Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20699 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #45 il: 28 Luglio 2012, 10:45:56 pm »
Leggo adesso e confermo l'onore e il piacere di conoscere personalmente una persona squisita come bonfanti 58.
Abbiamo trasorso un'ora gradevolissima davanti a un piatto di spaghetti con le vongole. Grazie al forum  e al nostro Catania.
ovviamente abbiamo parlato anche di voi, come se ci conoscessimo personalmente. Merito del nodtro magico Catania.
Fozza Catania e buona serata.
p.s. qua sta diluviando.

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #46 il: 28 Luglio 2012, 10:57:57 pm »
Leggo adesso e confermo l'onore e il piacere di conoscere personalmente una persona squisita come bonfanti 58.
Abbiamo trasorso un'ora gradevolissima davanti a un piatto di spaghetti con le vongole. Grazie al forum  e al nostro Catania.
ovviamente abbiamo parlato anche di voi, come se ci conoscessimo personalmente. Merito del nodtro magico Catania.
Fozza Catania e buona serata.
p.s. qua sta diluviando.
Praticamente  per due catanesi è più facile incontrarsi in giro per il mondo che a Catania. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #47 il: 28 Luglio 2012, 11:00:38 pm »
.. 8-) avere un incontro con la Bellucci e' meno improbo che procurarsene uno con voi...
Saro' ancora a Catania fino al 31 di agosto.Non vedo come potrei esserci per la prima al Massimino,mi andrebbe benissimo,percio',
la data dell'8 per la gara con il Thun....Enzo, attendo a riguardo comunicazioni piu' dettagliate al mio indirizzo e-mail...grazie e a risentirci...
Ragazzo, io il 17 a Mascalucia sono........
Quindi almeno una granita con brioscia ci dovrebbe uscire, ricordati delle bombe... ::)
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #48 il: 29 Luglio 2012, 02:09:17 am »

...mi andrebbe benissimo,percio', la data dell'8 per la gara con il Thun....Enzo, attendo a riguardo comunicazioni piu' dettagliate al mio indirizzo e-mail...grazie e a risentirci...

Ragazzo, io il 17 a Mascalucia sono........

Aldilà del fatto che Giuseppe si goda l'amichevole dell'8 agosto ed Antonino (con ... bombe  :-P ) la prima in casa il 2 settembre, di certo non dovrebbe essere una difficoltà vedere insieme la Tm Cup per il 18 agosto, dico bene ?  ;-)
Certo poi quelli che come me hanno la possibilità di vederle tutte avranno maggiore disponibilità di procurarsi il piacere di incontrare e conoscere Catanisazzu, GPalermo1954 e Umastru.
Dunque chiedo a Gaspare e Malato po Catania, ma anche Bua, Nelson, LUIS (mi scuseranno i fratelli rossazzurri di cui ho involontariamente omesso il nick) di dare la propria disponibiltà per ognuno dei tre eventi, quotando la parte seguente e aggiungendo il proprio nick.

-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #49 il: 29 Luglio 2012, 08:49:25 am »

-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
X
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!

Ricapitolando: purtroppo Gippì, e mi dispiace davvero, al lavoro saremo in 2 dal 1 al 15 di agosto (gli altri saranno in ferie... siamo solo in 4... c' è crisi! :^(), quindi, non potrò assolutamente spostarmi da qui. Sarò in ferie dal 16 agosto al 2 settembre, ma il 18 ho un improrogabile impegno di famiglia (mia suocera ha fissato questo evento il 18 sera... aveva a disposizione un mese.... ma, purtroppo, giusto il 18 sera! :-\... e  MAI inimicarsi le suocere!!! ::) ::) ::))
Per me rimane solo il 2/9.
Ci sarà UMastru... con le bombe! Per il 2/9 potremo decidere di vederci tutti quelli che del forum saranno allo stadio, prima, per un panino , e dopo vedere la partita (sarà alle 20,45) ; in quale tribuna lo decideremo insieme.
Non ho capito cosa c' è previsto il 17 a TDG...
Per coordinarci, per chi ha già contatti telefonici è molto facile, per gli altri, me compreso, ci si potrebbe  raccordare tramite Papè, se è d' accordo, che invierà una mail a tutti noi con un ora ed un luogo vicino allo stadio (un bar o un noto bar-rosticceria-ristorante di viale M. Rapisardi  ::)) dove sarà possibile incontrarci, conoscerci e consumare qualcosa tutti insieme verso le 19.00, oppure, vedere la partita insieme e andare da qualche parte dopo.
Che ne pensate?

#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #50 il: 29 Luglio 2012, 05:22:13 pm »
AGGIORNAMENTO


-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
X
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

Gli altri?

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #51 il: 29 Luglio 2012, 11:16:03 pm »

-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
X
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!

Ricapitolando: purtroppo Gippì, e mi dispiace davvero, al lavoro saremo in 2 dal 1 al 15 di agosto (gli altri saranno in ferie... siamo solo in 4... c' è crisi! :^(), quindi, non potrò assolutamente spostarmi da qui. Sarò in ferie dal 16 agosto al 2 settembre, ma il 18 ho un improrogabile impegno di famiglia (mia suocera ha fissato questo evento il 18 sera... aveva a disposizione un mese.... ma, purtroppo, giusto il 18 sera! :-\... e  MAI inimicarsi le suocere!!! ::) ::) ::))
Per me rimane solo il 2/9.
Ci sarà UMastru... con le bombe! Per il 2/9 potremo decidere di vederci tutti quelli che del forum saranno allo stadio, prima, per un panino , e dopo vedere la partita (sarà alle 20,45) ; in quale tribuna lo decideremo insieme.
Non ho capito cosa c' è previsto il 17 a TDG...
Per coordinarci, per chi ha già contatti telefonici è molto facile, per gli altri, me compreso, ci si potrebbe  raccordare tramite Papè, se è d' accordo, che invierà una mail a tutti noi con un ora ed un luogo vicino allo stadio (un bar o un noto bar-rosticceria-ristorante di viale M. Rapisardi  ::)) dove sarà possibile incontrarci, conoscerci e consumare qualcosa tutti insieme verso le 19.00, oppure, vedere la partita insieme e andare da qualche parte dopo.
Che ne pensate?
Approvo in pieno.
Se non sbaglio tu abiti a Ragusa? Mi spiego, vista la crisi, mi sono usciti due giorni di lavoro  in quel di Ragusa mentre sono giù e allora ne approfitto per arrotondare.....e conoscerci.
Il 17 a TDG non è previsto niente, ma visto che arrivo il 16 sera ma la casa ad Avola è libera dal 18, vado a dormire da una mia amica carissima in quel di Mascalucia, dove starò anche il 17.
Quale migliore occasione per conoscere il migrato nei paesi bassi. ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 29 Luglio 2012, 11:24:29 pm da umastru »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #52 il: 30 Luglio 2012, 02:07:42 am »
Umastru, se ho capito bene, niente da fare per la Tim Cup del 18 agosto?  8-)

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #53 il: 30 Luglio 2012, 08:48:15 am »
Umastru, se ho capito bene, niente da fare per la Tim Cup del 18 agosto?  8-)
Mi dispiace, ma arrivo ad Avola in mattinata, tra una cosa e l'altra si fà subito sera. Non me la sento proprio di risalire in macchina per tornare a Catania. Ma soprattutto non mi sembra giusto lasciare sola la famigliola.
"U Mastru"
P.S. ti è arrivata la e-mail?

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #54 il: 30 Luglio 2012, 10:14:50 am »
Capisco  ;-)
Si, mail ricevuta, e la mia?

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #55 il: 30 Luglio 2012, 11:21:12 pm »
Capisco  ;-)
Si, mail ricevuta, e la mia?
Arrivata e risposto, in ritardo ma risposto. ::)
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #56 il: 31 Luglio 2012, 09:43:07 am »

...mi andrebbe benissimo,percio', la data dell'8 per la gara con il Thun....Enzo, attendo a riguardo comunicazioni piu' dettagliate al mio indirizzo e-mail...grazie e a risentirci...

Ragazzo, io il 17 a Mascalucia sono........

Aldilà del fatto che Giuseppe si goda l'amichevole dell'8 agosto ed Antonino (con ... bombe  :-P ) la prima in casa il 2 settembre, di certo non dovrebbe essere una difficoltà vedere insieme la Tm Cup per il 18 agosto, dico bene ?  ;-)
Certo poi quelli che come me hanno la possibilità di vederle tutte avranno maggiore disponibilità di procurarsi il piacere di incontrare e conoscere Catanisazzu, GPalermo1954 e Umastru.
Dunque chiedo a Gaspare e Malato po Catania, ma anche Bua, Nelson, LUIS (mi scuseranno i fratelli rossazzurri di cui ho involontariamente omesso il nick) di dare la propria disponibiltà per ognuno dei tre eventi, quotando la parte seguente e aggiungendo il proprio nick.

-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!

Caro Papè, cari tutti,

fin ora non ho scritto in questo topic perché non so ancora se in quelle date avrò la possibilità di essere a Catania. Mi farebbe tantissimo piacere aderire, ma attualmente non posso.
A volte - se mi è possibile - anche senza averlo programmato, mi organizzo per essere a Catania anche solo per pochi giorni (guarda caso nel fine settimana, così vado anche allo stadio ;-)), ma in questi mesi è difficile che ci riesca. Sic!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #57 il: 03 Agosto 2012, 01:59:54 am »
A Torre del Grifo, oggi venerdì 3 agosto, alle 18.00, primo allenamento a porte aperte della nuova stagione agonistica. L'accesso alla tribuna sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.

Iniziata la vendita dei tagliandi validi per assistere all'amichevole Catania-Thun, in programma mercoledì 8 agosto alle ore 20.45 al Massimino, ci vorranno 15 € per la B e 10 per la Sud.
Per l'elenco completo delle ricevitorie Lottomatica autorizzate cliccare su http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=203&idCanale=1

Chi ci sarà di pomeriggio a TdG?  ::)
Chi invece per l'amichevole (e presentazione della squadra)?


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #58 il: 03 Agosto 2012, 09:29:13 am »

Chi ci sarà di pomeriggio a TdG?  ::)
Chi invece per l'amichevole (e presentazione della squadra)?

 8D ...a TdG forse...sicuro col "magico" Thun  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #59 il: 03 Agosto 2012, 09:30:29 am »

-8 agosto--18 agosto--2 settembre-
GPalermo
X
Umastru
X
catanisazzu
X
papè satàn
X
X
X
Gaspare
Malato p CT
Bua
Nelson
LUIS

p.s.: come organizzarci? dove vederci? INTERVENITE!

Ricapitolando: purtroppo Gippì, e mi dispiace davvero, al lavoro saremo in 2 dal 1 al 15 di agosto (gli altri saranno in ferie... siamo solo in 4... c' è crisi! :^(), quindi, non potrò assolutamente spostarmi da qui. Sarò in ferie dal 16 agosto al 2 settembre, ma il 18 ho un improrogabile impegno di famiglia (mia suocera ha fissato questo evento il 18 sera... aveva a disposizione un mese.... ma, purtroppo, giusto il 18 sera! :-\... e  MAI inimicarsi le suocere!!! ::) ::) ::))
Per me rimane solo il 2/9.
Ci sarà UMastru... con le bombe! Per il 2/9 potremo decidere di vederci tutti quelli che del forum saranno allo stadio, prima, per un panino , e dopo vedere la partita (sarà alle 20,45) ; in quale tribuna lo decideremo insieme.
Non ho capito cosa c' è previsto il 17 a TDG...
Per coordinarci, per chi ha già contatti telefonici è molto facile, per gli altri, me compreso, ci si potrebbe  raccordare tramite Papè, se è d' accordo, che invierà una mail a tutti noi con un ora ed un luogo vicino allo stadio (un bar o un noto bar-rosticceria-ristorante di viale M. Rapisardi  ::)) dove sarà possibile incontrarci, conoscerci e consumare qualcosa tutti insieme verso le 19.00, oppure, vedere la partita insieme e andare da qualche parte dopo.
Che ne pensate?
Approvo in pieno.
Se non sbaglio tu abiti a Ragusa? Mi spiego, vista la crisi, mi sono usciti due giorni di lavoro  in quel di Ragusa mentre sono giù e allora ne approfitto per arrotondare.....e conoscerci.
Il 17 a TDG non è previsto niente, ma visto che arrivo il 16 sera ma la casa ad Avola è libera dal 18, vado a dormire da una mia amica carissima in quel di Mascalucia, dove starò anche il 17.
Quale migliore occasione per conoscere il migrato nei paesi bassi. ::)
"U Mastru"
Per me va bene il 18/8