A me sinceramente con gli attuali chiari di luna, dello stadio nuovo non me ne frega una mazza.
... voi siete i duri e puri, quelli solo la maglia, quelli che ancora non hanno capito che il calcio ormai non è solo un gioco ma industria e che per partecipare a certi livelli bisogna attrezzarsi bene. Rinunciando magari a comprare l'attaccante che ti (forse) potrebbe salvare la stagione ma sfasciare i bilanci, e usare quei soldi per crescere ancora economicamente in modo di poter superare agevolmente una battuta a vuoto.
"U Mastru"
.... quelli ca ancora non v'ata castiatu ed ancora continuate a macinare chilometri e a pigghiari colliri appressu a sta sqatra, per amore della maglia, ma che pene pretendete, macari di non peddiri tutti i pattiti? Mi dispiace voi siete quelli fuori dal tempo .....
Standing ovation per Aldo.
Francesco e Thor inclusi.
caru Mastru
La maledizione di questa tifoseria e' presto detta
Tifosi del Catania
Tifosi di Pulvirenti.
Con la differenza che i primi sanno dare merito e criticare anche in maniera viscerale
I secondi....si vabbe'....sbagghiau....ma a prossima anzetta.
Io ricordo solo un particolare.Non con questo voglio dare sentenze o altro.Io auguro il meglio al mio CATANIA(Pulvirenti o no)stadio,salvezza,champion
2 parte del 2012 a sky in diretta nazionale il Presidente PROMISE che la windjet sarebbe ripartita entro l'anno.
Promise in 5 anni l'europa nel periodo atzoriano.
Quest'anno dichiaro' che avevano gia' tesserato 4 calciatori uno per reparto ,PRONTI E ITALIANI,per il mercato di gennaio.
Ci disse che avevano tesserato un centrocampista ca cumma ma non si poteva dire il nome(FREIRE)
Con questo voglio solo dire una cosa in linea con i miei compagni di trasferta
Grazie,grazie,grazie al Presidente per il passato.Ma ora senza dare sentenze e patenti di invincibilita' verra' giudicato solo dai fatti.La fiducia deve essere guadagnata.Noi ci saremo fino alla fine
Bologna,milano e forse anche bergamo in casa se le cose si dovessero mettere in una certa maniera
A noi nessuno puo' dire niente