Autore Topic: VERGOGNA  (Letto 2661 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2012, 10:09:02 am »
La Capitale chiama....il guappo risponde!!! ::)  ::)  ::)
A questa chiamata hanno risposto in molti però e "tutti" alla fine si sono resi conto d'essere trovati nella capitale del fallimento... :-))  :-))
Cugino  ::) ti voglio bene, ,ma non scrivere certe cose...!!
Da mesi leggo i post dei tuoi compagnetti di merende (non rispondo perchè mi diverto solo con te ::)  ::))... Post pieni di ansie e pessimismo cosmico: squadra scarsa, giocatori da serie inferiore, presidente ridicolo.... retrocessione sicura. Ed ora vi è bastata una gentile concessione per farvi riaffiorare....?!
La tua squadra è scadente, com'è scadente la tua società! Fattene una ragione. E questo non lo dico io ma i fatti.
Il bluff Nino Pulvirenti a Catania ha creato una società modello, solida, con il più grande centro sportivo italiano, con un settore giovanile degno delle più grandi realtà europee e ,a breve, uno stadio di proprietà. Il tutto partendo dal nulla.
Ha dato un patrimonio sportivo-strutturale alla nostra città  8D
Il tuo Zamparini a Palermo ha sfruttato la carenza imprendiditoriale tipica della vostra cultura, ha creato supermercati e li ha rivenduti, vi ha tenuti buoni concedendovi il lusso di fugaci apparizioni in Europa, ha capitalizzato al massimo i suoi investimenti senza minimamente patrimonilazzare nulla.....vi ha preso per il cu.lo per anni con la vicenda degli arabi e adesso vi sta mollando nelle mani di uno scoglionato che ha visto la sua fortuna grazie ad un ambiente reattivo e costruttivo come quello nostro.
LO MONACO presidente  :-D  :-D  :-D  :-D , ma come siete caduti in basso...
Se il Palermo lo prendiamo io, Gaspare e Marco69 faremo sicuramente meglio. Vinceremo tutti i campionati aziendali e le coppe interprovinciali.  :-D  :-D  :-D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

PS. "a" mettitela nella... "cozzaglia"...l'avevo dimenticata. ::)

E' divertente seguire questa discussione familiare tra te e tuo cugino. Aspettiamo la risposta di fuoddi.
P.S. chi vivrà vedrà...
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012, 10:10:57 am da turiddu »

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2012, 11:32:28 am »
gaspare, come che c'entra spolli? ha fatto diventare brienza maradona...
è un difensore che spesso fa bene ma stavolta non l'ha beccata mai

 8-) ...e per un tempo d'intervento sbagliato...per quanto ci sia costato un goal...bisognerebbe mandarlo via!?  8|
ma dove ho scritto che bisognerebbe mandarlo via?
il giudizio è solo sulla prestazione di sabato che è stata obiettivamente pessima
per il resto ho detto invece che spesso fa bene

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 06:03:05 pm »
La Capitale chiama....il guappo risponde!!! ::)  ::)  ::)
A questa chiamata hanno risposto in molti però e "tutti" alla fine si sono resi conto d'essere trovati nella capitale del fallimento... :-))  :-))
Cugino  ::) ti voglio bene, ,ma non scrivere certe cose...!!
Da mesi leggo i post dei tuoi compagnetti di merende (non rispondo perchè mi diverto solo con te ::)  ::))... Post pieni di ansie e pessimismo cosmico: squadra scarsa, giocatori da serie inferiore, presidente ridicolo.... retrocessione sicura. Ed ora vi è bastata una gentile concessione per farvi riaffiorare....?!
La tua squadra è scadente, com'è scadente la tua società! Fattene una ragione. E questo non lo dico io ma i fatti.
Il bluff Nino Pulvirenti a Catania ha creato una società modello, solida, con il più grande centro sportivo italiano, con un settore giovanile degno delle più grandi realtà europee e ,a breve, uno stadio di proprietà. Il tutto partendo dal nulla.
Ha dato un patrimonio sportivo-strutturale alla nostra città  8D
Il tuo Zamparini a Palermo ha sfruttato la carenza imprendiditoriale tipica della vostra cultura, ha creato supermercati e li ha rivenduti, vi ha tenuti buoni concedendovi il lusso di fugaci apparizioni in Europa, ha capitalizzato al massimo i suoi investimenti senza minimamente patrimonilazzare nulla.....vi ha preso per il cu.lo per anni con la vicenda degli arabi e adesso vi sta mollando nelle mani di uno scoglionato che ha visto la sua fortuna grazie ad un ambiente reattivo e costruttivo come quello nostro.
LO MONACO presidente  :-D  :-D  :-D  :-D , ma come siete caduti in basso...
Se il Palermo lo prendiamo io, Gaspare e Marco69 faremo sicuramente meglio. Vinceremo tutti i campionati aziendali e le coppe interprovinciali.  :-D  :-D  :-D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

PS. "a" mettitela nella... "cozzaglia"...l'avevo dimenticata. ::)

Cugino, non posso permettermi di lasciarti l'ultimo commento, per me possiamo continuare all'infinito!!! Del resto anch'io non frequento assiduamente il forum e l'unica cosa che mi diverte è rispondere alle tue provocazioni!!!
E' vero sia io che i miei contifosi abbiamo espresso ansie e pessimismo perchè in effetti la squadra di quest'anno è la peggiore dell'era Zamparini. Ma al contrario di voi elefantini che avete sempre navigato in zona retrocessione e festeggiate una salvezza alla penultima partita come se aveste vinto lo scudetto, che  quando per la prima volta toccate la luna con un dito perchè nella vostra storia di serie A vi trovate al 7° posto alla 14ma giornata, ed abituati alla rassegnazione per quello che Mr WindJet fallito vi può offrire, NOI ROSANERO invece abituati a ben altro non possiamo essere rassegnati come voi e quindi col nostro pessimismo, con la nostra ansia, stimoliamo il nostro presidente a riflettere sui suoi errori (errare è umano ma perseverare è diabolico) e lo spingiamo a correggerli perchè LA CAPITALE DELLA SICILIA non può competere per la salvezza. Quindi con umiltà, rendendoci conto che pur con degli elementi inadeguati alla categoria riusciamo a battere il "Barcellona", il Chievo, la Sampdoria e a non sconfiggere per sola sfiga squadre come il Milan, l'Atalanta, il Siena, il Genoa ed il Torino, allora aspettiamo fiduciosi degli innesti, dei potenziamenti in quei ruoli in cui il nostro presidente ha sbagliato la scelta affidandosi a gente trppo giovane, inesperta e tecnicamente ancora acerba.
Ma questo non significa che Zamparini ci abbia preso per il cu2o, ha capito che con noi non può sbagliare e con i suoi soldi, non con i nostri, ha provveduto a raddrizzare la barca approfittando della cecità di tuo compare fallito Pulvy. NON TI DIMENTICARE LE LODI CHE HAI SEMPRE TESSUTO SUL L'AD LO MONACO e sai perfettamente di mentire quando affermi che i bilanci sani, il centro sportivo e tutto ciò che di buono è stato fatto all'ombra dell'Etna sia da attribbuire alle capacità di Pulvy, mentre invece sai perfettamente che lui ha solo uscito la grana e a tutto il resto ci ha pensato il Vate, che come uomo non avete saputo educare, ma qui ad occidente, nelLA CAPITALE si sta acculturando e raffinando. Lo Monaco è quella figura carismatica che ci mancava, perchè ZAMPA è importante solo per i picciuli che Lo Monaco non ha, per il resto il suo carisma è altalenante in quanto l'unica critica vera che gli possiamo muovere è quella di essere incoerente e di parlare spesso a sproposito soprattutto a caldo. Lo Monaco sa il fatto suo ma pur con delle quote non sarà mai il presidente del Palermo, è e sarà per molto tempo la voce, l'anima, il tuttofare della mitica squadra ROSANERO.

Senza offesa per Marco69 e per Gaspare (che ho sempre stimato) tu e loro due insieme potreste soltanto fare i presidenti di qualche associazione di Burraco o all'interno della PALERMO CALCIO gli addetti ai tornelli degli ingressi perchè con la vostra onestà impediremmo l'accesso ai tanti portoghesi.

Tornando a ZAMPA ti anticipo le sue ultime dichiarazioni di pochi minuti fa:
"NESSUNA INTENZIONE DI MOLLARE MI DISPIACE CHE ANCORA DOPO SVARIATI ANNI LA TIFOSERIA ROSANERO NON ABBIA CAPITO CHI SIA IL SUO PRESIDENTE. LA SCELTA DI PROFESSIONISTI DEL CALIBRO DI LO  MONACO E GASPERINI DIMOSTRA LA VALIDITA' DEL PROGETTO PALERMO".

Cugino, per concludere, la mia squadra scadente (attualmente in parte lo è veramente) ha asfaltato una squadra che gioca insieme da tre o quattro anni, per cui io al momento sono più ottimista anche perchè credo che a Gennaio ci rinforzeremo nei punti deboli, ma al tuo posto sarei più pessimista perchè se continuate a non prendere punti in  trasferta e Dio ne scansi doveste cominciare a bloccarvi in casa (a cominciare da venerdì col Milan), allora forse altro che Europa League, tornereste a combattere per l'obiettivo che avete sempre avuto: la salvezza all'ultima giornata.
E ricordati che parecchi anni fa il PALERMO di DI MARZIO pur vincendo moltissime partite in casa, retrocesse perchè fuori casa prese solo pochissimi punti!!!

FORZA PALERMO SEMPRE, W IL VATE, W MICCOLI 100 VOLTE