Autore Topic: OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...  (Letto 30357 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #30 il: 11 Giugno 2013, 09:27:49 am »
. Finalmente ritorna la primavera. .

...e ora ciuri 'nzichitanza.... e non mi scuddai i fatti do 1993  >:(

Ps:chiedo scusa per il refuso di battitura PDL e no CDL  8D
« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 09:30:36 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2013, 09:34:54 am »
Ho votato per Bianco, ma senza l'entusiasmo dell'ultima volta, quando la sconfitta fu bruciante, anche se propinata con mezzi a quanto pare assai scorretti.
Ora non so se le leggende metropolitane sugli interventi di sola facciata di Bianco siano veritieri, ma so che, almeno, la sera la luce per le strade ci sarà, così se dovesse esserci anche la spazzatura dovremmo essere in grado di evitarla. Certamente non ci saranno scandalosi paracadute finanziari dal governo centrale (sempre soldi nostri) per coprire i buchi di bilancio.
La retorica del 1993 personalmente l'ho superata andandomi a rileggere i giornali dell'epoca e comunque il Catania andrà avanti per la sua strada.
Ora serve se tentare in tutti i modi di rialzarsi.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2013, 09:41:47 am »
=D> A Catania CDL in....Bianco  ;-)
...dispiace per gli amici grillini....

 8D ...bè, chi ha vinto non è che sia, per me, il massimo della vita...ma guardando il bicchiere mezzo pieno, dico che l'unica cosa buona è stata la fine di 15 anni di centrodestra che ha sprofondato questa città nel fango....

Per quanto riguarda gli amici grillini...spiace tanto anche a me, che ci ho creduto e li ho votati...ma, non è con gli elettori che se la devono prendere, bensì con la megalomania talebana di Beppe Grillo...capace di litigare pure coi suoi figli pur di affermare che lui, e lui solo, ha ragione e gli altri torto marcio...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2013, 09:56:16 am »
Breve OFF TOPIC.

Bianco Sindaco.
L'ho votato per disperazione.
Per non vedere una nullita' Sindaco di Catania per l'ennesima volta.

Ma il prezzo e' alto.
L'ho votato DISILLUSO. L'ho votato come "meno peggio".
E forse la disaffezione al voto, alla partecipazione, alla DEMOCRAZIA e' dovuta a questo in Italia: da tanti, TROPPI, anni voti il "meno peggio".
Mai il meglio.

Evidentemente questo deve essere un peccato che sconto per debiti nelle mie vite precedenti.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2013, 10:25:55 am »
caro onorevole, candidato alla carica di sindaco della città dell'Elefante
nessun dubbio circa la tua buona volontà nel risollevare le sorti di Catania,
nessun dubbio circa le tue capacità, dettate dalla tua trentennale esperienza in politica,
ma quando vedo le annate dei tuoi precedenti mandati di primo cittadino della città dai vessilli rossazzurri,
al pensiero che tu siederai nuovamente in codesta poltrona, mi vien da toccare con entrambi le mani i "cabbasìsi",
perché mi farai pensare a quegli anni novanta, ruggenti economicamente, ma funesti e drammatici dal punto di vista sportivo, dove la nostra amatissima squadra conobbe il punto più infimo della sua gloriosa storia e tu avallasti politicamente e moralmente l'ascesa di un sedicente imprenditore sportivo che volle invano tendere le redini calcistiche della città.
Guardando il destino dei "cugini" del capoluogo della Trinacria, mi accorgo come casualmente coincida col ritorno alla carica di primo cittadino di quella persona, anch'essa uomo di buona volontà, ma già sindaco nei periodi in cui le maglie rosanero navigavano ai margini del calcio nazionale.
Per amore, solo per amore del Catania ti dico, caro candidato sindaco, qualora tu sedessi in quella poltrona, di sostenere la causa rossazzurra con tutte le tue forze. Una squadra in serie A è anche fonte oltre che di sorriso anche di risorse economiche per un non indifferente indotto che trae guadagno dalle fortune sportive del nostro Catania.
So di essere forse impopolare, ma preferisco un miliardo di volte la nostra squadra in Serie A che una città un po' più pulita ed ordinata (del resto tale aspetto sarebbe solo una "facciata")...
Abbracci
per la serie non è vero ma ci credo, calcisticamente parlando...
tocchiamoci i "cabbasìsi" !!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2013, 03:14:06 pm »
.............................................. bensì con la megalomania talebana di Beppe Grillo...capace di litigare pure coi suoi figli pur di affermare che lui, e lui solo, ha ragione e gli altri torto marcio...

L'avevo detto io che erano tutti uguali !!!!!!
 :$ :$ 8-) 8-)

(ricordi qualche post di qualche tempo fa)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #36 il: 11 Giugno 2013, 04:21:49 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #37 il: 11 Giugno 2013, 06:28:20 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)

SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #38 il: 11 Giugno 2013, 06:40:59 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)

SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT! SGRATT!
SGRATT!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #39 il: 11 Giugno 2013, 07:09:48 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)
...cosa intendi il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte?. Promossa cinque volte?
Saluti  ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #40 il: 11 Giugno 2013, 07:10:47 pm »
Carusi,
anche io lo avrei votato senza entusiasmo... Del resto, basta guardarsi attorno per vedere come hanno ridotto questa città i sindaci della destra. Forse, quest'ultimo è stato il meno peggio. Per quanto riguarda le sorti del nostro Catania, possiamo stare tranquilli. Oggi è tutta un'altra storia.
Ma per scaramanzia, mi.tocco anche io.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #41 il: 11 Giugno 2013, 08:11:00 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)
...cosa intendi il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte?. Promossa cinque volte?
Saluti  ;-)
Intendo unica siciliana in serie A
Ciao
Per il si e per il no, in attesa della tua verifica, SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT, SGRAT, SGRAT ......  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #42 il: 11 Giugno 2013, 09:16:47 pm »
=D> A Catania CDL in....Bianco  ;-)
...dispiace per gli amici grillini....
Perchè? si sbaglia, si paga, nessuna attenuante, solo imparando dai propri errori si cresce.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #43 il: 11 Giugno 2013, 09:26:10 pm »
In bocca al lupo, Catania!

P.S. Tornando al calcio, caro Cantarutti, se vuoi un ulteriore motivo per toccarci i cabasisi, verifica questo dato: il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte e per quattro volte e' retrocesso .... si, si, tocchiamocci i cabbasisi!  ::)
...cosa intendi il Catania e' stato l'unica siciliana in A solo cinque volte?. Promossa cinque volte?
Saluti  ;-)
Intendo unica siciliana in serie A
Ciao
Per il si e per il no, in attesa della tua verifica, SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT,SGRAT, SGRAT, SGRAT, SGRAT ......  8D

...1954-55 unica in A - salva sul campo, retrocessa per decisione CAF
1960-61 unica in A - salva
1965-66 unica in A - retrocessa sul campo
1970-71 unica in A - retrocessa
1983-84 unica in A - retrocessa
minks, complimenti !!! =D> =D> =D>
tale "avversità" si aggiungerebbe dunque a quella di Enzo Bianco quale sindaco. 8-) 8-)
spero di incontrare il Presidente prima dell'inizio delle ostilità...urge una piantagione di aglio a Torre del Grifo :-D

« Ultima modifica: 11 Giugno 2013, 09:32:00 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2013, 09:39:10 pm »
.............................................. bensì con la megalomania talebana di Beppe Grillo...capace di litigare pure coi suoi figli pur di affermare che lui, e lui solo, ha ragione e gli altri torto marcio...

L'avevo detto io che erano tutti uguali !!!!!!
 :$ :$ 8-) 8-)

(ricordi qualche post di qualche tempo fa)

Saluti
Enzo
Cari signori, prima di parlare di talebano o di Savonarola, guardiamo i fatti: In Sicilia siamo riuscirti ad abolire le province, nel parlamento nazionale siamo riusciti a fare modificare la porcata che dava il 80% dei pagamenti dello stato alle banche, siamo riusciti a bloccare quell'altra porcata del 2x mille ai partiti calcolato sul totale delle tasse, invece che sul l'effettive donazioni.
Non sò se questa banda di "incompetenti" riuscira ancora sempre a bloccare le leggi truffa, certo che se deve contare su l'aiuto della maggioranza degli italiani, meglio che ci leva mano. :^(
Tra parentesi, adesso tutti a dire bravo a Marino, dopo avergli fatto la guerra, sai come, lui non ha usato neppure il simbolo del PD per vincere a Roma, per tacere del fatto che ha votato contro al governo Letta ma soprattutto ha votato prima per Rodotà e poi  Prodi per le elezioni presidenziali ::)
Un vero marziano a Roma.
Ma santoiddio, prima di sparare sentenze, costa tanto informarsi?
Perchè se vero come è vero, che a livello di amministrative il movimento ha fatto una marea di c,a,zz,ate, in parlamento si sta muovendo benissimo.
Certo, ci sono persone che al secondo stipendio non hanno resistito, ma meglio cosi, pochi, duri e puri, sono l'unica nostra speranza di salvezza.
"U Mastru"
P.S. Il Pazzo talebano ci aveva avvertito con tre anni d'anticipo dei pacchi Cirio, Parmalat e del prossimo botto, quello della telecom, ma come si fà a criticarlo. Certo lo stile è quello che è, ma rispetto a i nostri politicanti è due spanne sopra.
Io ho avuto la fortuna insieme a molti altri di discutere con lui, di sicuro non se la tira, prova a parlare con un semplice consigliere comunale e vedi subito la differenza, ma la cosa più assurda è il fatto che lui è chiaramente un uomo di destra, illuminato ma di destra. Ma sta facendo la respirazione bocca a bocca a quel poco di sinistra riformista ed ecologica esistente in Itaglia. ::) ::)