Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85486 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #180 il: 04 Luglio 2013, 06:32:51 pm »
...u zu Zamparini e Perlinguetti muntaru u banchetto a Ballarò, u picciuttieddu ru varbieri è miso ca fa avanzi e rarrieri fra Porta Carini e piazza del Garraffello abbanniannu a rruobba, picchì tri mircata su miegghiu r'unu sulu...

Hernandez e Sorrentino non si toccano, quindi sono già venduti, c'è l'amico Aurelio cribbio! Munoz dichiara di andare via all'80% in compenso Mehmeti e Vazquez non si sa cosa faranno... lunedì inizia il raduno, si rischia di partire in 40 a luglio e di arrivare in 40 il primo settembre... ma altri 40, non gli stessi del raduno...

...FORZA PALERMO... malgrado tutto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #181 il: 05 Luglio 2013, 01:28:46 pm »
E zuber saffumò.....

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234620

Adesso il prossimo ardemagn...i

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #182 il: 05 Luglio 2013, 07:35:26 pm »
Certo viene da ridere a pensare che il Parma, che quinti posti e qualificazioni in EL in serie non li vede da anni, che 70 milioni di euro di introiti in una sola stagione non li ha mai visti, riesca a pagare lo stipendio di Cassano e il Palermo non sia mai riuscito a trattenere uno ed un solo big (Miccoli escluso, in ogni caso campione anomalo per tanti motivi) nel momento in cui era necessario passare l'asticella del milione di euro di ingaggio...

...probabilmente al presidente del Parma piace il rischio spinto... oppure, più semplicemente, i conti della sua società calcistica non si intrecciano con quelli delle sue altre aziende...


 8D...si, effettivamente c'è da inkaz,zarsi come i Bonobo delle Ande, se Tommy Ghirardi si può permettere uno che fra, più o meno, 6 mesi gli darà del "Prosciuttone Rin.cogli.onito"...che puntualmente smentirà due secondi dopo...litigherà perfino con il tubo della doccia negli spogliatoi...pretenderà di dettare la formazione al tecnico...di allenarsi nel balcone di casa sua mentre gli servono le orecchiette con le cime di rapa...

Effettivamente grande colpo quello del Parma...non nuovo a questi colpi di genio, tra l'altro, soldi spesi bene, insomma! =D>

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #183 il: 05 Luglio 2013, 08:53:02 pm »
Certo viene da ridere a pensare che il Parma, che quinti posti e qualificazioni in EL in serie non li vede da anni, che 70 milioni di euro di introiti in una sola stagione non li ha mai visti, riesca a pagare lo stipendio di Cassano e il Palermo non sia mai riuscito a trattenere uno ed un solo big (Miccoli escluso, in ogni caso campione anomalo per tanti motivi) nel momento in cui era necessario passare l'asticella del milione di euro di ingaggio...

...probabilmente al presidente del Parma piace il rischio spinto... oppure, più semplicemente, i conti della sua società calcistica non si intrecciano con quelli delle sue altre aziende...


 8D...si, effettivamente c'è da inkaz,zarsi come i Bonobo delle Ande, se Tommy Ghirardi si può permettere uno che fra, più o meno, 6 mesi gli darà del "Prosciuttone Rin.cogli.onito"...che puntualmente smentirà due secondi dopo...litigherà perfino con il tubo della doccia negli spogliatoi...pretenderà di dettare la formazione al tecnico...di allenarsi nel balcone di casa sua mentre gli servono le orecchiette con le cime di rapa...

Effettivamente grande colpo quello del Parma...non nuovo a questi colpi di genio, tra l'altro, soldi spesi bene, insomma! =D>

...ma non è difficile da capire: non me ne frega niente di Cassano, mi interessa che il Parma non si pone problemi a pagare uno stipendio che sicuramente non è di 500000 euro...

...e fallo uno sforzo ogni tanto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #184 il: 05 Luglio 2013, 08:57:12 pm »
...dimenticavo: Zuber al CSKA (e ci mancassi) e il '95 Braccalenti al Palermo, portiere per la Primavera, immagino...

...previsioni: Hernandez al Napoli e Calaiò al Palermo, Terzi e qualche altro Siena dentro se i vedovi della MPS non si iscriveranno al campionato, come sembra...

...poi tutta una serie di vendite e prestiti per provare a non allenarsi in quaranta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #185 il: 06 Luglio 2013, 10:24:11 am »

...ma non è difficile da capire: non me ne frega niente di Cassano, mi interessa che il Parma non si pone problemi a pagare uno stipendio che sicuramente non è di 500000 euro...

...e fallo uno sforzo ogni tanto...

 :-D :-D ...bellissimo: oltre a fare la morale agli altri, adesso devo fare pure uno sforzo!!??  :-D

Invece tu...che da mesi stai triturando i cogl.ioni al mondo intero sul perchè con tutti quei soldi a disposizione Zamparini sta mandando in malora il Palermo...uno sforzo (per altro piccolo piccolo, visto che lo hanno capito perfino i muri!!) per capire che Ghirardi, al netto delle caz,zate che combina, è un presidente vero e non un affarista in giro per l'Italia a comprare squadre come me za' Marietta accatta fustini all'Ard a convenienza, no vero!?

Uokkei, mi arrendo  :-D ...vado a chiedere l'amicizia su FB alla Dolce Euchessina, che almeno mi viene più facile... 8D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #186 il: 06 Luglio 2013, 10:43:22 am »

...ma non è difficile da capire: non me ne frega niente di Cassano, mi interessa che il Parma non si pone problemi a pagare uno stipendio che sicuramente non è di 500000 euro...

...e fallo uno sforzo ogni tanto...

 :-D :-D ...bellissimo: oltre a fare la morale agli altri, adesso devo fare pure uno sforzo!!??  :-D

Invece tu...che da mesi stai triturando i cogl.ioni al mondo intero sul perchè con tutti quei soldi a disposizione Zamparini sta mandando in malora il Palermo...uno sforzo (per altro piccolo piccolo, visto che lo hanno capito perfino i muri!!) per capire che Ghirardi, al netto delle caz,zate che combina, è un presidente vero e non un affarista in giro per l'Italia a comprare squadre come me za' Marietta accatta fustini all'Ard a convenienza, no vero!?

Uokkei, mi arrendo  :-D ...vado a chiedere l'amicizia su FB alla Dolce Euchessina, che almeno mi viene più facile... 8D

...sei paradossale...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #187 il: 06 Luglio 2013, 01:05:51 pm »

...ma non è difficile da capire: non me ne frega niente di Cassano, mi interessa che il Parma non si pone problemi a pagare uno stipendio che sicuramente non è di 500000 euro...

...e fallo uno sforzo ogni tanto...

 :-D :-D ...bellissimo: oltre a fare la morale agli altri, adesso devo fare pure uno sforzo!!??  :-D

Invece tu...che da mesi stai triturando i cogl.ioni al mondo intero sul perchè con tutti quei soldi a disposizione Zamparini sta mandando in malora il Palermo...uno sforzo (per altro piccolo piccolo, visto che lo hanno capito perfino i muri!!) per capire che Ghirardi, al netto delle caz,zate che combina, è un presidente vero e non un affarista in giro per l'Italia a comprare squadre come me za' Marietta accatta fustini all'Ard a convenienza, no vero!?

Uokkei, mi arrendo  :-D ...vado a chiedere l'amicizia su FB alla Dolce Euchessina, che almeno mi viene più facile... 8D

...sei paradossale...
Meno male che ci siete voi due, con sta calura siete rinfrescanti. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. non vorrei intromettermi, ma cosi a occhio, vi vedo male anche in B, e lo trovo profondamente ingiusto, vista la passione dei tifosi, ma soprattutto le potenzialità economica del Palermo. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma mi sa che vi aspetta un anno molto tribolato.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #188 il: 06 Luglio 2013, 03:18:28 pm »
Il mercante  è tornato quello di sempre....prima spara la caz.zata sul guadagno della cessione di cavani dice che il Palermo prenderà solo un milioncino, mentre da altre fonti si parla di almeno 7 mln.... poi non manca di pubblicizzare al suo amichetto aurelio, ilicic ed hernandez ( appena ieri diceva che era incedibile...) dicendo che potrebbero essere le nuove plusvalenze...

http://stadionews.it/ultimora.php?ID=155851

in tutto ciò la squadra è incompleta per puntare alla promozione ed in attacco abbiamo tutte incognite e nessuna certezza, ed intanto mz dic3 che siamo apposto cosi...
hernandez è un'incognita per la tenuta fisica
Dybala è giovane e poca esperienza
lafferty un grosso punto interrogativo
malele giovane da far crescere senza pressioni
manca l'uomo di categoria che garantisca almeno 20 gol.
in difesa si parla solo di centrali e non di terzino sx dove abbiamo il solo garcia. Sulla trequarti manca qualcosa cosi come a centrocampo.

Ma al mercante interessa abbanniare la sua merce...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #189 il: 06 Luglio 2013, 04:30:04 pm »
Zamparini sta mandando in malora il Palermo..

Mi sa che ci sono dozzine e dozzine di post in proposito.  O forse vuoi fare il Cristoforo Colombo della sitazione? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #190 il: 06 Luglio 2013, 04:35:52 pm »
Il mercante  è tornato quello di sempre....prima spara la caz.zata sul guadagno della cessione di cavani dice che il Palermo prenderà solo un milioncino, mentre da altre fonti si parla di almeno 7 mln.... poi non manca di pubblicizzare al suo amichetto aurelio, ilicic ed hernandez ( appena ieri diceva che era incedibile...) dicendo che potrebbero essere le nuove plusvalenze...

http://stadionews.it/ultimora.php?ID=155851

in tutto ciò la squadra è incompleta per puntare alla promozione ed in attacco abbiamo tutte incognite e nessuna certezza, ed intanto mz dic3 che siamo apposto cosi...
hernandez è un'incognita per la tenuta fisica
Dybala è giovane e poca esperienza
lafferty un grosso punto interrogativo
malele giovane da far crescere senza pressioni
manca l'uomo di categoria che garantisca almeno 20 gol.
in difesa si parla solo di centrali e non di terzino sx dove abbiamo il solo garcia. Sulla trequarti manca qualcosa cosi come a centrocampo.

Ma al mercante interessa abbanniare la sua merce...

In B a volte l'entusiasmo ha la meglio sulle qualità tecniche. Comunque anch'io sono pessimista, relativamente a quest'annata. In ogni campionato c'è sempre la sorpresa che fa meglio delle big. Poi ci sono Brescia e Pescara che grosso modo sono al nostro stesso livello ma non hanno una dirigenza schizofrenica come la nostra. Insomma sarà tanto se raggiungeremo i playoff. Poi bisognerà vedere come si ci arriva e con quanto fiato. Insomma un campionato tutto da vivere (per chi andrà allo stadio).
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 04:39:04 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #191 il: 06 Luglio 2013, 06:11:45 pm »
P.S. non vorrei intromettermi, ma cosi a occhio, vi vedo male anche in B, e lo trovo profondamente ingiusto, vista la passione dei tifosi, ma soprattutto le potenzialità economica del Palermo. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma mi sa che vi aspetta un anno molto tribolato.

Fino a quando ci sarà Zamparini ci vedrai (e ci vedremo o almeno io mi vedrò) sempre male, qualunque sia la categoria. Agli anni tribolati siamo abituati, almeno noi tifosi che la A o la C2 è la stessa cosa, per cui tranquillo, passerà anche questo.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #192 il: 06 Luglio 2013, 06:39:38 pm »
Zamparini sta mandando in malora il Palermo..

Mi sa che ci sono dozzine e dozzine di post in proposito.  O forse vuoi fare il Cristoforo Colombo della sitazione? ::) ::)

 8D ...no, il paradossale!

ah...a proposito...al Conad, 2 di Stock di Trieste  ::) al prezzo di 1...n'affarone!! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #193 il: 06 Luglio 2013, 06:43:03 pm »
P.S. non vorrei intromettermi, ma cosi a occhio, vi vedo male anche in B, e lo trovo profondamente ingiusto, vista la passione dei tifosi, ma soprattutto le potenzialità economica del Palermo. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma mi sa che vi aspetta un anno molto tribolato.

Fino a quando ci sarà Zamparini ci vedrai (e ci vedremo o almeno io mi vedrò) sempre male, qualunque sia la categoria. Agli anni tribolati siamo abituati, almeno noi tifosi che la A o la C2 è la stessa cosa, per cui tranquillo, passerà anche questo.  ;-)
Da siciliano, quello che mi fa i.n.c.a.zza.re come una biscia è il fatto che adesso per noi come per voi, la disponibilità economica c'è.
Voi ne avete di più, noi meno, ma basterebbe una attenta e oculata amministrazione sportiva per garantirvi una serenissima partecipazione alla serie A. Invece il "Veneto vi ha trattato peggio dei Borboni, vi ha usato per i suoi affari, cosa leggittima per carita, ma raggiunti i suoi obbiettivi mica a cercato un acquirente, no, rientrato dei suoi capitali con relativo guadagno si sta divertendo sulla pelle dei siciliani. Ma la cosa peggiore è che nessun politico, per tacere dell'imprenditori isolani, prenda da parte Zamparini e gli faccia notare che forse è giunto il momento di togliere il disturbo.
Anche a oriente siamo abituati alle vacche magre, il tifoso non guarda la categoria, ma la maglia, ma con un fatturato di 70 milioni, le vacche non dico dovrebbero essere in sovrapeso, ma smilze non di sicuro.
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #194 il: 07 Luglio 2013, 10:24:26 am »
 A  rieccomi........allora Zuber s'affumò anche perchè per i pochi che lo stimano come Direttore, Perinetti ha nuovamente dimostrato di non essere un mastino del mercato alla Foschi (sempre rimpianto) e Sabatini; si tratta infatti di un ragionierino senza arte ne parte.
Condivido con noi che Zamparini continua a far finta di non capire che ricordarci ogni giorno che Palermo è la formazione primavera del Napoli distrugge quel residuo di considerazione che si possa avere di questo signore....
Ma la cosa assolutamente vomitevole che trovare un equipe di soggetti che addirittura lo superano è davvero raro.....azz u picciuttieddu ru varbiere che è Palermitano, o Giorgio Scendiletti glielo potrebbero dire di astenersi da queste dichiarazioni....az zo!!

Comunque signori lato nostro dobbiamo puntare alle poche luci nelle tenebre....:
- Hernandez non va ceduto....perché lo regaleremmo.....cosa farei io ? Prestito secco al Torino per farlo giocare in serie A e prenderei Ardemagni. Il motivo è semplice...il ragazzo ha i numeri per essere un fuori quota in B, ma si dubita della sua capacità di adattarsi alla categoria pane e formaggio!!!
- Ringhio Gattuso..... con mia grande sorpresa parla poco....sta lavorando......è l'unico che ha entusiasmo in mezzo ai 3 cipressi
- La serie B e Giorgio Scendiletti: E' l'anno 0....spero che riesca a liberarsi di una serie Asini trapassati (scecchi morti) e soprattutto porti almeno la cultura di cercare nelle nostre serie minori i giocatori invece di prende gli Anselmo, i Bertolo, ETC...

Anche oggi la mia formazione tenendo conto degli arrivi quasi certi di terzi e Severovic.......e ribadendo che per me Dybala è il vice di Gennario...

                Sorrentino
Morganella Munoz Terzi Garcia
             Barreto Viola
Severovic   Di Gennaro   Varela
                 Hernandez

..vedremo