Autore Topic: CATANIA - Internazionale  (Letto 22701 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #30 il: 28 Febbraio 2013, 05:44:37 pm »
BERGONZI .....
Se poi è un creativo e comincia a inventare... sutta cchì friscuni e fazzoletti bianchi...
Fozza Catania.
Oppure, in onore ai vecchi fasti del Massimino, lo si potrebbe cortesemente invitare a prolungare il soggiorno dentro lo stadio fino alle ore 7 di lunedì mattina.
vedrai che sarà  imparziale e corretto! :^( :^( :^(
Si, si, e Scilipoti è un grande statista.

bhè prima o poi ci doveva capitare; la maturità di una compagine si vede anche da queste cose e poi, in base al risultato di domani della Rubentus non si possono esporre troppo nel senso che se la Rube domani perde si conserveranno i bonus dei favori alle strisciate per il B/N altrimenti se vince aspettiamoci che i nerazzurri tirino fuori il bonus...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #31 il: 28 Febbraio 2013, 09:16:52 pm »
3 fontane,a chi chiedevo nessuno sapeva dove si trovava

Minieri a terzino.

marco,o un sogno che se si avverasse scatenerebbe la santabarbara dei tifosi rossaazzurri.Alla vecchia maniera.

Vediamo

Quannu arriva ruminica?

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #32 il: 01 Marzo 2013, 06:51:24 am »
Santo... a cu ciù rici....quannu veni ruminica?  8D 8D 8D 8D ;-)

Ho l' ansia da prestazione!!! :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #33 il: 01 Marzo 2013, 07:11:23 am »
BERGONZI .....

Il re degli str...!!!
Mi faccio portavoce, qualora ce ne fosse bisogno (chessò... cartellini a tinchitè, "sviste" in buona fede....), di coloro i quali volessero rivolgere un "affettuoso saluto" a Bergonzi!
Annotate di seguito, i vostri "saluti"... li griderò a più non posso!
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #34 il: 01 Marzo 2013, 08:38:10 am »
BERGONZI .....

Il re degli str...!!!
Mi faccio portavoce, qualora ce ne fosse bisogno (chessò... cartellini a tinchitè, "sviste" in buona fede....), di coloro i quali volessero rivolgere un "affettuoso saluto" a Bergonzi!
Annotate di seguito, i vostri "saluti"... li griderò a più non posso!
Pe me basta che gli urli arbitro con il punto esclamativo...... ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #35 il: 01 Marzo 2013, 11:20:45 am »
Ma quando arriva ruminica???
Staiu friennu!!!!  ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #36 il: 01 Marzo 2013, 08:42:16 pm »
Oggi é venerdí ..vediamo un pó...ruminica avissa essiri dopurumani  :-D [/i]...lo stadio é giá gremito....mancu sulu iu  ;-)
Palliamo di cose serie....quello che fino a qualche settimana fa sembrava essere il nostro limite oggi é un punto di forza, e abbiamo visto che anche se cambiano gli uomini il risultato é sempre lo stesso.I risultati ottenuti dal Catania non sono mai figli del caso, ma sono frutto di un attento lavoro di assimilazione degli schemi nei suoi dettagli.E se il Catania per l'applicazione di essi  si basa su una intelaiatura giá collaudata, é anche vero che é tra le poche squadre che riesce a sopportare bene l'assenza contemporanea di piú uomini.Pertanto,  domenica mi auspico che i rimpiazzi di Bellusci e Legrottaglie siano all'altezza  dei loro titolari di ruolo.
Detto questo, ecco la mia formazione in campo:
                                              Andujar
            Alvarez          Spolli                      Rolin              Marchese

                                         Lodi                 Biagianti
                  Izco                                                                 Gomez
                                                         Castro
                                               
                                                  Bergessio
   
....e sugli spalti questa formazione di ventimila che gridano all'unisono FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #37 il: 01 Marzo 2013, 09:14:55 pm »
partita difficilissima.
mi preoccupa molto la designazione arbitrale che
potrebbe come al solito risultare determinante in
negativo come spesso è avvenuto in passato quando
abbiamo incontrati grandi club.
giocheremo senza almiron, barrientos, legrottaglie
e bellusci ed è un vero peccato che non potremo
giocarci al meglio questa partita, un peccato davvero.
« Ultima modifica: 01 Marzo 2013, 09:21:19 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #38 il: 01 Marzo 2013, 09:50:00 pm »
Oggi é venerdí ..vediamo un pó...ruminica avissa essiri dopurumani  :-D [/i]...lo stadio é giá gremito....mancu sulu iu  ;-)
Palliamo di cose serie....quello che fino a qualche settimana fa sembrava essere il nostro limite oggi é un punto di forza, e abbiamo visto che anche se cambiano gli uomini il risultato é sempre lo stesso.I risultati ottenuti dal Catania non sono mai figli del caso, ma sono frutto di un attento lavoro di assimilazione degli schemi nei suoi dettagli.E se il Catania per l'applicazione di essi  si basa su una intelaiatura giá collaudata, é anche vero che é tra le poche squadre che riesce a sopportare bene l'assenza contemporanea di piú uomini.Pertanto,  domenica mi auspico che i rimpiazzi di Bellusci e Legrottaglie siano all'altezza  dei loro titolari di ruolo.
Detto questo, ecco la mia formazione in campo:
                                              Andujar
            Alvarez          Spolli                      Rolin              Marchese

                                         Lodi                 Biagianti
                  Izco                                                                 Gomez
                                                         Castro
                                               
                                                  Bergessio
   
....e sugli spalti questa formazione di ventimila che gridano all'unisono FOZZA CATANIA
Secondo me Izco e il fiorentino si mettono in linea, Lodi leggermente più avanti e i Tangheros si divertiranno a far impazzire la difesa interista.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #39 il: 01 Marzo 2013, 10:22:05 pm »
Secondo me Biagianti non gioca dall'inizio ed almeno nel primo tempo schiererà Keko

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #40 il: 01 Marzo 2013, 11:50:03 pm »
Dunque la Rube ha pareggiato ed è sempre a 6 punti dal Napoli quindi, non avendo bisogno almeno nell'immediato del 12° giocatore questo verrà passato all'Inter che dovrà entrare nelle coppe per forza senò il fratello furbo non darà i milioni di euro al fratello scemo per farlo giocare con il giocattolo e tenerlo lontano dai gioielli di famiglia (che altrimenti distruggerebbe).

....prepariamoci a giocare contro 12.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #41 il: 02 Marzo 2013, 12:51:23 am »
 8-)  :-D ...nonostante tutto l'affetto che ti porto, non c'ho capito un kaiser  :$
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #42 il: 02 Marzo 2013, 01:39:18 am »
Secondo me Biagianti non gioca dall'inizio ed almeno nel primo tempo schiererà Keko
Quoto.
Secondo me il trentino schiererà la formazione di domenica scorsa,e dunque 4-2-3-1 con Keko dentro dall'inizio.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #43 il: 02 Marzo 2013, 04:09:08 am »
Se ho ben capito...dovrebbe essere disponibile Almiron...se e' cosi mi aspetto il 433 classico.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Internazionale
« Risposta #44 il: 02 Marzo 2013, 10:28:51 am »
Dunque la Rube ha pareggiato ed è sempre a 6 punti dal Napoli quindi, non avendo bisogno almeno nell'immediato del 12° giocatore questo verrà passato all'Inter che dovrà entrare nelle coppe per forza senò il fratello furbo non darà i milioni di euro al fratello scemo per farlo giocare con il giocattolo e tenerlo lontano dai gioielli di famiglia (che altrimenti distruggerebbe).

....prepariamoci a giocare contro 12.
Tu, te frequenti troppo Luis. ::) ::)
"U Mastru"