Autore Topic: ...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???  (Letto 18500 volte)

Offline vasco

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #120 il: 29 Maggio 2012, 01:00:08 pm »
Comunque se io fossi il Presidente, e me lo potessi permettere, lo terrei fermo un anno, cos, il signorino, impara a rispettare i contratti.

Il contratto degli allenatori non come quello dei giocatori. L'allenatore pu sempre dimettersi, rinunciando allo stipendio. Bisogna vedere com' articolato il contratto di Montella e quali clausole liberatorie prevede.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #121 il: 11 Giugno 2012, 01:56:31 pm »
Alla domanda del topic adesso possiamo rispondere ufficialmente: si.

Una speranza: che la fiorentina possa lottare per non andare in serie B, dalla prima all'ultima di campionato.

Voltiamo pagina, che (forse) meglio...

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #122 il: 11 Giugno 2012, 10:03:49 pm »
Alla domanda del topic adesso possiamo rispondere ufficialmente: si.

Una speranza: che la fiorentina possa lottare per non andare in serie B, dalla prima all'ultima di campionato.

Voltiamo pagina, che (forse) meglio...
...attento Vincenzino,attento Vincenzino..erano le parole che spesso ricorrevano nei miei post passati in cui gli rammentavo quanto fosse perigliosa la via della fuga da Catania e che dietro l'angolo lo poteva attendere la maledizione dell'anello che gia' aveva mietuto come vittime tutti coloro che avevano osato trasgredire la regola non rispettando il contratto e il patto coi tifosi..
Garreccio,cosi' il panettone lo va a mangiare a casa tua a Roma...cattivo! ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM