Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85494 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #210 il: 08 Luglio 2013, 04:59:45 pm »
X Templare: Azz ero abituato al disfattismo di Alex ora ti ci metti pure tu? Lo ha dichiarato Gattuso che aspettano fino all'ultimo minuto per la lista dei convocati per tentare di includere qualcun altro (Terzi e Stevanovic).

...quindi per presentarsi al raduno basta indossare qualcosa di rosanero... quasi quasi ci faccio un pensierino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #211 il: 08 Luglio 2013, 05:05:55 pm »
...previsioni di borsa: via Ilicic, Hernandez, Sorrentino, macari puru Garcia e Munoz, dentro soltanto svincolati e prestiti, Zamparini riesce a realizzare grosse plusvalenze e anche per il 2013/14 si fa un baffo dei fidi tolti alle sue aziende dalle banche...

...nel frattempo qualcuno proverà a convincerci che il Palermo, solo perché si chiama Palermo, risalirà subito, come provarono a farlo nel 1996/97 ai tempi di Rumignani, Finucci e Dittgen...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #212 il: 08 Luglio 2013, 07:35:21 pm »
 8D ...Occasionale e Marco...pare che qualcuno mi abbia letto  ::) :-D

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-catania-tentazione-abel-hernandez-463731
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #213 il: 08 Luglio 2013, 08:01:37 pm »
Gaspare, se proprio deve andare via hernandez spero che lo prendiate in comproprietà voi almeno avremo qualche speranza di poterlo riprendere in caso di promozione.  Se dovesse andare in comproprietà con napoli o roma o qualche altra in caso di consacrazione del giocatore potremmo dirgli addio in caso di flop ce lo rispediscono...
comunque per il Catania non è semplice prendere il giocatore in comproprietà vista la rivalità calcistica, sarebbe più semplice acquistarlo per intero,quindi di a pulvi di uscire la lanna ed è vostro....

Templare mi dispiace ma anche mettendoti qualcosa di rosanero non ti prenderebbero tranne se hai un nome esotico  ed un procuratore ca.zzaro  ::)

ma un sostituto di garcia no???

Unica buona notizia aronica va via...

Occasionale secondo me anche con hernandez una punta di esperienza per la categoria servirebbe ad oggi in avanti abbiamo solo incognite sia di tenuta fisica che di adattamento alla categoria, ma la società la pensa diversamente. ..

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #214 il: 08 Luglio 2013, 08:31:55 pm »
Secondo Perinetti per Hernandez ci vogliono soldi cash, o tutto o niente.
A me, piuttosto che una notizia di mercato sembra una boutade giornalistica. Certo che se il CT prendesse un giocatore di tal livello dal Palemo sarabbe qualcosa che va al di là della cruna dell'ago e relativo cammello.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2013, 08:35:48 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #215 il: 08 Luglio 2013, 09:08:04 pm »
Il Catania lo prende e ve lo lascia pure in prestito.Facciamo cosi'

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #216 il: 08 Luglio 2013, 09:08:42 pm »
X Templare: Azz ero abituato al disfattismo di Alex ora ti ci metti pure tu? Lo ha dichiarato Gattuso che aspettano fino all'ultimo minuto per la lista dei convocati per tentare di includere qualcun altro (Terzi e Stevanovic).
Scusa, non si tratta di essere disfattisti, ma di guardare in faccia la realtà.
E poi, sarà che di calcio io non ne capisca, ma mi vuoi dire cu m i n c h i a su chisti dui?

X Sergio: Aspettiamo ecco questa di Ujkani sarebbe una ***....perché lo bruciano alla prima papera.
Certo che affidare la porta ad un portiere come Ucani, quando si hanno a disposizione portieri di ben più alto spessore, non ha prezzo...

X Marcopa: Ardemagni non lo prendono se non va via Hernandez
E si capisce, in un campionato in cui occorrono disputare 42 partite più la Coppa Italia, meglio tenere una sola punta, non sia mai acquistarne qualche altra, così, per eventuali probabili infortuni/squalifiche...

Considerate le ultimissime dichiarazione di Gattuso che finalmente riesuma l'unico modulo possibile, vi prego di prendere carta e penna perché tranne qualche incognita legata al mercato secondo me sto 4  2 3 1 morirà a favore del 4 3 1 2 soprattutto se Hernadez non viene ceduto ....segnate quindi:

  Morganella Munoz Terzi Garcia
       Barreto Viola Bacinovic
                 Di Gennaro
             Hernadez Dybala
Sì, ottima formazione, che, ad esempio, in avanti da ampie garanzie di gol realizzati e di esperienza in campo...
Occasionà, ma dici vero?

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #217 il: 08 Luglio 2013, 09:54:20 pm »
Il Catania lo prende

E ku quali picciuli?? 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #218 il: 08 Luglio 2013, 11:18:54 pm »
4 ciciri vali o pensi che valga 12 veramente.Abbiamo preso calciatori piu forti a meno

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #219 il: 09 Luglio 2013, 12:21:02 am »
4 ciciri vali o pensi che valga 12 veramente.Abbiamo preso calciatori piu forti a meno

Si, pure Cavani (pi tia) valeva 4 ciciri mentre 12 mln li valeva Martinez a cui Cavani ci portava la borsa. ::) ::)
Di Hernandez mi puoi mettere in dubbio il cervello, la sua tendenza alla mondanità notturna. Ma tecnica e visione di gioco sono fuori discussione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #220 il: 09 Luglio 2013, 12:58:35 am »
4 ciciri vali o pensi che valga 12 veramente.Abbiamo preso calciatori piu forti a meno

Si, pure Cavani (pi tia) valeva 4 ciciri mentre 12 mln li valeva Martinez a cui Cavani ci portava la borsa. ::) ::)
Di Hernandez mi puoi mettere in dubbio il cervello, la sua tendenza alla mondanità notturna. Ma tecnica e visione di gioco sono fuori discussione.


http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155907

...dalla risata di Zamparini forse Liotrujet gli ha offerto veramente 4 ciciri. Il caso è chiuso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #221 il: 09 Luglio 2013, 09:23:27 am »
Per quanto mi riguarda, Hernandez può tranquillamente restarsene comodamente all'ombra del monte Pellegrino.
Questi "attaccanti" iper-elasticizzati, tutti doppio-passo-finto dribbling-e a ppoi mi peddu u palluni, non mi sono mai piaciuti.
E poi, al solo pensiero di dover dare anche un solo euro al friulano cugino stretto di Bossi & Co., mi sale la pressione.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #222 il: 09 Luglio 2013, 09:56:33 am »
Sergio...col ritorno di Carosello...sei il nuovo testimonial della Cera Gray: nonostante le scoppole ca pigghisti, hai ancora na bella cera...pi sparari i to min.ki.ati su Palermo e Catania... :-D :-D

Ha ragione Santo: a Hernandez non solo nu cattamu...10 euru, na cascia di aranati e ncoppu i calia...ma vu pristamu per un anno, ce lo svezzate definitivamente, e nu tunnati muti e pipa!

Tu fazz'avviriri ju cu quali soddi!  ::) :-D

Su Cavani...siccome fai la parte, al solito, di quello con l'Alzheimer precoce  ::) ...vorrei ricordarti che è diventato grande fuori da Palermo...sbaglio o eravate voi quelli che dicevate, pressappoco, che Cavani a Palermo di porta vedesse solo quella di casa sua!? ;-) 8D     
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #223 il: 09 Luglio 2013, 10:47:23 am »
 ...gli ha offerto veramente 4 ciciri. Il caso è chiuso...

Meno male...

Di belli di notte mi e' bastato e avanzato Armando Pantanelli....
Se vi offrono 12 mln...

Metteteci il cappello subito.
Ma..nutro i miei dubbi. Nel calcio italiano sono rimasti solo gli scemi, ormai.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #224 il: 09 Luglio 2013, 10:58:19 am »
Se al Palermo dovesse bussare l'amichetto aurelio uno sconticino per hernandez si può fare...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155909

in cambio aureliuccio ci ha dato qualche suo gioiello tipo savini, dossena, aronica...