Autore Topic: Il nuovo allenatore del Catania?  (Letto 20571 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #135 il: 12 Giugno 2011, 11:50:52 pm »
Ma come siamo "CIOVANI"!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #136 il: 13 Giugno 2011, 09:02:34 am »
Citazione da: Templare
... mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale ...

Beh, una caduta di stile, pensando che solo pochi giorni fa tutto il forum rossazzurro tifava per voi  :-\

Ti facevo più pronto, magari ti sarai distratto. Rileggi e sarai più fortunato. Nemmeno c'é bisogno di dire che il Catania, per di più ragazzi dell'età di mio figlio, non c'entra niente.
Certo sono molto stanco, urgono ferie, ma - aldilà dell'impossibilità di scommetterci sopra - leggo Catania-Empoli 0-2 ...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #137 il: 13 Giugno 2011, 12:39:33 pm »
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri? ::)

Oggi ero impegnato col tecnigrafo nuovo.

è uno Zucor od il più stiloso Neolt?

P.S.: quante notti passate sullo Zucor a preparare esami.........

Miiiiiii e che è ????  il forum dei Geometra ?!?!?!
 ::) ::) ::) ::)

Io invece negli anni 80 non mi potevo permettere il tecnigrafo e quindi una misera tavoletta con riga centrale. squadrette e pennini.
 :^( 8-) :^( :^( :^( 8-)

E quando il disegno si faceva grosso, allora a "TAVULA" dove di mangiava e due squadrette bastavano ed avanzavano.
 8D 8-) 8D 8-)

Saluti
Enzo
PS: quando al lavoro si fece strada Autocad, prima di utilizzarlo definitivamente ed abbandonare "il manuale" ne è passato di tempo !!!
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011, 12:41:19 pm da ENZO »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #138 il: 13 Giugno 2011, 02:20:00 pm »
Citazione da: Templare
... mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale ...

Beh, una caduta di stile, pensando che solo pochi giorni fa tutto il forum rossazzurro tifava per voi  :-\

Ti facevo più pronto, magari ti sarai distratto. Rileggi e sarai più fortunato. Nemmeno c'é bisogno di dire che il Catania, per di più ragazzi dell'età di mio figlio, non c'entra niente.
Certo sono molto stanco, urgono ferie, ma - aldilà dell'impossibilità di scommetterci sopra - leggo Catania-Empoli 0-2 ...

Sono andato a confessarmi e forse Padre Cannariato mi assolve. Vedi se riesci a perdonarmi anche tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #139 il: 13 Giugno 2011, 02:44:25 pm »
...." e il naufragar m'e' dolce in questo mar"...ma, scusate, torno...da Catania e ai..titoli di testa..
A me...mi piace!
Benvenuto Vincenzino da Pomigliano d'Arco =D> =D>Che le tue fortune possano coincidere anche con le fortune calcistiche del Catania =D> =D>
E' chiaro che non sono d'accordo con quanti riconducono le loro impressioni su Montella
alle passate vicende che in questi cinque anni di serie A ci hanno visto acerrimi nemici dei giallorozzi.
Per carita',opinioni che io rispetto ma che ritengo superate dal tempo e dai fatti che ormai nel calcio di oggi sono di normale routine.Che volete che sia Montella al Catania,figurarsi,ho superato lo choc di Mascara al Napoli 8D 8D
Detto questo vorrei esporre le motivazioni per le quali ritengo Montella la soluzione piu' idonea per il Catania in termini tecnico-economici e percio' meritevoli della mia attenzione.
Le considerazioni nascono da una mia personalissima visione del calcio che soprattutto sono i ferri a fari u mastru e non viceversa,e percio' ogni risultato e/o considerazione passa attraverso questo rapporto.Un po' come la pensano i vertici della societa'.
I curricula calcistici del neo allenatore del Catania sono di tutto rispetto e, se comparati statisticamente ai risultati ottenuti in questi cinque anni,emerge un dato significativo:a Zenga,Mijalovic e Simeone,allenatori dal passato illustre come giocatori, corrispondono i migliori risultati ottenuti dal Catania.
Ergo,se tanto mi da tanto....
Se la societa' romana gli ha accordato la fiducia non vedo perche' non gliela debba dare il Catania.La Roma,una squadra schiacciasassi,che negli anni post moggiopoli
era stata l'unica antagonista allo strapotere interista e che nel campionato scorso era caduta nella mediocrita' da cui nemmeno il navigato Ranieri era riuscito a rimettere in carreggiata.In uno spogliatoio "banda della Magliana", in cui l'hanno fatta sempre da padrone "er pupone" & Co., Vincenzino,pur nelle difficolta',ha evidenziato di possedere le capacita' caratteriali per le quali credo sia stato scelto dal Catania.
Nella sua breve parentesi come allenatore della Roma gli va riconosciuto il merito di aver capito che Totti e Borriello erano incompatibili in quanto,come tipo di gioco, fossero simili e non complementari.Lui che da calciatore,pur in possesso di una tecnica sopraffina,era stato sempre essenziale e non aveva mai concesso nulla al superfluo ha avuto il coraggio di aver fatto spesso a meno delle prestazioni tutto fumo di Menez.
Coraggio e personalita' credo siano le sue prerogative,ma anche l'equilibrio mostrato in ogni dichiarazione fanno bene sperare.
Ora tutto dipendera' dall'organico che LM gli mettera' a disposizione.Spettera',poi,a Montella il compito di assegnare a ciascuno il ruolo piu' confacente alle caratteristiche tecnico-atletiche di ogni singolo giocatore al fine di raggiungere risultati congrui alle aspettative della societa' e di noi tifosi.
In ultimo un pre-memoria ai compagni naviganti:rassegnamoci al cambiamento continuo di panchine perche' oggi la mobilita' e' la caratteristica comune,purtroppo,a tutti gli ambiti dell'attivita' umana e percio' accettiamola non come malattia del solo Catania ma come fenomeno che investe tutta la societa' civile e sportiva.
Un abbraccio e una buona settimana a tutti.    
  
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #140 il: 13 Giugno 2011, 03:06:11 pm »
Citazione da: Templare
... mi sono giocato Catania-Empoli allievi 0-2 risultato finale ...

Beh, una caduta di stile, pensando che solo pochi giorni fa tutto il forum rossazzurro tifava per voi  :-\

Ti facevo più pronto, magari ti sarai distratto. Rileggi e sarai più fortunato. Nemmeno c'é bisogno di dire che il Catania, per di più ragazzi dell'età di mio figlio, non c'entra niente.
Certo sono molto stanco, urgono ferie, ma - aldilà dell'impossibilità di scommetterci sopra - leggo Catania-Empoli 0-2 ...

Sono andato a confessarmi e forse Padre Cannariato mi assolve. Vedi se riesci a perdonarmi anche tu.
E vabbè, sarò distratto, ma non mi spieghi e le tue freddure mi portano sempre più fuori strada ...
Pazienza, siamo anche OT!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #141 il: 13 Giugno 2011, 03:39:10 pm »
Pape...rispondi a me...

Tu...Che ne pensi dell'aeroplanino?

Io credo che, al netto delle simpatie/antipatie pregresse, che ognuno puo' nutrire, (la mia e' una FORTE antipatia pregressa) si tratta dell'ennessima scommessa..

Emergente, prima panca in A.
Pienamente d'accordo col giudizio di Zoff.. ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #142 il: 13 Giugno 2011, 04:18:43 pm »
E vabbè, sarò distratto, ma non mi spieghi e le tue freddure mi portano sempre più fuori strada ...
Pazienza, siamo anche OT!

Mettiamoci una pietra sopra. Lavica. Che i basalti etnei ricchi di olivina e pirosseni sono splendidi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #143 il: 14 Giugno 2011, 07:22:16 am »
Pape...rispondi a me...

Tu...Che ne pensi dell'aeroplanino?

Io credo che, al netto delle simpatie/antipatie pregresse, che ognuno puo' nutrire, (la mia e' una FORTE antipatia pregressa) si tratta dell'ennessima scommessa..

Emergente, prima panca in A.
Pienamente d'accordo col giudizio di Zoff.. ;-)


Confermo anch' io la totale antipatia per i precedenti... in più è stato un militante molto rappresentativo dell' Urbe.... popolo sportivo che non stimo...
Detto questo, c' è da considerare che chi lo ha scelto  non è certo uno sprovveduto, che da allenatore non ha esperienza, ma gli hanno affidato una squadra che lottava per la CL, che era allo sbando e che dopo il suo arrivo in panca è stata sicuramente molto più ordinata e disciplinata.
Staremo a vedere, mettendo, da persone intelligenti e senza pregiudizi, le antipatie da parte.
Gaspare... immagini già i commenti del tifoso tipo, al primo risultato negativo? 8-) 8-) 8-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #144 il: 14 Giugno 2011, 11:30:01 am »
...ma,carusi,state scherzando?..ma ancora non avete superato lo steccato delle antipatie regresse e vi arrovellate tra sentimenti preconcetti che ne condizionano il sereno giudizio?...in un mondo in cui non c'e' piu' di che stupirsi,ancora stiamo qui a dibattere sulle barriere di pregiudizi irrazionali che ci dividono senza avere prima una possibilita' di verifica...mi sembrate degli uccellacci del malaugurio appollaiati, pronti a criticare al primo errore...ma con riserva...il tempo lenisce i dolori e rimargina le ferite.. se ci sono i risultati..se no addosso all'untore...
Please,finish this...why do you rack one's brains? come dicono a Turu Lifu..
Detto da voi mi fa ancora piu' specie...Gaspare,Marco e Catanisazzu..non me lo sarei aspettato..
Un abbraccio 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #145 il: 14 Giugno 2011, 12:34:46 pm »
P.S. Votato, oppure con sano menefreghismo ti sei dedicato alle tue passeggiate rupestri?

Mastru...

Io ho votato...

4 si...

4..e' un numero che mi sta dando parecchie soddisfazioni ultimamente.. ::)

e...come dicevano un tempo..

GAUDEAMUS IGITUR ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #146 il: 14 Giugno 2011, 08:04:44 pm »
...mi sembrate degli uccellacci del malaugurio appollaiati, pronti a criticare al primo errore...ma con riserva...il tempo lenisce i dolori e rimargina le ferite.. se ci sono i risultati..se no addosso all'untore...
Please,finish this...why do you rack one's brains? come dicono a Turu Lifu..
Detto da voi mi fa ancora piu' specie...Gaspare,Marco e Catanisazzu..non me lo sarei aspettato..
Un abbraccio 


Ricambio l'abbraccio GP...ma no! No, queste cose non te le lascio scrivere sul mio conto... 8-)

Credo che da quanto frequenti il Forum e mi conosci sai che ho una linea chiara e, spero, coerente...
primo: mai sperare di avere ragione delle mie paturnie a discapito della mia squadra del cuore...anzi, difesa ad oltranza e critica su solo dati oggettivi...
secondo: trovo risibile e un tantino presuntuosa l'abitudine di bollare le scelte societarie come "ennesima scommessa" (e non me ne voglia me fratuzzu '69!) solo perchè noi non ne conosciamo i curriculum vitae...noi siamo tifosi e dovremmo giudicare solo in base ai fatti, ma nel frattempo sostenere...peraltro si dovrebbe sapere che nel calcio non c'è nulla di sicuro, avvolte è avvenuto (e non poche volte) che le "certezze" hanno deluso e le "scommesse" entusiasmato... ;-)

Per cui quell' "uccellaccio" per quel che mi riguarda è supecchiu!  ;-)

Il mio non gradimento per la scelta Montella è solo ed esclusivamente di carattere campanilistico...il che non implica assolutamente che abbia la speranza che fallisca per poter esclamare "lavevodettoio" (che io per primo odio a livello industriale!!) o peggio ancora per la solita pretestuosa giaculatoria antilomonaco...

Infatti se leggi bene quello che ho già scritto in altri post, dico che mi turo il naso ma sostengo Montella che giudicherò solo sul piano tecnico e basta...ciò non toglie però che, ripeto, mi turo il naso perchè tutto ciò che appartiene al mondo giallorosso romanista mi fa schifo e avrei preferito un'altra scelta!

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #147 il: 14 Giugno 2011, 09:41:55 pm »
...ma,carusi,state scherzando?..ma ancora non avete superato lo steccato delle antipatie regresse e vi arrovellate tra sentimenti preconcetti che ne condizionano il sereno giudizio?...in un mondo in cui non c'e' piu' di che stupirsi,ancora stiamo qui a dibattere sulle barriere di pregiudizi irrazionali che ci dividono senza avere prima una possibilita' di verifica...mi sembrate degli uccellacci del malaugurio appollaiati, pronti a criticare al primo errore...ma con riserva...il tempo lenisce i dolori e rimargina le ferite.. se ci sono i risultati..se no addosso all'untore...
Please,finish this...why do you rack one's brains? come dicono a Turu Lifu..
Detto da voi mi fa ancora piu' specie...Gaspare,Marco e Catanisazzu..non me lo sarei aspettato..
Un abbraccio 

GiPpì carissimo, sono stato frainteso!
Se rileggi il post, dico quasi le stesse cose di Gaspare. Non mi ispira simpatia in quanto ex sportivo giallozozzo, ma sottolineo, soprattutto, proprio di mettere da parte le antipatie... ed in più affermo che se la Società lo ha scelto è perchè riconosce i meriti, che, fra l' altro, indico.
Se son rose... fioriranno!!! ;-)
Io contro la Società... mai! Ho già detto più volte di essere filosocietario incallito e con orgoglio! :-D :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #148 il: 14 Giugno 2011, 11:52:29 pm »
Gas,tanto per essere un tantinello piu' preciso e un tantinello meno ambiguo correggo il mio post.
Coerenza e schiettezza credo siano il tuo"marchio di fabbrica,il "brevetto" che io ti riconosco e per questo e' fuori discussione il tentativo di inficiare la tua precisa posizione riguardo la scelta dell'allenatore.
Solo che da uno che si e' sempre attenuto ai fatti mi sarei aspettato una posizione meno inquinata da episodi passati,che io giudico risibili e non meritevoli della attenzione di un osservatore che si attiene al giudizio tecnico lasciando ai frequentatori dei muri l'aspetto,chiamiamolo cosi,folcloristico.
Sai,nel forum qualcuno non e' nuovo a perfomance di questo tipo e credo che tu li hai legittimati, hanno trovato in te un valido alleato per lanciare i loro strali contro il solito personaggio.
Mi e' sembrato che qualcuno volesse creare-cercare-volere un muro contro muro,i pro e i contro,i filosocietari e non, mettendo in atto il solito canovaccio con la pervicacia di
sempre,cosi' per il gusto di colpire e mettere in cattiva luce PLM...e tu inconsapevolmente sei stato credo lo strumento...o non e' cosi?...sei entrato in comunione solo per questo ;-)
Ciao       
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il nuovo allenatore del Catania?
« Risposta #149 il: 14 Giugno 2011, 11:56:29 pm »
...ma,carusi,state scherzando?..ma ancora non avete superato lo steccato delle antipatie regresse e vi arrovellate tra sentimenti preconcetti che ne condizionano il sereno giudizio?...in un mondo in cui non c'e' piu' di che stupirsi,ancora stiamo qui a dibattere sulle barriere di pregiudizi irrazionali che ci dividono senza avere prima una possibilita' di verifica...mi sembrate degli uccellacci del malaugurio appollaiati, pronti a criticare al primo errore...ma con riserva...il tempo lenisce i dolori e rimargina le ferite.. se ci sono i risultati..se no addosso all'untore...
Please,finish this...why do you rack one's brains? come dicono a Turu Lifu..
Detto da voi mi fa ancora piu' specie...Gaspare,Marco e Catanisazzu..non me lo sarei aspettato..
Un abbraccio 

GiPpì carissimo, sono stato frainteso!
Se rileggi il post, dico quasi le stesse cose di Gaspare. Non mi ispira simpatia in quanto ex sportivo giallozozzo, ma sottolineo, soprattutto, proprio di mettere da parte le antipatie... ed in più affermo che se la Società lo ha scelto è perchè riconosce i meriti, che, fra l' altro, indico.
Se son rose... fioriranno!!! ;-)
Io contro la Società... mai! Ho già detto più volte di essere filosocietario incallito e con orgoglio! :-D :-D :-D :-D
...come prima..piu' di prima..
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM