplice e non ha bisogno di grandi spazi: Bisogna accettare il responso del campo perché giusto e inconfutabile. Abbiamo avuto la grande fortuna di retrocedere anticipatamente senza perdere tempo prezioso. Si cominci a lavorare per il prossimo anno, e soprattutto ...evitiamo di litigare fra noi tifosi..perche' NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA!!!!
Dimenticavo la cosa piu' importante: anche in serie B : NSSS!!!!!
« Ultima modifica: 06 Aprile 2014, 06:32:20 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #40 il: 06 Aprile 2014, 06:51:59 pm »
Adieu serie A. Peccato, lasciarla nell'anno in cui bastano 34/35 punti per salvarsi. Ma cosi é e non solo "se vi pare". Quella di oggi é la partita in cui sono concentrati tutti i mali e tutti gli errori e tutti i problemi di quest'anno.
Una gestione dei giocatori assente. Sia in fase di mercato sia in fase di campionato. Giocatori come Peruzzi, che si fa prendere dall'isteria e si fa ammonire costringendo a sprecare un cambio al 30'. Un Barrientos a cui non frega un c....zzo della squadra e dei compagni e se la fila nello spogliatoio dopo una partita in cui ha giocato da schifo. Perché qualcuno in estate non si é accorto che non ne voleva più e non lo ha ceduto quando aveva un buon mercato? A Catania é meglio che Andujar non giochi più, non é in grado di reggere l'impatto emotivo coi tifosi e al calcio si gioca prima con la testa che con i piedi (e qualcuno qualche anno fa lo aveva capito che non aveva testa ed ha provato a raddrizzargliela).Tutta la squadra scollata nelle distanze e da un'idea di gioco da sviluppare. Sono atteggiamenti che in questo campionato quasi tutti a turno hanno assunto.

Ma lo sbglio più grande é la dirigenza: incompetente e incapace di capire i problemi. Non si può gestire così un progetto sportivo. Pulvirenti é un ottimo presidente e quello doveva continuare a fare. Questi calciatori dovevano essere diretti dalla societá e questo non é avvenuto. E dovevano essere diretti fin dalla proposta di venire (o rimanere) a Catania non per fare vetrina o per mettersi in mostra in attesa del grande salto, ma a sputare sangue per la salvezza.

L'anno scorso di questi tempi i giochi per il Catania erano fatti e si pensava al futuro riorganizzando la dirigenza (cacciando Gasparin) mettendo le basi per questo disastro. Ora mi apetto che, a giochi fatti anche quest'anno, si riorganizzi una dirigenza degna di questo nome,  con il migliore DS in  circolazione disposto a venire a Catania, pagandolo bene per il suo curriculum e per i risultati, e creando insieme a lui un nuovo progetto sportivo per il Catania. Pulvirenti ci guadagnerá tanto in soldi e dignitá a tornare a fare il presidente.

VIA  COSENTINO o il prossimo anno sará serie C.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #41 il: 06 Aprile 2014, 06:55:28 pm »
Un copione già scritto...c'era da aspettarselo...
Cosa vuoi pretendere da uomini senza attributi e senza orgoglio?
Oggi questa accozzaglia di mercenari ha scritto la pagina piu' infamante di questi otto anni di serie A.
Con questa ennesima prova, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno,  si e' sgombrato il campo da possibili dubbi e pericolosi equivoci : siamo la squadra piu' scarsa del campionato con l'allenatore piu' scarso. Mettiamo la parola fine salutando la serie A nel peggiore dei modi , e per questo,  tutti fuori dalle p a l l e.... a guardare Barrientos mi e' venuto il vomito....e sinceramente alla mia età non me lo posso piu' permettere.....
Adesso Pulvirenti ci deve dimostrare che e' stato un errore di percosso. Filtri bene fatti e uomini e cominciamo a riprendere il cammino. Anche in serie B. E' importante che lui in prima persona prenda coscienza di quanto accaduto, che si  affidi a gente qualificata e che non  improvvisi come ha fatto quest'anno e  cominci da subito a togliere il marcio che c'e' nello spogliatoio e negli uomini che gli stanno attorno. Anche se doloroso ci vuole un repulisti profondo: ogni rivoluzione ha le sue vittime e ogni movimento i suoi martiri....
Ora avanti con la truppa di nostalgici vogliosi di un ritorno di PLM.....solo una cosa mi preme dire a tutti questi signori : questo " galantuomo", fuori da Catania, in un anno ha mandato il Palermo in B e stava riuscendo nell'impresa  di mandarci pure il Genoa..... vedi un pò  ::)

FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Torino
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2014, 07:51:18 pm »
Un copione già scritto...c'era da aspettarselo...
Cosa vuoi pretendere da uomini senza attributi e senza orgoglio?
Oggi questa accozzaglia di mercenari ha scritto la pagina piu' infamante di questi otto anni di serie A.
Con questa ennesima prova, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno,  si e' sgombrato il campo da possibili dubbi e pericolosi equivoci : siamo la squadra piu' scarsa del campionato con l'allenatore piu' scarso. Mettiamo la parola fine salutando la serie A nel peggiore dei modi , e per questo,  tutti fuori dalle p a l l e.... a guardare Barrientos mi e' venuto il vomito....e sinceramente alla mia età non me lo posso piu' permettere.....
Adesso Pulvirenti ci deve dimostrare che e' stato un errore di percosso. Filtri bene fatti e uomini e cominciamo a riprendere il cammino. Anche in serie B. E' importante che lui in prima persona prenda coscienza di quanto accaduto, che si  affidi a gente qualificata e che non  improvvisi come ha fatto quest'anno e  cominci da subito a togliere il marcio che c'e' nello spogliatoio e negli uomini che gli stanno attorno. Anche se doloroso ci vuole un repulisti profondo: ogni rivoluzione ha le sue vittime e ogni movimento i suoi martiri....
Ora avanti con la truppa di nostalgici vogliosi di un ritorno di PLM.....solo una cosa mi preme dire a tutti questi signori : questo " galantuomo", fuori da Catania, in un anno ha mandato il Palermo in B e stava riuscendo nell'impresa  di mandarci pure il Genoa..... vedi un pò  ::)

FOZZA CATANIA
GP, al 1 2 ho preso moglie e figli e sono andato a farmi una pedalata, in un quarto d'ora ho perso il colorito verde oliva e ho smesso di fare fumo dall'orecchie, temevo peggio. ::) ::) ::)
A mente (quasi) fredda provo ad analizzare la partita, a dire il vero dopo venti minuti avevo capito che non era cosa, mai visti dei giocatori cosi spaventati e cosi giù di tono fisicamente. Tu te la pigli con il Pitu, ma lui e Bergessio e da mesi che giocano rotti, gli altri sembrano dei bambini dell'asilo, che alla prima contrarietà si mettono a piangere e a chiamare la mamma.
Inutile girarci intorno, al novanta per cento i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso, non erano campioni prima, non sono brocchi adesso, stesso discorso vale per l'allenatore, quindi se si retrocede in un anno in cui il livello tecnico è bassissimo la colpa è tutta della dirigenza che non ha saputo in nessun modo gestire la stagione. Quindi caro Pulvirenti spero che da domani cominci a prendere provvedimenti per rilanciare quello che fino all'anno scorso era il tuo fiore all'occhiello.
"U Mastru"
P.S. La cosa divertente e che ci hanno mandato un arbitro che avrebbe fatto di tutto per farci perdere, che fatica sprecata, ci siamo riusciti benissimo da soli. ::)

Offline Xavier

  • Utente
  • **
  • Post: 58
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #43 il: 06 Aprile 2014, 08:14:21 pm »
Ciao carusi.

Oggi, poco da dire sulla partita,  i nostri hanno giocato per 2 minuti fino al gol. Dopo, nulla, assolutamente nulla.
Dispiace per tutti quelli che hanno pagato per vedere questa desastrosa prestazione.
E che cosa aveva detto Izco ?  8-)
Io sono ottimista, ma l'ammeto, non ci credo più.
Come l'ho già detto, noi siamo il Calcio Catania, si pùo scendere in B, ma non cosi, non facendo una figuracia, non senza dignità.

Forza Catania sempre.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Torino
« Risposta #44 il: 06 Aprile 2014, 08:22:32 pm »
Mancano sei partite alla fine di questo Calvario di campionato, eppure, con il senno di poi, era tutto scritto da domenica 1 settembre, è stato li che si è rotto qualcosa definitivamente,  solo che non l'abbiamo capito.
Adesso si pensi subito al prossimo anno si trovi un valido direttore sportivo e si faccia la conta di chi è felice di restare e di chi vuol andar via, si provino i giovani validi, ammesso che ci siano,  per vedere chi può dare qualcosa,  si valutino i giocatori che abbiamo in giro per l'Italia, MI SI LEVI DALLE PALLE IL PITU!  >:( Quello di trattenerlo a settembre è stato il più marchiano tra i tanti errori fatti da Pulvirenti.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2014, 08:24:49 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙