Autore Topic: Brescia-Palermo  (Letto 7141 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia-Palermo
« Risposta #60 il: 14 Settembre 2010, 05:19:57 pm »

Io vedo positivo per il futuro, a patto che si abbia il coraggio di togliere vincoli precostituiti di titolarità (ma chi ccià ffari Lotito u latu a mmia! ::)).

Ecco: questo è uno dei casi in cui ci vorrebbe Lo Monaco a Palermo. Quello si che i giocatori che alzano la cresta li afferra per il bavero, li solleva di peso, li guarda dritti in faccia (se il caso lo richiede gli lancia una sputazzella nella pupilla ::)) e vedrai che poi il giocatore diventa piccolo piccolo, si autoriduce lo stipendio da solo e fa dichiarazione spontanea di aspirante perpetuo panchinista :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia-Palermo
« Risposta #61 il: 14 Settembre 2010, 09:18:12 pm »
Concordo.....infatti colgo l'occasione per scuncichiare Templare.....in riferimento a Sabatini si era detto che forse era meno abile di Foschi come uomo mercato ma sapeva tenere il pugno dello squadra. Beh i fatti hanno detto che non è così.......cito la querele della fascia di capitano per dirne una o le dichiarazioni di Liverani sul contratto per citarne un altra. .................

Ora è mai possibile che dopo almeno 2 anni che i vecchi fanno partite di m e r d a in trasferta non riesca a farsi sentire????

Mah....in ogni caso anche io in questa situazione vorrei una che non la manda a dire tipo Lo Monaco .........soprattutto dopo quello che ha detto su  Silvio mi fare pure molta simpatia...........

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Brescia-Palermo
« Risposta #62 il: 16 Settembre 2010, 11:57:02 am »
Come ho scritto in altro topic non ho molto tempo per scrivere, ma sono riuscito a leggere (spero) tutto quello che avete scritto in questi giorni (ma chi siti in ferie??   ::) ).

Non posso fare altro che dire che bisogna aspettare per condannare già la squadra. Anche se dovessimo perdere le prossime due partite (senzamaiddio), occorre avere un pizzico di pazienza perchè non credo che la partenza di due giocatori possa aver creato tutto questo divario rispetto all'anno scorso.

Fra i giocatori che quest'anno non sono ancora "partiti" ci si aspettava il solo Liverani, mentre adesso ci si è aggiunto Migliaccio. Non dimentichiamoci però di quanto è stato fondamentale negli anni scorsi e che probabilmente avrà bisogno di un pò più di tempo per entrare in condizione.

Pertanto la mia parola d'ordine è: ASPETTARE !!!!!!
 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO