Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85505 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #465 il: 30 Agosto 2013, 10:41:08 am »
...ed intanto, come era prevedibile, non stanno prendento nessuno, nè per la difesa, nè per il centrocampo, nè per l'attacco.
Evidentemente sono convinti di vincere il campionato a man bassa, con Ucani, Terzi, Mr12 milioni e Lafferty e Mr infortuni: bravi!

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #466 il: 30 Agosto 2013, 03:34:13 pm »
Non so se sarà il 433....ma sono sicuro che il centrocampo sarà a 3 io credo in un 4 3 1 2 per non buttare nella munnizza dybala.

Allora io mi dico...................... posto che i scrivevo questa cosa già dopo n°1 minuto la dichiarazione di 2 mesi fa di Perinetti prima dell'ufficializzazione di Gattuso..."si parte dal 4 2 3 1" che era una sonora ca zza ta, mi aiutate per favore a farmi assumere da Zamparini ad un onesto 3K€/mese in luogo di quegli incompetenti (Perinetti/Miccichè) di cui si circonda ?

Ma voi vi rendete conto che un DS dai capelli bianchi come Perinetti ha fatto per due anni consecutivi lo stesso errore Accettare passivamente il Modulo sbagliato per la squadra sbagliata. Sannino era convinto di essere una vate e si è rivelato un water, Gattuso sta peccando di inesperienza.....

E vi rendete conto che a Sportitalia, Rai Mediaset etc...ne parlano come uno dei migliori d'Italia ?

E forse il calcio lo specchio del nostro paese, dove insulsi individui ricoprono cariche di controllo mentre quelli con i co gli oni devo spalare mer da nell'anonimato ?

NON HO ALTRE PAROLE !!

p.s. dopo quello che sto leggendo candido Santiago Garcia al primo posto della speciale classifica "Ex Rosanero Shit Man"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #467 il: 30 Agosto 2013, 03:40:25 pm »
Non so se sarà il 433....ma sono sicuro che il centrocampo sarà a 3 io credo in un 4 3 1 2 per non buttare nella munnizza dybala.

Allora io mi dico...................... posto che i scrivevo questa cosa già dopo n°1 minuto la dichiarazione di 2 mesi fa di Perinetti prima dell'ufficializzazione di Gattuso..."si parte dal 4 2 3 1" che era una sonora ca zza ta, mi aiutate per favore a farmi assumere da Zamparini ad un onesto 3K€/mese in luogo di quegli incompetenti (Perinetti/Miccichè) di cui si circonda ?

Ma voi vi rendete conto che un DS dai capelli bianchi come Perinetti ha fatto per due anni consecutivi lo stesso errore Accettare passivamente il Modulo sbagliato per la squadra sbagliata. Sannino era convinto di essere una vate e si è rivelato un water, Gattuso sta peccando di inesperienza.....

Occasionale, ma scusa, quest'anno la squadra è stata rifatta quasi da zero e hanno comprato solo trequartisti e mediani. Ma cosa hanno sbagliato? Sbaglieranno se qualcuno si metterà in testa il 4-3-1-2, perché la rosa non ha centrocampisti e punte a sufficienza.

Già domani, con Bolzoni e Barreto out, bisognerebbe per forza giocare col 4-2-3-1 o con il 4-4-2 e il solo Malele di ricambio.

p.s. Dybala il trequartista lo potrà fare forse fra un paio di anni, l'equivoco tattico 2013/14 è lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #468 il: 30 Agosto 2013, 04:26:11 pm »
Infatti Templare hanno sbagliato perchè sono sicuro che passeranno a giocare  a 3 ed hanno fatto un mercato per il 4 2 3 1.....quando con Lafferty ed Hernadez (o Calaio) dovevi pensare ad un modulo con 2 punte.
Quindi il mio hanno sbagliato è un giudizio anticipato al 4 settembre.....vedremo!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #469 il: 30 Agosto 2013, 05:31:24 pm »
Infatti Templare hanno sbagliato perchè sono sicuro che passeranno a giocare  a 3 ed hanno fatto un mercato per il 4 2 3 1.....quando con Lafferty ed Hernadez (o Calaio) dovevi pensare ad un modulo con 2 punte.
Quindi il mio hanno sbagliato è un giudizio anticipato al 4 settembre.....vedremo!!

Avrebbero sbagliato per un solo giocatore, ma io ti dico che se anche restasse Hernandez, Lafferty potrebbe anche giocare esterno o farsi un po' di panchina. In realtà credo che Hernandez alla fine vada ed arrivi una punta giovane, sicuramente non Calaiò o Cacia. A quel punto quadrerebbe tutto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #470 il: 30 Agosto 2013, 05:46:46 pm »
p.s. Dybala il trequartista lo potrà fare forse fra un paio di anni, l'equivoco tattico 2013/14 è lui.

Se è per questo, lo è stato anche nel 2012/2013 !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Il problema maggiore comunque è "l'equivoco societario" !!!!

 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #471 il: 30 Agosto 2013, 05:50:00 pm »
p.s. Dybala il trequartista lo potrà fare forse fra un paio di anni, l'equivoco tattico 2013/14 è lui.

Se è per questo, lo è stato anche nel 2012/2013 !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Il problema maggiore comunque è "l'equivoco societario" !!!!

 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo

Sottoscrivo. Dybala DEVE giocare perché è l'ultima delle grandi plusvalenze possibili. Il calcio e Zamparini sono ormai inconciliabili.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #472 il: 31 Agosto 2013, 03:00:32 pm »

Il Palermo è vicinissimo a concludere un nuovo colpo in entrata. Si tratta di Andrea Belotti, attaccante dell'Under 21 (classe '93) in forza all'Albinoleffe. La redazione di Stadionews24 ha contattato il suo agente, Sergio Lancini: "La trattativa con il Palermo è concreta, le società stanno limando gli ultimi dettagli. Andrea è ovviamente entusiasta di questa trattativa, giocare a Palermo per lui sarebbe davvero importantissimo. Confrontarsi con una piazza prestigiosa come quella rosanero e con dei veri giocatori sarebbe fondamentale per il suo percorso di crescita. Parliamo di un ragazzo di sicuro avvenire che è nel giro dell'U21. Posso dire che è già prontissimo per la SerieB, ha carattere da vendere. Dovremo firmare tutto entro domani sera perchè Andrea deve partire con la Nazionale".


Belotti received his first U19 call-up in December 2011, against Lega Pro representatives. He scored a goal in the match, winning 4–2.[4][5] He played all 3 friendlies for U19 before the elite qualification of U19 EURO; In the elite qualification, Belotti was the centre forward in the 4–2–3–1 formation,[6] but only scored once in the all 3 appearances.



La prima è una news fresca fresca, la seconda un estratto in inglese da wikipedia. Facendo due più due il risultato stavolta può essere diverso:

1) va via Malele e Belotti prende il suo posto;
2) va via Hernandez e Belotti fa il vice-Lafferty nel 4-2-3-1
3) non va via nessuno e Gattuso si cautela per un eventuale modulo a due punte.

So che Occasionale dirà subito la 3) e ne avrebbe tutte le ragioni, ma a quel punto mi auguro che almeno uno, fra Dybala, Di Gennaro, Troianiello, Lores e Stevanovic vada via per riequilibrare la rosa. Uno se non addirittura due. E che arrivi un centrocampista che assomigli a Viola... Sarebbe il massimo, esserselo tolto per giocare a due e poi rimpiangerlo perché si può giocare a tre. Si parla di Verre, non sarebbe male.

Io comunque proprio per tutto questo sto sulla 2) e temo la 3).

Meno male che si chiude lunedì, lo diciamo ogni anno, ma questo mercato è veramente lungo, stupido e snervante.

« Ultima modifica: 31 Agosto 2013, 03:15:58 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #473 il: 31 Agosto 2013, 04:27:32 pm »


 Facendo due più due il risultato stavolta può essere diverso:

1) va via Malele e Belotti prende il suo posto;
2) va via Hernandez e Belotti fa il vice-Lafferty nel 4-2-3-1
3) non va via nessuno e Gattuso si cautela per un eventuale modulo a due punte.


Dando per certo l'acquisto di questo giovane attaccante (quantomeno è italiano...), la mia idea sulle tue 3 opzioni è:

1 ci può stare anche se malele serve molto alla primavera, come embalo del resto.
2 sarebbe una dichiarazione da parte della società sulle reali intenzioni di che campionato vogliono fare, e cioè anonimato assoluto... Assodato che lafferty non è un bomber non penso si possa addossare la croce a sto ragazzo...
3 sarebbe la soluzione giusta ed ideale visto che già da oggi sembra che si giochi con 2 punte, quindi qualcuno in panca serve.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #474 il: 31 Agosto 2013, 05:20:47 pm »
3 sarebbe la soluzione giusta ed ideale visto che già da oggi sembra che si giochi con 2 punte, quindi qualcuno in panca serve.

A questo proposito il PSG oggi gioca con il 4-2-3-1 Lavezzi a sinistra, Ibrahimovic al centro, Pastore a destra e Cavani punta centrale e per giunta con Verratti in uno dei due posti di centrale di centrocampo.

Questo per dire che Lafferty ed Hernandez possono giocare benissimo insieme anche in questo modulo, è solo questione di propensione all'attacco e di squadra corta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #475 il: 31 Agosto 2013, 11:57:27 pm »
 =D> =D> =D> =D> A....A....ALLENATORE CERCASI  =D> =D> =D>

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #476 il: 01 Settembre 2013, 01:01:43 am »
=D> =D> =D> =D> A....A....ALLENATORE CERCASI  =D> =D> =D>

poco ci vuole...

soprattutto quando ti è bastata una partita giocata male (modena) per mettere in discussione e cambiare il tuo metodo di gioco. Sembra già un allenatore disperato che li prova tutte pur di salvare la panchina.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #477 il: 01 Settembre 2013, 12:41:00 pm »
L´U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Santiago Garcia al Werder Brema con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (Mediagol.it) (CSC) 09-01-2013 11.08

...Zamparini sei un buffone. Ecco, ora mi sento meglio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #478 il: 01 Settembre 2013, 02:34:07 pm »
Gattuso teme l’esonero? Sarà un pensiero suo legato ai risultati. Magari vede la squadra che non riesce ad esprimersi bene, alcune cose non vanno, prendiamo gol dall’Empoli su azioni banali. Non ci siamo". E´ l´analisi fatta dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Palermonews.it. "Ripeto, non è questione di uomini, noi il mercato lo abbiamo già condotto in perfetta sinergia con Perinetti e con lo stesso Gattuso - ha spiegato il patron friulano -. La squadra è quella che abbiamo voluto tutti e tre. Bisognerà cambiare qualcosa dal punto di vista del modulo e dell’organizzazione in campo. Ci stiamo lavorando, non dobbiamo buttarci giù. Anche il Milan lo scorso anno ha perso le prime partite ed è uscito fuori alla distanza". (Mediagol.it) (CSC) 09-01-2013 12.02

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237579#ixzz2ddj85XDq



...chiamasi dichiarazione pre-esonero...  :-D :-D :-D 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #479 il: 01 Settembre 2013, 03:06:34 pm »
L´U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Santiago Garcia al Werder Brema con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. (Mediagol.it) (CSC) 09-01-2013 11.08

...Zamparini sei un buffone. Ecco, ora mi sento meglio...

concordo, ma poi il senso di dare un giocatore in prestito quando l'anno prossimo gli scade il contratto e non rinnoverà mai con noi e la società che ha il diritto di riscatto non avrà interesse a spendere soldi basterà aspettare e prenderlo a zero....

Gattuso teme l’esonero? Sarà un pensiero suo legato ai risultati. Magari vede la squadra che non riesce ad esprimersi bene, alcune cose non vanno, prendiamo gol dall’Empoli su azioni banali. Non ci siamo". E´ l´analisi fatta dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Palermonews.it. "Ripeto, non è questione di uomini, noi il mercato lo abbiamo già condotto in perfetta sinergia con Perinetti e con lo stesso Gattuso - ha spiegato il patron friulano -. La squadra è quella che abbiamo voluto tutti e tre. Bisognerà cambiare qualcosa dal punto di vista del modulo e dell’organizzazione in campo. Ci stiamo lavorando, non dobbiamo buttarci giù. Anche il Milan lo scorso anno ha perso le prime partite ed è uscito fuori alla distanza". (Mediagol.it) (CSC) 09-01-2013 12.02

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237579#ixzz2ddj85XDq



...chiamasi dichiarazione pre-esonero...  :-D :-D :-D 

anche su questo concordo a maggior ragione che ha detto che ieri no ha dormito. ..quando non dorme è esonero sicuro  ::) :-\