Autore Topic: Juve Catania  (Letto 11367 volte)

umastru

  • Visitatore
Juve Catania
« il: 21 Aprile 2011, 08:40:05 am »
Avrei preferito che si giocasse domenica, giorno più adtto per le resurrezioni, 8D ma tante.
Sarò laconico, perso per perso approfitterei della partita per far fare qualche chilometro a Biagianti e izco, quindi;
                     
                          Andujar
Alvarez     Silvestre      Spolli      Capuano

Ledesma            Carboni         Biagianti
                   
                      Ricchiuti 

         Lopez               Bergesio

Ma temo che come al solito vedremo il solito inutile 4 2 3 1 che tanti dispiaceri c'ha dato.
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.
Poco male, perchè mi sembra che nessuno del forum abbia intezione di raggiungere Torino per ammirare un'altra sconfitta.
Ma se qualcuno è così masochista mi avvisi, farei in modo di unirmi alla sua via crucis. ::) ::) ::)
"U Mastru" 

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2011, 09:32:20 am »
Avrei preferito che si giocasse domenica, giorno più adtto per le resurrezioni, 8D ma tante.
Sarò laconico, perso per perso approfitterei della partita per far fare qualche chilometro a Biagianti e izco, quindi;
                     
                          Andujar
Alvarez     Silvestre      Spolli      Capuano

Ledesma            Carboni         Biagianti
                   
                      Ricchiuti 

         Lopez               Bergesio

Ma temo che come al solito vedremo il solito inutile 4 2 3 1 che tanti dispiaceri c'ha dato.
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.
Poco male, perchè mi sembra che nessuno del forum abbia intezione di raggiungere Torino per ammirare un'altra sconfitta.
Ma se qualcuno è così masochista mi avvisi, farei in modo di unirmi alla sua via crucis. ::) ::) ::)
"U Mastru" 

Quoto la tua formazione per l'80 %.
Mi lascia perplesso, infatti, Capuano a sx che, a mio parere, rischierebbe un'ennesima asfaltata da parte di Krasic, pari pari a quella di domenica scorsa ad opera di Zarate. Da quelle parti, infatti, urge un cagnaccio e vi vedrei bene, pertanto, il buon Alvarez che, se non altro, è uno non proprio facilissimo da superare nell'uno contro uno.
A dx, invece, se recuperato, potrebbe essere impiegato Potenza che il suo mestiere, almeno in fase di contenimento, è in grado di farlo.
Altra perplessità, infine, è la convivenza di Biagianti e Carboni che in più di un'occasione hanno dimostrato di sapersi pestare i piedi a dovere quando giocano vicini; in alternativa, fuori uno dei due e dentro Izco (se recuperato).

P.S.: ma Sciacca chi fini fici? Si sta ancora preparando per Londra 2012, specialità 100 sl? Visto che sta sempre in piscina...mah  :-\

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2011, 09:44:29 am »
Siete pregati di battere la Juventus.........

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2011, 09:53:23 am »
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.

Fai il sacerdote?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2011, 10:23:43 am »
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.

Fai il sacerdote?

 :-)) :-)) :-))

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2011, 11:05:07 am »
Citazione
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.

Fai il sacerdote?

 :-)) :-)) :-))
Templare... sto ridendo come uno scemo... Bellissima battuta... :-D :-)) :-)) :-))
Buone feste a tutti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2011, 03:38:13 pm »
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.

Fai il sacerdote?

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2011, 05:47:51 pm »
Andare a Torino? No, grazie!   :^(
Io per quest anno ho già dato, con gli interessi, non ultima la vergognosa pestazione casalinga contro la Lazio e mi fermo.  >:(
Mi sono stancato di farmi chilometri ed il sangue acqua per questi quattro scavolarocculi e per gli incompetenti che li hanno portati qui. >:(
Concluderò l'annata, l'ultima di campionato al Meazza, ma solo per salutare gli amici, con la speranza che le deficienze altrui siano state superiori alle nostre.   :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2011, 07:15:36 pm »
Andare a Torino? No, grazie!   :^(
Io per quest anno ho già dato, con gli interessi, non ultima la vergognosa pestazione casalinga contro la Lazio e mi fermo.  >:(
Mi sono stancato di farmi chilometri ed il sangue acqua per questi quattro scavolarocculi e per gli incompetenti che li hanno portati qui. >:(
Concluderò l'annata, l'ultima di campionato al Meazza, ma solo per salutare gli amici, con la speranza che le deficienze altrui siano state superiori alle nostre.   :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.
=D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re: Juve Catania
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2011, 10:26:37 pm »
Difficilmente andro allo stadio, mi sà che sabato dovro lavorare fino a tardi.

Fai il sacerdote?
Geniale! ::) ::) ::) ::)
No, anche perchè se lo fossi sarei un seguace della teologia della liberazione, onde per cui da un bel po scomunicato e meno male che l'autodafè adesso è reato. ::) ::) ::) ::)
Molto più prosaicamente una seria, affidabile, puntuale (non più) azienda lombarda mi ha ritardato una consegna di quindici giorni.
Peccato che il ristorante abbia duecento persone prenotate per domenica da mettere sotto questa pergola. ::) ::) ::) ::) ::)
In pratica, me lo consegnano domani sera, per montare sto  ca,zz,abub.bolo  (termine strettamente tecnico) di tredici metri per otto ci vanno 4 operai "sperti" e dalle 10 alle 12  ore di lavoro con tutti i santi a favore
Praticamente la mia via crucis laica. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. hai impegni dopodomani dalle sette alle 17/19 ? ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2011, 11:10:18 pm »
...vabbe' la settimana di Passione...la domenica delle Palme...le zeppole laziali ma...pari
ca c'e' u mottu a menza a casa....sursum corda....tifosi rossazzurri,scusate la blasfemia,sta arrivando la resurrezione eucaristica..... e quella del Catania...come un anno fa con Mijalovic un'altra scorreria da tre punti sul prato dell'Olimpico e sterzata della squadra rossazzurra =D> =D>
Per l'occasione rientro dal primo minuto di Izco con l'innesto anche di Ledesma a centrocampo e Gomez e Ricchiuti a supportare Lopez in attacco.Berghessio partira' dalla panchina.Queste saranno le correzioni apportate dall'allenatore e speriamo che siano quelle giuste perche' come stratega in corso d'opera non lo vedo bene....sembra,sulla carta,una formazione piu' equilibrata veloce e meglio attrezzata a fare argine a centrocampo.L'inserimento di Gomez spero consenta a Capuano di passare una domenica piu' tranquilla e tenga piu' tranquillo su quella fascia lo juventino
Krasic.
La mia formazione:
                                 Andujar
         Alvarez        Silvestre        Spolii        Capuano
                   
                  Izco          Carboni      Ledesma
                       
                             Ricchiuti               Gomez

                                        LOPEZ Gooooooooooool
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2011, 11:24:59 pm »
inutile sobbarcarsi una trasferta simile per assistere alla solita sconfitta esterna per poi ascoltare conferenze stampe geniali dello "scienziato" che non fanno altro che allontanare il consenso dei tifosi.
l' unica speranza rimasta è quella che i nostri avversari facciano peggio ma se la sampdoria dovesse vincere a bari dovremo cominciare seriamente a preoccuparci (ma ne vale la pena?)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2011, 12:27:30 am »
Andare a Torino? No, grazie!   :^(
Io per quest anno ho già dato, con gli interessi, non ultima la vergognosa pestazione casalinga contro la Lazio e mi fermo.  >:(
Mi sono stancato di farmi chilometri ed il sangue acqua per questi quattro scavolarocculi e per gli incompetenti che li hanno portati qui. >:(
Concluderò l'annata, l'ultima di campionato al Meazza, ma solo per salutare gli amici, con la speranza che le deficienze altrui siano state superiori alle nostre.   :^(
FORZA CATANIA! SEMPRE.

Si dice che il Forum venga letto anche da chi di dovere (almeno per quel che riguarda il sodalizio rossazzurro; del Palermo non saprei).
Quale mezzo migliore per "tastare" l'umore e lo stato d'animo dei tifosi e, per i tifosi, quale mezzo migliore per far sentire la propria voce?! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Juve Catania
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2011, 09:19:17 am »
inutile sobbarcarsi una trasferta simile per assistere alla solita sconfitta esterna per poi ascoltare conferenze stampe geniali dello "scienziato" che non fanno altro che allontanare il consenso dei tifosi.
l' unica speranza rimasta è quella che i nostri avversari facciano peggio ma se la sampdoria dovesse vincere a bari dovremo cominciare seriamente a preoccuparci (ma ne vale la pena?)

La Sampdoria a Bari ha praticamente già vinto. Dobbiamo battere il Cagliari e poi raccatatre un altro punto ovunque capiti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Juve Catania
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2011, 11:37:23 am »
La Sampdoria a Bari ha praticamente già vinto. Dobbiamo battere il Cagliari e poi raccatatre un altro punto ovunque capiti.

D'accordissimo. E comunque, consorte permettendo, sabato pomeriggio vedrò Bari-Samp (tifando, immaginate per chi?) per rendermi conto "personalmente" di quale biscottino pugliese stia per essere sfornato dal San Nicola...