Autore Topic: VERGOGNA  (Letto 2662 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
VERGOGNA
« il: 26 Novembre 2012, 09:30:14 am »
Obiettivamente penso che la partita di sabato sera sia materia scottante per l'ufficio inchieste.
Neanche le batoste prese in passato sono state tanto dolorose come questa...
Mi auguro vivamente che già a gennaio, gente come Barrientos, Gomez, Spolli, vengano rispediti al loro mittente: Lo Monaco.
Che nessuno mi venga a scrivere stron.za.te sulla concentrazione, approccio,ecc....: questa è stata una partita non giocata volutamente da alcuni!!!!
Non si possono concedere occasioni così clamorose, non si può aspettare l'avversario quando sei sotto di due gol, non si possono perdere sistematicamente palloni clamorosi nelle zone nevragilche del campo. Non posso accettare che un giocatore di serie B come Brienza, dalla bandierina del calcio d'angolo si presenti indisturbato davanti al nostro portiere, scartando i nostri centrali come birilli.
Abbiamo regalato una partita alla squadra più scarsa del campionato...senza rispetto alcuno per ciò che rappresentava questo evento per noi tifosi.
Se posso dare un suggerimento a Pulvirenti .... matterei fuori rosa Barrientos immediatamente (che vada a Palermo dal suo mentore...... ) e darei un lungo periodo di riposo a Gomez e Almiron!!
Adesso venerdì sera si spareranno la partita della vita contro il Milan e magari vinceranno, per quanto mi riguarda io li fischierò comunque, perchè ciò che è accaduto sabato al Barbera è stato davvero vergognoso e senza precedenti.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2012, 09:58:14 am da MALATO PO CATANIA »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:VERGOGNA
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 09:43:08 am »
Sinceramente lo 0-5 di Colantuono l'ho trovato molto più vergognoso.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 09:46:13 am »
...e che c'entra Spolli?  8|

A me è dispiaciuto di più Fratel Nicola
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2012, 09:48:14 am »
Ciao Malato!
Hai mai pensato di fare domanda per partecipare a Salastampa? Saresti l'ospite perfetto!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012, 09:57:15 am »
Ciao Sergio... ::)
No, onestamente non ho mai pensato ad un'eventuale partecipazione a "Casa Lo Monaco".....
Sarei un ospite inopportuno....
Ma se vuoi posso venire a TRM ::)!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2012, 10:03:40 am »
Ciao Sergio... ::)
No, onestamente non ho mai pensato ad un'eventuale partecipazione a "Casa Lo Monaco".....
Sarei un ospite inopportuno....
Ma se vuoi posso venire a TRM ::)!

A TRM c'era già l'ospite rossazzurro. Si chiamava Renato e aveva tanto di maglia rossazzurra addosso. Non so perchè l'hanno tolta questa esilarante figura. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2012, 01:11:21 pm »
Cugino, a quanto pare sabato pomeriggio ti sei dimenticato di usare le scorte di vasellina che ti avevo inviato con il corriere espresso tnt, perchè ti sento ancora parecchio dolorante :-D
La mia squadra quest'anno è stata completamente smantellata dalla pazzia di Zampa, una squadra con tre campioni - Miccoli, Ilicic e Brienza (quando parli di quest'ultimo si intuisce come l'unico sport di cui tu possa parlare ed occuparti sia solo il rugby), con altri 3 - 4 giocatori discreti e per il resto con altri di ottimo livello per la serie B che si spera possano maturare e raggiungere livelli sufficienti per la serie A.
Questa squadra, così composta, sabato sera ha asfaltato senza alcuna attenuante il Barcellona di Stancanelli, il vostro grande, spocchiosissimo sindaco, simbolo del catanese medio, che intervistato in quell'altrettanto spocchiosissima, "molto obiettiva" e "pioco di parte" trasmissione dal titolo sala stampa di Antenna Sicilia aveva dichiarato di rinunciare ad impegni istituzionali per non perdere questa piacevole passeggiata verso la CAPITALE dove avrebbe visto trionfare il suo Barcellona :-D :-D :-D
Ma se finora avete giocato dignitosamente in casa vostra, ancora una volta la tua Liotrina si è dimostrata squadra ancora più mediocre del Palermo fuori casa e stavolta non solo per propri demeriti ma soprattutto perchè quei giocatori da ottima serie B di cui parlavo poco sopra sono riusciti ad adeguarsi a quelli discreti e ad essere trascinati dai campioni che nella vostra squadra non esistono.
E tu e i tuoi contifosi dovete ringraziare pure la buona sorte, perchè se finiva 5 a 1 o 6 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire!!! Quest'ultima mia asserzione non è frutto di follia (come il mio nickname potrebbe far pensare) ma è frutto del'evidenza, tanto che stamane al Bar dello Sport di TGS (emittente ben più seria di Antenna Sicilia) un tifoso catanese ha obiettivamente e sportivamente ammesso che la vostra sconfitta poteva essere ben più pesante!!! Quindi collegati oggi pomeriggio sul canale 15 del digitale terrestre e rivedi quello che sicuramente non fanno rivedere nelle emittenti orientali :-D :-D :-D
Comunque per concludere, visto che sei mio cugino e sai quanto ti voglio bene e quanto tengo alla tua salute, visto che hai dimenticato di usare preventivamente la vasellina, recati più tardi alla stazione dei pulmann provenienti da Palermo e rivolgiti all'autista del mezzo che arriva a Catania alle ore 16,30. Parola d'ordine "Fuoddi pu Paliermu", ti consegnerà 5 scatole di "Preparazione H" e  2 di Veronutron, vedrai che nel giro di una settimana il buco del cu22 ti si rimarginerà. Per i problemi psichici e per lo shock subito solo il tempo e l'illusoria speranza di rifarti nel derby di ritorno ti potranno aiutare!!!
Dimenticavo, consiglia questa terapia a tutti gli altri tuoi contifosi che non leggeranno il mio post!

FORZA PALERMO SEMPRE, W LA CAPITALE , W MICCOLI 100 VOLTE

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2012, 02:05:27 pm »
Cugino ... ti stavo aspettando  ::) ::)
Per iniziare dico subito che la LOMONACOZAMPARINESE ha meritato ampiamente la vittoria anche se il passivo fosse stato rugbistico.
Il problema non è la presunta superiorità di una cozzaglia di falliti come siete allo stato attuale, ma la nostra palese e deplorevole rinuncia al gioco nella partita per antonomasia.....
Ma di questo tutta la città ne ha preso atto e già da venerdì se ne renderanno conto...
Voi di superiore avete solo scarsezza ed il numero di fallimenti .......
La vostra pusillanimità s'evince proprio dal fatto che colui che rappresenta l'unica vostra speranza di salvezza, da noi è stato messo alla porta senza troppi complimenti e nell'indifferenza collettiva.
Sperare d'esistere grazie a Lo Monaco oltre ad essere segno palese d'inettitudine è dimostrazione di pochezza di quella cultura sportiva che non vi è mai appartenuta.
Se dopo Pastore considerate Brienza un fuoriclasse..... allora siete veramente alla fruttta.
E singolare ciò che scrivi cugino, soprattutto quando si parla di vasellina.... ::) ::)
Evidentemente a Palermo siete ben forniti soprattutto dopo gli ultimi anni...Presumo che in media ogni passerotto rosanero ne abbia almeno 4 confezioni come scorta ::)  ::) In tutti i casi è interessante vedere come questi lubrificanti arrivino sempre da occidente e per lo più  attraverso i pullman di linea. Se vuoi possiamo fare il cambio con delle capienti braghe reggi-testicoli che dalle nostri parti sono un bene di prima necessità.
Aspettando che Lo Monaco vi dia dignità, cercate di non retrocedere quest'anno .... Come faremo ad allietare le nostre pause...
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2012, 02:09:51 pm »
il catania non c'era con la testa, è evidente
dire questo non significa togliere qualcosa al palermo, che ha vinto con merito
gaspare, come che c'entra spolli? ha fatto diventare brienza maradona...
è un difensore che spesso fa bene ma stavolta non l'ha beccata mai

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2012, 03:35:51 pm »
il catania non c'era con la testa, è evidente
dire questo non significa togliere qualcosa al palermo, che ha vinto con merito
gaspare, come che c'entra spolli? ha fatto diventare brienza maradona...
è un difensore che spesso fa bene ma stavolta non l'ha beccata mai
..eccetto il salvataggio sulla linea su tiro ravvicinato di Morganella...almeno quello ha edulcorato un pó gli errori commessi (grave quello del primo gol rosanero che serve l'assist a Moccolo, il nano di Cenerentola)....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2012, 04:31:32 pm »
Se dopo Pastore considerate Brienza un fuoriclasse..... allora siete veramente alla fruttta.

Cuginastro: parafrasando Archimede, dammi 11 Brienza e ti vincerò lo scudetto. Alla soglia dei 34 anni, correre per tutta la gara ed esprimersi a così alti livelli, c'è solo da alzarsi in piedi e riempirlo d'applausi ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2012, 06:19:53 pm »
il catania non c'era con la testa, è evidente
dire questo non significa togliere qualcosa al palermo, che ha vinto con merito
gaspare, come che c'entra spolli? ha fatto diventare brienza maradona...
è un difensore che spesso fa bene ma stavolta non l'ha beccata mai
..eccetto il salvataggio sulla linea su tiro ravvicinato di Morganella...almeno quello ha edulcorato un pó gli errori commessi (grave quello del primo gol rosanero che serve l'assist a Moccolo, il nano di Cenerentola)....

sì però quel salvataggio nasce dal fatto che si era fatto saltare per l'ennesima volta proprio da Brienza

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2012, 06:43:07 pm »
Cugino ... ti stavo aspettando  ::) ::)
Per iniziare dico subito che la LOMONACOZAMPARINESE ha meritato ampiamente la vittoria anche se il passivo fosse stato rugbistico.
Il problema non è la presunta superiorità di una cozzaglia di falliti come siete allo stato attuale, ma la nostra palese e deplorevole rinuncia al gioco nella partita per antonomasia.....
Ma di questo tutta la città ne ha preso atto e già da venerdì se ne renderanno conto...
Voi di superiore avete solo scarsezza ed il numero di fallimenti .......
La vostra pusillanimità s'evince proprio dal fatto che colui che rappresenta l'unica vostra speranza di salvezza, da noi è stato messo alla porta senza troppi complimenti e nell'indifferenza collettiva.
Sperare d'esistere grazie a Lo Monaco oltre ad essere segno palese d'inettitudine è dimostrazione di pochezza di quella cultura sportiva che non vi è mai appartenuta.
Se dopo Pastore considerate Brienza un fuoriclasse..... allora siete veramente alla fruttta.
E singolare ciò che scrivi cugino, soprattutto quando si parla di vasellina.... ::) ::)
Evidentemente a Palermo siete ben forniti soprattutto dopo gli ultimi anni...Presumo che in media ogni passerotto rosanero ne abbia almeno 4 confezioni come scorta ::)  ::) In tutti i casi è interessante vedere come questi lubrificanti arrivino sempre da occidente e per lo più  attraverso i pullman di linea. Se vuoi possiamo fare il cambio con delle capienti braghe reggi-testicoli che dalle nostri parti sono un bene di prima necessità.
Aspettando che Lo Monaco vi dia dignità, cercate di non retrocedere quest'anno .... Come faremo ad allietare le nostre pause...
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Cugino sei unico  a scrivere in pubblico ciò che non pensi veramente e a dire in privato quello che non affermeresti mai dinnanzi ai tuoi contifosi!!!
La LOMONACO ZAMPARINESE è e sarà sempre superiore alla Pulvigasparinese che è e rimarrà sempre una realtà provincialotta che pur di riportare una vittoria nel derby la baratterebbe ad occhi chiusi con una retrocessione. Affermazione quest'ultima non frutto della mia mente ma dichiarazione pubblica riportata sui maggiori quotidiani siciliani questa settimana da ex calciatori rossoazzurri ed ex rosanero.
Brienza il sostituto di Pastore? No il sostituto di se stesso, ovvero di quello che ha giocato in passato sempre con noi. Ma adesso con tanta più maturità e raffinatezza, insomma, un campione, cos' come Miccoli, Ilicic, Donati e Barreto.
Il sostituto di Pastore tra un pò di tempo sarà DYBALA, basta aspettare un pochino. Per il resto abbiamo giocatori discreti da SERIE A e un manipolo di giovani che al momento stanno dimostrando di essere mediocri ma su cui si potrà lavorare per il futuro. Intanto a Gennaio Mr Zampa dovrà correggere gli errori di quest'estate.
Vedrai cugino che quella che tu da ignorante chiami erroneamente cozzaglia e non accozzaglia (ma per voi orientali l'italiano è un optional) presto sarà una squadra con la S maiuscola nonostante i vari tasselli si conoscano e lavorino insieme da poco tempo. Noi siamo e sempre saremo superiori, lo dicono i numeri, e come ti ho detto più volte basta consultare un almanacco o leggere semplicemente il GdS che al contrario de La Sicilia questi dati li fi pubblica e li fornisce!!!
Ed ha ragione il Vate, il Guappo,  =D> =D> =D> a dire che se la vostra squadretta che gioca ormai insieme da anni non dovesse raggiungere quest'anno l'Europa sarebbe veramente un fallimento!!!
Sì so che cosa stai pensando.... come mai dopo aver criticato in passato il Lo Monaco per le sue maniere rudi adesso lo difendo. Ed allora, per prima cosa nel nostro ambiente si è già raffinato, l'aria della CAPITALE gli ha fatto capire che deve mantenere un certo contegno che in provincia poteve anche non avere. In secondo luogo carissimo cugino credo proprio che non lo avete scaricato voi ma è stato lui a capire che con Pulvi l'unica soddisfazione che poteva permettersi era quella di una tranquilla salvezza. E la vicenda WIND-ALITALIA lo ha maggiormente convinto che Pulvi è tutto un bluff e veramente qui puoi parlare di fallimenti!!!!
In terzo luogo lo avevo capito prima e a maggior ragione ora che vive qui nella CAPITALE, è uno che sa il fatto suo, un abilissimo AD, un conoscitore dell'ambiente calcio, uno che quando si mette un'idea in testa nessuno glila può togliere.
And last but not the least ci ha tolto dalle palle mediatiche, dalle interviste incoerenti, ZAMPA, il cui compito ora è solo quello di "nesciri i picciuli" perchè al resto ci pensa lui.

Comunque cugino, la schiuma di rabbia rossoazzurra sta allagando la CAPITALE. Dopo quella dei 600 poveri illusi che hanno riempito uno spicchio del Barbera sabato sera e che abbiamo dovuto spazzare per proteggere l'incolumità delle povere persone anziane che passavano da Viale del Fante, adesso siamo di fronte ad un'altra emergenza perchè ci giunge notizia che la schiumazza di rabbia dei tifosi rimasti nella provincialotta Catania è già giunta a Bagheria e sta lentamente arrivando alla rotonda di via Oreto.

FORZA PALERMO SEMPRE, W LA CAPITALE, W MICCOLI 100 VOLTE

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2012, 09:04:55 am »
gaspare, come che c'entra spolli? ha fatto diventare brienza maradona...
è un difensore che spesso fa bene ma stavolta non l'ha beccata mai

 8-) ...e per un tempo d'intervento sbagliato...per quanto ci sia costato un goal...bisognerebbe mandarlo via!?  8|
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:VERGOGNA
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2012, 09:42:56 am »
La Capitale chiama....il guappo risponde!!! ::)  ::)  ::)
A questa chiamata hanno risposto in molti però e "tutti" alla fine si sono resi conto d'essere trovati nella capitale del fallimento... :-))  :-))
Cugino  ::) ti voglio bene, ,ma non scrivere certe cose...!!
Da mesi leggo i post dei tuoi compagnetti di merende (non rispondo perchè mi diverto solo con te ::)  ::))... Post pieni di ansie e pessimismo cosmico: squadra scarsa, giocatori da serie inferiore, presidente ridicolo.... retrocessione sicura. Ed ora vi è bastata una gentile concessione per farvi riaffiorare....?!
La tua squadra è scadente, com'è scadente la tua società! Fattene una ragione. E questo non lo dico io ma i fatti.
Il bluff Nino Pulvirenti a Catania ha creato una società modello, solida, con il più grande centro sportivo italiano, con un settore giovanile degno delle più grandi realtà europee e ,a breve, uno stadio di proprietà. Il tutto partendo dal nulla.
Ha dato un patrimonio sportivo-strutturale alla nostra città  8D
Il tuo Zamparini a Palermo ha sfruttato la carenza imprendiditoriale tipica della vostra cultura, ha creato supermercati e li ha rivenduti, vi ha tenuti buoni concedendovi il lusso di fugaci apparizioni in Europa, ha capitalizzato al massimo i suoi investimenti senza minimamente patrimonilazzare nulla.....vi ha preso per il cu.lo per anni con la vicenda degli arabi e adesso vi sta mollando nelle mani di uno scoglionato che ha visto la sua fortuna grazie ad un ambiente reattivo e costruttivo come quello nostro.
LO MONACO presidente  :-D  :-D  :-D  :-D , ma come siete caduti in basso...
Se il Palermo lo prendiamo io, Gaspare e Marco69 faremo sicuramente meglio. Vinceremo tutti i campionati aziendali e le coppe interprovinciali.  :-D  :-D  :-D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

PS. "a" mettitela nella... "cozzaglia"...l'avevo dimenticata. ::)
« Ultima modifica: 27 Novembre 2012, 09:46:22 am da MALATO PO CATANIA »