Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85494 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #165 il: 02 Luglio 2013, 11:58:01 pm »
però dobbiamo concordare una cosa...che il Passato del Palermo sia inquietante non vi è dubbio, ma se dobbiamo discutere della squadra di oggi in modo non obiettivo allora tiriamoci fuori dal forum e buona notte.
La squadra che sta venendo fuori non è di giovani promesse ma di molte  certezze.....

Morganella: Piedi romboidali ma la sua corsa e fisicità in serie B ha un valore in serie A no.
Munoz: In crescita....potrebbe giocare in serie A titolare in squadre da 7imo posto in poi.
Terzi: Una garanzia in serie B
Garcia: Insieme a Ujkani ci ha affossato al girone di andata, nel girone di ritorno si è dimostrato in crescita sul piano tecnico e un cazzuto caratterialmente (insieme a Munoz e Barreto fanno il gruppo di quelli che non voglio cedere)
Barreto: un signor giocatore in  serie B
Bacinovich: non è Boniek ma manco un fumiere.
Troianiello: Corsa, progressione, esperienza ed assist
Di Gennaro: se non fosse per il fisico che lo ha tradito giocherebbe in serie A
Zuber (se arriva): Per me (sempre in tv) è fortissimo
Hernandez/Ardemagni: Il primo un potenziale fuori classe, il secondo un animale da goal...

Il cappello è che si è capito che Perinetti sa fira solo a fari buone squadre in seri B (perchè questo ha fatto negli ultimi 5 anni) e a retrocedere in serie A....quindi una garanzia in B  ::)

p.s. avete visto il GdS ? Lunedì mi ha copiato la formazione.....solo che ha messo Di Gennaro esterno e Dybala dietro la punta. Invece è come dico io Dybala non è titolare....e la ricerca di Zuber ne è la conferma e DI gennaro giocherà al centro.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #166 il: 03 Luglio 2013, 07:43:40 am »
...io aspetto il 31 agosto e poi dico come mi sembra la squadra, sempre sperando che il problema rimane sempre e soltanto Zamparini, non il terzino destro o il centravanti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #167 il: 03 Luglio 2013, 08:56:48 am »
Il problema è Zamparini. Può venire anche Messi, Iniesta, il mio entusiasmo rimane infimo. Andiamo in serie A ma per fare cosa se la testa è sempre quella degli ultimi 2 anni?
Intanto sto alla finestra, a vedere come si evolve l'affare Viviano. Voglio vedere qual'è quella squadra (di serie A) che scuce 8 mln per "coprire" l'investimento fatto 2 anni fa. Con quei soldi si poteva comprare una punta di valore (invece di dissanguare le casse della società) e a quest'ora staremmo a parlare d'altro.
Andiamo in A e poi spendiamo i soldi del Palermo per comprare i giocatori ad altre squadre nella speranza che diventino plusvalenza e noi a fare abbili per tutto l'anno? No! Questo gioco non mi piace.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #168 il: 03 Luglio 2013, 02:47:40 pm »
Beh il fatto che io ca chi una formazione al giorno non significa che non abbia le vostre stesse perplessità. Però il mio pragmatismo mi induce a capire se ci sono elementi stimoli che mi fanno divertire a scrivere e/o a parlare di Palermo calcio.

Quindi posto che se vende ad uno serio e meglio, che forse assicuta Gattuso dopo 2 ore, che Perinetti gli fa scendiletto, etc,,, io o parlo di campo o vi saluto e me ne vado....

Quindi dopo l'ultima intervista di Zamparini la squadra a meno del titolare compagno di reparto di Barreto (Bolzoni ?) e dell'esterno a sinistra credo sia fatta e quindi:

  Morganella Munoz Terzi Garcia
        Barreto Bacinovich
Troianiello Di Gennaro Dybala (Zuber)
                  Hernandez

Considerazioni Ardemagni non arriva se non parte Hernandez. Con Ardemagni saremmo certi di un bel pò di goal in serie B, con Hernandez è una scommessa.......sulla carta è fortissimo, ma infortunei, vita notturna, capacità di adattamento alla categoria pane e salame rischiano di rendere il tutto una scommessa.
Squadra B
Pisano Andelcovich Milanovich Embalo
               Sanseverino ?
Seferovich   ?          Malele
                Lafferty

p.s. sono ignorante in materia....ma perché Perinetti continua a parlare di lista di 18 giocatori? Perché non più di 18 possono essere over 21 anni ?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #169 il: 03 Luglio 2013, 04:15:25 pm »
Beh il fatto che io ca chi una formazione al giorno non significa che non abbia le vostre stesse perplessità. Però il mio pragmatismo mi induce a capire se ci sono elementi stimoli che mi fanno divertire a scrivere e/o a parlare di Palermo calcio.

Quindi posto che se vende ad uno serio e meglio, che forse assicuta Gattuso dopo 2 ore, che Perinetti gli fa scendiletto, etc,,, io o parlo di campo o vi saluto e me ne vado

Discorso che non fa una grinza, ma Embalo a terzino non si può guardare. A proposito, abbiamo Sanseverino, siamo in serie B: ma che min.chia andiamo a prendere africani, indiani e neozelandesi? Ah dimenticavo, le plusvalenze ed i firrii con i procuratori...

Citazione
p.s. sono ignorante in materia....ma perché Perinetti continua a parlare di lista di 18 giocatori? Perché non più di 18 possono essere over 21 anni ?

Non lo so, probabilmente un (giusto) problema di spesa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #170 il: 03 Luglio 2013, 05:31:53 pm »
Beh il fatto che io ca chi una formazione al giorno non significa che non abbia le vostre stesse perplessità. Però il mio pragmatismo mi induce a capire se ci sono elementi stimoli che mi fanno divertire a scrivere e/o a parlare di Palermo calcio.

Quindi posto che se vende ad uno serio e meglio, che forse assicuta Gattuso dopo 2 ore, che Perinetti gli fa scendiletto, etc,,, io o parlo di campo o vi saluto e me ne vado....

Quindi dopo l'ultima intervista di Zamparini la squadra a meno del titolare compagno di reparto di Barreto (Bolzoni ?) e dell'esterno a sinistra credo sia fatta e quindi:

  Morganella Munoz Terzi Garcia
        Barreto Bacinovich
Troianiello Di Gennaro Dybala (Zuber)
                  Hernandez

Considerazioni Ardemagni non arriva se non parte Hernandez. Con Ardemagni saremmo certi di un bel pò di goal in serie B, con Hernandez è una scommessa.......sulla carta è fortissimo, ma infortunei, vita notturna, capacità di adattamento alla categoria pane e salame rischiano di rendere il tutto una scommessa.
Squadra B
Pisano Andelcovich Milanovich Embalo
               Sanseverino ?
Seferovich   ?          Malele
                Lafferty

p.s. sono ignorante in materia....ma perché Perinetti continua a parlare di lista di 18 giocatori? Perché non più di 18 possono essere over 21 anni ?

Vai Tranquillo Occasionale, anzi, mi fa piacere leggere le tue formazioni, anche perché mi prepari al PALERMO del prossimo campionato. (come ho già detto, a parte i vecchi, dei nuovi non ne conosco nemmeno uno).

E se devo dire la mia sulla formazione allora su Embalo a terzino preferirei un "Embolo" a Zamparini !!!!
 ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ronf .... Ronf ...... Ronf .......
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #171 il: 03 Luglio 2013, 07:42:04 pm »
Beh il fatto che io ca chi una formazione al giorno non significa che non abbia le vostre stesse perplessità. Però il mio pragmatismo mi induce a capire se ci sono elementi stimoli che mi fanno divertire a scrivere e/o a parlare di Palermo calcio.

Quindi posto che se vende ad uno serio e meglio, che forse assicuta Gattuso dopo 2 ore, che Perinetti gli fa scendiletto, etc,,, io o parlo di campo o vi saluto e me ne vado

Discorso che non fa una grinza, ma Embalo a terzino non si può guardare. A proposito, abbiamo Sanseverino, siamo in serie B: ma che min.chia andiamo a prendere africani, indiani e neozelandesi? Ah dimenticavo, le plusvalenze ed i firrii con i procuratori...

Citazione
p.s. sono ignorante in materia....ma perché Perinetti continua a parlare di lista di 18 giocatori? Perché non più di 18 possono essere over 21 anni ?

Non lo so, probabilmente un (giusto) problema di spesa.

Per il discorso 18 giocatori citati da perinetti penso si riferisca al numero massimo di over 23 tesserabili dalle squadre.

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=233581

Occasionale per quanto riguarda la tua formazione b mi sembrano azzardati i ruoli di embalo e sanseverino (che vedo più come esterno di attacco) per il resto ci può stare.

E anche vero come dici tu che per il valore della serie b attuale è una buona squadra ma in caso di promozione bisognerà nuovamente mettere mano al portafogli, cosa che ultimamente non piace molto a zampa....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #172 il: 03 Luglio 2013, 07:42:56 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234528

...lo so, ormai il nostro calcio è di serie B, più a dimensione dei problemi economici della società, pardon, volevo dire delle altre aziende di Zamparini. Certo viene da ridere a pensare che il Parma, che quinti posti e qualificazioni in EL in serie non li vede da anni, che 70 milioni di euro di introiti in una sola stagione non li ha mai visti, riesca a pagare lo stipendio di Cassano e il Palermo non sia mai riuscito a trattenere uno ed un solo big (Miccoli escluso, in ogni caso campione anomalo per tanti motivi) nel momento in cui era necessario passare l'asticella del milione di euro di ingaggio...

...probabilmente al presidente del Parma piace il rischio spinto... oppure, più semplicemente, i conti della sua società calcistica non si intrecciano con quelli delle sue altre aziende...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #173 il: 03 Luglio 2013, 07:45:13 pm »
...min.chia Occasionale, Sanseverino mediano mi era scappato... non è che sei sulla buona strada per diventare veramente il prossimo DS di Zamparini e prendertela poi con te stesso?  ::) ::) ::)

p.s. ma unni ti viene Sanseverino mediano o interno? E' un'ala d'attacco da 4-3-3, al massimo esterno alto in 4-4-2/4-2-3-1
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #174 il: 03 Luglio 2013, 07:46:33 pm »
Il problema è Zamparini. Può venire anche Messi, Iniesta, il mio entusiasmo rimane infimo. Andiamo in serie A ma per fare cosa se la testa è sempre quella degli ultimi 2 anni?
Intanto sto alla finestra, a vedere come si evolve l'affare Viviano. Voglio vedere qual'è quella squadra (di serie A) che scuce 8 mln per "coprire" l'investimento fatto 2 anni fa. Con quei soldi si poteva comprare una punta di valore (invece di dissanguare le casse della società) e a quest'ora staremmo a parlare d'altro.
Andiamo in A e poi spendiamo i soldi del Palermo per comprare i giocatori ad altre squadre nella speranza che diventino plusvalenza e noi a fare abbili per tutto l'anno? No! Questo gioco non mi piace.

Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola, ma ha pure ragione Occasionale che si diverte a fare le formazioni. Zamparini è e rimane il problema, a maggior ragione oggi che ricorda a tutti che quest'anno starà più vicino alla squadra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #175 il: 03 Luglio 2013, 07:47:34 pm »
E se devo dire la mia sulla formazione allora su Embalo a terzino preferirei un "Embolo" a Zamparini !!!!


...perfido...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #176 il: 03 Luglio 2013, 08:51:28 pm »
Min chia Zamparini che dice che ha sbagliato si vede che la campagna abbonamenti è vicina.. ::)

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155772

Formazione concordo che Embalo e Sanseverino ma da un lato non ho i giocatori da lato volevo vedere se davate segnali di vita  8D
Dopo le letturine pomeridiano ecco che vi propino le formazioni con una provocatoria novità tra i titolari. Tenete sempre conto che impasto con i giocatori che ho:

Morganella Munoz Terzi Garcia
         Barreto Peterman ( =D>)
   Troianiello Di Gennaro Zuber (difficile)
                      Calaiò*

* è arrivata una proposta indecente di De Laurentis 4 Milioni di euro più Calaio per la comproprietà di Hernandez

Pisano Andelkovich Milanvich ?
            Bacinovich Viola
Sanseverino  Dybala Malele
                     Lafferty

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #177 il: 03 Luglio 2013, 08:54:05 pm »
Un po di caz.zeggio non so perché ma questo zuber nel nome mi ricorda molto il mitico polizziotto del canton ticino interpretato da aldo baglio....anche perché lui corre di brutto brutto brutto. ..
 :-D :-D :-D

http://m.youtube.com/watch?v=7CJzAA6dE2s

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #178 il: 04 Luglio 2013, 05:21:28 pm »
Di come parla sembra quasi il presidente del Palermo... =D> =D> =D>

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=234580

peccato che si smentirà da solo già alla prossima intervista!!!! :-(

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #179 il: 04 Luglio 2013, 05:26:09 pm »
però dobbiamo concordare una cosa...che il Passato del Palermo sia inquietante non vi è dubbio, ma se dobbiamo discutere della squadra di oggi in modo non obiettivo allora tiriamoci fuori dal forum e buona notte.
La squadra che sta venendo fuori non è di giovani promesse ma di molte  certezze.....

Morganella: Piedi romboidali ma la sua corsa e fisicità in serie B ha un valore in serie A no.
Munoz: In crescita....potrebbe giocare in serie A titolare in squadre da 7imo posto in poi.
Terzi: Una garanzia in serie B
Garcia: Insieme a Ujkani ci ha affossato al girone di andata, nel girone di ritorno si è dimostrato in crescita sul piano tecnico e un cazzuto caratterialmente (insieme a Munoz e Barreto fanno il gruppo di quelli che non voglio cedere)
Barreto: un signor giocatore in  serie B
Bacinovich: non è Boniek ma manco un fumiere.
Troianiello: Corsa, progressione, esperienza ed assist
Di Gennaro: se non fosse per il fisico che lo ha tradito giocherebbe in serie A
Zuber (se arriva): Per me (sempre in tv) è fortissimo
Hernandez/Ardemagni: Il primo un potenziale fuori classe, il secondo un animale da goal...

Il cappello è che si è capito che Perinetti sa fira solo a fari buone squadre in seri B (perchè questo ha fatto negli ultimi 5 anni) e a retrocedere in serie A....quindi una garanzia in B  ::)

p.s. avete visto il GdS ? Lunedì mi ha copiato la formazione.....solo che ha messo Di Gennaro esterno e Dybala dietro la punta. Invece è come dico io Dybala non è titolare....e la ricerca di Zuber ne è la conferma e DI gennaro giocherà al centro.

Saluti
Concordo su tutto.
Ciao