Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85490 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #285 il: 14 Luglio 2013, 09:32:36 am »
Garcia  non sono sicuro.....Hernandez molto probabile....ma come detto impasto con la Farina di oggi.

p.s. nella partitella di ieri, forse a causa della penuria di interni di centrocampo, Ringhi ha fatto giocare Sanseverino come uno dei due interni di centrocampo.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #286 il: 14 Luglio 2013, 09:56:56 am »
Garcia  non sono sicuro.....Hernandez molto probabile....ma come detto impasto con la Farina di oggi.

p.s. nella partitella di ieri, forse a causa della penuria di interni di centrocampo, Ringhi ha fatto giocare Sanseverino come uno dei due interni di centrocampo.....

Su Garcia parole di Gattuso, due-tre giorni per risolvere i problemi con società e procuratori e vedere se rimane, su Sanseverino penso proprio per mancanza di alternative, perché poi ha messo Stevanovic nello stesso ruolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #287 il: 14 Luglio 2013, 10:14:40 am »
Ed intanto si da Hernandez all'amico, nonchè vicepresidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (il presidente è Maurizio Zamparini), mentre Ilicic va alla Fiorentina (guarda caso) per 8 milioni.
La società U.S. Città di Palermo, nonchè Zamparinese, lascia sempre esterrefatti per i grandi coloi di genio che hanno i suoi rappresentanti; non c'è che dire: chapeau!

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #288 il: 14 Luglio 2013, 06:10:46 pm »
Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro.  =D> =D> =D> =D>...sempre a 90 ° con De laurentis

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #289 il: 14 Luglio 2013, 07:10:46 pm »
Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro.  =D> =D> =D> =D>...sempre a 90 ° con De laurentis

Non mi disturbano le rate perché credo che anche il Palermo, ai tempi in cui acquistava, acquistasse così e non mi disturba nemmeno il servilismo nei confronti di De Laurentis, semmai mi fa ridere, perché è proprio in questi frangenti che esce fuori l'anima, la vera essenza mercantile di Zamparini. Del resto mi ha preso per il cu.lo per anni, convincendomi fosse tutta un'altra persona e ti assicuro che riuscirci non è facile, quindi diciamo che è... bravo.

Però il passato è passato ed il presente dice che lui usa e tratta il Palermo come fosse la Zamparinese e la cosa, a chi ha un minimo di orgoglio e di amore proprio, dovrebbe far ribollire il sangue... sono proprio curioso quindi di vedere i numeri degli abbonamenti il primo settembre, perché alla fine non potrà dare la colpa alla recessione se staccherà 2000 tessere...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #290 il: 14 Luglio 2013, 08:29:00 pm »
Ho ascoltato l'audio  della prima amichevole della partita:

Formazione primo tempo:

Morganella Munoz Milanovic Goldaniga
               Barreto Vasquez
    Varela    DI Gennaro   Embalo
                    Malele

si sono mossi bene sia Varela Malele ed Embalo con particolare attenzione su quest'ultimo.
Considerazioni: Vasquez mediano mi sembra una follia....troppo lento magari in un centrocampo a tre ma in 4 2 3 1 è una follia...spero che sia una contigenza del momento.
Varela ed Embalo   non posso credere che Gattuso abbia sbagliato.....potrebbe essere che faccia giocare uno dei due esterni con il piede invertito.......infatti Varela è un sinistro.

Formazione secondo tempo:

  Struna Andelkovic Monteleone Pisano
           Bacinovic  Sanseverino
    Troianello  Dybala    Stevanovic
                    Lafferty

Stessa cosa detta per Vasquez la ribadisco per Sanseverino, il secondo tempo non è finito benino un pò tutti con Keyle Lafferty in evidenza. Stevanovic come Varela schirato nella fascia opposta al piede........quindi credo che Ringhio preveda che uno dei due sterni rientri e tiri.
Ultima considerazione  se Garcia non rimane il Palermo dovrebbe prendere due terzini sinisitri a meno che non si voglia, per evitare che tra Pisano e Morganella si isanu i mani, che chi non è titolare a destra sia la prima riserva sia a destra che a sinistra (ora che ci penso....... molto probabile).

Saluti

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #291 il: 14 Luglio 2013, 10:02:38 pm »
Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro.  =D> =D> =D> =D>...sempre a 90 ° con De laurentis

Non mi disturbano le rate perché credo che anche il Palermo, ai tempi in cui acquistava, acquistasse così e non mi disturba nemmeno il servilismo nei confronti di De Laurentis, semmai mi fa ridere, perché è proprio in questi frangenti che esce fuori l'anima, la vera essenza mercantile di Zamparini. Del resto mi ha preso per il cu.lo per anni, convincendomi fosse tutta un'altra persona e ti assicuro che riuscirci non è facile, quindi diciamo che è... bravo.
Scusa Temply, ma se con il suo passato, ti dei fidato del "veneto" non credo che sia cosi difficile prenderti per il.... naso.
Oddio, sei uno pensa che Mussolini sia stato un grande statista, quindi sei al mio livello, io da giovane pensavo che Craxi avrebbe risollevato la sinitra. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #292 il: 14 Luglio 2013, 11:04:03 pm »
Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro.  =D> =D> =D> =D>...sempre a 90 ° con De laurentis

Non mi disturbano le rate perché credo che anche il Palermo, ai tempi in cui acquistava, acquistasse così e non mi disturba nemmeno il servilismo nei confronti di De Laurentis, semmai mi fa ridere, perché è proprio in questi frangenti che esce fuori l'anima, la vera essenza mercantile di Zamparini. Del resto mi ha preso per il cu.lo per anni, convincendomi fosse tutta un'altra persona e ti assicuro che riuscirci non è facile, quindi diciamo che è... bravo.
Scusa Temply, ma se con il suo passato, ti dei fidato del "veneto" non credo che sia cosi difficile prenderti per il.... naso.
Oddio, sei uno pensa che Mussolini sia stato un grande statista, quindi sei al mio livello, io da giovane pensavo che Craxi avrebbe risollevato la sinitra. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Io mi sono fidato, ma è anche vero che ai tempi il rapporto era paritario: lui ci dava l'Europa e noi gli riempivamo lo stadio. Il problema è che ancora oggi fatico a giustificare il suo comportamento, senza grossa logica, a meno di non volere pensare non male, ma malissimo, per cui rimane tutto a livello di supposizione e cazzeggio da forum.

Quanto al Duce, un grande statista lo è stato, almeno fino ad un certo punto, ma io mi ispiro ad uomini più d'azione, altrimenti mio figlio non si chiamerebbe Junio Valerio...  ::) ::) ::)

p.s. su Craxi fatti coraggio, potevi pensare lo stesso di Vladimir Luxuria... non ti è poi andata così male.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #293 il: 14 Luglio 2013, 11:22:04 pm »
Proporrei di venderlo 8 milioni di euro in 60 rate da 150.000 euro al mese e con una bella clausola a protezione del Napoli che se fuma spinelli o va in discoteca lo possono spedire in dietro.  =D> =D> =D> =D>...sempre a 90 ° con De laurentis

Non mi disturbano le rate perché credo che anche il Palermo, ai tempi in cui acquistava, acquistasse così e non mi disturba nemmeno il servilismo nei confronti di De Laurentis, semmai mi fa ridere, perché è proprio in questi frangenti che esce fuori l'anima, la vera essenza mercantile di Zamparini. Del resto mi ha preso per il cu.lo per anni, convincendomi fosse tutta un'altra persona e ti assicuro che riuscirci non è facile, quindi diciamo che è... bravo.
Scusa Temply, ma se con il suo passato, ti dei fidato del "veneto" non credo che sia cosi difficile prenderti per il.... naso.
Oddio, sei uno pensa che Mussolini sia stato un grande statista, quindi sei al mio livello, io da giovane pensavo che Craxi avrebbe risollevato la sinitra. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Io mi sono fidato, ma è anche vero che ai tempi il rapporto era paritario: lui ci dava l'Europa e noi gli riempivamo lo stadio. Il problema è che ancora oggi fatico a giustificare il suo comportamento, senza grossa logica, a meno di non volere pensare non male, ma malissimo, per cui rimane tutto a livello di supposizione e cazzeggio da forum.

Quanto al Duce, un grande statista lo è stato, almeno fino ad un certo punto, ma io mi ispiro ad uomini più d'azione, altrimenti mio figlio non si chiamerebbe Junio Valerio...  ::) ::) ::)

p.s. su Craxi fatti coraggio, potevi pensare lo stesso di Vladimir Luxuria... non ti è poi andata così male.
Su Junio Valerio riesumo la buonanima e il suo pietoso velo, è un punto su cui non saremo mai daccordo. :-\
Sul fatto di fidarti del "veneto" visti i suoi precedenti penso che neanche Alice, che si era bevuta la storia del cappellaio matto e annessi e connessi si sarebbe fidata. ::) ::)
Certo, vi ha fatto godere per pochi anni, ma trattandovi da servi, ma non da ieri, ma dal primo giorno, con il suo io sono io e voi non siete un c.a.z.z.o
A voi andava bene, contenti voi, contenti tutti
Io personalmente, pur essendo di sinistra un discorso del genere non lo accetto, mai l'ho accettato, e  mai lo accetterò, a Catania qualcuno ci ha provato,ma tra tanti difetti che abbiamo ad oriente c'è pure un orgoglio smisurato.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #294 il: 14 Luglio 2013, 11:40:17 pm »
Se Zampa a suo tempo avesse acquistato il Catania, neanche l'esordio in coppa uefa gli avrebbero fatto fare, di quanto su spetti =D>. Anzi nemmeno le quote societarie gli avrebbero permesso di acquistare. Era meglio Gaucci. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #295 il: 14 Luglio 2013, 11:47:59 pm »
se staccherà 2000 tessere...

Purtroppo, facendosi scudo dietro slogan ormai anacronistici, tipo ad esempio "solo la maglia" ci sarà chi si abbona nonostante tutto. Pazienza!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #296 il: 15 Luglio 2013, 12:16:55 am »
Se Zampa a suo tempo avesse acquistato il Catania, neanche l'esordio in coppa uefa gli avrebbero fatto fare, di quanto su spetti =D>. Anzi nemmeno le quote societarie gli avrebbero permesso di acquistare. Era meglio Gaucci. 8-)

Mastru, quoto Sergio per risponderti e aggiungo, pur con tutta la stima e la simpatia che nutro nei tuoi confronti, un esplicito: ma un diciemu minchi.ati!   :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #297 il: 15 Luglio 2013, 08:35:14 am »
Se Zampa a suo tempo avesse acquistato il Catania, neanche l'esordio in coppa uefa gli avrebbero fatto fare, di quanto su spetti =D>. Anzi nemmeno le quote societarie gli avrebbero permesso di acquistare. Era meglio Gaucci. 8-)

Mastru, quoto Sergio per risponderti e aggiungo, pur con tutta la stima e la simpatia che nutro nei tuoi confronti, un esplicito: ma un diciemu minchi.ati!   :-D :-D :-D
Ne riparliamo a Natale. 8D
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #298 il: 15 Luglio 2013, 09:55:57 am »
Mastru ho scritto pagine.in altro topic con templare sul tema non facciamo troppo l'educande i piccioli su piccioli .........e tu te ne esci con questo distinguo??

Ascolta tu e tutto l'orgoglio presunto etneo....se arriva Amil Saud Fatah e vi dice voi non siete un ca zzo senza i miei soldi sareste ancora a pregare che Criscitiello non abbia ragione  ::) io vi porterò, cari infedeli  ::), in Champions per vincerla......mi immagino tutta Catania in sommossa.........vi siete assupati i vaffan cu lo quotidiani di Lo Monaco senza piccioli......ma u riciemu min chia te va!! 8D




Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #299 il: 15 Luglio 2013, 11:42:16 am »
Mastru ho scritto pagine.in altro topic con templare sul tema non facciamo troppo l'educande i piccioli su piccioli .........e tu te ne esci con questo distinguo??

Ascolta tu e tutto l'orgoglio presunto etneo....se arriva Amil Saud Fatah e vi dice voi non siete un ca zzo senza i miei soldi sareste ancora a pregare che Criscitiello non abbia ragione  ::) io vi porterò, cari infedeli  ::), in Champions per vincerla......mi immagino tutta Catania in sommossa.........vi siete assupati i vaffan cu lo quotidiani di Lo Monaco senza piccioli......ma u riciemu min chia te va!! 8D

 :-D ...Occasionale...guarda, credimi, io sono d'ccordo...ma non un pò...TANTISSIMO!! :-D =D>

Le tue sono parole sacrosante è vere...da una vita che dico che alla fine catanesi e palermitani, calcisticamente, a stissa cosa su!
Però, perdonami - magari non è il tuo caso - ti sei dimenticato che qualcuno dei tuoi sodali, su questo forum in particolare, ha scritto, e continua ancora, di essere differente  :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est