Autore Topic: Cosa, arriva Lo Monaco?!!!  (Letto 8091 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #30 il: 26 Settembre 2012, 05:14:02 pm »
Enzo, Zamparini può benissimo rimanere a fare l'imprenditore a Palermo ma allo stesso tempo non essere più il massimo azionista della squadra. Potrebbe essere una soluzione che accontenterebbe tutti.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #31 il: 26 Settembre 2012, 05:34:03 pm »
Ribadendo quindi che ho letto alcuni articoli dell'epoca e potrebbero essere anche sbagliati, il dubbio che mi sorge è che stia pensando di fare la stessa cosa con il PALERMO

Situazioni molto diverse. Il Venezia era pieno di debiti, con un bacino di utenza ridicolo, ricavi inesistenti, di conseguenza non trovò nessuno che potesse risollevarlo e mantenerlo almeno in serie B. A Venezia, per dirne una, Zamparini usciva soldi di tasca sua anno per anno.

Il Palermo del 2012 ricava 70 milioni di euro, è sano ed autosufficiente. Un Lo Monaco alla guida (per ipotesi, visto che per ora si parla di aria fritta) sarebbe anche troppo, basterebbe un buon ragioniere. Chiaro che in serie A è un conto, in serie B tutto un altro.

Aspettiamo di capire se abbiamo parlato e scritto basandoci sul nulla o se Lo Monaco invece effettivamente arriverà, come dipendente oppure come mediatore. Nell'ultimo caso cambierebbero molte cose e si inizierebbe veramente a delineare un disimpegno di Zamparini, non più minacciato, ma reale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #32 il: 26 Settembre 2012, 06:25:50 pm »
Prime ammissioni da parte di Zamparini: "E’ un progetto ambizioso, sto ristrutturando la società non solo dal punto di vista tecnico ma anche gestionale. Non nascondo che ci saranno altre novità, non tecniche perche ho già cambiato allenatore".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #33 il: 26 Settembre 2012, 06:42:13 pm »
Prime ammissioni da parte di Zamparini: "E’ un progetto ambizioso, sto ristrutturando la società non solo dal punto di vista tecnico ma anche gestionale. Non nascondo che ci saranno altre novità, non tecniche perche ho già cambiato allenatore".

Come ho detto nel post precedente le mie (nostre) sono tutte "fantacazzate", e non riesco ad inquadrare Lo Monaco in tutto questo caos Zampariniano (caratteri vulcanici).

Comunque se Zampa si mette da parte realmente e lascia Lo Monaco a gestire il tutto, a parte il modo di comunicare di quest'ultimo, non ho dubbi sulle buone capacità gestionali.

Vedremoooooooooo

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #34 il: 26 Settembre 2012, 08:03:23 pm »
:-D :-D :-D :-D :-D :-D....auguriiiiiiii!!!!!......ahahahahah...... :-D :-D :-D :-D :-D

Spera solo che non l'abbiate a rimpiangere. ::)

Non sarà, ma se sarà ...... almeno io non lo rimpiangerò di certo, e' tutto vostro. Noii abbiamo già dato. Auguriiiiiii!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #35 il: 27 Settembre 2012, 09:54:52 am »
A RGS Amato ha detto che Lo Monaco entrerà in societá per ora come socio di minoranza (operazione da 8 milioni), per poi rilevare l'intero pacchetto azionario nel giro di un paio di anni.

Attendiamo sviluppi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #36 il: 27 Settembre 2012, 10:00:26 am »
:-D :-D :-D :-D :-D :-D....auguriiiiiiii!!!!!......ahahahahah...... :-D :-D :-D :-D :-D

Spera solo che non l'abbiate a rimpiangere. ::)

caro Sergio...con tutto l'affetto possibile....non accadrà mai!!!....mai!!!! ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #37 il: 27 Settembre 2012, 10:57:35 am »
Dopo l'ennesima, ingiusta, sconfitta di ieri contro il Pescara, il presidente Zamparini valuta la possibilità di lasciare la guida del Palermo per affidarla a Pietro Lo Monaco. Ecco le parole di Maurizio Zamparini riprese dalla Gazzetta dello Sport: "Ci ho pensato una nottata intera, credo che tante negatività sul Palermo arrivino anche per colpa mia. I poteri forti non mi perdonano di essere entrato in politica e quindi esco di scena: verrà Lo Monaco perché deve fare il presidente e conto di convincere Perinetti a rimanere al suo posto, visto che il d.g. serve"


I poteri forti?????

Ma sono stati i poteri forti a ideare l'operazione Viviano-Ujkani? Dieci milioni in totale buttati a mare o regalati alla Fiorentina?

Ma sono stati i poteri forti a "rinforzare" la squadra con i retrocessi di Novara e Cesena, un illustre carneade come Giorgi e tre ragazzini, Viola, Kurtic e Dybala, che non giocano mai?

Ma sono stati i poteri forti a imporre l'immobilità sul mercato laddove invece serviva muoversi?

Ma sono stati i poteri forti a distruggere un gioiellino di squadra in due anni, privandolo dei pezzi migliori e sperperando pure ricavi e plusvalenze in decine di giocatori impresentabili persino in serie B?

Ma sono stati i poteri forti a cambiare 6 allenatori, 5 DS e 6 portieri in un anno e tre mesi?

MA ZITTUTI!!! Una volta e per tutte. Come diceva Padre Maronno: INTERDICETELO!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #38 il: 27 Settembre 2012, 11:07:48 am »
Beh.....modestamente occasionale a parte la modestia:

Ne capisce di calcio giocato
Ne capisce di Mercato
e dopo questa ne capisco di real politic...

Lo Monaco ha comprato le azioni del Palermo, Il Palermo va in serie B e solo compra lui ed i suoi amici per una manciata di pasta.

FINE!!

Le parole di Zamparini sono di un uomo non assistito più dal cervello. E' arrivato da Salvatore se ne andrà tra le pietrate per buttato nel cesso la sua esperienza a Palermo!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #39 il: 27 Settembre 2012, 12:03:56 pm »
Beh.....modestamente occasionale a parte la modestia:

Ne capisce di calcio giocato
Ne capisce di Mercato
e dopo questa ne capisco di real politic...

Lo Monaco ha comprato le azioni del Palermo, Il Palermo va in serie B e solo compra lui ed i suoi amici per una manciata di pasta.

FINE!!

Le parole di Zamparini sono di un uomo non assistito più dal cervello. E' arrivato da Salvatore se ne andrà tra le pietrate per buttato nel cesso la sua esperienza a Palermo!!!


Occasionale spero tanto che la tua ultima profezia venga smentita!!!

Poi che ormai zamparini non è più assistito da integrità mentale concordo, adesso ha paura dei poteri forti non ha capito che a livello nazionale non ha credibilità sia sportivamente che politicamente (mah!!!) parlando, quali dovrebbero essere queste forze oscure che complotterebbero contro di lui e per cosa soprattutto....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #40 il: 27 Settembre 2012, 12:53:34 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, terrà una conferenza stampa alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera. Il patron annuncerà l'ingaggio di Pietro Lo Monaco, il nuovo rinforzo dirigenziale. Non si sa ancora la carica che ricoprirà Lo Monaco, ex direttore sportivo di Catania e Genoa.  A causa del nuovo ingresso, sembra intenzionato a lasciare il Palermo Giorgio Perinetti, dirigente generale dell'area tecnica.


Ascoltiamo alle 14,30...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #41 il: 27 Settembre 2012, 01:37:06 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, terrà una conferenza stampa alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera. Il patron annuncerà l'ingaggio di Pietro Lo Monaco, il nuovo rinforzo dirigenziale. Non si sa ancora la carica che ricoprirà Lo Monaco, ex direttore sportivo di Catania e Genoa.  A causa del nuovo ingresso, sembra intenzionato a lasciare il Palermo Giorgio Perinetti, dirigente generale dell'area tecnica.


Ascoltiamo alle 14,30...

Sto fremendo, ho tutta la caponata sulla pelle...ahahahah

A parte gli scherzi almeno avremo qualche idea in più su cosa si prospetta a livello societario, il ruolo di lo monaco e se è vero che entra come socio di minoranza per un eventuale cambio futuro (a questo punto lo auspico).

Ma un bel comitato di accoglienza non ci vorrebbe per il nostro presidente, per fargli capire ulteriormente quanto siamo in sinotnia con le scelte prese negli ultimi 2 anni....???

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #42 il: 27 Settembre 2012, 01:53:26 pm »
FERMI TUTTI!!!!!! Leggo notizie di una possibile carica di lo monaco come presidente o vicepresidente, a questo punto voglio notizie e rassicurazioni sulla conferma del mio "amico" miccichè... cosa farà senza zamparini? lo terranno ancora? avrà più senso la sua già insignifacante presenza? se non avrà più modo di lodare incensare e idolatrare zamparini cosa farà?

Tra un po' avremo maggiori informazioni, io intanto prego per lui...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #43 il: 27 Settembre 2012, 02:50:41 pm »
Signori auguriamoci solo, anche se non ci credo, che gli acquirenti dietro Lo Monaco abbiano la forza per rilevare le quote di maggioranza del Palermo in Serie A.......

Se accade quello che penso, alle 15:30 di oggi ci staremo inziando a levare dai cogl ioni questo squilibrato, e dovremo dare tutto per tentare di terene il Palermo in A. Se invece la catarsi  prevederà di scendere in Serie B, pasienza..............l'importante è leverselo di torno.

Ricordatevi l'efficacia è più importante dei soldi..........sei tu hai 10MLN di euro e li spendi a fallo di segugio meglio avenre 1MLN e spenderli in maniera logia ed oculata.


Grazie
Cordialmente

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #44 il: 27 Settembre 2012, 04:12:52 pm »
Lo Monaco padrone del Palermo.
Ma non dovevano arrivare gli arabi? 8-) 8-)
L'arabo, invece dal Qatar, è arrivato dal Katarnia. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO