Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85507 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #450 il: 23 Agosto 2013, 11:11:23 pm »
Eh lo so, lo so...

mica per niente molti progettisti venivano da Palermo, un tempo... :-D

...sì, ingegneri palermitani, sindaci napoletani...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #451 il: 23 Agosto 2013, 11:28:31 pm »
Ma mai presidenti Friulani ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #452 il: 23 Agosto 2013, 11:35:13 pm »
Ma mai presidenti Friulani ::)

...al massimo romani con residenza attuale a Santo Domingo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #453 il: 24 Agosto 2013, 01:02:15 pm »


...al massimo romani con residenza attuale a Santo Domingo...  ::) ::) ::)

e con la cittadinanza onoraria in dono... ::) ::) ::)


p.s. a Modena ci sarò con la compagnia di mio figlio e tanto di sciarpa rosanero.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #454 il: 25 Agosto 2013, 01:06:19 pm »


...al massimo romani con residenza attuale a Santo Domingo...  ::) ::) ::)

e con la cittadinanza onoraria in dono... ::) ::) ::)

...non aggiungo altro... eviterò di ricordare carretti siciliani, paste di mandorle e giochi di artificio...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #455 il: 25 Agosto 2013, 01:10:46 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=157624

BOOOOOOOOOOOM!

Si chiama calciosbagliato, non calciomercato. Hernandez non rende e non gioca perché non si allena e non ha la testa, Scendiletti&Slinguetti una cosa sola doveva fare: darlo in prestito gratuito ad una società di A e se ne riparlava il prossimo anno, ma doveva farlo il 15 luglio, non a fine agosto. Purtroppo i DS le squadre a Palermo devono farle con il Sole 24 ore in mano, per cui soliti vizi, soliti errori.

Vediamo quanto ci mettono a cederlo adesso, lui e Sorrentino, un altro che non vuole rimanere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #456 il: 25 Agosto 2013, 06:21:50 pm »
Vediamo quanto ci mettono a cederlo adesso, lui e Sorrentino, un altro che non vuole rimanere.

Oppure quanto ci mette Zamparini a smentire il suo tecnico !!!
 :$ :$

Adesso Gattuso dovrebbe avere pure il coraggio di cambiare alcuni calciatori (leggasi Pisano) e dire sempre la sua "scomoda" verità sui calciatori !!

MA QUANTO DUREREBBE ???

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #457 il: 25 Agosto 2013, 08:28:17 pm »
Il problema è sempre il solito, chi prende le decisioni. Quando una società con il suo modo di fare da supermarket che non crea un minimo di senso di appartenenza tra i giocatori, ogni giorno da tre mesi dichiara se arriva un'offerta parte e comincia il campionato senza prendere una decisione chiara e netta, che andiamo cercando.

L'unica cosa che doveva fare una società seria nella persona di zampamarket/per inetti prendere il giocatore 1 settimana prima dell'inizio del campionato e dirgli mettiti il cuore in pace, offerte non ne sono arrivate fattene una ragione, punto adesso "stoccati i ammi" mettiti la testa o partito, allenati e gioca.
Stessa cosa per sorrentino.
Li vuoi cedere???OK intanto prendi la punta di esperienza che ti assicuri i gol e gli fai cominciare il campionato, poi stai fino all'ultimo minuto di calciomercato a proporre hernandez a cani e porci per cederlo. A fine mercato non sei riuscito a cederlo? impegnati e meritati il posto da titolare...
Capitolo diverso per sorrentino già hai l'alternativa viviano (che non ha fatto manco la preparazione...) e ujkani. Vuoi restare? giochi, vuoi andare intanto ti fai la panchina a fine mercato si vedrà.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #458 il: 25 Agosto 2013, 08:49:37 pm »
Il problema è sempre il solito, chi prende le decisioni. Quando una società con il suo modo di fare da supermarket che non crea un minimo di senso di appartenenza tra i giocatori, ogni giorno da tre mesi dichiara se arriva un'offerta parte e comincia il campionato senza prendere una decisione chiara e netta, che andiamo cercando.

L'unica cosa che doveva fare una società seria nella persona di zampamarket/per inetti prendere il giocatore 1 settimana prima dell'inizio del campionato e dirgli mettiti il cuore in pace, offerte non ne sono arrivate fattene una ragione, punto adesso "stoccati i ammi" mettiti la testa o partito, allenati e gioca.

Esatto oppure lo dava in prestito e se ne parlava il prossimo anno. Il problema è che se non vendono Hernandez non comprano nessuno, il problemone è che piangono miseria da anni, la vergogna è che fra cessioni, rate pregresse, paracadute, abbonamenti, diritti televisivi, entrate da botteghino e merchandising, sponsor Sigma e secondari, le entrate di quest'anno sono stimabili intorno ai 50 milioni, con le spese drasticamente ridotte, dagli stipendi dei giocatori agli investimenti nel settore giovanile, nello staff medico, etc.

Ma fino a quando sentiremo dire ai nostri giornalisti che Zamparini non vuole più investire nel Palermo... di cosa parliamo?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #459 il: 25 Agosto 2013, 11:18:01 pm »
Quest'anno sarà quello decisvo perchè o torniamo in A oppure l'innominabile non potendo più guadagnare col Palermo come ha fatto da 4-5 anni a questa parte( sopratutto gli ultimi 3), dovrà prendere una decisione.
Al centro sportivo non ci credo men che meno al nuovo stadio.
A gennaio se vogliamo la A dovranno essere fatte alcune correzioni, ma siccome non credo che a parte il tecnico cambierà nulla, penso che non andremo da nessuna parte; a questo punto non tutti i mali verrebbero per nuocere per cui ci sarebbe una possibilità concreta che questo tizio se ne vada sul serio.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #460 il: 27 Agosto 2013, 01:13:46 am »
Scrivo a freddo:

Pisano credo che possa accomodarsi in panca...far rimpiangere Morganella credo che sia un risultato notevole.

Non bisogna chiamarsi Corini, Liverani o Pirlo per dare la palla in verticale....credo che Bolzoni e soci sappiano farlo salvo poi a causa dei piedi i chiummu sbagliare il passaggio....se non lo fanno quindi è perchè o Gattuso non lo prevede, oppure i movimenti dei trequartisti sono completamenti sballati...io opto per questa ipotesi......
In questo momento Di Gennaro e Troianiello devono giocare......i tre attuali sono tutti musica magie ma sostanza poca.......quanto lo ha pagato dybala ?

Io sarò folle ma sono più incazzato con Scendiletti che con Zamparini.......come si fà per una squadra che deve vincere il campionato, aspettare il 2 Settembre per capire chi SARà il portiere e  l'attaccante titolaRE??

Nel momento del bisogno Gattuso a scomodato le due punte in 4 2 4....ora provarlo in ritiro no, vero ?

In generale i cambi a Modena sono stati assai tardivi ...criminale quello su dybala....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #461 il: 27 Agosto 2013, 09:07:30 am »
Io sarò folle ma sono più incazzato con Scendiletti che con Zamparini.......come si fà per una squadra che deve vincere il campionato, aspettare il 2 Settembre per capire chi SARà il portiere e  l'attaccante titolaRE??

...prima o poi ti convincerò: Perinetti è soltanto un esecutore della volontà di Zamparini, con un budget limitatissimo, con l'idea base che chiunque è vendibile anche l'ultima ora di mercato, tanto è vero che lui ci ha provato a dire che Hernandez e Sorrentino o arrivavano ferite a ferragosto oppure rimanevano, poi ha spostato il limite ad oggi, ieri ha detto che se arriva un'offerta nelle ultime ore i giocatori partono.

Il mercato, del resto, fa il suo gioco. Sanno tutti benissimo le idee di Zamparini, sanno per esempio che non può rimanere con Viviano e Sorrentino sul groppone, richiederanno i giocatori veramente l'ultimo giorno, in prestito secco ed il mercante dirà di sì ed affiderà la porta ad Ujkani.

In definitiva, con Zamparini non esiste alcun futuro, probabilmente non andremo in A, perché siamo tecnicamente (oggi, il 2 settembre non so) decenti, ma le altre squadre hanno costruito negli anni il loro organico ed hanno la stabilità tecnica e mentale tutta dalla loro parte, ma se anche dovessimo salire, ci aspetterebbero campionati come gli ultimi due, a maggior ragione oggi che è arrivata la direttiva di far passare, tramite media, il Palermo in grosse difficoltà economiche.

Per inciso, il Palermo può essere in difficoltà solo ed esclusivamente se Zamparini distrae dal bilancio cifre per trasferirle ad altre sue aziende in crisi, cosa peraltro perseguibile penalmente. Si chiamasse BBerlusconi almeno una Procura della Repubblica attenta sui suoi movimenti l'avrebbe già trovata e quantomeno ne sapremmo di più e potremmo toglierci questo dubbio. Parlo per me, chiaramente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #462 il: 29 Agosto 2013, 06:25:15 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237407

Amoruso la pensa come me, se si cambia modulo sarà 4-3-3 e per me il regista diventa Di Gennaro. Speriamo non ci sia bisogno però, sarebbe il massimo costruire una squadra per un modulo e accorgersi che non lo può fare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #463 il: 29 Agosto 2013, 10:57:33 pm »
Nel frattempo succede che garcia è già a brema per firmare con il werder...bello tranquillo per i fatti suoi,  mica ha un contratto firmato, io lo farei stare fermo fino a scadenza di contratto, in tribuna per 2 anni e carriera finita. Ma invece per il mercante queste sono occasioni da prendere al volo, facciamo cassa, oltre a fare ridere.

per la serie cumanna u sciecco o u patruni??? u sciecco u sciecco...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #464 il: 29 Agosto 2013, 11:16:41 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=237407

Amoruso la pensa come me, se si cambia modulo sarà 4-3-3 e per me il regista diventa Di Gennaro. Speriamo non ci sia bisogno però, sarebbe il massimo costruire una squadra per un modulo e accorgersi che non lo può fare.

Anche secondo me il modulo a breve verrà cambiato per via delle carenze tecniche che abbiamo e dei giocatori che non sanno interpretare il ruolo che gli spetta (es. dybala) , anche se sto notando che questo 4231 sta andando molto di moda per esempio domenica napoli bologna tutte 2 si affrontavano con questo modulo.

Non so se verrà fatto il 433, secondo me alla fine visto anche il numero di trequartisti potrebbe essere anche un 4321 il famoso albero di natale tanto amato da te...

Ad ogni modo il cambio di modulo dopo una/due giornate sarebbe una sconfitta di tutti, allenatore che è arrivato dicendo questo è il modulo con cui giocheremo e società che ha fatto una campagna acquisti cercando giocatori per questo modulo e che quindi alla fine si può dire che ha preso gente sbagliata (tanto per cambiare...)

Io seppur convinto di continuare con gattuso (diamogli tempo e fiducia), comincio a pensare che sarebbe stato meglio prendere un iachini carattere,esperienza e promozioni sulle spalle. Non era/è tempo di esperimenti questo era/è un campionato da vincere a tutti i costi con gente già rodata e non con incognite stessa cosa vale per i giocatori, troppe incognite e troppi giocatori delicati e discontinui e soprattutto poche certezze.