Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20328 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #30 il: 20 Luglio 2012, 12:53:24 pm »

Citazione
OT: non so se è stato mai affrontato l'argomento, ma mi chiedevo (e chiedo alla Redazione) se, in un futuro prossimo, potrà essere possibile postare foto sul forum  ;-)

Garreccio, le nostre foto?...
Ma picchì ci dobbiamo prendere questi scanti???

Bella idea e Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #31 il: 20 Luglio 2012, 06:37:26 pm »
8D ...ma l'8 agosto per la presentazione della squadra...e l'amichevole col "mitico"  ::) Thun, non ci sarà nessuno di voi!?

Fatemi sapere... ;-) 

Io, al 99%, non potrò. Mi giocherò tutta la probabilità dell' 1 % per poterci essere. Mi farebbe davvero piacere!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #32 il: 20 Luglio 2012, 08:08:23 pm »
Thun...nai...
..meno male che c'e' Gaspare ca conza a minestra...idea magnifica l'otto agosto...aspetto dettagli ....
Un abbraccio.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #33 il: 20 Luglio 2012, 11:40:39 pm »
Scusate, ma per chi arriva solo il 16?
Io umilmente proporrei, a parte un pellegrinaggio alla torre in un giorno in cui il ponte levatoio è abbassato, di cercare di fare il punto per la prima di campionato se giocata a Catania. C'è qualche volontario  indigeno ma soprattutto residente che si vuole prendere la rogna di fare da collante? Che sò, anche solo per fare i biglietti in posti vicini. Oggi con internet trasferire copie di documenti d'identità, ma soprattutto i soldi non è un grosso problema. Lo sò è una bella rogna, ma per il piacere di passare almeno una serata insieme......
Se proprio nessuno se la sente, vuol dire che chi vuole può contattarmi e proverò io a farlo.
Ciao a tutti.
"U mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #34 il: 21 Luglio 2012, 06:56:13 am »
Scusate, ma per chi arriva solo il 16?
Io umilmente proporrei, a parte un pellegrinaggio alla torre in un giorno in cui il ponte levatoio è abbassato, di cercare di fare il punto per la prima di campionato se giocata a Catania. C'è qualche volontario  indigeno ma soprattutto residente che si vuole prendere la rogna di fare da collante? Che sò, anche solo per fare i biglietti in posti vicini. Oggi con internet trasferire copie di documenti d'identità, ma soprattutto i soldi non è un grosso problema. Lo sò è una bella rogna, ma per il piacere di passare almeno una serata insieme......
Se proprio nessuno se la sente, vuol dire che chi vuole può contattarmi e proverò io a farlo.
Ciao a tutti.
"U mastru"

Mastro, per la prima di campionato io ci sarò sicuramente.
Per i biglietti, se sarai qui, non credo sia un problema, a tempo dovuto ne riparleremo.
Gippì, sarai qui per la prima?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #35 il: 22 Luglio 2012, 12:28:48 pm »
Saluti a tutti  :-))

Mi sembra opportuno fare un piccolo riepilogo. a beneficio di tutti gli eventuali partecipanti a qualsivoglia iniziativa utile ad incontraci, conoscerci e ... tifare CATANIA  =D>

Allora, se ho ben capito, per questa tornata estiva non potremo procurarci il piacere di stringere la mano a Bonfanti58 e Franco-CT-AlNord, mentre sono disponibili solo per luglio GArreccio e limitatamente ai prossimi giorni (20-25) Giovanni(roma).

I soli ad incrociarsi in un ampio arco temporale sono Catanisazzu, GPalermo1954 e Umastru e più precisamente nella seconda qundicina di agosto.

Le iniziative da mettere in cantiere possono essere molteplici, a seguire un breve elenco (non esaustivo, intervenite pure):
  • porte aperte a TdG (nelle giornate che la società renderà note)
  • amichevole dell'8 agosto
  • 3zo turno Tim Cup il 18 agosto
  • prima partita, se in casa, il 25 o 26 agosto

Dite la vostra ...  ;-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #36 il: 23 Luglio 2012, 10:48:25 am »
Bel riepilogo Papè. Grazie.
Sto valutando di assistere alla trasferta di Verona, se sarò libero da impegni di lavoro... (chì camurria!).
Vedremo tra qualche giorno.
Buona settimanaa tutti e Fozza Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #37 il: 25 Luglio 2012, 01:24:14 pm »
Nella mia fugace apparizione a catania, in tutto 48 ore, approfittando anche della presenza di mia madre a mascalucia sono andato a torre del grifo. Adesso ci sta anche una segnaletica decente cosa inesistente lo scorso anno. Così come immaginavo non mi è stato possibile accedere alle zone di rilievo per il calcio catania quindi siccome la parte più commerciale ovvero palestre e centro benessere mi interessa poco me ne sono tornato con l immagine della bella scritta fuori. ho avuto così il tempo per guardarmi attorno e di vedere una fantastica cattedrale in pieno deserto...spero tanto di sbagliarmi.
Scusate la sintassi ma non è stato facile scrivere con il cel...solo che volevo farlo immediatamente.

Fozza catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #38 il: 25 Luglio 2012, 04:23:07 pm »
Nella mia fugace apparizione a catania, in tutto 48 ore, approfittando anche della presenza di mia madre a mascalucia sono andato a torre del grifo. Adesso ci sta anche una segnaletica decente cosa inesistente lo scorso anno. Così come immaginavo non mi è stato possibile accedere alle zone di rilievo per il calcio catania quindi siccome la parte più commerciale ovvero palestre e centro benessere mi interessa poco me ne sono tornato con l immagine della bella scritta fuori. ho avuto così il tempo per guardarmi attorno e di vedere una fantastica cattedrale in pieno deserto...spero tanto di sbagliarmi.
Scusate la sintassi ma non è stato facile scrivere con il cel...solo che volevo farlo immediatamente.

Fozza catania

 8| ...una cattedrale nel deserto TdG!!??

 8D ...non vorrei che tale definizione oltre alle difficoltà dello scrivere al cell...sia scaturita dall'incontro con Fantadrum!!??  8| :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #39 il: 25 Luglio 2012, 04:59:06 pm »
Caro Gaspare, non ho avuto il piacere di incontrare nessuno avevo un mezzo accordo con GP ma ammetto di avere dato buca e approfitto per scusarmi. Forse deserto è una parola grossa credo sia più consona sciara, per dirne una ho cercato disperatamente una fermata di un qualsiasi mezzo pubblico nel raggio di un km! Sono rimasto perplesso.,

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #40 il: 25 Luglio 2012, 05:10:05 pm »
Caro Gaspare, non ho avuto il piacere di incontrare nessuno avevo un mezzo accordo con GP ma ammetto di avere dato buca e approfitto per scusarmi. Forse deserto è una parola grossa credo sia più consona sciara, per dirne una ho cercato disperatamente una fermata di un qualsiasi mezzo pubblico nel raggio di un km! Sono rimasto perplesso.,

Ahhh...ok, Giò...ora è chiaro quello che volevi dire...pensavo ti riferissi alla struttura di TdG come una cosa inutile...invece è la carenza di servizi che denunci...ed hai ragione...ok basta, scusami!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #41 il: 26 Luglio 2012, 11:20:23 pm »
Allora la prima in casa sarà il due settembre, io sarò ancora in Sicilia quindi nessun problema. Certo che con la moglie romana e (tiepidamente) romanista, avere la prima in casa sarebbe stato il massimo.
"U mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #42 il: 27 Luglio 2012, 08:09:56 pm »
Allora la prima in casa sarà il due settembre, io sarò ancora in Sicilia quindi nessun problema. Certo che con la moglie romana e (tiepidamente) romanista, avere la prima in casa sarebbe stato il massimo.
"U mastru"


Io ci sarò per il 2 settembre.... contro la squadra del vas(t)ino!!! ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #43 il: 28 Luglio 2012, 09:04:37 pm »
.. 8-) avere un incontro con la Bellucci e' meno improbo che procurarsene uno con voi...
Saro' ancora a Catania fino al 31 di agosto.Non vedo come potrei esserci per la prima al Massimino,mi andrebbe benissimo,percio',
la data dell'8 per la gara con il Thun....Enzo, attendo a riguardo comunicazioni piu' dettagliate al mio indirizzo e-mail...grazie e a risentirci...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #44 il: 28 Luglio 2012, 09:42:14 pm »
Io, invece, ho avuto il piacere e l'onore di incontrare Franco (Franco-CT al Nord).
Approfittando della pausa pranzo e della relativa vicinanza delle nostre rispettive sedi di lavoro, abbiamo pranzato insieme discutendo ovviamente anche del nostro amato Catania e ricordando con simpatia anche tutti Voi, cari colleghi del Forum...

Un caro saluto a tutti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare