| -8 agosto- | -18 agosto- | -2 settembre- |
GPalermo | X | | |
Umastru | | | X |
catanisazzu | | |
X |
papè satàn | X | X | X |
Gaspare | | | |
Malato p CT | | | |
Bua | | | |
Nelson | | | |
LUIS | | | |
p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!
Ricapitolando: purtroppo Gippì, e mi dispiace davvero, al lavoro saremo in 2 dal 1 al 15 di agosto (gli altri saranno in ferie... siamo solo in 4... c' è crisi!
), quindi, non potrò assolutamente spostarmi da qui. Sarò in ferie dal 16 agosto al 2 settembre, ma il 18 ho un improrogabile impegno di famiglia (mia suocera ha fissato questo evento il 18 sera... aveva a disposizione un mese.... ma, purtroppo, giusto il 18 sera!
... e MAI inimicarsi le suocere!!!
)
Per me rimane solo il 2/9.
Ci sarà UMastru... con le bombe! Per il 2/9 potremo decidere di vederci tutti quelli che del forum saranno allo stadio, prima, per un panino , e dopo vedere la partita (sarà alle 20,45) ; in quale tribuna lo decideremo insieme.
Non ho capito cosa c' è previsto il 17 a TDG...
Per coordinarci, per chi ha già contatti telefonici è molto facile, per gli altri, me compreso, ci si potrebbe raccordare tramite Papè, se è d' accordo, che invierà una mail a tutti noi con un ora ed un luogo vicino allo stadio (un bar o un noto bar-rosticceria-ristorante di viale M. Rapisardi
) dove sarà possibile incontrarci, conoscerci e consumare qualcosa tutti insieme verso le 19.00, oppure, vedere la partita insieme e andare da qualche parte dopo.
Che ne pensate?