Autore Topic: CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a  (Letto 17804 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #60 il: 18 Novembre 2012, 12:03:08 am »
   
Sei stato chiarissimo. Di sicuro non ami Rivera ne Platini, per tacer di Maradona. ::) ::)
Scherzi a parte straquoto la tua analisi, poi e questione di preferenze, tu preferisci la forza e l'agilità, mentre come tu ben sai io sono per la fantasia al potere. (almeno nel calcio) 8D
"U Mastru"
Con te non sono stato chiaro...o meglio ancora, il mio discorso si prestava ad essere frainteso  ;-)
Ho amato Rivera,Platini e Maradona e continuo ad amare Messi e Ronaldo e potrei continuare con un elenco ancora lunghissimo, ma a volte ...la ragion di stato ti pone di fronte a una scelta e siccome sono catanese, e a Catania su i maccaruni ca incunu a panza....  :-D
Scherzi a parte, mica mi puoi paragonare Barrientos a quelle "statue"!? . Una distanza siderale o quanto meno dalle ..Alpi alle Piramidi...dal Manzanarre al Reno...
Tornando alle cose nostre.Nino, non é che tu a dicembre ti trovi nei paragi del suol natal ?
Io saró a Catania dal primo di dicembre per poi tornarmene il 13 di gennaio in Olanda,perció non sarebbe una idea da buttare via se ci dovessimo incontrare magari per andare assieme allo stadio.  ;-) Fammi sapere.
Un abbraccio e FOZZA CATANIA
Magari! Invece nel migliore dei casi farò un salto in svizzera.
Tornando alla pelota, sembra che mettano il Pitu in castigo dietro la lavagna. Sarà, ma io sono sempre più convinto che "questo" assomiglia parecchio, anzi troppo a "Quello". Giustamente la società lo supporta, lo ha fatto con Atzori quando aveva nove punti figurati adesso. Ma se il buon Maran non vince, anzi stravince con il Chievo, e meglio che cominci a preoccuparsi. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vedi, la fantasia al potere in itaglia non acchiappa. ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #61 il: 18 Novembre 2012, 07:51:30 am »
 :-)) :-)) :-)) :-D
...non mu scuddai!
Lascia perdere UMastru.. oramai, scende in Sicilia per motivi di lavoro, con il jet privato, non considera più gli amici... vedi... va in Svizzera, lui! :-)) :-)) :-)) ::) ::) ::) ::)
Nino, un abbraccio a te ed alla tua simpatica famiglia!

No, non critico.
Sicuro, noi vediamo quello che gli allenatori mettono in campo, nei ruoli che noi non scegliamo di certo.
Nessuno è uguale all' altro, per rispetto del singolo e per impossibilità di "creare" due esseri umani uguali.
Noi parliamo di ruoli, ovviamente. pio, ognuno ha le proprie caratteristiche e le proprie qualita... che determinano il ruolo di gioco più congeniale.
Abbiamo concluso entrambe che Barrientos e Castro non sono simili, per tecnica e qualità.
Adesso, però, ci sono i nostri punti di vista.
Io, Barrientos, non l' ho mai visto giocare da centrale dietro le punte... l' ho sempre visto laterale.
Se gioca da centrale dietro le punte diventiamo leggeri in centrocampo... e se gioca laterale, che fa? lo irrobustisce?
Non credo.
Castro, inserendosi nel gioco italiano e percependone le peculiarità, farebbe meglio di Barrientos? Può darsi, forse sicuramente. Vedremo.
resta il fatto che noi vediamo solo ciò che l' allenatore mette in campo e dispone.
L' allenatore... ecco un bel capitolo che mette dentro anche la riuscita dei ruoli, dei singoli e del gruppo.
Ci sono delle cose che noi sconosciamo... da sempre e per sempre sconosceremo.
Le intime decisioni dell' allenatore.. che influenzano anche i singoli atleti.
Fanno giocare "fuori ruolo" alcuni, per loro presunzione? fanno certe scelte per colmare lacune di mercato? Fanno certe sostituzioni per mettere in vetrina di mercato qualcuno? si lasciano influenzare dalla simpatia? Le loro scelte sono frutto di convinta riflessione e valutazione dei singoli? Sono gli atleti che chiedono di giocare in ruoli che, poi, non riescono a coprire?
Non lo sapremo mai.
Noi possiamo trarre le nostre conclusioni, "profane", presuntuose e pretestuose, da ciò che gli allenatori mettono in campo e dispongono. Il "dietro le quinte" non ci è dato saperlo.
Quindi, Caro Gippì, ognuno ah le proprie idee, per come vede le cose, senza stura alle critiche ( ma di che, poi?), lasciandoci dietro una lunga scia di chicchere da bar o da "salone da barba"! ::) ::) ::)
In una cosa tutti concordiamo... la nostra fede calcistica... su quella non si discute nemmeno!
Un abbraccio!

PS
fammi sapere quale sarà la tua prima partita utile al Massimino... devo organizzarmi i turni di lavoro, sperando, visto il particolare mese, di potermi liberare.

#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #62 il: 18 Novembre 2012, 01:15:40 pm »
Ma tu guarda ...  ::)
Quei due si organizzano da soli, ... e l'autri:-P
A parte gli scherzi, sembrerebbe che Maran la pensi come gippì, sostituendo il Pitu con il ... Pata  :-))

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #63 il: 18 Novembre 2012, 01:51:11 pm »
:-)) :-)) :-)) :-D
...non mu scuddai!
Lascia perdere UMastru.. oramai, scende in Sicilia per motivi di lavoro, con il jet privato, non considera più gli amici... vedi... va in Svizzera, lui! :-)) :-)) :-)) ::) ::) ::) ::)
Ma scusa, ma i milioni che ho disonestamente guadagnato con il sudore della fronte (altrui) li devo portare da qualche parte, prima che una banda di entomologi arrivi al potere in itaglia. ::) ::) ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
errore
« Risposta #64 il: 18 Novembre 2012, 01:53:40 pm »
[
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 01:57:05 pm da umastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #65 il: 18 Novembre 2012, 02:18:56 pm »
Ma tu guarda ...  ::)
Quei due si organizzano da soli, ... e l'autri:-P
A parte gli scherzi, sembrerebbe che Maran la pensi come gippì, sostituendo il Pitu con il ... Pata  :-))
Non ti preoccupare picchí cinné macari pi tia  ;-)
Puó essere che Rolly trovi l'ispirazione ...leggendoci  8D  :-D
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 02:24:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #66 il: 18 Novembre 2012, 04:27:01 pm »
"Quello è un c.o.g.l.io.n,.e!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #67 il: 18 Novembre 2012, 04:30:23 pm »
Rettifico, "Quello è un c.o.g.l.i.o.n,.e!!!!! al quadrato insieme allo staff medico. >:(

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #68 il: 18 Novembre 2012, 04:45:26 pm »
Ho appena visto Gomez fare il terzino sulla nostra fascia destra. Sicuri di avere un allenatore? >:(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #69 il: 18 Novembre 2012, 04:49:42 pm »
1' tempo: Catania 2 (sostituzioni) - Chievo 0.
Almiron non ne ha indovinata una.
Partita fastidiosa, Chievo indigesto (almeno per ora).
Ci vorrebbe una bella punizione di Ciccio...

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #70 il: 18 Novembre 2012, 05:50:21 pm »
Bene, stiamo vincendo 2 a 0 contro nessuno. tutti felici e contenti..... No, io non sono contento, giuro ero pronto con cenere e ceci, ma solo il bassissimo valore del Chievo oggi ci ha permesso di vincere, formazione di partenza sbagliata, sostituzioni sbagliatissime, eppure abbiamo vinto.
A dopo per le valutazione dei singoli.
"U Mastru"
Piccola postilla, la partita è appena finita, ma i giocatori hanno una faccia da due novembre. Ma cosa sta succedendo dentro gli spogliatoi del Catania?
« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 05:53:37 pm da umastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #71 il: 18 Novembre 2012, 05:55:39 pm »
Bene, stiamo vincendo 2 a 0 contro nessuno. tutti felici e contenti..... No, io non sono contento, giuro ero pronto con cenere e ceci, ma solo il bassissimo valore del Chievo oggi ci ha permesso di vincere, formazione di partenza sbagliata, sostituzioni sbagliatissime, eppure abbiamo vinto.
A dopo per le valutazione dei singoli.
"U Mastru"
Piccola postilla, la partita è appena finita, ma i giocatori hanno una faccia da due novembre. Ma cosa sta succedendo dentro gli spogliatoi del Catania?
  8-) Minkia..avaia Ninu  ::)  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #72 il: 18 Novembre 2012, 05:59:59 pm »
1' tempo: Catania 2 (sostituzioni) - Chievo 0.
Almiron non ne ha indovinata una.
Ci insirtai pricisu pricisu!!! ::) ::)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #73 il: 18 Novembre 2012, 06:33:13 pm »
vittoria importantissima.
3 punti importanti per la salvezza.
il nostro obiettivo principale adesso è a meno 21 punti.
grande catania
grande almiron
il catania tranne nel finale quando era in doppio
vantaggio non ha rischiato nulla.
complimenti garreccio, hai portato bene :-D


« Ultima modifica: 18 Novembre 2012, 06:35:06 pm da LUIS »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #74 il: 18 Novembre 2012, 06:45:13 pm »
complimenti garreccio, hai portato bene :-D
Se mi autorizzate, continuerò a fare previsioni così dettagliate dopo i primi tempi, anche nelle prossime partite... ::) ::)
A parte il babbìo, Almiron del primo tempo ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare...
I due gol, però, cummoghiunu tutti i 'mbrogghi...

E ora il derby... 8D 8D 8D