Autore Topic: Oltre lo sport...quando saremo pronti?  (Letto 12999 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #75 il: 21 Ottobre 2011, 12:12:11 am »
8-)...Bè Sergio...vista l'opinione che hai sulle persone in base alle tendenze sessuali...direi proprio di si!

 8-) ...incredibile che si deve leggere ancora...

va bè... 8-)

Alt!!
Non voglio essere frainteso.
Non ho nulla contro chi ha tendenze sessuali di senso inverso, sono azzi loro come avevo scritto nel mio precedente post. Ma vorrei che mi si desse la libertà di non condividere i loro gusti e le loro scelte (e pertanto trovo un obbrobbrio che le coppie di fatto vorrebbero riconosciuti diritti quali l'essere coniugi allo stato civile, diritto all'odizione, diritto alla casa popolare, ecc. ecc.).
E di sicuro non ci uscirei di certo insieme visto che se ci trovassimo a dover palesare ogn'uno di noi la propria visione delle cose, su tanti argomenti ci sarebbero dei momenti in cui mi troverei sicuramente a disagio. Tutto qui. Poi ogn'uno è libero di fare quel che vuole.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #76 il: 21 Ottobre 2011, 12:22:16 am »
Madre natura, o più correttamente il caso, ha fatto sì che noi fossimo biondi o bruni, bassi o alti, grassi o magri, che nascessimo a Catania o a Timbuctu, non si è occupata del fatto che noi tifassimo per il Calcio Catania o il Football Timbuctu, questa scelta, ammesso che vi sia stata, perché poi ad uno stragrande numero di persone del calcio non interessa una benemerita cippa, può essere scaturita, come ha giustamente osservato bua dalle più disparate cause contingenti, tra cui quella del luogo di nascita è solo una.

Ragionamento che non fa una piega. Non per nulla mi (e vi) sono/ho chiesto se non fossimo noi ad essere in difetto. Non posso nascondere però (e sarei ipocrita se lo facessi) che uno strisciato che ha il mio stesso accento dialettale, sebbene lo devo accettare in silenzio come la cosa più naturale del mondo, mi provoca un certo rimescolio interiore. Poi, se lo vedo esultare, u sangu vugghi! Pertroppo è il lato oscuro della nostra passione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #77 il: 21 Ottobre 2011, 08:39:29 am »
Alt!!
Non voglio essere frainteso.
Non ho nulla contro chi ha tendenze sessuali di senso inverso, sono azzi loro come avevo scritto nel mio precedente post. Ma vorrei che mi si desse la libertà di non condividere i loro gusti e le loro scelte (e pertanto trovo un obbrobbrio che le coppie di fatto vorrebbero riconosciuti diritti quali l'essere coniugi allo stato civile, diritto all'odizione, diritto alla casa popolare, ecc. ecc.).
E di sicuro non ci uscirei di certo insieme visto che se ci trovassimo a dover palesare ogn'uno di noi la propria visione delle cose, su tanti argomenti ci sarebbero dei momenti in cui mi troverei sicuramente a disagio. Tutto qui. Poi ogn'uno è libero di fare quel che vuole.

 8D ...giusto Sergio!

Non sei tu l'omofobo...è loro che sono fr.oci!

 =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #78 il: 21 Ottobre 2011, 09:03:04 am »
Ragionamento che non fa una piega. Non per nulla mi (e vi) sono/ho chiesto se non fossimo noi ad essere in difetto. Non posso nascondere però (e sarei ipocrita se lo facessi) che uno strisciato che ha il mio stesso accento dialettale, sebbene lo devo accettare in silenzio come la cosa più naturale del mondo, mi provoca un certo rimescolio interiore. Poi, se lo vedo esultare, u sangu vugghi! Pertroppo è il lato oscuro della nostra passione.

Forse sono stato infelice nell'esprimermi...

La questione non è che mi scandalizza il fatto che un catanese tifi una delle strisciate...tanto che ho messo fra parentesi che questo rientra nei diritti costituzionali sulla libertà di pensiero ed opinione....mi scandalizzano le manifestazioni provinciali dei miei conterranei, che pensano di emanciparsi calando la testa davanti i potenti di turno sputando sul piatto in cui mangiano...

Personalmente, fra familiari e colleghi di lavoro, conosco persone che tifano in maniera appassionata per le strisciate...ma che mai si sognerebbero di abbandonarsi a manifestazioni come quelle documentate in quel video o di denigrare i percorsi calcistici del Catania...semplicemente per una questione, secondo me, di dignità...

Ed è la dignità che manca a quelle persone (e ci sono pure persone di una certa età, perchè fossero solo adolescenti sarebbe pure comprensibile...) appese a quelle transenne che si affrettano a giustificare capitan Zanetti & C. ...questo m'indigna...tutto qui!


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #79 il: 21 Ottobre 2011, 11:32:02 am »
Alt!!
Non voglio essere frainteso.
Non ho nulla contro chi ha tendenze sessuali di senso inverso, sono azzi loro come avevo scritto nel mio precedente post. Ma vorrei che mi si desse la libertà di non condividere i loro gusti e le loro scelte (e pertanto trovo un obbrobbrio che le coppie di fatto vorrebbero riconosciuti diritti quali l'essere coniugi allo stato civile, diritto all'odizione, diritto alla casa popolare, ecc. ecc.).
E di sicuro non ci uscirei di certo insieme visto che se ci trovassimo a dover palesare ogn'uno di noi la propria visione delle cose, su tanti argomenti ci sarebbero dei momenti in cui mi troverei sicuramente a disagio. Tutto qui. Poi ogn'uno è libero di fare quel che vuole.

 8D ...giusto Sergio!

Non sei tu l'omofobo...è loro che sono fr.oci!

 =D>

Ma poi io non capisco perchè nella discussione su maggiori diritti alle coppie di fatto, gli "omofobi" e/o "cattolici integralisti" e/o "distratti" e/o "reazionari" e/o "ultraconservatori"  rispondono sempre citando l'adozione, che poi é uno dei pochi casi che i "promotori di diritti alle coppie di fatto" non richiedono (tranne una piccola minoranza)!!!! Sergio, perchè ti arrampichi su strade sterrate... :-\

Per diritti civili alle coppie di fatto, si intende un riconoscimento pubblico che tra l'altro, in pratica, significa: possibilità di donare nel testamento quello che vuoi al tuo compagno/compagna, possibilità di subentrare nel contratto d'affitto, possibilità di accedere alle visite (e alle decisioni) nelle strutture sanitarie nelle quali è ricoverato il tuo compagno/compagna, possibilità di avere uno stato di famiglia (con le relative detrazioni fiscali per chi vive in un nucleo)...ecc...ecc...ecc.

Beh Sergio, se a te queste cose, che a me sembrano veramente dei diritti elementari di ogni persona (che tra l'altro sono presenti, in varie forme, in tutti i paesi democratici e occidentali), danno così tanto fastidio...beh...liberissimo...però poi non mi venite a raccontare la storiella del "a me non mi interessa quello che fanno loro se non mi toccano...."....perchè in realtà siete i promotori di uno stato etico basato sulle vostre convinzioni religiose che volete imporre a tutti. Volete entarre nella vita privata delel persone, volete obbligarle alla sofferenza (d'altronde il martirio è la fonte principale della religione cristiana)...abbiate il coraggio delle vostre (a mio avviso malsane, ma è un'opinione personale), convinzioni.  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #80 il: 21 Ottobre 2011, 12:02:21 pm »
Ma poi io non capisco perchè nella discussione su maggiori diritti alle coppie di fatto, gli "omofobi" e/o "cattolici integralisti" e/o "distratti" e/o "reazionari" e/o "ultraconservatori"  rispondono sempre citando l'adozione, che poi é uno dei pochi casi che i "promotori di diritti alle coppie di fatto" non richiedono (tranne una piccola minoranza)!!!! Sergio, perchè ti arrampichi su strade sterrate... :-\

Per diritti civili alle coppie di fatto, si intende un riconoscimento pubblico che tra l'altro, in pratica, significa: possibilità di donare nel testamento quello che vuoi al tuo compagno/compagna, possibilità di subentrare nel contratto d'affitto, possibilità di accedere alle visite (e alle decisioni) nelle strutture sanitarie nelle quali è ricoverato il tuo compagno/compagna, possibilità di avere uno stato di famiglia (con le relative detrazioni fiscali per chi vive in un nucleo)...ecc...ecc...ecc.

Beh Sergio, se a te queste cose, che a me sembrano veramente dei diritti elementari di ogni persona (che tra l'altro sono presenti, in varie forme, in tutti i paesi democratici e occidentali), danno così tanto fastidio...beh...liberissimo...però poi non mi venite a raccontare la storiella del "a me non mi interessa quello che fanno loro se non mi toccano...."....perchè in realtà siete i promotori di uno stato etico basato sulle vostre convinzioni religiose che volete imporre a tutti. Volete entarre nella vita privata delel persone, volete obbligarle alla sofferenza (d'altronde il martirio è la fonte principale della religione cristiana)...abbiate il coraggio delle vostre (a mio avviso malsane, ma è un'opinione personale), convinzioni.  ;-)

 =D> =D> =D> =D> =D> 

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #81 il: 21 Ottobre 2011, 03:34:47 pm »
Avaia Fanta,che fa farnetichi? ;-) ma quale concessione di minimi diritti >:(.Al di la' delle apparenze ancora siamo fermi alla legge sull'arruolamento nelle forze armate in base all'orientamento sessuale,ama cupiari gli USA "don't ask,don't tell"...e camina..
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 03:37:10 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #82 il: 21 Ottobre 2011, 06:45:41 pm »
Beh Sergio, se a te queste cose, che a me sembrano veramente dei diritti elementari di ogni persona (che tra l'altro sono presenti, in varie forme, in tutti i paesi democratici e occidentali), danno così tanto fastidio...beh...liberissimo...però poi non mi venite a raccontare la storiella del "a me non mi interessa quello che fanno loro se non mi toccano...."....perchè in realtà siete i promotori di uno stato etico basato sulle vostre convinzioni religiose che volete imporre a tutti. Volete entarre nella vita privata delel persone, volete obbligarle alla sofferenza (d'altronde il martirio è la fonte principale della religione cristiana)...abbiate il coraggio delle vostre (a mio avviso malsane, ma è un'opinione personale), convinzioni.  ;-)

Condivido!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #83 il: 21 Ottobre 2011, 08:48:34 pm »
in realtà siete i promotori di uno stato etico basato sulle vostre convinzioni religiose che volete imporre a tutti. Volete entarre nella vita privata delel persone, volete obbligarle alla sofferenza (d'altronde il martirio è la fonte principale della religione cristiana)...abbiate il coraggio delle vostre (a mio avviso malsane, ma è un'opinione personale), convinzioni.  ;-)

Ma chi ca22.. scrivi?? 8| ::)
Intanto, darmi del religioso cristiano cattolico, ecc. ecc. è stato un insulto peggio che se mi avessi dato del rossazzurro ::). Proprio su queste materie ho avuto modo di scrivere qualcosina anche in questo forum. Poca roba in verità rispetto a tutto quanto mi nutro.
Le coppie di fatto, nello specifico dei gay, “belle” (per te) da farne un monumento alla sana espressione di principi di libertà e democrazia, al punto che chi ne propugna le cause mi sembra lo stesso che all’uscita dalla chiesa dona 10 cent al poverello che gli tende la mano, più per mettere in mostra davanti agli altri la propria “generosità” che per spirito di fratellanza e solidarietà. Le coppie omosessuali, sono contro natura. Per senso democratico posso anche tollerarle, giammai foraggiarle, specie sottraendo sostanze a chi invece contro natura non va ma segue l’ordine naturale delle cose. Su alcune loro richieste si può anche essere d’accordo (penso ad esempio all'assistenza ospedaliera). Su altre no! Non si può (e non si deve) legislativamente equiparare l’unione di due uomini (o due donne) ad una coppia etero tradizionale che forma una famiglia con prole. Non è una convinzione religiosa. Sono un materialista e la materia è l'unica sostanza la cui esistenza è inattaccabile e la di lei presenza spazio/temporale nell'universo è inoppugnabile per ogni religione. Materialismo e natura vanno a braccetto, di pari passo e in antitesi con le religioni. Rispetto per i religiosi (per le loro ideologie, non certo per le persone) non ne nutro nemmeno in misure infinitesimali. Ho una concezione dell’universo totalmente invisa a teorie creazioniste per cui non c’è posto in me per enti supremi (cristianesimo poi…) né per i susseguenti castelli in aria di culto e di redenzione che l’umanità vi ha costruito sopra nel corso dei secoli. Potrei farti uscire  il cervelletto dalle orecchie :-D se mi mettessi a trattare con te questa materia. Ricordati di questo post la prossima volta, prima di darmi del sadico e del pecorone, accomunando le mie idee a persone che io detesto nel loro credo e nell’idea che essi hanno di loro stessi e del loro ruolo nell’economia dell’universo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #84 il: 21 Ottobre 2011, 11:14:45 pm »
Alt!!
Non voglio essere frainteso.
Non ho nulla contro chi ha tendenze sessuali di senso inverso, sono azzi loro come avevo scritto nel mio precedente post. Ma vorrei che mi si desse la libertà di non condividere i loro gusti e le loro scelte (e pertanto trovo un obbrobbrio che le coppie di fatto vorrebbero riconosciuti diritti quali l'essere coniugi allo stato civile, diritto all'odizione, diritto alla casa popolare, ecc. ecc.).
E di sicuro non ci uscirei di certo insieme visto che se ci trovassimo a dover palesare ogn'uno di noi la propria visione delle cose, su tanti argomenti ci sarebbero dei momenti in cui mi troverei sicuramente a disagio. Tutto qui. Poi ogn'uno è libero di fare quel che vuole.

 8D ...giusto Sergio!

Non sei tu l'omofobo...è loro che sono fr.oci!

 =D>

Ma poi io non capisco perchè nella discussione su maggiori diritti alle coppie di fatto, gli "omofobi" e/o "cattolici integralisti" e/o "distratti" e/o "reazionari" e/o "ultraconservatori"  rispondono sempre citando l'adozione, che poi é uno dei pochi casi che i "promotori di diritti alle coppie di fatto" non richiedono (tranne una piccola minoranza)!!!! Sergio, perchè ti arrampichi su strade sterrate... :-\

Per diritti civili alle coppie di fatto, si intende un riconoscimento pubblico che tra l'altro, in pratica, significa: possibilità di donare nel testamento quello che vuoi al tuo compagno/compagna, possibilità di subentrare nel contratto d'affitto, possibilità di accedere alle visite (e alle decisioni) nelle strutture sanitarie nelle quali è ricoverato il tuo compagno/compagna, possibilità di avere uno stato di famiglia (con le relative detrazioni fiscali per chi vive in un nucleo)...ecc...ecc...ecc.

Beh Sergio, se a te queste cose, che a me sembrano veramente dei diritti elementari di ogni persona (che tra l'altro sono presenti, in varie forme, in tutti i paesi democratici e occidentali), danno così tanto fastidio...beh...liberissimo...però poi non mi venite a raccontare la storiella del "a me non mi interessa quello che fanno loro se non mi toccano...."....perchè in realtà siete i promotori di uno stato etico basato sulle vostre convinzioni religiose che volete imporre a tutti. Volete entarre nella vita privata delel persone, volete obbligarle alla sofferenza (d'altronde il martirio è la fonte principale della religione cristiana)...abbiate il coraggio delle vostre (a mio avviso malsane, ma è un'opinione personale), convinzioni.  ;-)
=D> =D> =D> =D> =D> =D> Sottoscrivo.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #85 il: 23 Ottobre 2011, 12:36:32 pm »

Le coppie di fatto, nello specifico dei gay, “belle” (per te) da farne un monumento alla sana espressione di principi di libertà e democrazia, al punto che chi ne propugna le cause mi sembra lo stesso che all’uscita dalla chiesa dona 10 cent al poverello che gli tende la mano, più per mettere in mostra davanti agli altri la propria “generosità” che per spirito di fratellanza e solidarietà. Le coppie omosessuali, sono contro natura. Per senso democratico posso anche tollerarle, giammai foraggiarle, specie sottraendo sostanze a chi invece contro natura non va ma segue l’ordine naturale delle cose. Su alcune loro richieste si può anche essere d’accordo (penso ad esempio all'assistenza ospedaliera). Su altre no! Non si può (e non si deve) legislativamente equiparare l’unione di due uomini (o due donne) ad una coppia etero tradizionale che forma una famiglia con prole. Non è una convinzione religiosa. Sono un materialista e la materia è l'unica sostanza la cui esistenza è inattaccabile e la di lei presenza spazio/temporale nell'universo è inoppugnabile per ogni religione. Materialismo e natura vanno a braccetto, di pari passo e in antitesi con le religioni. Rispetto per i religiosi (per le loro ideologie, non certo per le persone) non ne nutro nemmeno in misure infinitesimali. Ho una concezione dell’universo totalmente invisa a teorie creazioniste per cui non c’è posto in me per enti supremi (cristianesimo poi…) né per i susseguenti castelli in aria di culto e di redenzione che l’umanità vi ha costruito sopra nel corso dei secoli. Potrei farti uscire  il cervelletto dalle orecchie :-D se mi mettessi a trattare con te questa materia. Ricordati di questo post la prossima volta, prima di darmi del sadico e del pecorone, accomunando le mie idee a persone che io detesto nel loro credo e nell’idea che essi hanno di loro stessi e del loro ruolo nell’economia dell’universo.


Azz...mi viene pure un pò di nostalgia, Sergio  :-D ...la tua filippica omofoba mi sembra un comunicato del Politburo del PCUS a firma di Andropov o dello stesso Stalin  8| ...sarebbe bastato che alla storia del materialismo avresti aggiunto che l'omosessualità è il frutto degenere della società capitalista...poi era preciso preciso!!!  :-D

Miii mi fai venire i brividi...quasi quasi vado a farmi ribattezzare da Don Gallo o da Don Farinella.... 8D

 8-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Sergio
« Risposta #86 il: 23 Ottobre 2011, 01:32:52 pm »
"Ma chi ca22.. scrivi?? eek mrgreen
Intanto, darmi del religioso cristiano cattolico, ecc. ecc. è stato un insulto peggio che se mi avessi dato del rossazzurro mrgreen. Proprio su queste materie ho avuto modo di scrivere qualcosina anche in questo forum. Poca roba in verità rispetto a tutto quanto mi nutro.
Le coppie di fatto, nello specifico dei gay, “belle” (per te) da farne un monumento alla sana espressione di principi di libertà e democrazia, al punto che chi ne propugna le cause mi sembra lo stesso che all’uscita dalla chiesa dona 10 cent al poverello che gli tende la mano, più per mettere in mostra davanti agli altri la propria “generosità” che per spirito di fratellanza e solidarietà. Le coppie omosessuali, sono contro natura. Per senso democratico posso anche tollerarle, giammai foraggiarle, specie sottraendo sostanze a chi invece contro natura non va ma segue l’ordine naturale delle cose. Su alcune loro richieste si può anche essere d’accordo (penso ad esempio all'assistenza ospedaliera). Su altre no! Non si può (e non si deve) legislativamente equiparare l’unione di due uomini (o due donne) ad una coppia etero tradizionale che forma una famiglia con prole. Non è una convinzione religiosa. Sono un materialista e la materia è l'unica sostanza la cui esistenza è inattaccabile e la di lei presenza spazio/temporale nell'universo è inoppugnabile per ogni religione. Materialismo e natura vanno a braccetto, di pari passo e in antitesi con le religioni. Rispetto per i religiosi (per le loro ideologie, non certo per le persone) non ne nutro nemmeno in misure infinitesimali. Ho una concezione dell’universo totalmente invisa a teorie creazioniste per cui non c’è posto in me per enti supremi (cristianesimo poi…) né per i susseguenti castelli in aria di culto e di redenzione che l’umanità vi ha costruito sopra nel corso dei secoli. Potrei farti uscire  il cervelletto dalle orecchie LOL se mi mettessi a trattare con te questa materia. Ricordati di questo post la prossima volta, prima di darmi del sadico e del pecorone, accomunando le mie idee a persone che io detesto nel loro credo e nell’idea che essi hanno di loro stessi e del loro ruolo nell’economia dell’universo.











Scusami ma la tua disamina e' semplicemente raccapriciante, medievale, fonadmentalista.

Gli stessi ingredienti che ti sono stati azziccati nella testa, quando ero un piccolo fanciullo, e subito chiusa per farsi che non ci entrasse piu' niente. Questo tu non lo sai perche' ero troppo piccolo.

Forse la religione non ha influenzato le tue razziste e omofobe idee, ma evidentemente non hai la cultura mentale e umana per poter capire l' esistenza della diversita.

Rileggiti tutto quello che sono stati capaci tanti UOMINI (da te definiti forse depravati, pervertiti, puppi, froci) nel campo della cultura, dell' arte, della scienza e..........dello sport.....ahite'.....

Tu non conosci la natura e non puoi stabilire cosa deve far parte o no.
Tu non hai nessun diritto di dire che i diversi non hanno diritto di esistere perche' se e' vero che tu credi ad una teoria basata sulla materia, ecco sii coerente e mantieniti su quella corrente, perche' il diverso e' anche materia, ma se poi va a letto con un' altro dello stesso sesso, bene quello sono solo CAZZI suoi.

Tu non devi foraggiare niente e non credo che loro lo vogliano da te.

Rileggiti quelli che ti sono stati elencati come diritti inalienabili di tutti gli esseri che hanno il piacere di vivere una vita e che per colpa di persone che vedono solo bianco o nero, sono costretti a lottare per far capire che la Terra ha tanti colori.
 

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per Sergio
« Risposta #87 il: 23 Ottobre 2011, 02:50:06 pm »
Scusami ma la tua disamina e' semplicemente raccapriciante, medievale, fonadmentalista.

ALT!! 8| 8|
Adesso mi sembra che si stia esagerando. Si è sempre detto che in questo forum  vanno criticate le idee,  non chi le esprime anche perché di chi ci sia dietro un nick o un nome non ne avete la più pallida idea. Pertanto cercate di usarmi la stessa educazione che io uso con voi e risparmiatevi i vostri giudizi personali se non volete che poi delle vostre risposte ne faccia un uso volgare, anche se di igiene personale.
Omofobia: manco se ne avessi prescritto la castrazione o la sanatoria, mi pare di averlo scritto abbastanza chiaramente: non ho nulla in contrario all’esistenza dei gay. Trovo solo fuori luogo che ad essi vadano estesi tutti i medesimi diritti di una normale famiglia. Faccio un esempio visto che pare ne abbiate proprio bisogno:  ci sono 500 alloggi popolari e 2.000 famiglie che ne hanno fatto richiesta.  Ecco: se io dovessi estrapolare 500 nominativi per assegnare gli alloggi, quello di Fuffy e Puffy di sicuro farebbe parte dei 1500 a malincuore scartati.
Voi siete di parere diverso? Bene, tenetevi pure la vostra idea che io mi tengo la mia. Però non cucitemi addosso un etichetta (l’omofobia) che non mi appartiene e che non ho scritto nulla per meritarmela.
Cordiali saluti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per Sergio
« Risposta #88 il: 23 Ottobre 2011, 03:03:30 pm »
UOMINI (da te definiti forse depravati, pervertiti, ***, froci) nel campo della cultura, dell' arte, della scienza e..........dello sport.....ahite'.....
Sei espressamente invitato a fare copia e incolla del mio post dove sta scritto quanto da te testè riportato.


Tu non hai nessun diritto di dire che i diversi non hanno diritto di esistere
Anche qui sei espressamente invitato a fare copia e incolla del mio post dove sta scritto quanto da te testè riportato. Anzi, nell'attesa ti copioincollo quanto invece avevo scritto io poche ore fa:
"Non ho nulla contro chi ha tendenze sessuali di senso inverso, sono azzi loro come avevo scritto nel mio precedente post"

ma se poi va a letto con un' altro dello stesso sesso, bene quello sono solo *** suoi.
Trova quel mio post dove io abbia scritto l'esatto contrario.

Trova tutto quanto citato qui sopra perchè il tuo post ha tutto l'aspetto di un attacco frontale assolutamente gratuito di cui mi aspetto di capirne la ragione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Oltre lo sport...quando saremo pronti?
« Risposta #89 il: 23 Ottobre 2011, 03:23:11 pm »
Azz...mi viene pure un pò di nostalgia, Sergio  :-D ...la tua filippica omofoba

Anche tu con l'omofobia.

OMOFOBIA: manifesta avversione ossessiva verso gli omosessuali e l'omossessualità in genere.

Tu hai trovato tutto ciò leggendo le mie risposte? Tra la non condivisione e l'avversione ossessiva c'è una gran bella differenza. Io non ho nulla contro gli omosessuali, saranno bravissime persone, meglio di me sicuramente. Ma le loro tendenze sessuali sono deviate, sono contro natura perchè inproduttive e pertanto, come mia idea personale, non le considero tra le normalità e non le giustifico. Ma da qui a ipotizzare rastrellamenti a tipo SS.... Non credevo che a te proprio ci fosse bisogno di puntualizzarlo. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO