Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85503 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #120 il: 22 Giugno 2013, 02:48:45 am »
Vi siete distratti...ho detto più volte che per i giocatori che stanno acquistando il modulo non può essere il 4231...ora se ammettiamo per un istante che si prenda Ardemagni e non si venda Hernandez il 4231 non lo possono fare (e che lo capisca io e non loro è gravissimo) quindi:

           Morganella Munoz Aronica (?) Garcia
              Barreto  Viola  bacinovic
                           Dybala
              Ardemagni Hernandez

se comprano un trequartista Lafferty è il vice Ardemagni e Dybala il vice Hernandez..........

Spero che veda via Aronica....non lo sopporto!!
Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #121 il: 22 Giugno 2013, 11:40:32 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155384

...come diceva un mio amico di Predappio: ma va a cagher!

p.s. sbagghiasti cunnuminiu, ruffianello slavo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #122 il: 22 Giugno 2013, 11:55:42 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155384

...come diceva un mio amico di Predappio: ma va a cagher!

p.s. sbagghiasti cunnuminiu, ruffianello slavo...

Chiamasi PARACU.LO
era tanto attaccato ai colori rosanero che ha preferito andare al sassuolo pur di restare in serie a nonostante il campionato indegno che ha giocato...perchè lui si sente un giocatore da serie a...stu scarssuni

Per fortuna è andato via!!!

avanti il prossimo, speriamo che sia un nome che cominci per MOR e finisca per GANELLA...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #123 il: 23 Giugno 2013, 11:53:25 pm »
Hernandez ha fatto 3 goal ed è in forma smagliante e nonostante la retrocessione sentire il telecronisti spagnoli nominare il Palermo fa sperare in un ritorno rapido tra i grandi del calcio.  =D> =D>

Ma come dice mio figlio di 9 anni "Ora quel cretino di Zamparini se lo vende subito"  ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #124 il: 24 Giugno 2013, 12:04:18 am »
Hernandez ha fatto 3 goal ed è in forma smagliante e nonostante la retrocessione sentire il telecronisti spagnoli nominare il Palermo fa sperare in un ritorno rapido tra i grandi del calcio.  =D> =D>

Ma come dice mio figlio di 9 anni "Ora quel cretino di Zamparini se lo vende subito"  ::)
ù
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> credici o no, ma mi costa.
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #125 il: 24 Giugno 2013, 09:54:45 am »
Anzi ne ha fatto 4.......dicono che Zamparini andò a comprare la carta per impacchettare il regalo per l'amico De Laurentis per esempio 10 Milioni di euro in 10 rate a partire dal prossimo mese di settembre in comodi bollettini postali.... ::).

Salvo che poi l'amico se lo venderà 60 milioni.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #126 il: 24 Giugno 2013, 10:46:47 am »
Anzi ne ha fatto 4.......dicono che Zamparini andò a comprare la carta per impacchettare il regalo per l'amico De Laurentis per esempio 10 Milioni di euro in 10 rate a partire dal prossimo mese di settembre in comodi bollettini postali.... ::).

Salvo che poi l'amico se lo venderà 60 milioni.

Già ieri sera a fine primo tempo (che aveva fatto 3 gol) la domenica sportiva parlava di quasi fatta per l'udinese...penso che al 4 gol avranno parlato di psg... e zamparini comincia a contare gli euri, tanto la scusa per la cessione l'ha pronta, "il giocatore non vuole scendere di categoria..."

p.s. è vero è in forma ed ha fatto 4 gol, ma giocava contro thaiti e sinceramente un golleto l'avrei fatto anche io...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #127 il: 24 Giugno 2013, 12:03:24 pm »
 8D ...premesso che ad Hernandez, assieme a Ilicic e Kurtic, l'avevo messo nella mia personalissima lista della spesa per il Catania...

Ma non vi scuddati...ca si, ha fatto tre goal...ma a chiddi ca erunu abituati ad assicutari noci i coccu, non o Brasile  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #128 il: 24 Giugno 2013, 06:18:20 pm »
Gaspare tre nomi ...tre distinguo!!

Ilicic già fortissimo il problema è con quella testa di pipittone che ha nessuno investe in un giocatore che rischia di fare una partita da Messi e 10 da capra.

Hernandez potenzialità enormi testa 0 (gli piace la bella vita...) e sfortuna tanta....se sistema queste due cose è destinato a diventare un grande.

Kurtic   ...per me ad oggi è niente immischiato con niente ....Barreto ne vale tre!!

Saluti

p.s. Gasparino è vero che il Palermo è in B e voi in A....ma la nostre bottega è cara....e noi anche se Zampalesta  li butta sempre un pò ne abbiamo ancora di soldini...............per esempio entrambi siamo su Ardemagni le voci dicono che il Palermo è in vantaggio.....Ovviamente io (ma sono un tifoso) tratterrei Hernandez e prendere anche Ardemagni.....anche  perchè svendere un giocatore che non ha giocato un anno per infortunio è da fro ci  ::) (non nel senso dell'offesa di genere ovviamente...)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #129 il: 24 Giugno 2013, 06:50:58 pm »
Allora la formazione di oggi sulla base di molti rumors e poche certezze....

Morganella Munoz Aronica ( :$) Garcia
         Barreto Bacinovich
Troianiello   Cutolo       Dybala
               Hernandez

Dybala in quella posizione mi fa inorridire.....gli avversari arriveranno su Garcia a tonnellate....mah!!!

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #130 il: 24 Giugno 2013, 07:04:02 pm »
Allora la formazione di oggi sulla base di molti rumors e poche certezze....

Morganella Munoz Aronica ( :$) Garcia
         Barreto Bacinovich
Troianiello   Cutolo       Dybala
               Hernandez

Dybala in quella posizione mi fa inorridire.....gli avversari arriveranno su Garcia a tonnellate....mah!!!

Saluti

Con Gasperini Dybala ha giocato ala sinistra e dietro di lui aveva Garcia o Dossena. Ricordo poi che i trequartisti dietro Toni nel 4-2-3-1 di Baldini erano Gasbarroni, Zauli e Brienza.

Fossero tattici i problemi del Palermo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #131 il: 24 Giugno 2013, 07:26:34 pm »
Templare come si dice a Lugano.....ma di chi sta parrannu ?

Gasperini faceva il 3 4 3 quindi la copertura della fascia era sicuramente maggiore......... se giochi con il 4 2 3 1 e per esempio contro il 4 4 2  se  non copri sul terzino loro Garcia se ne trova due (l'ala ed il terzino).....ecco dare a Dybala compiti di copertura in fase di non possesso mi sembra, oggi, un pò azzardato.....ma può essere che Ringhio ci rumpi le gambette....

Aronica è dato partente nell'affare Emerson...bene se serve un auto per depositarlo a Livorno io sono disponibile...

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #132 il: 24 Giugno 2013, 07:38:24 pm »
Templare come si dice a Lugano.....ma di chi sta parrannu ?

Gasperini faceva il 3 4 3 quindi la copertura della fascia era sicuramente maggiore......... se giochi con il 4 2 3 1 e per esempio contro il 4 4 2  se  non copri sul terzino loro Garcia se ne trova due (l'ala ed il terzino).....ecco dare a Dybala compiti di copertura in fase di non possesso mi sembra, oggi, un pò azzardato.....ma può essere che Ringhio ci rumpi le gambette....


3-4-3: sulla fascia soltanto lo stantuffo che fa avanti e dietro, Garcia e a copertura l'attaccante esterno, Dybala, sempre due contro due era. Tocca a Gattuso, eventualmente, dire a Dybala cosa fare, se l'hanno fatto Gasbarroni e Brienza può farlo anche lui.

Fermo restando che io giocherei sempre con il 4-3-3, senza trequartisti fra le palle.

p.s. Hernandez non resta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #133 il: 24 Giugno 2013, 09:36:06 pm »
Templare sai che quando parliamo di tattica...mi tuffo.....confermo non è la stessa cosa nel 3 4 3 l'esterno tra i 3 centrali prende l'esterno alto....l'esterno di centro campo va sul terzino avversario con a limite il supporto dell'attaccante esterno.....LA DIFFERENZA ENORME CHE NEL 4 3 1 2 ci sono solo due uomini sulla fascia e pertanto se uno dei due se l' annaca....a mare.

Formazione aggiornamento dopo le ultime news

Morgenella Munoz Emerson Garcia
               Barreto Bacinovic
     Troianiello   Dybala    Cutolo
                    Ardemagni

se Zamparini avesse un cervello presterebbe Hernandez in Serie A per evitare che in serie B lo rompano.......ma lui come sappiamo tutti lo svenderà pur di prendere i soldi e scappare...saluti.

p.s. Cutolo può giocare a sinistra...


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #134 il: 24 Giugno 2013, 10:23:02 pm »
Templare sai che quando parliamo di tattica...mi tuffo.....confermo non è la stessa cosa nel 3 4 3 l'esterno tra i 3 centrali prende l'esterno alto....l'esterno di centro campo va sul terzino avversario con a limite il supporto dell'attaccante esterno.....LA DIFFERENZA ENORME CHE NEL 4 3 1 2 ci sono solo due uomini sulla fascia e pertanto se uno dei due se l' annaca....a mare.

...falli giocare corti e decisi e non ci sono problemi con nessun modulo... se invece se la fissiano puoi fare il modulo congeniale alle caratteristiche di ognuno, ma retrocedi lo stesso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.