Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20548 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #45 il: 07 Agosto 2006, 02:00:38 pm »
Citazione da: "ACI ROSSAZZURRA"
Citazione da: "GASPARE"

Mi ero ripromesso di starmene bravo bravo ad erudirmi davanti a tanta scienza pedatoria infusa, ma non riesco a non evidenziare la tristezza e, oserei dire, la miseria di questi due post!
Perdonatemi.... 8)


Noto con piacere che la vacanza ha aumentato il tuo ottimismo,
ma non ha diminuito la mancanza di rispetto per le idee degli
altri che esprimono le loro preoccupazioni o delle semplici
opinioni da"bar dello sport" senza avere la presunzione
di esprimere la verità assoluta,
nè di ritenersi epserti di calcio.

Comunque bentornato!



 :roll: ...invece è rispettoso bollare chi cerca di fare discorsi razionali, sensati e basati sui fatti, come amici, parenti, cugini o chissà altro di Lo Monaco!?
Benissimo, apprendo un'altra nozione in più...il mio bagaglio si incrementa!
 8)

E Rossini...Rossini cosa doveva dichiarare!? "Beh, sono venuto qui per imparare a giocare a briscula pazza visto che a Catania siete provetti...e mentre ci sono mi farò dare qualche lezione di megghiu visula..."
oppure cos'altro!?

Comunque consolati con la solidarietà di quello che non ha i "cavusi" c.a.c.a.t.i....ma il pannolino si!  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #46 il: 07 Agosto 2006, 02:04:35 pm »
u suli in tunisia è troppu forte.....  8)

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #47 il: 07 Agosto 2006, 06:03:21 pm »
Citazione da: "GASPARE"


...invece è rispettoso bollare chi cerca di fare discorsi razionali, sensati e basati sui fatti, come amici, parenti, cugini o chissà altro di Lo Monaco!?
Benissimo, apprendo un'altra nozione in più...il mio bagaglio si incrementa!

E Rossini...Rossini cosa doveva dichiarare!? "Beh, sono venuto qui per imparare a giocare a briscula pazza visto che a Catania siete provetti...e mentre ci sono mi farò dare qualche lezione di megghiu visula..."
oppure cos'altro!?

Comunque consolati con la solidarietà di quello che non ha i "cavusi" c.a.c.a.t.i....ma il pannolino si!  



La mia era solo una battuta ironica per rimarcare il fatto che
Bua avesse delle opinioni simili a quelle di Lo Monaco,
qiundi non intendevo bollare nessuno ne offendere nessuno,
cosa (offendersi) che sono sicuro non avra' fatto Bua, utente che
tra l'altro apprezzo e stimo per il modo civile e pacato di
esprimere le proprie opinioni, perchè alla fine di
questo si tratta, opinioni e tutte rispettabilissime. senza
bisogno di deridere o emettere giudizi sulle qualità'
intellettive di chi non la pensa come noi, se poi invece
la regola è quella di aggredire il nostro interlocutore
che esprime opinioni diverse dalla nostra allora
mi arrendo.
Che poi saranno i fatti a decidere chi ha torto o ragione
è innegabile, comunque resta il fatto che c'è chi come
te vede il bicchiere mezzo pieno e chi come me lo vede
mezzo vuoto, è solo una questione di vedute.

Ciao.

PS. Forse sarebbe meglio prendere le cose meno sul serio
      tanto alla fine le nostre sono solo chiacchere fra amici,
      o almeno spero.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #48 il: 07 Agosto 2006, 07:10:54 pm »
NON CE LA Fà ACI....CHE CI VOGLIAMO FARE...PACIENZIA AM'AVIRI ! :D  :D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #49 il: 07 Agosto 2006, 08:31:46 pm »
Citazione da: "ACI ROSSAZZURRA"
Citazione da: "GASPARE"


...invece è rispettoso bollare chi cerca di fare discorsi razionali, sensati e basati sui fatti, come amici, parenti, cugini o chissà altro di Lo Monaco!?
Benissimo, apprendo un'altra nozione in più...il mio bagaglio si incrementa!

E Rossini...Rossini cosa doveva dichiarare!? "Beh, sono venuto qui per imparare a giocare a briscula pazza visto che a Catania siete provetti...e mentre ci sono mi farò dare qualche lezione di megghiu visula..."
oppure cos'altro!?

Comunque consolati con la solidarietà di quello che non ha i "cavusi" c.a.c.a.t.i....ma il pannolino si!  



La mia era solo una battuta ironica per rimarcare il fatto che
Bua avesse delle opinioni simili a quelle di Lo Monaco,
qiundi non intendevo bollare nessuno ne offendere nessuno,
cosa (offendersi) che sono sicuro non avra' fatto Bua, utente che
tra l'altro apprezzo e stimo per il modo civile e pacato di
esprimere le proprie opinioni, perchè alla fine di
questo si tratta, opinioni e tutte rispettabilissime. senza
bisogno di deridere o emettere giudizi sulle qualità'
intellettive di chi non la pensa come noi, se poi invece
la regola è quella di aggredire il nostro interlocutore
che esprime opinioni diverse dalla nostra allora
mi arrendo.
Che poi saranno i fatti a decidere chi ha torto o ragione
è innegabile, comunque resta il fatto che c'è chi come
te vede il bicchiere mezzo pieno e chi come me lo vede
mezzo vuoto, è solo una questione di vedute.

Ciao.

PS. Forse sarebbe meglio prendere le cose meno sul serio
      tanto alla fine le nostre sono solo chiacchere fra amici,
      o almeno spero.




Precisiamo ACI. Io sicuramente la prendo meno sul serio di te, che invece ti dimostri addirittura preoccupato per il mercato del Catania cercando di lanciare un appello a tutti i tifosi rossazzurri affinchè prendano coscenza di non so cosa!
Addirittura c'è chi si chiede perchè abbonarsi quest'anno...e qui potremmo aprire un altro fronte, Aci, sulla qualità di certi tifosi sedicenti rossazzurri, che poi scopri tifosi di altro o addirittura "bigami"!

La questione parentela con Lo Monaco mi tocca molto, così come a tutti quelli, ripeto, che cercano in varie maniere (ammetto sicuramente di esagerare talvolta!!) di fare capire che le valutazioni si danno su basi concrete e non su delle elucubrazioni di mezza estate dettate spesso dalla noia e dal caldo, perchè è ora di finirla di usare questo puerile sillogismo quando vi si ricordano certe verità!

Infine mi trovi d'accordo, non ti sembri un controsenso, sul fatto che le nostre sono solo chiacchiere scambiate fra amici...ma io preferisco definirci Fratelli, visto che la "fede" è solo Una e se pur con opinioni diverse siamo sulla stessa barca per remare nella stessa direzione!

Ciao!  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #50 il: 08 Agosto 2006, 09:26:41 am »
Caro Aci rossazzurra, ben ti sta! Hai fatto la scelta di tifare per i colori rossazzurri invece di quelli granata (che brutta scelta, almeno dal punto di vista estetico! Che diamine!); nonostante ciò, come vedi, i tifosi catanesi ti si scagliano contro. Come ovvio, perché loro detestano tutto ciò che è acese, indipendentemente dal colore del tifo.
Renditene conto, almeno di fronte all'evidenza, e rinsavisci.
Tanto il prossimo anno andranno  (o continui a preferire andrete?) in B, di filato!

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #51 il: 08 Agosto 2006, 09:53:18 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
NON CE LA Fà ACI....CHE CI VOGLIAMO FARE...PACIENZIA AM'AVIRI ! :D  :D




 :roll:  Ma ancora non lo hai capito che manco ti calcola!? Inutile che ti infili in tutte le sue discussioni, MANCO ESISTI!
Hai capito Bimbo Mix!?  :twisted:
Allora se hai un minimo di dignità, invece di chiedere come la pensa, fatti una frittata di ca..... tuoi e ritornatene alla Vucciria vendere le panelle!
 8)  :twisted:  :lol:  :lol:

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #52 il: 08 Agosto 2006, 10:03:44 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Caro Aci rossazzurra, ben ti sta! Hai fatto la scelta di tifare per i colori rossazzurri invece di quelli granata (che brutta scelta, almeno dal punto di vista estetico! Che diamine!); nonostante ciò, come vedi, i tifosi catanesi ti si scagliano contro. Come ovvio, perché loro detestano tutto ciò che è acese, indipendentemente dal colore del tifo.
Renditene conto, almeno di fronte all'evidenza, e rinsavisci.
Tanto il prossimo anno andranno  (o continui a preferire andrete?) in B, di filato!



 :lol:  :lol:  :lol: Testa Leggia :lol:  :lol:  :lol: ...andremo di filato in B, come dovevamo rimanere in B perdendo i play off col Mantova  :lol:  :lol:  :lol:
Grazie alle tue infallibili previsioni, adesso ho ancora di più la certezza che il Catania farà un gran campionato  :lol:  :lol:  :lol:

Il solito cialtrone sparapalle, come questo nuovo Acireale che dopo il tentativo di usurpare il titolo del Vittoria, adesso tenta a quello della Virtus Catania :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Siete parassiti come i protesi, sempre alla ricerca di qualcuno a cui succhiare il sangue. Dite di odiare Catania e tutto ciò che è catanese e poi gira e rigira venite sempre da noi a cercare aiuto, come gli accattoni!!
Sempre più Testa Leggia sei!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ti invidio perchè non sai cos'è il pudore, beato te! 8)

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #53 il: 08 Agosto 2006, 10:28:38 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Caro Aci rossazzurra, ben ti sta! Hai fatto la scelta di tifare per i colori rossazzurri invece di quelli granata (che brutta scelta, almeno dal punto di vista estetico! Che diamine!); nonostante ciò, come vedi, i tifosi catanesi ti si scagliano contro. Come ovvio, perché loro detestano tutto ciò che è acese, indipendentemente dal colore del tifo.
Renditene conto, almeno di fronte all'evidenza, e rinsavisci.
Tanto il prossimo anno andranno  (o continui a preferire andrete?) in B, di filato!


Il tuo post mi pare un po' fuori luogo

1. Nessuno si sta scagliando contro di me,
semplicemente ci sono dei tifosi come Gaspare,
che non credo rappresenti tutto il tifo catanese,
che hanno una diversità di vedute rispetto alle mie,
e altri che la pensano come me, come è giusto che sia,
non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

2. Conosco parecchi catanesi e non mi risulta che detestino
gli acesi, tranne forse quelli come te, per leggittima difesa.

3. Sai benissimo che la fede calcistica non si cambia mai
nella buona e nella cattiva sorte.

4. Se poi andremo in serie B? pazienza proveremo
a risalire il campionato successivo.

Ti saluto.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #54 il: 08 Agosto 2006, 12:36:18 pm »
Citazione
Sul "fronte" degli acquisti il direttore generale, Pietro Lo Monaco, ha garantito che "l'organico della squadra sarà rafforzato" ma che "occorrerà vincere la resistenza di alcuni presidenti che giocano al rialzo". Lo Monaco ha confermato che la linea della società è di "seguire la qualità del calciatore, non certo il nome altisonante" e ha ribadito che "il bilancio è in cima ai pensieri" del Catania.



Qusesta volta mi trovo perfettamente in sintonia
con il nostro D.G.
Questo è parlare chiaro è giusto.

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #55 il: 08 Agosto 2006, 12:53:10 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione
Sul "fronte" degli acquisti il direttore generale, Pietro Lo Monaco, ha garantito che "l'organico della squadra sarà rafforzato" ma che "occorrerà vincere la resistenza di alcuni presidenti che giocano al rialzo". Lo Monaco ha confermato che la linea della società è di "seguire la qualità del calciatore, non certo il nome altisonante" e ha ribadito che "il bilancio è in cima ai pensieri" del Catania.



Qusesta volta mi trovo perfettamente in sintonia
con il nostro D.G.
Questo è parlare chiaro è giusto.




Ah ecco!!  :roll:

Però per capire questa ovvietà, per essere fieri, anzi, che c'è gente che lavora per il nostro Catania non facendosi prendere per il cu....dalle altre squadre, c'è bisogno di spargere pessimismo, di chiedersi il perchè bisognerebbe abbonarsi quest'anno, di dare sentenze sugli acquisti senza averli visti all'opera, senza che il mercato si sia chiuso! :roll:

Credo, invece, che una calmata dovreste darvela prima quelli come te e attenervi ai fatti prima di sputare sentenze!
Evitate di fare le vittime e soprattutto evitate di dare patenti di depositari della verità a chi osa ricordarvi cosa ha fatto Pulvirenti finora a Catania.
Perchè, semmai, i depositari della verità, i soloni, sono coloro che sentenziano senza avere le prove di quello che dicono!

Stammi bene! 8)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #56 il: 08 Agosto 2006, 01:48:32 pm »
sei forte spina,complimenti.  :wink:
poveri paesani (io non offendo,ma so rispondere alle offese)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #57 il: 08 Agosto 2006, 02:01:17 pm »
fatta questa doverosa premessa ,pensavo che catania e palermo dovrebbero cominciare a parlarsi ,x il bene del calcio siciliano.
il palermo attualmente ha molti giocatori da piazzare che farebbero comodo al catania,vedi dellafiore,codrea,munari,godeas ( se prendiamo un altro attaccante) conteh .
se queste due società la smettessero di ignorarsi (e i tifosi la smettessero di rifiutare i calciatori della squadra avversa) forse il calcio siciliano ne trarrebbe giovamenti.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #58 il: 08 Agosto 2006, 02:32:34 pm »
forse vi da fastidio il nik: è solo uno skerzo,una simpatica provocazione.
nn posso pensare che abbia dato fastidio qualke mio commento,xchè tutti improntati al massimo rispetto.
voi sapete solo offendere e parlare tra di voi,cosi la pensate alla stessa maniera e nn ci sono problemi.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #59 il: 08 Agosto 2006, 03:25:32 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
forse vi da fastidio il nik: è solo uno skerzo,una simpatica provocazione.
nn posso pensare che abbia dato fastidio qualke mio commento,xchè tutti improntati al massimo rispetto.
voi sapete solo offendere e parlare tra di voi,cosi la pensate alla stessa maniera e nn ci sono problemi.


Non c'è niente di offensivo nel tuo nick!
Comunque non so che rapporti abbiano le società Palermo e Catania, forse i vostri giocatori da piazzzare non rientrano nei piani tecnici o hanno ingaggi eccessivi.
Ciao!