Autore Topic: Palermo 2012/13: Calciom...  (Letto 91016 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #630 il: 26 Gennaio 2013, 03:34:01 pm »

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #631 il: 26 Gennaio 2013, 04:11:18 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=0K6E-JXwPSc

Lo Monaco prendi Lafferty!!


Anche a me piace solo che ormai con i video di presunti campioni presenti su YouTube ci andrei piano, anche matusiak e farias erano campioni di...YouTube!!!

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #632 il: 26 Gennaio 2013, 05:32:52 pm »

Chiedilo a quello che Sergio considera arteriosclerotico. ::) ::) ::) Il Veneto a dispetto delle dichiarazioni di facciata ha ormai tirato i remi in Barca, ma soprattutto ha tirato sù una rete piena di euri.....
"U Mastru"

FRIULANO

Zamparini è nato a Sevegliano, in provincia di Udine. Venezia e il veneto non c'entrano niente, altrimenti dovremmo dire che Pulvirenti è acese, visto che è stato anche presidente dell'Acireale. ::)

P.S. al limite, se ti fa piacere, puoi anche definirlo PALERMITANO, visto che nel 2004 (credo) gli è stata conferita la cittadinanza onoraria. Almeno non scrivi una fissaria. ::) ::)
In altro topico spiego il perchè. Palermitano mai, ho troppo rispetto e stima (per) alcuni di loro. 8D
"U Mastru"
P.S. Se ti sembra una stravaganza, ricordati che sono nato come te nella terra di Pirandello.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #633 il: 26 Gennaio 2013, 09:24:03 pm »
Una decina di giocatori in entrata, altrettanti in uscita. Il "lavoro" da fare era veramente abbondante. Inutile esprimersi adesso sulla bontà delle operazioni, il campo è l'unico giudice implacabile e insindacabile. Sto però provando a immaginare una cosa: il pensiero di Lo Monaco dopo le prime 5 o 6 giornate di campionato, quando si rese conto delle numerose lacune palesate dalla squadra. Provo a immaginare il primo faccia a faccia con Zamparini al chiuso di una stanza, per fare il punto della situazione. Pressappoco Lo Monaco gli avrà detto così: ma comu mink si fa a costruire una squadra in questo modo, con ruoli scoperti ed altri ruoli affidati a gente inesperta e scarsa per giunta. Ma runni mink speravi di arrivare?? Ma comu mink ti viene in mente di presentare a Palermo una squadra assemblata in siffatto modo? Dunni mink sunnu i 70 miliuna? Ma ki mink ti passò pu cirivieddu? Insomma credo che abbiano avuto un faccia a faccia ricco di colpi di mink, dato che Zamparini gli avrà sicuramente risposto "ma ki mink ni sacciu!" ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #634 il: 26 Gennaio 2013, 10:56:43 pm »
Una decina di giocatori in entrata, altrettanti in uscita. Il "lavoro" da fare era veramente abbondante. Inutile esprimersi adesso sulla bontà delle operazioni, il campo è l'unico giudice implacabile e insindacabile. Sto però provando a immaginare una cosa: il pensiero di Lo Monaco dopo le prime 5 o 6 giornate di campionato, quando si rese conto delle numerose lacune palesate dalla squadra. Provo a immaginare il primo faccia a faccia con Zamparini al chiuso di una stanza, per fare il punto della situazione. Pressappoco Lo Monaco gli avrà detto così: ma comu mink si fa a costruire una squadra in questo modo, con ruoli scoperti ed altri ruoli affidati a gente inesperta e scarsa per giunta. Ma runni mink speravi di arrivare?? Ma comu mink ti viene in mente di presentare a Palermo una squadra assemblata in siffatto modo? Dunni mink sunnu i 70 miliuna? Ma ki mink ti passò pu cirivieddu? Insomma credo che abbiano avuto un faccia a faccia ricco di colpi di mink, dato che Zamparini gli avrà sicuramente risposto "ma ki mink ni sacciu!" ::)

 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #635 il: 27 Gennaio 2013, 11:34:56 am »
Dunni mink sunnu i 70 miliuna?

 8D ...ecco si, soprattutto questa!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #636 il: 27 Gennaio 2013, 06:45:32 pm »
Da esonerare immediatamente ........................è un perdente nato!!

Un tiiro in porta
In balia del cagliari tutto il secondo tempo
cervello rigido......incapace di mettersi con il 4 4 2 a secondo tempo
Cambi, al solito, sbagliati negli uomini e nei tempi!!!

Se l'esonera c'e' la giochiamo....diversamente ci porterà in B.

saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #637 il: 27 Gennaio 2013, 06:50:27 pm »
Cmq gli episodi dicono che andremo in B.....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #638 il: 27 Gennaio 2013, 06:52:11 pm »
Da esonerare immediatamente ........................è un perdente nato!!
Se l'esonera c'e' la giochiamo....diversamente ci porterà in B.

Anche l'eventuale esonero è ormai argomento nelle mani di Lo Monaco. Che non è tanto impulsivo come Zampa. Se cambiamo allenatore, il prossimo quasi sicuramente sarà Marino. Sinceramente non lo so quale sia la soluzione migliore.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #639 il: 27 Gennaio 2013, 06:54:12 pm »
Cmq gli episodi dicono che andremo in B.....
No, non ci credo. Per me a febbraio ci ritroveremo con una buona squadra, da parte bassa della colonna sinistra. Ci basta questo per recuperare i punti che ci occorrono per arrivare quartultimi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #640 il: 27 Gennaio 2013, 07:11:57 pm »
qualsiasi allenatore serio di calcio.....si fa buttare fuori non per le lamentele dopo il goal ....ma perché con la squadra completamente in balia dell'avversario esce fuori dall'area tecnica per mangiarsi i propri giocatori!!!
E' una mammoletta ......non è adatto per lottare per la salvezza!!!

Farei vedere a Lo Monaco la sua presentazione di Anselmo e gli riderei in faccia...............MI RU PACCU!!! E U PIGGHIO RU VOTE (PRIMA AL genoa e poi al Palermo)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #641 il: 27 Gennaio 2013, 07:35:47 pm »
qualsiasi allenatore serio di calcio.....si fa buttare fuori non per le lamentele dopo il goal ....ma perché con la squadra completamente in balia dell'avversario esce fuori dall'area tecnica per mangiarsi i propri giocatori!!!
E' una mammoletta ......non è adatto per lottare per la salvezza!!!

Farei vedere a Lo Monaco la sua presentazione di Anselmo e gli riderei in faccia...............MI RU PACCU!!! E U PIGGHIO RU VOTE (PRIMA AL genoa e poi al Palermo)

Si era detto che si dovevano fare 7 punti nelle prossime 3 partite. Quella che finiva pari probabilmente veniva indicata in quella odierna. Missione compiuta. Altri 2 punti persi nel finale? Ci sto facendo il callo e non è affatto detto che oggi è stata l'ultima volta :-| Ci siamo giocati un bonus di poter cannare una delle due casalinghe. Non possiamo più sbagliarle. 6 punti nelle prossime due gare e non ne parliamo più.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #642 il: 27 Gennaio 2013, 10:13:03 pm »
Sergio .....  noi abbiamo pareggiato solo per il portiere se ci fosse stato du cani ri Ucani avremmo preso il GOAL molto prima e l'avremmo persa!!
Quanti tiri in porta abbiamo fatto? Te lo dico io? Uno .....il goal!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #643 il: 27 Gennaio 2013, 10:47:45 pm »
Sergio .....  noi abbiamo pareggiato solo per il portiere se ci fosse stato du cani ri Ucani avremmo preso il GOAL molto prima e l'avremmo persa!!
Quanti tiri in porta abbiamo fatto? Te lo dico io? Uno .....il goal!!

Con il centrocampo che abbiamo quel tiro in porta è già un miracolo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo 2012/13: Calciom...
« Risposta #644 il: 28 Gennaio 2013, 12:36:40 pm »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO