Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85495 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #225 il: 09 Luglio 2013, 11:13:09 am »
Se al Palermo dovesse bussare l'amichetto aurelio uno sconticino per hernandez si può fare...
Mi raccomando, in comode rate mensili, non sia mai mettere in difficoltà l'amico Aurelio ed il Napoli del duo Zamparini-De Laurentiis...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #226 il: 09 Luglio 2013, 11:46:50 am »
...gli ha offerto veramente 4 ciciri. Il caso è chiuso...

Meno male...

Di belli di notte mi e' bastato e avanzato Armando Pantanelli....
Se vi offrono 12 mln...

Metteteci il cappello subito.
Ma..nutro i miei dubbi. Nel calcio italiano sono rimasti solo gli scemi, ormai.

...vuoi mettere andarci in metro alla movida nella notte etnea... solo solo per questo, fossi Hernandez, ci farei un pensierino... ma credo anch'io sia già promesso ad uno degli amici di Zamparini, Walter o Aurelio...


p.s. vi siete evitati Kurtic, avete davvero una società fortunata...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #227 il: 09 Luglio 2013, 12:15:16 pm »
Ha ragione Santo: a Hernandez non solo nu cattamu...10 euru, na cascia di aranati e ncoppu i calia...ma vu pristamu per un anno, ce lo svezzate definitivamente, e nu tunnati muti e pipa!

Gaspare a Catania giocatori BUONI unn'aviti accattatu MAI!! A meno che non abbiano tri ammi rutti. ::)
Hernandes, tanto per rimembrare i suoi trascorsi, le cose buone le ha fatte pur essendo "chiuso" da Miccoli, Pastore e Cavani. Dallo scorso anno, che aveva più spazio per consacrarsi definitivamente, si è fatto 6 mesi d'infermeria. Quest'anno, se non si fa male nuovamente, se mette la testa a posto, potrà mettere definitivamente in mostra tutto il suo valore. Non dimentichiamo che ancora deve compiere 23 anni. E 12 mln su picca!

P.S. Cavani a Palermo giocava in un modo, a Napoli in tutt'altro. A Napoli ha fatto sempre la prima punta. A Palermo la seconda punta con compiti di ripiegamento e quindi gol ne fatti meno (e comunque 14 in un solo campionato non sono pochi per una seconda punta).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #228 il: 09 Luglio 2013, 12:28:13 pm »
P.S. Cavani a Palermo giocava in un modo, a Napoli in tutt'altro. A Napoli ha fatto sempre la prima punta. A Palermo la seconda punta con compiti di ripiegamento e quindi gol ne fatti meno (e comunque 14 in un solo campionato non sono pochi per una seconda punta).

...per l'esattezza a Palermo faceva l'attaccante esterno di destra che tornava in difesa e copriva tutta la fascia... era un giocatore immenso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #229 il: 09 Luglio 2013, 04:07:04 pm »
Considerate le ultimissime dichiarazione di Gattuso che finalmente riesuma l'unico modulo possibile, vi prego di prendere carta e penna perché tranne qualche incognita legata al mercato secondo me sto 4  2 3 1 morirà a favore del 4 3 1 2 soprattutto se Hernadez non viene ceduto ....segnate quindi:

  Morganella Munoz Terzi Garcia
       Barreto Viola Bacinovic
                 Di Gennaro
             Hernadez Dybala

...Troianello, si descriva: sono un giocatore offensivo che cerca sempre la profondità...

...aggiungiamoci Stevanovic, Embalo e compagnia bella ed il 4-3-1-2 è il modulo meno adatto per la rosa che stanno disegnando, ma non sarebbe una sorpresa...

...l'unico modo per vedere un centrocampo a tre è schierare il 4-3-3 con Troianello e Dybala a fianco di un centravanti e Di Gennaro regista arretrato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #230 il: 09 Luglio 2013, 05:14:08 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234774

...dopo Gilardino il Bologna prende Bianchi e gli fa un triennale da 1,1 milioni più bonus e mortadella illimitata... quanti milioni di euro in meno del Palermo prende ogni anno il Bologna?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #231 il: 09 Luglio 2013, 06:06:48 pm »
su voi saccatta a tutta la rosa

ma spiefami il senso di pagare 12 unu che vale 4 ciciri?

non ti preoccupare ca u scemu u truvati

ma non a Catania

ti abbiamo tappato la bocca a ripetizione ie ora tallagghi?

cavani a napoli faceva macari u tezxinu

iavi raggiuni Gaspare

non ci potete fare niente


cu 60 milioni ci ficiunu cebtro sportivo

penss se ne buttano 10 o 12 per calciatori che puoi comprare a 1

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #232 il: 09 Luglio 2013, 07:00:29 pm »
vi siete evitati Kurtic, avete davvero una società fortunata...

..fortuna?

tu dici?

No, non e' fortuna..Lo sai.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #233 il: 09 Luglio 2013, 07:07:20 pm »
vi siete evitati Kurtic, avete davvero una società fortunata...

..fortuna?

tu dici?

No, non e' fortuna..Lo sai.

...beh, non è che malgrado l'aria dell'Etna tutte le ciambelle riescano col buco, i pacchi sono passati anche da voi e Maran il suo pupillo Kurtic lo voleva, solo che il Sassuolo per la comproprietà del pacco sloveno ha pagato 2,5 milioni più tutto Troianiello, che non sarà Garrincha, ma un decente giocatore di serie B sicuramente sì... sicuramente più decente e meno montato di Kurtic...

...semmai dovresti rimarcare la vostra straordinaria abilità nel fare sembrare giocatori di altissimo livello mezze resche come Caserta, Martinez e Silvestre... ecco, oltre la metro, Etnapolis, la movida e le aziende non in crisi che non chiudono, questa è un'altra cosa che vi invidio terribilmente...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #234 il: 09 Luglio 2013, 07:48:28 pm »
...semmai dovresti rimarcare la vostra straordinaria abilità nel fare sembrare giocatori di altissimo livello mezze resche come Caserta, Martinez e Silvestre...

Picchì Biagianti tu scurdasti !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Mi sembra 8 milioni !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ronf ronf ronf ronf ronf ronf ...... no mamma un mi fari susiri un ci pozzu iri a scuola, c'ho la febbre !!!!  8D 8D 8D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #235 il: 09 Luglio 2013, 10:29:41 pm »
su voi saccatta a tutta la rosa

ma spiefami il senso di pagare 12 unu che vale 4 ciciri?

non ti preoccupare ca u scemu u truvati

ma non a Catania

ti abbiamo tappato la bocca a ripetizione ie ora tallagghi?



Vabbè, ho capito che a Pesaro gira roba grezza. Il Palermo non è retrocesso perché siamo morti di fame ma per una gestione che definire dissennata è oltremodo riduttivo. Tanto per citarne una, lo scorso anno abbiamo speso 13 milioni solo in portieri (ed abbiamo preso una 70ina di gol). Con quella cifra, squadre di periferia (tipo Catania, va ::)) ci vanno in champions. Lo stesso Lo Monaco (che non è un pivello) appena 10 giorni fa disse che spendere 25 mln (le spese del Palermo lo scorso anno) e retrocedere è una follia :$. E il folle è Zamparini. Quindi: pazzi si ma poveri no di certo. Per cui, per la disponibilità che ha la tua squadra ti po iri accattari pani e alivi non certo tutta la nostra rosa. Poi, gradirei essere illuminato su tutti questi milionari acquisti che ha fatto il CT di cui al momento non ho contezza. Quanto è costato il più caro giocatore che ha comprato il Catania?? Illuminami perché grosse cifre non ne ricordo (forse perché non ce ne sono mai state?) :-D.
Hernandez vale 1 mln?? Opinione tua, tienitela bella stratta che tra non molto rideremo di te. ::) ::)

P.S. Tra rossazzurri e rosanero, l’ultimo che è rimasto con la bocca ‘ntappata è proprio il primo, al 95esimo di una certa partita 8D.
Siamo in B ci faremo il campionato cadetto (ci siamo ben abituati) ma scendiamo orgogliosi di aver ben figurato in questi 9 anni, gareggiando alla pari con le grandi, mettendo il nostro nome in Europa (subbitu! No dopu 8 anni e ancora nienti) e dando giocatori alla nazionale. Voi in 8 anni chi ca..zz aviti fattu ::) ::) ::)? Pi miraculu c’è notizia di voi nei TG regionali (e sempre dopo il Palermo :-D). A livello mediatico, nel panorama nazionale vi tengono tra le medio-basse, in piena mediocrità, in barba al centro sportivo di 60 milioni. 
O cucchiti Santu, e portaci i saluti a Gaspare che in serie A film ancora non ne avete fatto. ;-) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #236 il: 09 Luglio 2013, 11:22:47 pm »
Hai ragione Sergio,
la cosa più importante, che dimostra quanto sei spacch..so, è spendere soldi,
ancora meglio se spendi 25mil. e scendi in serie B, anzichè spenderne 5, forse,
e arrivare ottavi, non c'è che dire proprio da geni, certo l'importante è apparire,
non fare i fatti a muta a muta, probabilmente tu sei uno di quelli che pensano che l'essenziale è far parlare di se, non interessa se bene o male, basta che se ne parli.


P.s. sicuramente nella bacheca dei trofei della tua squadra, non c'è più neanche un cm2 libero, per quanti ne sono stati conquistati in questi anni, anche se invece io ho il sospetto che sia sì piena, ma di palloni "gonfiati".

BBBBBuonanotte e quando puoi vattene a Mondello o a Sferracavallo
a farti un BBBBBBBel BBBBBBagno di umiltà, non so perchè ma stasera la tastiera m'impinge sempre nel tasto BBBBBBBB.
 ::) ::) ::)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #237 il: 10 Luglio 2013, 12:37:31 am »
la roma si fa sotto per sorrentino, offerta di 1,5 mln per la comproprietà...a gennaio è stato pagato 4 mln penso che l'offerta venga rigettata non sono polli fino a questo punto o no...???

p.s. ma come un vi siddia...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #238 il: 10 Luglio 2013, 09:41:17 am »
Hai ragione Sergio,
la cosa più importante, che dimostra quanto sei spacch..so, è spendere soldi,
ancora meglio se spendi 25mil. e scendi in serie B, anzichè spenderne 5, forse,
e arrivare ottavi, non c'è che dire proprio da geni, certo l'importante è apparire,


Ivan, la genialità sai dove sta? Scrivere ciò che ho scritto io nel post di ieri sera e capire ciò che hai capito tu che è quello testà riportato. Avevo scritto che siamo stati dei pazzi, non dei geni. 8-)
Vabbè, tu scrivu in linguaggio terra terra: che ca...spita vi spacchiate a fare al cospetto di una squadra retrocessa per le bizzarrie del suo presidente? Fate "i fatti a muta a muta"? (ed ancora non si è capito bene quali sono che siano migliori dei quelli fatti dalla nostra squadra?!) Goditeli! Senza pensare a giocatori tipo Hernandez che ad oggi, fatti alla mano, sono al di fuori della possibilità dei rossazzurri. Poi se ci sarà "u scemu" ca s'accatta, bene avrà fatto la società a cederlo allo scemo piuttosto che a voi spetti. ;-)
Di questi tempi io non condivido nulla di quel che fa Zamparini, tranne la grassa risata a cui accennava Templare qualche post fà.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #239 il: 10 Luglio 2013, 10:24:34 am »
O cucchiti Santu, e portaci i saluti a Gaspare che in serie A film ancora non ne avete fatto. ;-) ::)
8D ...ecco bravo, la differenza tra te (ma non solo tu, pure qualcun altro che pensava - e pensa ancora - che cu quattru pirocchi in più dei nostri, portati da fuori tra l'altro, poteva competere perfino con Napoli e Fiorentina!) e me, è che io sono ben cosciente di quale dimensione abbia ancora oggi il Catania nel calcio che conta...

Invece per te, che ancora credi alla favola che più spende più vince, che ancora oggi assisti chi gioca con la Play Station 4, per non parlare delle tue famose profezie di un raich zampariniano che sarebbe durato 1000 anni , il risveglio è stato molto duro...ma duro duro...

Mi aggiungo anche io all'auspicio di Ivan: o fatti u bagnu a Mondello ca ci fai cchiu figura! :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est