Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85493 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #360 il: 03 Agosto 2013, 04:06:43 pm »
p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...

Un altro con i cromosomi arripudduti! :$
E' il dna che è distorto, c'è poco da fare. :-| :-|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #361 il: 03 Agosto 2013, 04:14:38 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...


 8D :-D ...già assurdo!

Se fosse stato, che sò, romanista, genoano...in un Ternana Lazio o Ternana Sampdoria, per fair play, non avrebbe nemmeno giocato...ma che fa scherziamo!?  8-)

Impara l'educazione, da un palermitano soprattutto - la migliore e più buonissima tifoseria del sistema solare, non arripudduta soprattutto - pezzo di tarato mentale!


P.S.: ...ma prima, purgali per noi grande Fabio!  8D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #362 il: 03 Agosto 2013, 04:21:03 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...

Manco fosse Rinaudo....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #363 il: 03 Agosto 2013, 04:21:44 pm »
P.S.: ...ma prima, purgali per noi grande Fabio!  8D

...e il 9 novembre tutti in trasferta a Palermo, a tifare per i gemellati Trapaesanazzi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #364 il: 03 Agosto 2013, 04:21:56 pm »
p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...

Un altro con i cromosomi arripudduti! :$
E' il dna che è distorto, c'è poco da fare. :-| :-|

Che scritto da un cafone arrogante come te e' un grande complimento

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #365 il: 03 Agosto 2013, 04:49:08 pm »
P.S.: ...ma prima, purgali per noi grande Fabio!  8D
Staccura se non ti purga Ilicic alla prima giornata. Magari di nuovo al 94esimo ::) 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #366 il: 03 Agosto 2013, 05:04:42 pm »
Fabietto..Fabietto..

questa e' da Q.I. molto basso..
Non a livello del duo Rinaudo Tedesco..
Ma..ci si avvicina..

Suvvia...pensa a giocarti le tue brave chances senza grilli per la testa.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #367 il: 03 Agosto 2013, 05:09:44 pm »
Per trovare un calciatore catanese tra B e C devi cercarli con la "cannilicchia", in A credo non ce ne siano nemmeno, ora che ce ne sono addirittura un paio gli volete togliere il prio di aspettare il 26 dicembre? e lasciategli passare questo piacere. Fà parte del gioco.
salutamu.
« Ultima modifica: 03 Agosto 2013, 05:11:30 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #368 il: 03 Agosto 2013, 05:39:04 pm »
Per trovare un calciatore catanese tra B e C devi cercarli con la "cannilicchia", in A credo non ce ne siano nemmeno, ora che ce ne sono addirittura un paio gli volete togliere il prio di aspettare il 26 dicembre? e lasciategli passare questo piacere. Fà parte del gioco.
salutamu.


 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #369 il: 03 Agosto 2013, 06:57:14 pm »
;Per me Hernandez rimane...mentre il nostro portiere sara'  Viviano ..perche' Sorrentino va a Firenze.......insomma tutto ha una  Logica.


Per i cugini: Gomez dove e'andato ? Soldi.......mah!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #370 il: 03 Agosto 2013, 08:58:22 pm »
Per trovare un calciatore catanese tra B e C devi cercarli con la "cannilicchia", in A credo non ce ne siano nemmeno, ora che ce ne sono addirittura un paio gli volete togliere il prio di aspettare il 26 dicembre? e lasciategli passare questo piacere. Fà parte del gioco.
salutamu.

Ma quale parte del gioco Turiddu!! Ma tu credi che Aronica, faccio un esempio con il primo nome di calciatore palermitano che mi viene in mente, quando era al Napoli andasse a spulciare i calendari alla ricerca della gara col Catania per prendersi chissà quale soddisfazione personale?? Queste, dalle parti di Villa Sofia le chiamano sindromi ;-) ::). Sono patologie.
Fortunatamente gli immuni sono un po’ più numerosi dei calciatori catanesi che giocano nei campionati professionistici.  ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #371 il: 03 Agosto 2013, 09:04:48 pm »
;Per me Hernandez rimane...mentre il nostro portiere sara'  Viviano ..perche' Sorrentino va a Firenze.......insomma tutto ha una  Logica.

Per me a settembre non ci sarà nessuno dei tre. Per adesso c'è la campagna abbonamenti in corso e sarebbe un duro colpo di immagine (come se già non ce ne fossero abbastanza) per i neo abbonandi. Preparati ad assupparti Calaiò (e mi fanno ridere coloro che ne menzionano il pedigree, come se quello di Aronica non era altrettanto invitante e poi sappiamo come finiu) e non so ancora come finirà Uikani o ci comprano un portiere nuovo (un anonimo senza lode e senza infamia) perchè l'albanese ormai qui a Palermo si è bruciato definitivamente e sarà dura reggere 42 partite.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #372 il: 03 Agosto 2013, 10:04:13 pm »
mentre il nostro portiere sara'  Viviano ..perche' Sorrentino va a Firenze.......insomma tutto ha una  Logica.

Viviano che non ha fatto un'ora di allenamento con la squadra? Non credo proprio, mi sembra più probabile vadano via entrambi.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #373 il: 03 Agosto 2013, 10:06:44 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...
Temply, siamo seri, almeno noi. Un ragazzo catanese a Terni aspetta il Palermo per batterlo o almeno provarci.
Non ha usato espressioni volgari o offensive, si tratta di puro spirito campanilistico. Mi sembra che (non tutti) i commenti siano stati eccessivi. Restiamo nello spirito della goliardia e  del campalinismo, che è meglio.
"U Mastru"
P.S. certo che segna lui, per me sarà un santo stefano memorabile! :-D
Che ci vuoi fare, sono nato provinciale. ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #374 il: 03 Agosto 2013, 10:33:31 pm »
certe volte si dimentica l'età di questi ragazzi.....ci può stare...direi che dovrebbe pensare alla sua ternana....mi sembrano post buttati al vento questi...

Siamo in Serie B anche quì va fatto il toto campionato sempre sulla carta come lo facevamo in serie  A.

1/2 posto Palermo/Pescara

Playoff: Brescia Cesena Empoli Spezia...forse il Varese e Modena

Rischio retrocessione: Latina, Trapani, Avellino, Lanciano,

Gruppone:Tutti gli altri

Ovviamente ahime...conosco più i valori della Serie A (...... occhio all'Atalanta) che quelli della B ma la sensazione che tranne un gruppo di 6/8 squadre che si giocano la A tutte le altre possono arrivare dal 9° posto all'ultimo.

Dimenticherò per un anno (spero) la categoria e mi godrò 42 battaglie