Autore Topic: Vergogna!  (Letto 7497 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mah!!
« Risposta #15 il: 17 Luglio 2006, 03:06:07 pm »
Signori una domanda......ma secondo voi siamo solo noi in questo forum gli unici 4 scarcagnati che la pensano così, oppure i media e soprattutto una parte di questi, non danno voce agli Italiani che pensano che li devono assicutare tutti???????????




p.s.x Ivan il terribile 32simo....Dicesi comizio ragionamento politco fazioso ed unidirezionale di scopo propagandistico....quindi il comizio l'hai fatto tu...visto che io espresso il mio disprezzo oltre per lo Zio Fester e Silvio il Magnifico anche per Mastella e Della valle...o forse ti devo spiegare chi sono questi 2 signori???

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #16 il: 17 Luglio 2006, 03:39:24 pm »
Secondo il mio parere, i media ed i giornali in particolare, tirano l'acqua al proprio mulino peccando di obiettività, ovvero enfatizzando, a convenienza, le notizie in base al maggiore seguito di pubblico che da tali notizie se ne può trarre...
Ecco che l'editoriale di oggi del corriere dello sport "Perchè Lazio e Fiorentina possono restare in A" è principalmente mirato alla vendita di maggior copie possibili in città come Roma e Firenze piuttosto che in un qualsiasi altro luogo d'Italia, magari una cittadina di piccole dimensioni, non direttamente coinvolta, quindi neutrale e con la visione dei fatti maggiormente vicina a noi 4 amici del forum.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #17 il: 17 Luglio 2006, 05:34:55 pm »
Mi trovo perfettamente d' accordo con Pietro, di cosa ci indignamo o meravigliamo è risaputo che tutti i media tirano acqua al proprio
mulino difendendo gli interessi dei propri padroni e del sistema
in quel momento in vigore, salvo ad ergersi a moralisti quano
si scoprono gli altarini.

Se devo essere sincero mi indigna più il signor Della Valle
che la Juve (tanto era un fatto arcinoto a tutti, giornalisti compresi,
che da decenni la Juve condizionava i campionati).

Al signor Della Valle che si proclama vittima, quando si è servito del sistema per scippare la squadra a Cecchi Gori, per appropiarsi del titolo sportivo a costo zero, ripartendo dalla C2 (mentre altri sono stati fatti ripartire dall' eccellenza senza aver fatto nulla), andava tutto bene.

Quando poi gli hanno fatto fare il salto triplo mandondolo direttamente in serie B senza passare dal via, andava ancora bene, senza che nessuno
muovesse un dito a difendere gli interessi di coloro che avevano più diritto al ripescggio avendo disputato i play off.

Poi arrivato in serie A, prima ha sputato sul piatto dova aveva mangiato
cercando di combattere, lui dice, quello stesso sistema che prima tanto
l'aveva aiutato, poi dimostrando quando fosse dritta la sua spina dorsale
è tornato ad inchinarsi al sistema, per salvare serie A e soldi investiti.

Quindi adesso sono loro, Della Valle e i tifosi viola, che dovrebbero vergognarsi a parlare invece di tacere e "sucarisi a cucuzza".

Sono d'accordo anche con chi a definito il signor Cannavò un falso catanese, solo che io aggiungerei anche il signor Caruso
che tanto hanno fatto a "favore" del Catania.

P.s.
Caro occasionale ti ribadisco che non voglio parlare di politica
però ti raccomanderei di essere piu' tollerante con chi non la pensa come te, evitando ironiche insinuazioni ed insulti occulti,
comunque voglio fati un sincero complimento per aver azzeccato un accostamento perfetto fra due esempi di coerenza quali i sigg.
Della Valle e Mastella.
Infine voglio farti i miei auguri per il tuo Palermo che considero una delle sicure protagoniste del prossimo campionato
suadra per la quale tiferò (natutalmente quando non gioca contro il Catania)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah!!
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2006, 12:09:09 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Signori una domanda......ma secondo voi siamo solo noi in questo forum gli unici 4 scarcagnati che la pensano così, oppure i media e soprattutto una parte di questi, non danno voce agli Italiani che pensano che li devono assicutare tutti???????????




p.s.x Ivan il terribile 32simo....Dicesi comizio ragionamento politco fazioso ed unidirezionale di scopo propagandistico....quindi il comizio l'hai fatto tu...visto che io espresso il mio disprezzo oltre per lo Zio Fester e Silvio il Magnifico anche per Mastella e Della valle...o forse ti devo spiegare chi sono questi 2 signori???




Caro Occasionale, io credo che in Italia siamo tantissimi a pensarla come noi 4 scarcagnati.

Solo che in Italia c'è un problema atavico di informazione, recenti statistiche, addirittura, alla voce liberta di stampa ci danno alla stregua del Botsuwana :shock: .

In Italia la stampa è in gran parte asservita alla politica e la politica, come abbiamo visto pure in moggiopoli, vuole metter becco da per tutto. La politica vuole dare un informazione drogata, perchè una libera informazione, libera le coscenze e le coscenze libere finiscono per non eleggere più certi personaggi!

I tifosi, Occasionale, ci vanno di mezzo milioni di tifosi...e la borsa, come la mettiamo con la borsa? Con le perdite, i milioni di euro in diritti tv, in contratti.... :roll: ...Siccome ci sono i milioni di tifosi e la borsa, secondo questi debosciati strapagati con i soldi delle nostre tasse, noi in Italia non puniamo nessuno.

Che si comprino pure i campionati, le promozioni o le retrocessioni...perchè tanto nessuno paga perchè ci sono i tifosi da tutelare, la borsa...e quell'altra balla colossale dei Del Piero e Cannavaro in C...che se fossi io un giornalista al sig. Mastella il microfono glielo farei ingoiare :twisted:

Questa è l'Italia che raffigura certa stampa, l'Italia dei pregiudicati in Parlamento che vogliono riformare la giustizia...e nessuno che abbia il coraggio di veicolare invece l'indignazione dei tanti, tantissimi scarcagnati...e poi, questi servi, hanno pure il coraggio di indignarsi quando un Der Spigel ci insulta...mah!

Per quanto riguarda inveceIvan, Occasionale, è chiaramente una vittima della TV "libera" del Nano delle Libertà, del "povero Silvio"...come direbbe il grande Cornacchione...non ti curar di lui, ma guarda e passa!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Gaspare:rinnovamento totale
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2006, 09:58:24 am »
In Italia occorrerebbero nuove regole, e non mi riferisco solo al calcio.
Quando in un paese si permette un gigantesco conflitto di interessi come quello dell'ex presidente del consiglio e fino a quando si consentirà di avere un presidente della regione come il nostro, non ci si può aspettare nulla di buono, altro che calcio malato...
salutamu.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2006, 10:49:03 am »
Citazione da: "ivan"

Caro occasionale ti ribadisco che non voglio parlare di politica
però ti raccomanderei di essere piu' tollerante con chi non la pensa come te, evitando ironiche insinuazioni ed insulti occulti
.



Caro Gaspare questo vale anche per te e anche per Turiddu
io credevo che in questo forum si parlasse di calcio
probabilmente mi sbagliavo, si parla anche di calcio
ma sopratutto di politica, non so se ho sbagliato forum io
o qualcun altro.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Alice ed il paese delle meraviglie
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2006, 11:58:32 am »
Caro Ivan...me di secondo nome come fai.....Alice?

In questo forum si cerca di parlare di calcio....in questo forum...si dovrebbe parlare delle squadre siciliane...etc..

Ma quando il mondo del calcio vive un tale schifo ....è questo schifo....è in forte commistione con la politica il giornalismo stampato e televiso,  quando ci sono personaggi che sono uno e trino (politici, editori, e presidenti di squadre) in varie forme  (editori, dirigenti, e presidenti di lega)...o quando...un area politica a cui io faccio riferimento che si riempe la bocca in campagna elettorale della questione morale pone a ministro della Giustizia il figlio della peggiore democrazia cristiana e quando questo omuncolo invece di risolvere i problemi dei tribunali impiega le sue limitate risorse mentali per richiedere amnistie a pioggia.........allora cara Alice...ops..scusa caro Ivan...è molto difficile parlare di calcio....
.......
Noi siamo nella repubblica delle banane......del paese occidentale abbiamo solo il PIL...per il resto non abbiamo nulla da invidiare a qualche paese dell'america latina......siamo tra i peggiori interpreti al mondo della democrazia....e dell'autonomia regionale...che in Sicilia...significa...ni facemu i ca...i nostri e un vulemu rutta a m....dagli altri!!!!

Ora cara Alice il calcio non è altro che una proiezione del nostro paese.....vuoi parlare solo di calcio???....Bene vatti a seguire i campionati dilettentistici e giovanili!!!!!

Buon giorno....ben svegliato!!!..Un caffeuccio!!!
Ciao Biddazzu!!!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alice ed il paese delle meraviglie
« Risposta #22 il: 20 Luglio 2006, 10:25:59 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro Ivan...me di secondo nome come fai.....Alice?

In questo forum si cerca di parlare di calcio....in questo forum...si dovrebbe parlare delle squadre siciliane...etc..

Ma quando il mondo del calcio vive un tale schifo ....è questo schifo....è in forte commistione con la politica il giornalismo stampato e televiso,  quando ci sono personaggi che sono uno e trino (politici, editori, e presidenti di squadre) in varie forme  (editori, dirigenti, e presidenti di lega)...o quando...un area politica a cui io faccio riferimento che si riempe la bocca in campagna elettorale della questione morale pone a ministro della Giustizia il figlio della peggiore democrazia cristiana e quando questo omuncolo invece di risolvere i problemi dei tribunali impiega le sue limitate risorse mentali per richiedere amnistie a pioggia.........allora cara Alice...ops..scusa caro Ivan...è molto difficile parlare di calcio....
.......
Noi siamo nella repubblica delle banane......del paese occidentale abbiamo solo il PIL...per il resto non abbiamo nulla da invidiare a qualche paese dell'america latina......siamo tra i peggiori interpreti al mondo della democrazia....e dell'autonomia regionale...che in Sicilia...significa...ni facemu i ca...i nostri e un vulemu rutta a m....dagli altri!!!!

Ora cara Alice il calcio non è altro che una proiezione del nostro paese.....vuoi parlare solo di calcio???....Bene vatti a seguire i campionati dilettentistici e giovanili!!!!!

Buon giorno....ben svegliato!!!..Un caffeuccio!!!
Ciao Biddazzu!!!




Caro occasionale innanzi tutto mi trovi d'accordo su tutti quelli che parlano di amministia, chiunque essi siano.
Riguardo allo schifo di cui tu parli io sono convinto che
purtroppo chi comanda veramente è il potere economico
a cui si sottomettono politica, calcio e tutto il resto.

Altrimenti non si spiegherebbe come da circa un ventennio lo scudetto
, tranne rare eccezioni, se lo siano diviso Juve e Milan (come vedi non sono un seguace di Silvio).

O il Parma, che avrà più o meno il bacino di utenza di Acireale (e qui faccio contento testa dura), ai tempi di tanzi abbia lottato per lo scudetto.

E che dire del Napoli, della Lazio di Cragnotti e in parte della Roma
che a grazie al signor Carraro (Mediobanca) nel passato sono state
salvate spesso dal fallimento.

Per non parlare dei nuovi aribbudduti o se preferisci parvenu
i vari Della Valle, Cairo e Zamaprini che improvvisamente
costruiscono degli squadroni dal nulla.  

L' eccezione , almeno fino a prova contraria è L'Inter
che nonostante i soldi non ha mai vinto nulla,
forse perchè è Moratti che di secondo nome fa Alice?.

Per quanto riguarda poi la repubblica delle banane, la liberta' di stampa
e la democrazia, non credere che neglia altri paesi occidentali
sia diverso, tutto il mondo è paese, comanda sempre il dio denaro.

Non credo che in Inghilterra per esempio si siano posti molti problemi
sulla provenienza dei soldi di Abramovich,

La verita' è che noi italiani siamo abituati ad andare l'uno contro
l'altro e pur di danneggiare il nostro rivale non ci preoccupiamo degli
interessi della nazione, mentre gli altri fanno tutto il contrario
nascondendo gli altarini o capovolgendo i fatti nell'interesse comune,
vedi caso Zidane, trasformato da persona riprorevole, vista anche
la recidività, a martire ed eroe nazionale, a proposito che ne pensi
dell' ultima buffonata della fifa, io non ho parole, voglio vedere ora
che faranno la stampa italiana e la figc.
Oppure che se ne saputo dello scandolo arbitri in Germania
poco e niente, per non compromettere i mondiali.
Noi siamo invece sempre pronti ad enfatizzare i nostri scandali
e a farci criticare da tutti.

P.s.
Ti ringrazio per il caffè, ma non ne prendo sono già abbastanza teso
per conto mio, preferisco na granita ca brioscia.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #23 il: 20 Luglio 2006, 11:41:16 pm »
Citazione
che ne pensi  dell' ultima buffonata della fifa, io non ho parole, voglio vedere ora che faranno la stampa italiana e la figc.

Un incredibile barzelletta. Zidane reo di avere dato una testata al suo avversario con la palla lontano un kilometro, premiato col pallone d'oro. Materazzi che con quel gesto ha anche rischiato un arresto cardiaco, squalificato per due giornate.
Comunque, al di la di quello che possa aver detto Mateazzi a Zidane, si è creato un precedente assurso. Adesso ogni gesto violento in campo finirà con la squalifica anche di chi la violenza l'ha subita.
Questo calcio comincia ad essere troppo sporco; non soltanto in Italia ma a tutti i livelli.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Scandalo
« Risposta #24 il: 21 Luglio 2006, 11:02:25 am »
Sentenza FiFa scandaolosa .....crea un precedente preoccupante.

Ma del resto chi è Blatter....il Carraro del calcio mondiale!!!

Ivan sottoscrivo quasi tutto del tuo post.

Saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
verissimo
« Risposta #25 il: 21 Luglio 2006, 11:52:05 am »
Conocordo pienamente, ma del resto lo dico da diverso tempo che altrove non è meglio che da noi, anzi... ecco perchè non sono mai stato d'accordo con chi ha tifato contro l'Italia o a favore di altre squadre.
Dove ci sono troppi soldi ci sono troppe schifezze e nel calcio da tempo si è passato ogni contegno.
Io l'abbonamento non lo ho mai  fatto a nessuna pat-tv.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #26 il: 21 Luglio 2006, 01:01:00 pm »
Ragionamenti ineccepibili. E poi io il tifare contro l'Italia lasciamolo a quei complessati cronici dei fiorentini viola...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #27 il: 22 Luglio 2006, 01:54:23 am »
Dal "Corriere dello Sport" di oggi 21.07.2006:

LA BOTTEGA
di Sergio Neri
ANCHE LA B PAGHERA’ PER CALCIOPOLI CHI HA PENSATO A NAPOLI E GENOA?

Perché, tra tanto discutere del­le sentenze e il destino delle grandi squadre penalizzate con la retrocessione in B se non ad­dirittura in C, non proviamo a ve­dere anche quali sono i proble­mi delle squadre che accoglie­ranno le retrocesse nei loro campionati? Sembra che il pro­blema non esista, invece c’è e non è piccolo.
E’ chiaro che l’arrivo di squa­droni, per quanto ristrutturati, in serie B crea uno scompiglio non piccolo anche perché sarà co­mune, per le retrocesse, l’intento di tornare subito in serie A. E le altre? E i tifosi delle altre? Con quale spirito affronteranno la se­rie B i giocatori del Napoli, già abbondantemente penalizzato da due campionati in serie C (mi­ca facile essere subito promossi) e da uno in B. Cioè il prossimo, che diventerà anche per il Na­poli molto difficile se la squadra dovrà fare i conti con formazioni piombate all’improvviso e forti d’una struttura da serie A.
Con quale entusiasmo i tifosi del Napoli si avvieranno verso il cammino del prossimo campio­nato sapendo che ancora una volta la sorte sarà pronta a ren­degli più arduo il cammino? Stesso discorso per il Genoa, ap­pena arrivato. Ma non è qui che si fermano i grattacapi.
Prendete per esempio le squadre appena promos­se dalla serie C, le meno blaso­nate o forti, del paesaggio nazio­nale. Prendete per esempio il Frosinone che ha conquistato con grande merito la sua sudata promozione e che adesso deve battersi in un campionato che a detta dei più è quasi un doppio­ne della serie A. Come dire un passaggio di due categorie, dalla serie C a una quasi A con la pro­pettiva di doversi battere oltre ogni limite per non correre il ri­schio di retrocedere subito fa­cendosi male.
E il problema delle altre squa­dre? Esistono formazioni che avendo conquistato la serie B con indubbia fatica e conside­rando l’approdo nella serie ca­detta una sorta di premio desti­nato a fare epoca nella storia del
Ecalcio locale, adesso dovranno accettare il ruolo di possibili ma­terassi che la nuova situazione gli crea. Per cui dovranno rinfor­zarsi oltre misura sostenendo spese più alte di quelle preventi­vate e soprattutto rischiando di non ottenere il premio sognato: la salvezza oppure un divertente cammino lungo l’arco del torneo. C’è chi ha ristrutturato lo sta­dio per adeguarsi a una nuova realtà e chi non ha potuto farlo con rischio non piccolo, per l’or­dine pubblico, di fronte a un au­mento di presenze quando scen­deranno in campo gli squadroni retrocessi.
le squadre che un anno fa hanno sfiorato la promo­zione? Le squadre, cioè, che avendo mal digerito la delusione si sono preparate psicologica­mente e anche con l’impegno economico, per raggiungere que­st’anno il traguardo sognato? Con quale spirito affronteranno il nuovo torneo sapendo già d’a­vere, in qualche modo, la strada sbarrata dagli arrivi dell’ultima ora?
E’ chiaro che non si può fare diversamente. Ma è anche chia­ro che in questo momento di grande tribolazione per le grandi e per il calcio italiano in assolu­to, non sarebbe sbagliato occu­parsi un attimo anche dei pro­blemi e dei turbamenti di chi è sull’altra faccia della medaglia e vede sbriciolarsi la tranquillità con la quale si preparava a ini­ziare il campionato.
L’arrivo delle grandi “punite” crea uno scompiglio che non ren­de felici i tifosi anche se resta il piacere di ospitare uno squadro­ne in un giorno certamente stori­co ma a prezzo di tante difficoltà, prima tra tutte quella di sapersi impegnati in un torneo che non sarà promesso in assoluto alle sue legittime concorrenti ma al progetto di un immediato riscat­to degli squadroni penalizzati e provvisoriamente mescolati in un mondo che non gli appartie­ne.
Possiamo dire che in qualche modo anche le squadre di B paga­no un prezzo non lieve allo scan­dalo di Moggiopoli. Certo, è così.

Considerazioni...
Non so come la pensate voi utenti di questo mitico forum, ma io sono piuttosto perplesso: si vuole o no questa benedetta giustizia?!?
Personalmente mi sono un pò stancato di leggere commenti biasimanti le "povere" vittime Napoli, Genoa, Fiorentina, Lazio, Juventus e Milan....
Se il Napoli ha avuto problemi economici è giusto che sia stato rifondato e sia ripartito dalla C come è capitato e capita da decenni ad altre realtà calcistiche medio piccole di cui mai nessuna testata giornalistica ha preso le difese...
Se il Genoa ha comprato una partita per avere la certezza della promozione è giusto che paghi senza troppi piagnistei e senza gridare a complotti vari.....
La stessa cosa dicasi per le squadre interessate allo scandalo attuale...
Piuttosto voglio proprio vedere chi mai farà una levata di scudi in favore della Reggina se verrà confermato l'esito delle indagini allo stato attuale. Ieri sera su TeleLombardia, nel corso di una trasmissione (!?!) calcistica, via satellite, ci si è abbandonati al linciaggio mediatico e filorazzistico, in rispetto dei più radicali principi leghisti, nei confronti della squadra amaranto, della serie...ma guarda un pò da che pulpito viene la predica: Inter= passaporti falsi; Milan=storia recente...
Meditate gente...meditate

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vergogna!
« Risposta #28 il: 22 Luglio 2006, 10:12:41 am »
Caro Pietro, nulla di diverso dall'estate di tre anni fa. Anche allora il Corriere dello Sport propagandava ai quattro venti la soluzione di tutti i mali, ovvero la serie B a 24 squadre ed alla fine scrisse qualcosa del tipo: "Abbiamo vinto noi!".

Bene, al Corriere non gliene fregava niente della B a 24, 28, o 42 squadre, l'importante era che dentro ci fossero pure Genoa, Firenze e Salerno, importanti bacini d'utenza distribuiti per l'Italia in grado di soddisfare le esigenze degli inserzionisti...

Lo stesso accade adesso ed infatti il Corriere dello Sport di Roma (mi limito solo a questo giornale perchè mi capita spesso di leggerlo) adesso sponsorizza la piena innocenza della Lazio, chiede clemenza per la Fiorentina, rapportando la pena di quest'ultima rispetto a quella del Milan, si preoccupa di Genoa, Napoli e Brescia in B, ma anche del Frosinone, che con gli squadroni di A si ritroverà in un solo colpo in una serie B di alto livello che la costringerà a spendere ed indebitarsi di più.

Fa tutto il Corriere, salvo preoccuparsi dei diritti di quelle società e di quei tifosi che invece hanno rigato dritto e che sentono questa enorme onda di pressione mediatica e politica che si scaglia contro le sentenze definite "schoccanti". Ma in questo non é il solo. La genuflessione di Mediaset é stata quasi totale, dalla Rai sono emerse spesso voci quanto meno di dubbio (Mazzocchi), rimanendo in casa mia non mi sono piaciute affatto le dichiarazioni di Zamparini, daccordo che erano mirate a colpire il Milan e la Juventus, ma anche lui avrebbe fatto meglio a tacere (chiedo l'impossibile, lo so...).

Vediamo un pò cosa combinerà la CF, per il resto il presidente del TAR Lazio ha già indicato la via: "Le leggi sono fatte per essere interpretate, é quello che facciamo noi con i 15000 ricorsi discussi ogni anno". Invito tutti a leggere il testo (poche righe, ancora meno articoli) della legge 280/2003 che é di una chiarezza disarmante e salvaguardia l'autonomia sportiva indicando chiaramente che é l'unica competente per tutte le questioni disciplinari. Infatti sembra che gli avvocati delle difese vogliano chiedere al TAR l'annullamento dei processi...

Lancio un VERGOGNA preventivo ed auspico che qualcuno al governo senta il bisogno di mandare qualche ispettore al TAR Lazio finchè siamo in tempo. ma considerando che il Guardasigilli é Mastella mi sa che la mia resterà esclusivamente una speranza...




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.