Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85486 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #345 il: 30 Luglio 2013, 09:26:02 am »
Per Templare: Che Aronica lo prese Zamparini non vi è dubbio, che il giocatore abbia deluso risultando determinante in negativo in alcune circostanze pure.....per il contratto chiedere al vate.

Per Nelson: Io ero il primo estimatore di Lo Monaco, oggi dico che è stato lui a darci il colpo di grazia per la B. Infatti, le motivazioni del budget addotte da Templare non sono un alibi per Lo Monaco come non lo furono per Perinetti; quando con una rosa piena di trequartisti, Perinetti se ne spuntò con Sannino ed il 4 4 2 ad oltranza. Lo Monaco ha portato solo due giocatori Sorrentino e Fabbrin,i gli altri tra mezzeseghe sudamaricane e discreti giocatori sudamericani con problemi di ambientamento.........in sostanza contributo nullo.
Io sostengo, ed il Palermo di quest'anno ne è la conferma, che si sarebbero potuti prendere giocatori pronti anche dalla serie B per riuscire a salvarci. In questa città caro Nelson a causa di Zamparini che sbaglia sempre, comunque ed in maniera determinante si tende a non vedere che la mediocrità è diffusa:

Perinetti: Sa fare solo questo ottime squadre di B o squadre di A da quart' ultimo posto
Miccichè: Ma questo viene pagato per fare cosa?
Resp Logistica: che in 10 anni di era Zamparini non è riuscito a migliorare la logistica allo stadio cosa che io avrei fatto sotto l'ombrellone leggendo una rivista.
Resp. Marketing: Che premia con la miseria di 15 euro gli abbonati dello scorso anno che sono stati danneggiati e soprattutto che dovrebbe puntare a non perdere abbonati in serie B

Per Sergio: Il Palermo di Zamparini è stato sempre una barzelletta in tema di portieri e quindi continua la tradizione. Per Hernandez io temo che ci siano cosa che non sappiamo e glielo vogliano dare alla Roma per il dopo Osvaldo.....credo che sia più il procuratore che il ragazzo a proporsi alle altre piazze. Io l'unica cosa che spero che alla fine non pari Ujkani, ma non tanto per il valore del ragazzo, ma perché a Palermo alla prima papera lo distruggono.

In generale spero che la società capisca che quest'anno non si potrà sbagliare picchi a si non c'allisciano i capelli a Perinetti.

Il tema è il solito, io credo in Gattuso, soprattutto in B dove devi pedalare, se Zamparini non rompe il c a z z o dovremmo salire...anche perché, ribadisco, Perinetti solo chistu sa fira a fari!!

Io e mio figlio ci siamo abbonati stesso stadio stessa squadra !! =D>

p.s. ieri sera ho ricevuto la telefonata da un amico di catania che mi diceva che era in calabria e non si vedeva la televisione e che gli erano sfuggite le date del derby con il Palermo.....gli ho risposto che era sfuggito anche alla società che ha mandato un delegato al sorteggio dei calendari di A ::) 8|


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #346 il: 30 Luglio 2013, 09:55:00 am »
...se lo prese Zamparini evidentemente lo stesso Zamparini gli avrà garantito i tre anni di contratto, anche perché la storia di Lo Monaco dice che operazioni di questo tipo non fanno parte del suo DNA...

...per il resto, metti un proprietario normale e i vari Sabatini, Sogliano, Perinetti, Lo Monaco con 70 milioni di entrate costruiscono squadre da minimo settimo posto stabile. Perinetti sta costruendo una squadra logica con quattro lire e facendo entrare la solita valanga di milioni di euro per le altre aziende del gruppo solo perché fino ad ora Zamparini è stato muto...

...non esistono direttori bravi in B e non in A, esistono direttori che possono lavorare in pace ed altri che hanno Zamparini come datore di lavoro... poi possiamo sempre prenderci in giro e pensare che la colpa sia delle maree o dell'effetto serra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #347 il: 30 Luglio 2013, 10:02:40 am »
...lo scrivo qua, anche se OT, perché è troppo comico...

Volete vedere il Palermo su Sky? Se chiamate il 199 a pagamento vi diranno che fino a metà agosto non si saprà nulla e poi si vedrà. Se chiamate il numero verde 800075570 vi risponderanno che essendo in B dovete pagare il ticket di 99 euro in aggiunta a quello che già pagate.

A questo punto dite che non intendete pagare nulla in più e che quindi farete disdetta totale, vi diranno di aspettare in linea per vedere se c'è qualche promozione e poi vi diranno che in effetti, essendo voi vecchi abbonati o qualcos'altro, per il prossimo anno avrete aperte tutte le 42 partite del Palermo senza alcun costo aggiuntivo e vi manderanno subito la conferma dell'attivazione della promozione...

...quindi i polli che non si lamentano pagano 99 euro in più, cu niesci i scagghiuna aggratis!!!

...italietta...
« Ultima modifica: 30 Luglio 2013, 10:04:25 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #348 il: 30 Luglio 2013, 01:33:44 pm »
Io e mio figlio ci siamo abbonati stesso stadio stessa squadra !! =D>

Vedi caro Fabrizio, qui bisognerebbe uscire dai luoghi comuni: solo la maglia è dei tifosi, solo il titolo sportivo appartiene alla città. Tutto il resto per adesso è di Zampa. E dopo lo scempio visto negli ultimi due anni, specie nell’ultimo dove il vecchio ha perpetrato le sue folli bravate malgrado la squadra stesse ineluttabilmente scivolando in B, trovo assolutamente assurdo che ci siano tifosi che continuino a foraggiare il nostro dissanguamento. Anche quest’anno, tra paracadute, vendite di Ilicic, Von Bergen, Donati (aveva un valore? Boh!), Rios e Kurtic, le rate di Cavani e Silvestre, pesanti ingaggi risparmiati di Miccoli e Aronica, e le probabilissime cessioni di Viviano, Sorrentino e Hernandez (e Garcia), una marea di milioni che stanno per entrare nella tasche di Zampa (rigorosamente a rate 8|) eppure non stiamo facendo una squadra ammazza campionato e prenderemmo Calaiò per risparmiare su Ardemagni o Cacia.  8-)
Comunque, da parte mia, non perdonerò mai a questa società di essere retrocessa. Ed anche se andassimo in A, non abbiamo più una società (che ha una pessima gestione di essa), che possa far tornare il TIFOSO a sognare. E togligli i suoi sogni al tifoso e gli hai tolto tutto.

P.S. Argomento che andrebbe affrontato un po’ seriamente:
Tutte le squadre comprano e comprano con denaro sonante (anche il Palermo)! Stranamente queste squadre quando comprano da noi, comprano a rate: il Napoli, la Fiorentina, la stessa Inter che i milioni li ha sempre buttati dalla finestra, da noi comprano a rate. Cosa c’è sotto? Cosa ci si nasconde? Sarà forse un modo per far apparire le nostre sostanze sempre esigue? O forse è un modo per dire sempre ai tifosi che soldi non ce ne sono? Quali intrallazzi potrebbero esserci? :$  Misteri rosanero! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #349 il: 30 Luglio 2013, 01:39:21 pm »
Resp. Marketing: Che premia con la miseria di 15 euro gli abbonati dello scorso anno che sono stati danneggiati e soprattutto che dovrebbe puntare a non perdere abbonati in serie B

Un altro argomento degno di essere discusso e che qui è capitato spesso quando le partite a 1 euro si facevano a Catania. Ma dove sta scritto che l’abbonato è stato danneggiato? La società non mette per iscritto in nessun posto che è obbligata a mantenere i prezzi invariati per tutta la stagione. E penso pure che se nei momenti di difficoltà questa si veda costretta a ribassare i prezzi per non trovarsi con la squadra priva di sostegno, l’abbonato, che è tale non per motivi economici ma per passione, debba condividerne la scelta (che è un equivalente del condividerne le sorti), piuttosto che piagnucolare risarcimenti, per legge e per diritto, non dovuti. Se l’abbonato si ritiene danneggiato, che non si abboni per il prossimo anno, potrebbe essere fortunato come lo furono lo scorso anno i non abbonati. E con Zampa, nulla è impossibile ::)
Chiaramente non mi riferisco a te personalmente ma parlo in generale, perchè sono in tanti che per via di quanto accaduto lo scorso anno vorrebbero l'abbonamento quasi regalato.

P.S. Pessima idea da parte della società di far pagare ai nuovi abbonati un prezzo maggiore rispetto ai vecchi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #350 il: 30 Luglio 2013, 01:44:45 pm »
Resp. Marketing: Che premia con la miseria di 15 euro gli abbonati dello scorso anno che sono stati danneggiati e soprattutto che dovrebbe puntare a non perdere abbonati in serie B

Un altro argomento degno di essere discusso e che qui è capitato spesso quando le partite a 1 euro si facevano a Catania. Ma dove sta scritto che l’abbonato è stato danneggiato? La società non mette per iscritto in nessun posto che è obbligata a mantenere i prezzi invariati per tutta la stagione. E penso pure che se nei momenti di difficoltà questa si veda costretta a ribassare i prezzi per non trovarsi con la squadra priva di sostegno, l’abbonato, che è tale non per motivi economici ma per passione, debba condividerne la scelta (che è un equivalente del condividerne le sorti), piuttosto che piagnucolare risarcimenti, per legge e per diritto, non dovuti. Se l’abbonato si ritiene danneggiato, che non si abboni per il prossimo anno, potrebbe essere fortunato come lo furono lo scorso anno i non abbonati. E con Zampa, nulla è impossibile ::)
Chiaramente non mi riferisco a te personalmente ma parlo in generale, perchè sono in tanti che per via di quanto accaduto lo scorso anno vorrebbero l'abbonamento quasi regalato.

P.S. Pessima idea da parte della società di far pagare ai nuovi abbonati un prezzo maggiore rispetto ai vecchi.

Sottoscrivo in pieno, Sergio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #351 il: 30 Luglio 2013, 01:46:39 pm »
...lo scrivo qua, anche se OT, perché è troppo comico...

Volete vedere il Palermo su Sky? Se chiamate il 199 a pagamento vi diranno che fino a metà agosto non si saprà nulla e poi si vedrà. Se chiamate il numero verde 800075570 vi risponderanno che essendo in B dovete pagare il ticket di 99 euro in aggiunta a quello che già pagate.

A questo punto dite che non intendete pagare nulla in più e che quindi farete disdetta totale, vi diranno di aspettare in linea per vedere se c'è qualche promozione e poi vi diranno che in effetti, essendo voi vecchi abbonati o qualcos'altro, per il prossimo anno avrete aperte tutte le 42 partite del Palermo senza alcun costo aggiuntivo e vi manderanno subito la conferma dell'attivazione della promozione...

...quindi i polli che non si lamentano pagano 99 euro in più, cu niesci i scagghiuna aggratis!!!

...italietta...

A quanto pare, per vedere le partite del Palermo aggratis, bisogna essere abbonati a due pacchetti sky. Se ne hai uno solo, per esempio solo il calcio, Sky vuole altri soldi.
Io comunque non ho avuto nessun Problema. Al telefono ho parlato con una tifosa del Lecce che oltre ad aggiungermi la squadra senza alcun costo aggiuntivo (e che comunque non dovevo) mi ha fatto anche gli auguri per una pronta risalita. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #352 il: 30 Luglio 2013, 03:49:00 pm »
Per Sergio:

1) Zamparini è quello che è ma io non foraggio nessuno se non la mia passione e soprattutto quella di mio figlio che si affaccia al calcio e non voglio fargli  fare la fine degli arripudduti che tifano le strisciate
2) Che io sono danneggiato lo hanno detto i vari DS e Miccichè ed ufficetti stampa promettendo che se ne sarebbe tenuto conto.....15 € ed abbonamento fra i più cari della B.
3) La Aeiou del Marketing che credimi mastico abbondantemente.......... ti dice di trattenere gli attuali abbonati viste le probabilità nulle di prenderne di nuovi.....

Per Templare:

Ti ribadisco per me Zamparini può essere pure Satana ma se io devo impastare con il cemento, la sabbia e l'acqua di pozzo che ho...IN PRIMIS parto da un modulo che mi consente di fare rendere quei 4 scanfazzi al meglio (Perinetti su Sannino ed il 4 4 2) poi invece di prendere Sperduti o i Nelson ( 8|) prendo il Troianiello, Deprela (vedi Lo Monaco).
Allora mettiamola così Zamparini ha tutte le colpe pure quelle di scegliere collaboratori che o sono sempre stati mediocri o a Palermo lo sono diventati:

Perinetti
Lo Monaco
Gasperini (una delusione...)
Miccichè
L'osservatore...come si chiamava ?

Ed in generale sia sempre chiara una cosa...pur ribadendo la mia totale disistima per Zamparini ne ho una più forte per il nostro tessuto imprenditoriale che non si sogna di prendere il Palermo e che mi impone di ricordare a tutti che se questo non trova realmente uno Sceicco (con buona pace di Templare) ci aspetterà, visto che non è immortale, la serie C .....Il Trapani un imprenditore che lo tiene in B lo ha...noi nemmeno quello!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #353 il: 30 Luglio 2013, 04:25:54 pm »
...oppure proponi Sannino, fai presente che il modulo non c'entra nulla con la rosa e disposizione e ricevi garanzie che verrà adeguata e poi quando provi a prendere Mesbah ti fanno stracciare il contratto...

...Occasionale, ma tu ai tempi di Delneri o di Colantuono o di Delio Rossi o di Pioli c'eri o ti occupavi di sudoku? Certe volte pare chi cari ri nuvoli...

...Zamparini fortunatamente non è immortale, il Palermo in A o in Z sì...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #354 il: 30 Luglio 2013, 07:32:14 pm »
Templare capisco che certe volte ... è più importante avere l'ultima parola.....

Sono più pratico.....:

A giugno scorso mi chiamava Zamparini e mi diceva " Occasionale sei il nuovo DS bla bla bla (ti compro quello, questo è il grande budget, voglio la Uefa, la squadra più forte che abbia mai avuto, etc..le solite ca zza te......)...Io  che mi sarei studiato i giocatori che avevo e mi sarei chiesto quale sarebbe stata la maniera migliore per fare rendere questi 4 scanfazzi
 Ti ricordo che il Palermo aveva 300 trequartisti, non aveva una torre, non aveva un esterno di spinta sulla sinistra.

Io novello DS sarei arrivato alla conclusione che questa squadra senza mezzo acquisto avrebbe potuto giocare solo con il 3 4 1 2 (pensa a Garcia) o con il 4 3 1 2 (adattando Mantovani). A questo punto avrei cercato tra gli allenatori liberi chi sarebbe stato in grado di giocare con questi due moduli e chi mi avrebbe dato garanzie in termini caratteriali (no amebba Gasperini), contrattuali, mentali etc...

Guarda che lo stesso errore è stato fatto anche quest'anno da Pirinetti, la differenza che Zamparini a Gattuso lo sgarbo di non comprare gli esterni non lo ha fatto. Io (leggi i post di allora) ho subito detto che Perinetti avrebbe dovuto sensibilizzare Gattuso che la squadra retrocessa poteva giocare da subito (vedi Garcia) con il 3 4 1 2 e che il modulo con una punta non era il massimo per Hernandez ( io continuo a dire che vedremo spesso il 4 3 1 2).

In sostanza i mediocri non pianificano e non prevedono i cambi di scenario....ed in questo senso Perinetti lo è a prescindere dalle colpe di Zamparini che rimangono enormi!!
Ed ancora che i perinetti, i Micciché, i Lo Monaco, etc...non hanno saputo limitare la calamità di Zamparini...oppure mi vuoi dire che uno centomilavolte meglio di Sperduti non esisteva in serie B alla metà del prezzo ??


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #355 il: 30 Luglio 2013, 08:47:41 pm »
...non sono d'accordo, da sempre, su questa tua visione del calcio a Palermo... a Palermo con Zamparini, attenzione, poi nel resto del mondo le tue idee sono validissime...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #356 il: 01 Agosto 2013, 11:27:05 pm »
Uscito il calendario...partenza pesantuccia.....quella classica in cui il Presidente sfascia il giocattolo......ma io sono fiducioso...vedremo.
Presi Bolzoni e deprela' si dice che abbiamo finito,  anche se non ho capito chi sostituira' deprela' quando manchera''
Ecco la formazione titolare ......non sono certo sulle ali:

                        Sorrentino
Morganella Munoz Terzi  Deprela'
                     Barreto Ngoy
      Lores         Dybala        Stevanovic
                      Hernandez

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #357 il: 02 Agosto 2013, 12:00:18 am »
scusate se mi intrometto..leggevo adesso il calendario
appena uscito..effettivamente nelle prime 10 tolto il
modena ma è fuori e la prima,avete da affrontare tutte le candidate alla
promozione con la differenza che molte di quelle squadre
sono abituate alla categoria..pensate che Zampa
avrà la pazienza di aspettare se la squadra non parte
in quarta e spacca il campionato? Gattuso grande grinta
ma non conosciamo le sue doti da Mr. ,
la squadra se rimane questa non mi sembra male..
In bocca al lupo..
Msss

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #358 il: 02 Agosto 2013, 12:51:57 am »
                     Sorrentino
    Morganella Munoz Terzi  Daprela'
               Barreto      Bolzoni
Di Gennaro       Dybala        Stevanovic
                    Hernandez

Con un allenatore di esperienza ed un presidente sarebbe, sulla carta, l'undici più forte ad oggi primo agosto. Da qui ad un mese andranno via Sorrentino ed Hernandez, che rappresentano un lusso per la categoria ed allora anche sulla carta potremmo ritornare più normali.

Del resto, se avessimo un presidente, Sorrentino ed Hernandez sarebbero confermati senza "vedremo", "al momento" e giri di caz.za.te vari.

Ragion per cui, di cosa stiamo discutendo?  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #359 il: 03 Agosto 2013, 03:45:42 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=236325

...tremo al pensiero del 26 dicembre...


p.s. poveretto, fosse nato 50km più a nord o a sud non avrebbe di queste tare mentali... quando si dice il fato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.