Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20605 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #90 il: 10 Agosto 2006, 08:51:54 pm »
Vediamo di portare un pò di armonia  :shock:

Capuano deve venire a Palermo da almeno tre anni. Se sarà più bravo il Catania a prenderlo meglio così, altrimenti vuol dire che serviva anche a noi, che non abbiamo un vero e proprio ricambio di Pisano sulla fascia sinistra.

Stovini? Personalmente ne serbo un ricordo piuttosto antipatico legato ad una sua dichiarazione nei giorni in cui era dato per sicuro a Palermo insieme a Chevanton. Lui di Palermo proprio non voleva sentirne, voleva la Fiorentina e la società imfatti lo posò in pochi minuti. Al suo posto, poi arrivò un certo Barzagli...

Com'é strana la vita, nemmeno la Fiorentina l'ha preso, é rimasto a Lecce, é retrocesso ed adesso arriva in Sicilia, ma dall'altra latata. Felice lui, figuriamoci noi.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #91 il: 10 Agosto 2006, 09:21:50 pm »
Citazione da: "Templare"
Vediamo di portare un pò di armonia  :shock:

Capuano deve venire a Palermo da almeno tre anni. Se sarà più bravo il Catania a prenderlo meglio così, altrimenti vuol dire che serviva anche a noi, che non abbiamo un vero e proprio ricambio di Pisano sulla fascia sinistra.



Ho l'impressione che la stiamo facendo troppo lunga per questo
Capuano , neanche fosse Zambrotta, alla fine è uno come tanti
altri in circolazione.

Se lo prende il Palermo, il Catania prenderà qualcun'altro e viceversa.

Ciao a tutti.

sonar

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #92 il: 10 Agosto 2006, 09:24:43 pm »
OK Capo........, messaggio recepito, Tu sei nuovo del Forum altrimenti sapresti che non ho nulla contro i Palermitani ne contro il Palermo oltre la dovuta rivalità, anzi più sono forti gli avversari più mi  piacciono e ammiro, importante che siano onesti , altrimenti divento una belva.
Molti tuoi contifosi sono ammirevoli, leggere le stille di saggezza di Turiddu, o Marco P.  è qualcosa che gratifica l'animo, ma anche gli altri non sono da meno, eccetto qualcuno che avvolte si alza col piede sbagliato.
Io quando intercetto qualcosa che mi rode, non posso fare a meno di manifestarlo, un caratteraccio lo ammetto, non per niente sono sonar.
Ciao! :wink:

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #93 il: 11 Agosto 2006, 10:47:48 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
io continuo a discutere,se altri vogliono continuare ad offendere facciano pure,evidentemente si scaricano qui.. :wink:
si è vero,sta dimostrando molta pazienza questa dirigenza e -alla luce dell'acquisto di stovini -sta smentendo chi sosteneva che adesso si possono trovare solo scarti.
stovini è un ottimo difensore,uno dei migliori x le squdre di seconda o terza fascia.
leggendo il corriere vedevo questa formazione:
pantanelli
silvestri sottil stovini sabato
caserta colucci baiocco
millesi spinesi mascara

mi pare che in attacco siete a posto,anche se non so come sia questo millesi,voi ne sapete di più ?
in difesa penso serva almeno un altro ritocchino,tipo sulle fasce..o no ? :shock:
e forse un vero regista a centrocampo.mi sembrano tutti ottimi mediani di spinta e aggressività.



Se vuoi evitare di essere "offeso"  :roll: , smettila di fare il bamboccio saccente e presuntuoso, ma soprattutto smettila di travisare le cose che vengono scritte!
Da quando sei entrato in questo forum che continui a scrivere che a Catania non sappiamo cosa sia la A, che i giocatori che abbiamo sono inutili, che ci vuoi insegnare come si fa la campagna acquisti. Per non parlare poi del "poveracci"! Se vuoi discutere seriamente, datti una regolata tu per primo!

Intanto provo a darmela io, vediamo se la smetti: dunque, in merito a quello che hai scritto ti posso dire che Millesi è un elemento interessante. Un pò come Corona nel Catanzaro, ad Avellino faceva reparto avanzato da solo :shock: pur essendo un trequartista e non una punta vera e propria come il vostro concittadino. Non credo, comunque, che sia lui il sostituto di De Zerbi, credo che la nostra società pensi a qualcos'altro.
La difesa, è vero, ha bisogno di essere completata con almeno un buon terzino sinistro e il centrocampo non penso abbia bisogno d'altro, poi ovviamente sarà la società e soprattutto il tecnico Marino a decidere!

Ciao!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #94 il: 19 Agosto 2006, 05:23:09 pm »
giusto mauro.correggerò il tiro,evidentemente mi sono espresso spesso male. ma mai ho voluto fare il bamboccio saccente... :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #95 il: 20 Agosto 2006, 12:46:17 am »
comunque tornando al calciomercato,cugini, rinforzatevi! non è bello perdere 2 a 0 contro il Taranto!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #96 il: 20 Agosto 2006, 02:09:06 pm »
non glielo dire ..... si offendono !!!!!   :D

sonar

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #97 il: 20 Agosto 2006, 04:14:31 pm »
Ma dai CapoLoko! non prenderee mai in considerazione certi scunkiuruti, piuttosto prendi esempio a altri tuoi concittadini veramente " Spakkiusi" (manco fossero catanesi) :D  che arricchiscono il Forum. :wink:
Altrimenti non crescerai mai! :oops:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #98 il: 20 Agosto 2006, 04:29:55 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
non glielo dire ..... si offendono !!!!!   :D


non mi sento colpe, ho solo detto la verità.....mica è bello perdere col Taranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:  :?  :shock:  :?  :shock:  :?  :cry:  :shock:  :?  solo alcuni si possono offendere, è inspiegabile, non solo la sconfitta,ma anche le 3 espulsioni....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #99 il: 20 Agosto 2006, 09:06:35 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
non glielo dire ..... si offendono !!!!!   :D


non mi sento colpe, ho solo detto la verità.....mica è bello perdere col Taranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:  :?  :shock:  :?  :shock:  :?  :cry:  :shock:  :?  solo alcuni si possono offendere, è inspiegabile, non solo la sconfitta,ma anche le 3 espulsioni....



Caro Claudio, non ti crucciare troppo :lol:  :lol: ...nella vita c'è davvero altro di inspiegabile e soprattutto a cui non si può porre più rimedio...per tutto il resto c'è...Mastercard 8)  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #100 il: 21 Agosto 2006, 10:18:25 am »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
non glielo dire ..... si offendono !!!!!   :D


non mi sento colpe, ho solo detto la verità.....mica è bello perdere col Taranto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:  :?  :shock:  :?  :shock:  :?  :cry:  :shock:  :?  solo alcuni si possono offendere, è inspiegabile, non solo la sconfitta,ma anche le 3 espulsioni....



Caro Claudio, non ti crucciare troppo :lol:  :lol: ...nella vita c'è davvero altro di inspiegabile e soprattutto a cui non si può porre più rimedio...per tutto il resto c'è...Mastercard 8)  :lol:  :lol:


 :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #101 il: 21 Agosto 2006, 04:47:34 pm »
:wink:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #102 il: 21 Agosto 2006, 07:19:19 pm »
Adesso pare che si stia vendendo Bianco al Cagliari, spero
solo che sia la premessa per l'acquisto di un difensore più forte
 :?:  :?:  :?:  :?:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #103 il: 24 Agosto 2006, 08:29:19 pm »
Citazione da: "ivan"
Adesso pare che si stia vendendo Bianco al Cagliari, spero
solo che sia la premessa per l'acquisto di un difensore più forte
 :?:  :?:  :?:  :?:


Se viene Langella, penso che è un buon affare che, insieme agli arrivi di Stovini (che potrebbe essere il sostituto di Bianco), Colucci e Vargas (speriamo si ambienti e il transfer non arrivi troppo in là), dovrebbe bastare a tranquillizzare i più preoccupati, visto che il nostro obiettivo è la salvezza e che sono tutti giocatori di categoria.
Ricordiamoci che non ci salviamo da 40 anni e non possiamo pretendere di non soffrire un paio d'anni prima di "radicarci" nella categoria. Non sono filosocietario, ma credo che finora tutte le promesse sono state mantenute (eccetto quella dichiarazione fuori luogo sui prezzi degli abbonamenti).
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #104 il: 24 Agosto 2006, 08:46:05 pm »
Citazione da: "bua"

Se viene Langella, penso che è un buon affare che, insieme agli arrivi di Stovini (che potrebbe essere il sostituto di Bianco), Colucci e Vargas (speriamo si ambienti e il transfer non arrivi troppo in là), dovrebbe bastare a tranquillizzare i più preoccupati, visto che il nostro obiettivo è la salvezza e che sono tutti giocatori di categoria.
Ricordiamoci che non ci salviamo da 40 anni e non possiamo pretendere di non soffrire un paio d'anni prima di "radicarci" nella categoria. Non sono filosocietario, ma credo che finora tutte le promesse sono state mantenute (eccetto quella dichiarazione fuori luogo sui prezzi degli abbonamenti).
Ciao!


Sono d'accordo con te lo scambio con Langella potrebbe essere un buon
affare, sperando che le notizie che giungono a prposito del fatto che
abbia un cattivo carattere, non siano veritiere o che comunque non
inficino le sue prestazioni