Autore Topic: Palermo: serie B 2013/14  (Letto 85495 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #105 il: 19 Giugno 2013, 06:59:19 pm »
rettifica Zamparini perla di uomo alla corini.....e che  Garcia e' un centrale....della difesa a 4 ???? >:( -->...follia....la sensazione e' che il Palermo strappera' Darmian e Glik al toro quindi:

Darmian Munoz Glick Garcia
           Barreto Bacinovch
    Morganella Dybala Varela
                Ardemagni

Già vedere morganella a terzino è un duro colpo alla mia passione per il Palermo, addirittura vederlo inserito trequartista (cosa impossibile con i piedi che si ritrova) rischio di cambiare sport... e se mi aggiungi anche varela cambio nazione...  ::) ::)


http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=28563

Gattuso ufficiale, presentazione venerdì...

Fino a quando allenerà ( si fa per dire) il Palermo??? forse settembre...


Per ritornare al discorso silvestre, si narra che l'inter abbia offerto al parma cassano, silvestre e soldi per belfodil (e cu è messi...). In pratica lo sta riscattando da noi ma se lo vuole togliere a tutti i costi.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #106 il: 19 Giugno 2013, 07:03:02 pm »
Per ritornare al discorso silvestre, si narra che l'inter abbia offerto al parma cassano, silvestre e soldi per belfodil (e cu è messi...). In pratica lo sta riscattando da noi ma se lo vuole togliere a tutti i costi.

...e picchi? Non è il Beckenbauer hispanico?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #107 il: 19 Giugno 2013, 11:29:03 pm »
Per ritornare al discorso silvestre, si narra che l'inter abbia offerto al parma cassano, silvestre e soldi per belfodil (e cu è messi...). In pratica lo sta riscattando da noi ma se lo vuole togliere a tutti i costi.

...e picchi? Non è il Beckenbauer hispanico?
Argentino, temply è argentino...
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #108 il: 20 Giugno 2013, 12:15:50 am »
Per ritornare al discorso silvestre, si narra che l'inter abbia offerto al parma cassano, silvestre e soldi per belfodil (e cu è messi...). In pratica lo sta riscattando da noi ma se lo vuole togliere a tutti i costi.

...e picchi? Non è il Beckenbauer hispanico?
Argentino, temply è argentino...
"U Mastru"

...lo so, lo so, ma gli Argentini fondamentalmente di razza quello sono, hispanici... e poi fa tanto Gladiatore...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #109 il: 20 Giugno 2013, 12:51:57 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=233900

Laribi lasciato al Sassuolo, Prestia perso a 0 euro: ma andate a ca.ca.re!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #110 il: 20 Giugno 2013, 12:40:41 pm »
intanto altri 2 porri sembrano essere andati via: vonbergen e donati...
ancora sono pochi voglio una rivoluzione

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #111 il: 20 Giugno 2013, 04:12:00 pm »
intanto altri 2 porri sembrano essere andati via: vonbergen e donati...
ancora sono pochi voglio una rivoluzione
Sì ed in compenso hanno lasciato Cacarella e, forse, Anselmo...
Talè, per ma l'unica rivoluzione che debbono fare è quella di levarsi dai c...ehmmm dalle scatole.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8853
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #112 il: 20 Giugno 2013, 04:45:30 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=155284

...9 milioni per il pacco che si credeva Beckenbauer... peccato che poi Zamparini gliene abbia regalato 10 per l'altro pacco di Viviano...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #113 il: 20 Giugno 2013, 05:33:02 pm »
Ma un giornalista che chieda a Perinetti.....quale è la logica di prendere Andelkovich e lasciare via a parametro 0 Prestia.......signori o ci sono cose che non sappiamo o chiunque in questo forum farebbe meglio di Giorgio Piritetti !!!

Mah

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #114 il: 20 Giugno 2013, 05:41:28 pm »
Anche se mi fanno inca zzare (Prestia a parametro 0) andiamo avanti con la formazione:

Morganella Munoz Milanovich Garcia
         Barreto Bacinovich
Troianello    Viola       Dybala
               Ardemagni (Lafferty)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #115 il: 20 Giugno 2013, 11:05:05 pm »
Anche se mi fanno inca zzare (Prestia a parametro 0) andiamo avanti con la formazione:

Morganella Munoz Milanovich Garcia
         Barreto Bacinovich
Troianello    Viola       Dybala
               Ardemagni (Lafferty)

morganella e milanovic non si possono guardare come titolari...

viola secondo me non ha il cambio di passo (saltare l'uomo e puntare la porta)  per fare il trequartista

troianiello sinceramente non lo conosco


come trequartista mi piace molto cutolo del padova anche gabionetta non è male e mi incuriosisce el kauduri (si scrive così?) del napoli

ad oggi mancano

 3 difensoridi cui  un centrale, ed i due esterni considerato che a sinistra c'è solo garcia e a destra morganella e pisano sono indegni e spero vengano ceduti almeno uno dei due.

1 centrocampista centrale fatto di polmoni e piedi. tenendo barreto, bacinovic e viola

2\3 trequartisti visto che ringhio gioca con 3 e noi ad oggi nel ruolo abbiamo solo dybala e sanseverino

1 attaccante che spero sia ardemagni, contando lafferty, hernandez ed il giovane bollino


umastru

  • Visitatore
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #116 il: 20 Giugno 2013, 11:24:30 pm »
Per ritornare al discorso silvestre, si narra che l'inter abbia offerto al parma cassano, silvestre e soldi per belfodil (e cu è messi...). In pratica lo sta riscattando da noi ma se lo vuole togliere a tutti i costi.

...e picchi? Non è il Beckenbauer hispanico?
Argentino, temply è argentino...
"U Mastru"

...lo so, lo so, ma gli Argentini fondamentalmente di razza quello sono, hispanici... e poi fa tanto Gladiatore...  ::) ::) ::)
Vedi troppi filmacci ::) ::)
Poi, sarà vero che la fisiogniomica non è una scienza esatta, trarrà in inganno puro il cognomo, ma la faccia è quella di un indio. 8D
"U Mastru"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #117 il: 21 Giugno 2013, 06:35:46 pm »
Confernza stampa Gattuso....se sono rose fioriranno....viene anche ufficializzato l'addio a Miccoli e via....

Per quanto sentito sul modulo continuo a chidermi se sono io una negghia o loro......temo loro....si continua a Parlare di 4 2 3 1 e contemporaneamente si continua a sperare che Lafferty apra gli spazi a Hernandez e Dybala.
Non vi è dubbio, anche per i bombi dell'asilo che se dybala, hernandez e lafferty saranno contemporanenamente in campo il modulo non potrà essere il 4 3 1 2.
In ogni caso viene annunciato Troianiello e quindi facciamo la formazione con 4 2 3 1.

        Morganella Munoz Aronica Garcia
                 Barreto Bacinovich
           Troiniello   Dybala       Varela
                         Hernandez

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #118 il: 21 Giugno 2013, 09:17:24 pm »
        Morganella Munoz Aronica Garcia
                 Barreto Bacinovich
           Troiniello   Dybala       Varela
                         Hernandez

Reparto offensivo con Varela e non trovi spazio per Lafferty ed il quasi certo Ardemagni??
Vabbè, secondo me, sfinniciarsi ora per fare le formazioni è solo tempo perso.

P.S. Davvero singolare che quando guardo le notizie sportive del tg rai regionale, prima viene il Palermo che è in serie B (e con non poche dovizie di particolari) e poi viene il Catania, che è in A, con commenti piuttosto sommari. :-D
Inkia il cugino quando guarda rai regione deve avere sempre il digestivo a portata di mano ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo: serie B 2013/14
« Risposta #119 il: 22 Giugno 2013, 02:18:52 am »
via un altro pacco: kurtic...

avanti il prossimo, morganella morganella morganella morganella morganella....
ma anche:
aronica
andelkovic con tutto il procuratore, che è odioso nelle sue interviste...
rios anche se ieri in nazionale sembrava un altro giocatore sempre scarso ma almeno faceva dei lanci di 3o mt cosa mai fatta da noi, misteri del calcio...
varela anche se piace tanto al nostro amico Occasionale che lo mette in tutte le sue formazioni, meglio sanseverino, no?
anselmo il figlio illegittimo di lomonaco
pisano il miglior terzino della b...
morganella l'ho detto??? vabbè lo ripeto MORGANELLAAAAA VIAAA!!!

elucubrazioni notturne di piena estate, Palermo 2013-14:

4231 all. gattuso (almeno per qualche partita)

                       sorrentino

        x         munoz      TERZI   VITALE

            BACINOVIC  barreto

TROIANIELLO  CUTOLO     DYBALA

                    ARDEMAGNI

mi manca un terzino destro perchè spero che morganella vada via (non so se l'avevo già detto) e pisano è buono come riserva se non va via, e anche un buon centrocampista con un minimo di cervello e piedi visto che tra bacinovic e barreto non siamo messi tanto bene a piedi...

qualcuno sa qualche notizia su questo troianiello che tipo di giocatore è??? il presidentissimo dice che è già stato acquistato,