Autore Topic: Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT  (Letto 20482 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« il: 28 Luglio 2006, 11:19:07 am »
Citazione da: "Calciocatania.com di qualche giorno fa"
Tutte le voci relative alle trattative rossazzurre. I nomi "caldissimi": Barreto, Squizzi, Jimenez, Stovini, Ferreira Pinto, Cubero e Donati.
Jul 9, 2006, 18:22



Lasciando perdere queste amenità e tutte le altre che sono state scritte,
Caracciolo, Brienza, Zalayeta ecc...
a proposito Lo Monaco dopo la partita del Velez
non doveva tornare a Catania con Cubero e Somoza?

Ma il Catania che sta facendo?

capisco che il mercato si chiude il 31/8
ma che facciamo apettiamo i saldi ?
per prendere gli scarti degli altri.

Tutti i giorni consulto il sito "tuttomercatoweb.it"
e vedo la tv locale e non,
ma di tutto si parla tranne che di calciomercato del Catania.

Lo so che l'unico che mi potrebbe rispondere è il signor
Lo monaco, ma mi farebbe piacere sentire anche il vostro parere

ciao a tutti

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2006, 11:23:50 am »
Citazione
Tutte le voci più aggiornate relative alle trattative di mercato dei rossazzurri. I nomi nuovi: Parisi, Foggia, Montolivo, Miramoto, Recoba e Cruz.



Scusate avevo dimenticato questi altri !!!!

sempre dalla stessa fonte

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato Catania
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2006, 04:48:21 pm »
Ma caro mio la cosa inquietante che in questo momento ci sono dei giocatori medi in giro e non ne stanno prendendo nemmeno uno.
Quindi ho fanno la squadra dell'anno0 scorso o mirano a giocatori molto forti...tu che dici?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2006, 05:28:10 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione
Tutte le voci più aggiornate relative alle trattative di mercato dei rossazzurri. I nomi nuovi: Parisi, Foggia, Montolivo, Miramoto, Recoba e Cruz.



Scusate avevo dimenticato questi altri !!!!

sempre dalla stessa fonte


Mi pare che a gennaio nessuno aveva fatto il nome di Biso prima che arrivasse, e poi si è rivelato quello che ci serviva. Purtroppo il livello dell'informazione a Catania è molto basso, e anche quello del sito che hai citato, ognuno fa i nomi che gli passano per la testa.
Vedrai che in società faranno come gli anni scorsi, qualcuno arriverà, che ti frega di come si chiama? Abbiamo sempre sofferto il salto di categoria (dal CND alla C2, dalla C2 alal C1 e dalla C1 alla B), anche perché abbiamo sempre rivoluzionato tutto: squadra e guida tecnica. Quest'anno dovremmo avere la stessa ossatura dello scorso anno e dovrebbe andare meglio, sempre che arrivino i puntelli che servono, e credo che arriveranno.
Ciao!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2006, 05:53:00 pm »
una curiosità : in quali ruoli servirebbero dei puntelli al catania ?

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2006, 07:21:53 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
una curiosità : in quali ruoli servirebbero dei puntelli al catania ?


Io penso in tutti i ruoli ma sopratutto in difesa,
quindi direi 2 in difesa, 1 a centrocampo e 1 in attacco,
e poi non parlerei di puntelli ma di gente di sicuro rendimento
per la serie A.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Catania
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2006, 10:47:05 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ma caro mio la cosa inquietante che in questo momento ci sono dei giocatori medi in giro e non ne stanno prendendo nemmeno uno.
Quindi ho fanno la squadra dell'anno0 scorso o mirano a giocatori molto forti...tu che dici?



Io temo che vogliano tenere la squadra dell' anno scorso,
infatti quello che mi preoccupa è questo assoluto immobilismo,
speriamo che sia solo apparente

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania: addio Somoza
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2006, 11:48:15 am »
Citazione da: "tuttomercato.web"
L'ottimo centrocampista Leandro Somoza, dichiarato obiettivo di mercato dei catanesi, sta per accettare l'offerta degli spagnoli del Villareal. Il Velez ha trovato un accordo con la società iberica, il 24enne dovrebbe firmare un contratto quinquennale.



Come volevasi dimostrare, magari prenderanno Cubero
che non interessa a nessuno.

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2006, 05:54:25 pm »
Ragazzi, vi pregeherei di evitare certi toni da allarme rosso :roll:

Il Presidente proprio nell'occasione della presentazione di Morimoto, è stato chiarissimo: il Catania attualmente non è completo e lo sarà al più presto.
Chi arriverà sarà gente di cui si ci potrà fidare, ma scordiamoci le prime donne che servono solo a minare l'armonia e la compattezza del gruppo storico che ha conquistato la A!

Io sono con lui e direi di aspettare prima di scrivere sciocchezze (per non usarare qualche altro aggettivo! :twisted: ), altrimenti le offerte televisive in alternativa sono tante...chiaro Ivan!? :roll:

Mauro Spina

  • Visitatore
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2006, 06:23:51 pm »
Dimenticavo una cosa importante 8)

Dite ai Meusuland che non s'inquietino troppo per il nostro calciomercato, si godano le stelle del Padrone e l'arrivo sicuro dello scudetto!
E se mai dovreste fallire l'obiettivo, mi raccomando zitti e pipa perchè il Padrone Zampalesta si inkakkia e come lo scorso anno vi ricorda che vi ha preso in mezzo a una strada a lavare i vetri delle auto e vi ha fatto uomini...e se non vi sta bene trovatevelo nel Capoluogo uno come lui o siete come gli acitani!? (non pernulla cercano di essere pappa e ciccia con voi!!) Che  parlano e si vantano , ma poi se non gli fanno le grazie da fuori non siete in grado nemmeno di farvi un uovo fritto da soli!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
bravo...
« Risposta #10 il: 31 Luglio 2006, 09:41:15 am »
Citazione da: "Mauro Spina"
Dimenticavo una cosa importante 8)

Dite ai Meusuland che non s'inquietino troppo per il nostro calciomercato, si godano le stelle del Padrone e l'arrivo sicuro dello scudetto!
E se mai dovreste fallire l'obiettivo, mi raccomando zitti e pipa perchè il Padrone Zampalesta si inkakkia e come lo scorso anno vi ricorda che vi ha preso in mezzo a una strada a lavare i vetri delle auto e vi ha fatto uomini...e se non vi sta bene trovatevelo nel Capoluogo uno come lui o siete come gli acitani!? (non pernulla cercano di essere pappa e ciccia con voi!!) Che  parlano e si vantano , ma poi se non gli fanno le grazie da fuori non siete in grado nemmeno di farvi un uovo fritto da soli!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  8)



Davvero bravo! però credo che sia meglio che tu te la prenda con chi ti rompe le scatole ( o credi che lo faccia) e lo chiami per nome...
Sparare nel mucchio sull'intera tifoseria rosanero mi sembra un pò esagerato, a meno che tu non pensi che meritiamo tutti questi toni.
salutamu.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania: addio Somoza
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2006, 11:34:50 am »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "tuttomercato.web"
L'ottimo centrocampista Leandro Somoza, dichiarato obiettivo di mercato dei catanesi, sta per accettare l'offerta degli spagnoli del Villareal. Il Velez ha trovato un accordo con la società iberica, il 24enne dovrebbe firmare un contratto quinquennale.



Come volevasi dimostrare, magari prenderanno Cubero
che non interessa a nessuno.


Se ti guardi intorno, scoprirai che molte "grandi" non hanno ancora una fisionomia ben definita. E poi mi sembra che Somoza non era ben visto da nessuno, perché nessuno lo conosce, ma improvvisamente adesso viene rimpianto. Se perderemo Cubero rimpiangeremo anche lui, altrimenti sarà un bidone.
Non capisco il continuo sottolineare il presunto immobilismo: se facciamo in fretta e prendiamo dei nomi a caso và meglio?
Se arrivasse Cacia sarebbe un gran colpo, ma scommetto che ci lamenteremmo lo stesso. A Catania siamo abilissimi a distruggere (cito Pulvirenti), come se da sempre fossimo abituati alla Champions League o ad avere la squadra completa al primo giorno di ritiro.
Un po' di equilibrio, credo che alla fine ce la potremo gicoare contro Empoli, Siena, Messina, Atalanta, Ascoli, Reggina (se ci sarà) perché sia chiaro che il nostro obbiettivo non è lo stesso dello scorso anno (arrivare fra le prime due o almeno fra le prime sei), bensì tenerne dietro almeno 3.
Ciao!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: addio Somoza
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2006, 11:46:13 am »
Un po' di equilibrio, credo che alla fine ce la potremo gicoare contro Empoli, Siena, Messina, Atalanta, Ascoli, Reggina (se ci sarà) perché sia chiaro che il nostro obbiettivo non è lo stesso dello scorso anno (arrivare fra le prime due o almeno fra le prime sei), bensì tenerne dietro almeno 3.
Ciao![/quote]


Ragionamento che non fà una piega.
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tornando a cose serie.... parliamo dl calciomercato del CT
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2006, 11:50:02 am »
Citazione
meglio che tu te la prenda con chi ti rompe le scatole

Turiddu: se ti riferisci al sottoscritto credo che tu sia ubriaco di prima matina.  :evil:  :evil: Quando costui scrive bisogna solo premurarsi di tirare lo sciacquone, non dargli il destro per continuare.
Mi siddiasti!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sergio, sergio...
« Risposta #14 il: 31 Luglio 2006, 12:02:59 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
meglio che tu te la prenda con chi ti rompe le scatole

Turiddu: se ti riferisci al sottoscritto credo che tu sia ubriaco di prima matina.  :evil:  :evil: Quando costui scrive bisogna solo premurarsi di tirare lo sciacquone, non dargli il destro per continuare.
Mi siddiasti!


Sergio io ho scritto " meglio che tu te la prenda con chi ti rompe le scatole ( O CREDI CHE LO FACCIA )... " queste ultime parole, che tu non hai riportato, fanno la differenza.
Questo solo per  la precisione e la correttezza.
Rilassati Sergio, non c'è l'ho nè con te nè con nessun altro, invito solo a non sparare nel mucchio.
salutamu.