Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14116 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 04:17:04 pm »
Vorrei chiedere ai non possessori di tdt in che settore pensano di andare se nella curva (allora sarebbe quella azzurra) o in "tribuna B"ad esempio quella arancio sempre nel secondo anello.
Io sono a Ginevra e stavo seriamente valutando di fare una fuga domenica mattina.

Fozza Catania

p.s. a proposito di tdt ho in mano la richiesta completa e firmata ho inviato email per la consegna a domicilio (chiedendo anche informazioni ad esempio su chi paga la spedizione) ma non ho ricevuto risposta in questo senso.
Vediamo...

Comincio a propendere per la curva, anche se non si vedrà benissimo... penso di essere con figli al seguito e non vorrei far piangere troppo il portafoglio.
Vediamo come ci si organizza.
Ciao e Fozza Catania.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 05:46:29 pm »
Comincio a propendere per la curva, anche se non si vedrà benissimo... penso di essere con figli al seguito e non vorrei far piangere troppo il portafoglio.
Vediamo come ci si organizza.
Ciao e Fozza Catania.
San Siro, amio giudizio, e' il migliore tra gli stadi italiani che ho visitato, si vede bene da ogni settore. Buona la visibilità dalle curve del secondo anello.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 05:51:29 pm »

p.s. a proposito di tdt ho in mano la richiesta completa e firmata ho inviato email per la consegna a domicilio (chiedendo anche informazioni ad esempio su chi paga la spedizione) ma non ho ricevuto risposta in questo senso.
Vediamo...
Con la gestione LM, la consegna, con posta ordinaria, era a carico del CT ed i tempi di attesa, dall'invito della documentazione, erano di circa 6/8 mesi, con la gestione Gasperin, vedremo .....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 06:05:11 pm »
Comincio a propendere per la curva, anche se non si vedrà benissimo... penso di essere con figli al seguito e non vorrei far piangere troppo il portafoglio.
Vediamo come ci si organizza.
Ciao e Fozza Catania.
San Siro, amio giudizio, e' il migliore tra gli stadi italiani che ho visitato, si vede bene da ogni settore. Buona la visibilità dalle curve del secondo anello.

Direi che il secondo anello settore azzurro sarebbe una buona soluzione sia per la visibilità che per il prezzo. Ma la cosa più importante, come esortava GiPì poco fa, è stare uniti per (finalmente) conoscerci pessonalmente di pessona e soprattutto per non disperdere il nostro incitamento...FORZA CATANIAAAAA!!!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 06:13:58 pm »
ho usato tutta la mia abilità dialettica per convincere mia moglie a fare un salto a Milano per visitare il museo della scienza e della tecnica. (di mattina) ::) ::) ::) ::)
Azz...mi complimento con te, caro mastru, per l'enormità della m.i.n.c.h.i.a.t.a. che sei stato "invogliato" a raccontare alla tua metà, pur di andare a Milano a vadere il Ct... 8D 8D 8D.
Ma, in generale: di quali capacità "pallonare" (nel senso di "raccontare palle"...) siamo capaci noi abietti mariti, pur di "invogliare" le nostre signore a concederci il permesso di poterci recare in trasferta, cercando di indorare la pillola e trasformare la sacra trasferta in una gita di piacere...

Il marito rossazzurro: una scaltrissima specie di animale.
8-) Scusate ragazzi, ma a riguardo non condivido affatto la vostra linea di comportamenti,e come spesso mi accade devo fare la voce fuori dal coro.
Se non mi sbaglio l'uguaglianza tra maschi e donne rappresenta uno dei principi fondamentali sanciti dal Diritto della coppia.Quando gli interessi,le inclinazioni e le aspirazioni vengono limitati sono una palese violazione della liberta' e della condivisione degli spazi che ognuno di noi ha il diritto di vivere.Questo dice il Diritto !
Non mi sembra un bel modo fare passare un innocente diritto attraverso la mistificazione o peggio ancora attraverso il compromesso.
Addolcire la pillola ? e per cosa? per una passione legittima di cui non mi devo ne vergognare ne devo nascondere?..poi scaltrissima specie animale...mi sa tanto di fuorilegge...come celare alla partner un incontro galante strappato a..Monica Bellucci  ;-)
Cosi' non e' un principio realizzato ma solo accomodato,come d'altronde succede per le altre cose italiane.Ancora nella coppia non si e' acquisito il concetto di liberta' e di condivisione di diritti e doveri,nonostante le leggi italiane, sulla carta ,sono tra le piu'evolute tra tutti i  paesi civili.
Sinceramente ogni qual volta, per realizzare un mio legittimo diritto dovessi ricorrere a menzogne o mezze verita', piuttosto ricorrerei dal giudice conciliatore per farmi concedere la separazione legale con addebito di colpa al coniuge. Questi mezzucci sono in netto contrasto con le buone norme e il rispetto che ci deve essere tra la coppia...e poi, mi sanno di poco... siciliano. Bei tempi quando le mamme le domeniche aspettavano il papa' che ti aveva portato allo stadio e rincasando,tutte trepidanti domandavano cosa avesse fatto il Catania. Se si era vinto un sorriso Durban's si apriva sul dolce viso di mamma, e la sera tutti al cinema con gelato annesso  ;-).Se si era perso, comunque un lieve sorriso consolatorio, ma silenzio e pipa, se no...abbulaunu i tavulini n'da l'aria  8D  :-D  :-D e tutti a letto senza vedere "Lascia o raddoppia ?".  8D
Mica scherzava mio padre!   :-D     

Scusa GP,
mi permetto di scrivere a tale proposito perchè credo che nel caso specifico si tratti di un simpatico "gioco delle parti" e niente altro.
Noi maschietti siamo inclini a fare le vittime con le nostre compagne. Lo facciamo per gioco e per rendere la vita più leggera, per esaltare la nostra infinita bontà e il ruolo di perenni martiri nel sopportare "simili streghe".
Ci metto la mano sul fuoco che è così.
Credo, pertanto, che non vi sia alcun compromesso, ma solo un simpatico gioco.
;-) =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2012, 06:57:03 pm »
siti mpugnu di "suggetti" ammaccalapuni..ahmmu...ahmmu.....ccalapuni  :-D
Comunque a parte lo scherzo,come credo in tutte le cose, c'e' un fondo di verita' in quello che ho detto, o no ? 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #21 il: 17 Ottobre 2012, 07:05:41 pm »
siti mpugnu di "suggetti" ammaccalapuni..ahmmu...ahmmu.....ccalapuni  :-D
Comunque a parte lo scherzo,come credo in tutte le cose, c'e' un fondo di verita' in quello che ho detto, o no ?
A vistu comu ci cascamu? E io, cchiù babbu di tutti, che ho fatto il discorso pirandelliano...
Bella cumpassa ca fici...
Comunque, a parte gli scherzi, è condivisibile il tuo discorso.
buona serata e...
Fozza Catania.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #22 il: 17 Ottobre 2012, 07:06:58 pm »
siti mpugnu di "suggetti" ammaccalapuni..ahmmu...ahmmu.....ccalapuni  :-D
Comunque a parte lo scherzo,come credo in tutte le cose, c'e' un fondo di verita' in quello che ho detto, o no ?
A vistu comu ci cascamu? E io, cchiù babbu di tutti, che ho fatto il discorso pirandelliano...
Bella cumpassa ca fici...
Comunque, a parte gli scherzi, è condivisibile il tuo discorso.
buona serata e...
Fozza Catania.
La verità è una sola: ka i nostri mugghieri ni cumannanu a bacchetta!!! ::) ::) ::)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #23 il: 17 Ottobre 2012, 07:22:45 pm »
San Siro, amio giudizio, e' il migliore tra gli stadi italiani che ho visitato, si vede bene da ogni settore. Buona la visibilità dalle curve del secondo anello.
Direi che il secondo anello settore azzurro sarebbe una buona soluzione sia per la visibilità che per il prezzo. Ma la cosa più importante, come esortava GiPì poco fa, è stare uniti per (finalmente) conoscerci pessonalmente di pessona e soprattutto per non disperdere il nostro incitamento...FORZA CATANIAAAAA!!!
Allora incominciamo a pensarci seriamente.
Entro venerdi, quagliamo.
Buona serata a tutti.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #24 il: 17 Ottobre 2012, 07:39:48 pm »
siti mpugnu di "suggetti" ammaccalapuni..ahmmu...ahmmu.....ccalapuni  :-D
Comunque a parte lo scherzo,come credo in tutte le cose, c'e' un fondo di verita' in quello che ho detto, o no ? 
Caro Giuseppe, la verità forse sta nel mezzo: un poco noi giochiamo a fare i martiri e un poco loro sono davvero prepotenti.
Per me c'è un equivoco di fondo: giuridicamente siamo uguali, ci mancherebbe; ma nella vita pratica e soprattutto nella vita familiare siamo e restiamo complementari. Non dico che sia giusto, ma di fatto è così. La complementarietà implica la presenza, le donne lo sanno e se ne approfittano un poco imponendo il loro punto di vista.
Poi ovviamente hanno la loro importanza anche la misura e il buon senso: un pomeriggio di libertà per una innocente e sana passione, di tanto in tanto, ci può stare. Se invece fosse tutte le domeniche...
un caro saluto
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #25 il: 17 Ottobre 2012, 10:50:58 pm »
Da ieri, per via dell'indisponibilità di Bellusci, si allena con la prima squadra anche il giovane difensore centrale della Primavera Erick Cabalceta. Differenziato per Rolin.

Vuoi vedere che Cabalceta, fa l'esordio in serie A, prima di Rolin? 8| La vita, a volte, è veramente buffa!  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #26 il: 17 Ottobre 2012, 11:42:03 pm »
Contrordine compagni, la famosa clinica Fornaca, dove tra l'altro vengono curati i rubenttini ha chiesto la mia presenza per della manutenzione che guarda caso si può effettuare solo di sabato e di domenica quando molte camere sono libere da pazienti.  :-( :-(
Con questi chiari di luna, il tifoso deve lasciare il passo al padre di famiglia. Spero almeno di finire per le quattordici e trenta che a rischio di prendere una camionata di multe di sicuro batterò il record Torino centro, Valfenera.
Sarà per la prossima volta.
"U mastru"
P.S. Confermo quello che dice Aldo, San Siro è uno degli stadi dove si vede meglio, Nel mio periodo milanese ci andavo spesso nel secondo anello e tranne una partita di coppa in cui per colpa della nebbia nel secondo tempo ho ammirato una grossa ciotola di latte, devo dire che per il resto ho solo ottimi ricordi. Ma in quei lontani anni ottanta esisteva ancora la fossa rossonera e si poteva scherzare tra tifosi.......

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2012, 10:50:24 am »
Vuoi vedere che Cabalceta, fa l'esordio in serie A, prima di Rolin? 8| La vita, a volte, è veramente buffa!  :-))

"Il mio obiettivo? Giocare con la prima squadra nel campionato di Serie A”, aveva dichiarato Erick Anthony Cabalceta Giacchero, classe '93, a La Nacion lo scorso agosto  ::)


Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2012, 01:04:20 pm »
Dunque, volendo fare il punto della situazione...il sottoscritto e Franco-ct al nord dovremmo esserci, umastru suo malgrado ha dato forfait...chi altri sarà presente? Marco Tullio? gli altri "nordici": Francesco da Rovigo e Thor (..da Verona se non sbaglio)?
Siamo d'accordo per il 2° anello azzurro?
Io e Franco ci conosciamo, ma gli altri? Come facciamo per riconoscerci?

Troppe domande, mi fermo qui e attendo lumi... 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #29 il: 18 Ottobre 2012, 01:32:16 pm »
...prova ad interpellare quelli con la sciarpa rossazzurra.... 8-)