Autore Topic: Catania - Parma  (Letto 11094 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #60 il: 24 Settembre 2013, 12:05:05 am »
A Catania tanti medici accanto al letto del malato, ognuno pronto a dare la sua ricetta... o a trovare un capro espiatorio della patologia....
Il preparatore De Bellis prima che si inizia la preparazione precampionato verifica con dei test personalizzati le tabelle e i carichi di lavoro per ciascuno degli atleti. Le tabelle sono provate quasi scientificamente e rispondono agli ultimi dettami della prepazione dei calciatore.


GP non credo che il tenore del mio commento fosse quello del medico accanto al malato o fosse indirizzato a trovare il "capro epiatorio" nel preparatore atletico De Bellis.
Io ho espresso la mia opinione sul "momento" del Catania. Del resto quello che può fare un tifoso è questo: dire la sua. Se non c'è questo si perde anche il gusto di tifare per una squadra e si scivola nell'indifferenza di chi, la domenica sera, si limita a chiedere in giro: "chi fici oggi u Catania? Persi? Stannu a vidu niura!".

Entrando nel merito del tuo "rimprovero" ::), siamo perfettamente daccordo che la realtà delle cose sia conosciuta bene solo da chi lavora ogni giorno con i giocatori. De Bellis è uno di questi e il sottoscritto ha sempre sottolineato come sia uno dei migliori preparatori d'Italia e che è una fortuna averlo a Catania. Maran poi, se lo abbiamo apprezzato (a ragione) l'anno scorso, è da incoerenti metterlo in discussione per una situazione che non è una peculiarità del Catania. Ribadisco: fra le squadre che in questo momento sono sotto-valutate dalla classifica, solo chi saprà tenere i nervi saldi e la necessaria serenità si collocherà nella giusta posizione di classifica. E credo che Maran sia in grado di condurci fuori dal basso della classifica (è sempre una mia opinione). Ma poichè non è un "talebano" degli schemi, ha bisogno di più tempo per fare rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione; e in ciò gli dobbiamo concedere anche il beneficio di commettere qualche errore. 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #61 il: 24 Settembre 2013, 12:19:19 am »
Ora uno dei vizi di alcuni tifosi e criticare alla"lo monaco"chi non la pensa come lui

Ma lo scopo di questo forum ' discutere del Catania e cercare di capire o aggredire chi non la pensa come altri?

Mercoledi' rigiochiamo.

Mi auguro che Maran,tacsidis o chi per loro ci svergongino e contiunino la loro avventura.Picchi vuol dire ca vincemu

la palla passa a loro.Loro devono fare i punti,noi possiamo dire la qualcunque.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #62 il: 24 Settembre 2013, 12:57:31 am »
A Catania tanti medici accanto al letto del malato, ognuno pronto a dare la sua ricetta... o a trovare un capro espiatorio della patologia....
Il preparatore De Bellis prima che si inizia la preparazione precampionato verifica con dei test personalizzati le tabelle e i carichi di lavoro per ciascuno degli atleti. Le tabelle sono provate quasi scientificamente e rispondono agli ultimi dettami della prepazione dei calciatore.


GP non credo che il tenore del mio commento fosse quello del medico accanto al malato o fosse indirizzato a trovare il "capro epiatorio" nel preparatore atletico De Bellis.
Io ho espresso la mia opinione sul "momento" del Catania. Del resto quello che può fare un tifoso è questo: dire la sua. Se non c'è questo si perde anche il gusto di tifare per una squadra e si scivola nell'indifferenza di chi, la domenica sera, si limita a chiedere in giro: "chi fici oggi u Catania? Persi? Stannu a vidu niura!".

Entrando nel merito del tuo "rimprovero" ::), siamo perfettamente daccordo che la realtà delle cose sia conosciuta bene solo da chi lavora ogni giorno con i giocatori. De Bellis è uno di questi e il sottoscritto ha sempre sottolineato come sia uno dei migliori preparatori d'Italia e che è una fortuna averlo a Catania. Maran poi, se lo abbiamo apprezzato (a ragione) l'anno scorso, è da incoerenti metterlo in discussione per una situazione che non è una peculiarità del Catania. Ribadisco: fra le squadre che in questo momento sono sotto-valutate dalla classifica, solo chi saprà tenere i nervi saldi e la necessaria serenità si collocherà nella giusta posizione di classifica. E credo che Maran sia in grado di condurci fuori dal basso della classifica (è sempre una mia opinione). Ma poichè non è un "talebano" degli schemi, ha bisogno di più tempo per fare rendere al meglio i giocatori che ha a disposizione; e in ciò gli dobbiamo concedere anche il beneficio di commettere qualche errore.
Caro Vasco,premetto che ho sempre apprezzato per chiarezza di idee e competenze specifiche quello che scrivi. Ti seguo con interesse in quanto non cadi facilmente nella banalità, e vai dentro all'argomento prendendone posizione.Difficilmente ti accodi e lo fai con garbo e per questo ti trovo gradevole.
Detto questo,entrando nel merito del mio "rimprovero",preciso che ho generalizzato senza avere ne l'intenzione ne la presunzione di un richiamo o di una censura.Se questo e' accaduto mi sento mortificato per l'equivoco.Per essere piu' espliciti, posso dirti che tra i "dottori",quelli peggiori, mi ci metto pure io,anche se per natura sono aggressivo ma sempre leale e mentalmente onesto.
Eravamo in perfetta sintonia, il mio appunto voleva solo avere il significato di  una integrazione e non di ammonimento.Spero di essere stato chiaro.
Ciao  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #63 il: 24 Settembre 2013, 08:28:44 am »
domanda...chi ha firmato per primo? Rolando Maran per il rinnovo contrattuale o Pablo Cosentino?
Visto che in ordine cronologico è stato a mettere nero su bianco il tecnico trentino, non potrebbe darsi che al dirigente argentino non vada a genio l'attuale allenatore e che stia facendo opera di convincimento ai suoi connazionali (praticamente tre quarti di titolari) di portarlo al più presto all'esonero onde far sedere sulla panchina uno del suo entourage?
Saluti

Mamma mia che svolazzar d'avvoltoi! ::) ::) ::) ::)
Maran sta facendo qualche errore, magari ci sarà qualcuno scontento nello spogliatoi, ma mi sembra che tu esageri con il fantacalcio.
"U Mastru"
...messaggio ricevuto  8-)
caro mastru, credimi, non so quale spiegazione trovare a questa falsa partenza. La riconferma dell'allenatore in serie A doveva essere un fatto estremamente positivo. Vedi il caso Zenga.
L'uomo ragno peraltro alveva un organico sulla carta nettamente inferiore all'attuale.
Se cerco "fanta-ragioni" (anche di natura parapsicologica, ubicate dalle parti di Palazzo degli Elefanti  8D) è perché stavolta non so proprio dove sbattermi la testa.
Saluti  ;-)
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 08:35:56 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #64 il: 24 Settembre 2013, 04:56:37 pm »
Ora uno dei vizi di alcuni tifosi e criticare alla"lo monaco"chi non la pensa come lui

Ma lo scopo di questo forum ' discutere del Catania e cercare di capire o aggredire chi non la pensa come altri?

Mercoledi' rigiochiamo.


Dai, vuoi farci passare per carnefici e tu vittima....si scherza e si risponde a tono,come fai tu.... d'altronde a una strambaleria si risponde con altrettanta bizzarria....
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 05:07:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #65 il: 24 Settembre 2013, 05:34:10 pm »
Ora uno dei vizi di alcuni tifosi e criticare alla"lo monaco"chi non la pensa come lui

Ma lo scopo di questo forum ' discutere del Catania e cercare di capire o aggredire chi non la pensa come altri?

Mercoledi' rigiochiamo.

Mi auguro che Maran,tacsidis o chi per loro ci svergongino e contiunino la loro avventura.Picchi vuol dire ca vincemu

la palla passa a loro.Loro devono fare i punti,noi possiamo dire la qualcunque.


 8-) ...mah!

A me risulta anche che Lo Monaco non volesse essere mai contraddetto...anche quando diceva o faceva un ca.z.zata enorme...come per esempio, voler far passare la Giornata Rossazzurra come una cosa buona e giusta... 8-) ...che, fatte le debite proporzioni, suona più o meno come invadere ogni spazio web e radio per pretendere di sentenziare su giocatori e tecnici anche ben prima che scendano in campo...e irridere o polemizzare con chi (si chiamasse anche Max Licari), tentando anche nella bufera di ragionare lucidamente, predica un pò di pazienza...  ;-)

Io, caro Santuzzo, da tifoso storico...anche da ex ultrà...dico che, si è vero che la palla è in mano a tecnici e giocatori e sono loro che devono convincerci, entusiasmare e riempirci di le pancie di maccarruni, ma quest'idea che il tifoso, per quanto deluso e inkaz.zato, debba poter dire qualsiasi cosa in quanto tifoso...superando spesso ben oltre la soglia della critica costruttiva e sfociando nell'insulto e nella volgare insinuazione...la trovo assurda e non l'accetto...

Scrivere o dire...per esempio, che stiamo facendo male perchè il mercato è tutto sbagliato...Monzon è una truffa come Tachtsidis...al solito prendiamo solo giocatori rotti come Leto e Peruzzi...Maran ha finito di vivere della rendita di Montella... Pablo Cosentino "è un losco individuo"..."è matelico"..."è una specie di Corona"..."Pulvirenti succubbe perchè non ha più soldi"...il tutto perchè a settembre abbiamo racimolato solo un punto, non ti siddiari Santo, non è diritto di critica, non è sana inkazz.atura!
Allora, come tu pretendi di poter dire quello che ti passa per la testa...io, e quelli come me, pretendiamo alla stessa maniera il diritto di poter dire che sono solenni ed infami put.t.anate che ricordano i tempi dell'Atletico Catania...

O no, Santo!? 

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #66 il: 24 Settembre 2013, 06:02:05 pm »
Ora uno dei vizi di alcuni tifosi e criticare alla"lo monaco"chi non la pensa come lui

Ma lo scopo di questo forum ' discutere del Catania e cercare di capire o aggredire chi non la pensa come altri?

Mercoledi' rigiochiamo.

Mi auguro che Maran,tacsidis o chi per loro ci svergongino e contiunino la loro avventura.Picchi vuol dire ca vincemu

la palla passa a loro.Loro devono fare i punti,noi possiamo dire la qualcunque.


 8-) ...mah!

A me risulta anche che Lo Monaco non volesse essere mai contraddetto...anche quando diceva o faceva un ca.z.zata enorme...come per esempio, voler far passare la Giornata Rossazzurra come una cosa buona e giusta... 8-) ...che, fatte le debite proporzioni, suona più o meno come invadere ogni spazio web e radio per pretendere di sentenziare su giocatori e tecnici anche ben prima che scendano in campo...e irridere o polemizzare con chi (si chiamasse anche Max Licari), tentando anche nella bufera di ragionare lucidamente, predica un pò di pazienza...  ;-)

Io, caro Santuzzo, da tifoso storico...anche da ex ultrà...dico che, si è vero che la palla è in mano a tecnici e giocatori e sono loro che devono convincerci, entusiasmare e riempirci di le pancie di maccarruni, ma quest'idea che il tifoso, per quanto deluso e inkaz.zato, debba poter dire qualsiasi cosa in quanto tifoso...superando spesso ben oltre la soglia della critica costruttiva e sfociando nell'insulto e nella volgare insinuazione...la trovo assurda e non l'accetto...

Scrivere o dire...per esempio, che stiamo facendo male perchè il mercato è tutto sbagliato...Monzon è una truffa come Tachtsidis...al solito prendiamo solo giocatori rotti come Leto e Peruzzi...Maran ha finito di vivere della rendita di Montella... Pablo Cosentino "è un losco individuo"..."è matelico"..."è una specie di Corona"..."Pulvirenti succubbe perchè non ha più soldi"...il tutto perchè a settembre abbiamo racimolato solo un punto, non ti siddiari Santo, non è diritto di critica, non è sana inkazz.atura!
Allora, come tu pretendi di poter dire quello che ti passa per la testa...io, e quelli come me, pretendiamo alla stessa maniera il diritto di poter dire che sono solenni ed infami put.t.anate che ricordano i tempi dell'Atletico Catania...

O no, Santo!?
:-D  =D> io soft,tu hard..ma preciso e puntuale nel determinare gli spazi e i limiti del lecito da quelli dell'inopportuno e della pedanteria....e' un ragazzo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #67 il: 24 Settembre 2013, 07:52:40 pm »
Scrivere o dire...per esempio, che stiamo facendo male perchè il mercato è tutto sbagliato...Monzon è una truffa come Tachtsidis...al solito prendiamo solo giocatori rotti come Leto e Peruzzi...Maran ha finito di vivere della rendita di Montella... Pablo Cosentino "è un losco individuo"..."è matelico"..."è una specie di Corona"..."Pulvirenti succubbe perchè non ha più soldi"...il tutto perchè a settembre abbiamo racimolato solo un punto, non ti siddiari Santo, non è diritto di critica, non è sana inkazz.atura!


Ho detto tutto questo gaspare?

Carusi state esagerando.Non succede nulla.Al massimo puoi dire che per te tacsidis ie nfenomeno no ca lautri riciunu minchiati.

State tranquilli che appena cominciamo a vincere finisciunu tutti sti chiacchere.Come in ogni tifoseria.Non vi si addice il ruolo di bastioni a difesa.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #68 il: 25 Settembre 2013, 02:40:15 am »
Santuzzu adesso che ti hanno spiegato così bene le regole cui ti devi attenere, spero che tu non esca più dal seminato perché la prossima volta si potrebbe passare alle punizioni corporali. Stai accura! :-D :-D :-D :-D

P.S. Ma Tachtsidis, i finiu ri smuntari i cabbini?  :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 25 Settembre 2013, 02:59:12 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #69 il: 25 Settembre 2013, 08:07:47 am »
Aldo mi passi di essere tornato a scuola

santo alla lavagna
Scrivi cento volte tacsidis e' un giocatore di pallone
Ed aggiungi sottolineato piccolo piccolo non esprimere critiche prima che siano passate 31 giornate di campionato



In gaspare e gp we trust



le nostre litigate in compenso sembravano scsmpagnate


4  2 3 1 con l' impiego di 4 ragazxi

solo questo possiamo fare al momento

maran iai squadruni.Sfruttalo

ne usciremo

Aldo dobbiamo organizzare una domenica di visione al

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #70 il: 25 Settembre 2013, 02:13:16 pm »
Scrivere o dire...per esempio, che stiamo facendo male perchè il mercato è tutto sbagliato...Monzon è una truffa come Tachtsidis...al solito prendiamo solo giocatori rotti come Leto e Peruzzi...Maran ha finito di vivere della rendita di Montella... Pablo Cosentino "è un losco individuo"..."è matelico"..."è una specie di Corona"..."Pulvirenti succubbe perchè non ha più soldi"...il tutto perchè a settembre abbiamo racimolato solo un punto, non ti siddiari Santo, non è diritto di critica, non è sana inkazz.atura!


Ho detto tutto questo gaspare?

Carusi state esagerando.


 8-) ...no Santo non lo hai mai scritto...pensavo che avessi capito che non mi riferivo a te...però, nel momento in cui asserisci che il tifoso può dire quello che vuole, giustifichi sta gente!

Mi riferivo a te solo nella prima parte...visto che hai oramai ingaggiato una sorta di guerra contro Pianeta Catania ed il suo direttore  :-D ::)


State tranquilli che appena cominciamo a vincere finisciunu tutti sti chiacchere.Come in ogni tifoseria.Non vi si addice il ruolo di bastioni a difesa.

 8D ...lo so che appena arrivano i risultati torna il sereno...ma è possibile, se non contraddire, almeno opinare le tue idee o di chi fa come te, o è Lesa Maestà!?  8-) ...o devo necessariamente passare come bastione di difesa...se non peggio, come filosocietario...o colui che impone le regole delle discussioni, come scrive Aldo che non vuole fare polemiche!?  8D

Così...per sapermi regolare  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #71 il: 25 Settembre 2013, 03:18:26 pm »
Io non giustifico tutte le minks che girano

ma ognuno di noi yifosi esprime il suo malcontento

i cretini i lassamu stari

gaspare non e' lesa maesta' ma rispettare quello che dicono altri yifosi

cosa che gente come gp non fa

Per te il greco e' un buon calviatore(sto pregando da luglio che lo sia come all' epoca mi augursvo che plasmati fosse come van nilsteroy)

Corretto

ma non dici che io dico minks affermando il contrario


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #72 il: 25 Settembre 2013, 03:46:22 pm »
Caro Gaspare, non ho mai scritto che non voglio fare polemica.   :-D  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #73 il: 25 Settembre 2013, 03:55:23 pm »
Santuzzu, Plasmati novello Van Nisteroy è stata la tua vetta più eccelsa.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Parma
« Risposta #74 il: 25 Settembre 2013, 04:55:21 pm »
gaspare non e' lesa maesta' ma rispettare quello che dicono altri yifosi

cosa che gente come gp non fa



La butti sul serio?...mi sa che soffri della sindrome di Calimero  :-D
Se e' per questo "qualcuno" si sente perseguitato dalla giustizia anche quando l'hanno sorpreso con la refurtiva in mano...pensa un pò!
Si, infatti sono maleducato con chi non la pensa come me,lo sanno anche le persone che mi conoscono un pò meglio di te.
Mascherina  :-D,ti conosco! E' una strategia.Fare la vittima ,quando invece si e' carnefici.Fare sentire agli altri i sensi di colpa e poi magari,come fa "qualcuno",tiranneggiarli. Meno male, perche' nel tuo caso il vizietto e' solo circoscritto al calcio,ma qui,a volte risulta piu' intollerante.Secondo te  farci sorbire le tue farneticazioni su Tachsidis o sulle giovanili del Catania ..oppure che la società ha sbagliato calciomercato,oppure ancora che Cosentino e' il novello Corona argentino, farebbero bella mostra piu' sui periodici tipo Chi o Cronaca vera oppure in un forum dove a volte il dibattito e' seguito al massimo da 10 persone in linea?
Senza offesa non cambiare, resta cosi'....mi piaci, sei un personaggio   :-D

Ps: cchi ni rici,ora ca finiu a stagioni e u grecu finiu di smuntari cabbini, chi fa u facemu iucari 'mpocu o palluni?       
« Ultima modifica: 25 Settembre 2013, 05:02:16 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM