Autore Topic: Per la Redazione  (Letto 2075 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« il: 10 Luglio 2006, 11:42:33 pm »
Citazione
c'è pure chi non ha rispetto per i drammi umani arrivando a insultare pure con l'infantilismo tipico del suo repertorio un aspirante suicida, ma appena gli rispondi come meritano hanno pure la gran facciazza di dichiararsi loro vittime di insulti, di maleducazione, di attacchi personali  
Mi fanno solo pena perchè non hanno nemmeno il coraggio delle loro azioni

Come ebbi modo di scrivere circa un anno fa, NON SONO DISPOSTO A TOLLERARE L’ATTACCO FRONTALE, PERPETUO, VIGLIACCO, DI QUESTO RIDICOLO INDIVIDUO.
Non ci vuole un cervello fine per accorgersi che prende a pretesto qualsiasi cosa legge in giro (ed il fatto che egli NON sia l’oggetto della lettura, non gli impedisce di portare a termine il suo spregevole disegno) per rinnovarci il suo ignobile idioma.
Mai i suoi assunti e le sue idiozie periodicamente postate sono state atte a costruire un dialogo o uno scambio di opinioni con gli altri utenti. Il suo unico scopo è destabilizzare, offendere per instaurare quel clima pesante e irrespirabile fatto di contrasti aspri che puntualmente sfociano nel turpiloquio abbassando miserevolmente la qualità del sito, relegandolo a livelli da cortile.
Poiché non credo che la Redazione possa andare fiera che altri utenti si adeguino al livello di costui creando quel clima da scontro frontale colmo di insulti, offese personali e sozzerie varie, un pantano dove l’istigatore si ci sguazza nella sua più totale e personale compiacenza, credo sia giunto il momento di ponderare seriamente l’ipotesi che costui venga definitivamente allontanato da questo sito.
Pur non avendo minimamente intenzioni ricattatorie, si fa presente che la pubblicazione di un mio successivo post in questo sito, RIMANE STRETTAMENTE VINCOLATA, all’accoglimento della presente, unica soluzione rimastami per non essere preso costantemente di mira da questo individuo!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sbagli!
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2006, 02:01:20 pm »
Scusami Sergio, te lo scrivo da amico, ma stai sbagliando!

Non puoi dettare condizioni alla redazione, consentimi, i post di Mauro Spina sono già abbastanza tagliuzzati se non censurati, in maniera forse superiore a quella degli altri.

La redazione fa quello che deve fare. Se mi consenti Sergio anche tu però fai la tua parte e, come ebbi modo di scriverti, evita certe prese di posizione che, se leggittime dal tuo punto di vista, scatenano poi il putiferio. Non tutti hanno lo stesso metro di misura nelle risposte.

Sergio, quel post su Pessotto è stato fuoriluogo e certamente poco rispettoso per quello che è un dramma, anche se dal tuo punto di vista non lo è.
Non potevi aspettarti risposte solo come quelle mie o di Templare...lo sai, non facciamo i bambini quindi!

Continua a scrivere senza porre condizioni, siamo in un pubblico forum e ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista, non puoi dire a nessuno di non scrivere...altrimenti usiamo le email.
Scusami se ti sembro brusco, ma ti scrivo, ripeto, da amico. C'è una Redazione a far da arbitro, punto e basta!

Ciao Sergio :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 704
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2006, 10:09:52 am »
Non posso che associarmi a Sergio. E'da tempo che mauro spina ha superato i livelli di guardia. Se quello che appare dai suoi post è la parte non censurata, rabbrividisco a pensare cosa ha scritto quando è stato censurato. Che poi gaspare gli tenga bordone, è implicito nel gioco delle parti (catanesi): c'è il cecchino assaltatore, e chi finge di essere corretto e equilibrato, salvo poi sparare ad alzo zero quando c'è qualcuno che parli delle verità che non debbono emergere, quali i misfatti degli ultimi  presidenti acesi e il fatto che ad Acireale non se ne può più dei catanesi.
FORZA ACIREALE, SEMPRE E COMUNQUE. Auguri al Palermo.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2006, 12:12:52 pm »
Da sempre, la redazione cerca di limitare al massimo la censura affidandosi all'intelligenza e al buon senso della comunità.

Vi invitiamo nuovamente a rispettare i principi di civiltà, educazione e rispetto che sono alla base del nostro forum così da non costringerci a interventi radicali che potrebbero portare all'esclusione di uno o più utenti.

Grazie per l'attenzione

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2006, 03:58:59 pm »
Citazione
Da sempre, la redazione cerca di limitare al massimo la censura affidandosi all'intelligenza e al buon senso della comunità.

La assenza totale dell’intelligenza e  del buon senso dell’utente in oggetto al mio precedente post, intesa come totale idiosincrasia a mantenere rapporti cordiali e rispettori con gli altri lettori, è già conclamata da parecchi mesi. Ogni suo post infatti, vecchio o nuovo che sia, è sempre improntato allo scontro frontale maleducato e incivile con altri utenti di fede contrapposta.
Se poi ci si ostina a non volerne prendere atto è un altro discorso.
Citazione
Vi invitiamo nuovamente a rispettare i principi di civiltà, educazione e rispetto che sono alla base del nostro forum così da non costringerci a interventi radicali che potrebbero portare all'esclusione di uno o più utenti.

Anche questo ritornello oramai è vecchio. Inutile aggiungere che l’utente in oggetto, delle vostre raccomandazioni non ne ha mai voluto tenerne conto, anzi le irride. Sarebbe auspicabile che la Redazione prendesse strade diverse dall’innocua censura, sporadica e occasionale, rivelatasi con questo tizio assolutamente inefficace e inadeguata a risolvere i disagi creati.
Rimango sempre in attesa di soluzioni più efficienti e concrete.

Gaspare: la cosa peggiore che potessi fare è giustificare la condotta di costui:  può esprimersi in qualsiasi modo ritenga opportuno se motivato da post “fuori luogo”. :roll:  :oops:  :oops:
Avevo scritto un anno e mezzo fa:

E' tempo perso. Siete gente litigiosa ed andrà sempre così. Oggi è il 25 aprile; continuerò a ignorarvi entrambi ma sono certo che prima che arrivi la metà di maggio, troverai/troverete il pretesto per ricominciare.

Nemmeno passarono due settimane che to figghiozzu ritornò alla carica con un post dei suoi, prendendo a pretesto una mia considerazione su Zeman (e Zeman è palermitano; non catanese, che magari come catanese poteva sentirsi in diritto d’intervenire; Zeman è PALERMITANO!!)


Non ho sbagliato la mia previsione; il pretesto per scatenare una nuova rissa te lo sei trovato tra i miei post che non parlano di te e nemmeno di ciò che ti riguarda. Non me la sento più di continuare. Tolgo il Forum La Sicilia dai miei preferiti. Ha vinto Mauro Spina e la sua cultura guerrafondaia!
Buon proseguimento a tutti.


Ti ricordi Gaspare? E’ passato poco più di un anno e siamo di nuovo punto e capo. Non per i post fuori luogo ma perché costui è fatto così; deve scassare la mi....a  agli altri; basta che non abbiano la sciarpa rossazzurra al collo e tutto per lui fa all’uopo per dare sfoggio alle sue repressioni interiori. Proprio per effetto dei passati trascorsi, lui nei miei post non ci dovrebbe metter naso (accogliendo l'appello all'intelligenza e al buon senso più volte richiesto dalla redazione) specialmente se li considera puerili ma siccome ce l’ha nel sangue di fare bordello qui dentro, è sempre alla ricerca di qualsiasi cosa gli possa offrire il destro per i suoi ignobili scopi, anche verso galantuomini che sebbene si trovino di fronte individui come costui hanno soprasseduto su quanto accaduto precedentemente e non hanno avuto remore a fargli sinceramente gli auguri di Natale e di buona Pasqua. Questa è stata la sua risposta. Perché di adoperarsi in fangate costui ce l’ha nel sangue, altro che post fuori luogo. Se ci fai caso, nei suoi turpiloqui  ha tentato PER BEN DUE VOLTE e gratuitamente di coinvolgere Templare (“il palermitano rana dalla bocca larga”). Anche Templare ha scritto post fuori luogo? No! E’ lui che deve rompere i co.... all’umanità. Anche se lo ignori e fai finta di non aver letto ciò che ha scritto, lui a mente fredda torna dopo due o tre giorni e ti rinnova gli insulti fino a quando qui si monta quel teatrino dove egli ama ignobilmente crogiolarvisi. Ecco chi è il tuo diletto caro Gaspare, e cerca di avere più rispetto per l’intelligenza di chi si è fatto 400Km per stringerti la mano perché il post su Pessotto (ma chi è so frati Pessotto?) può anche essere fuori luogo ma su chi sia l’individuo in oggetto di questa discussione e quale sia lo scopo che egli si prefigge, ho le idee abbastanza chiare! Anch'io te lo scrivo da amico: se anche tu hai a cuore la pace e l'armonia tra gli utenti, le sorti di questo sito, cambia questa tua condotta così accondiscendente verso costui che non fa altro che urtare reiteratamente in maniera vigliacca utenti che volutamente non lo considerano affatto, lo ignorano totalmente perchè lo sanno che costui è incapace di condividere civilmente questo sito con gli altri lettori e scambiare le proprie  idee anche con chi non è di fede rossazzurra ma nel rispetto delle proprie posizioni. Pensaci Gaspare!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sergio
« Risposta #5 il: 17 Luglio 2006, 11:45:34 pm »
Davvero non pensavo arrivassi a rinfacciarmi la tua visita :roll: ...davvero Sergio!

Io pensavo che proprio in virtù di un amicizia che, al di là delle'ovvia rivalità calcistica, era divenuta non più virtuale, ma umana, mi ero permesso di intervenire in questa questione.

In virtù di questa amicizia ho detto chiaramente come la penso e di presenza ti ho detto che peggio di Mauro Spina c'è, ad esempio, l'avvoltoio che ti porge una solidarietà pelosa e pretestuosa per continuare a buttare fango dalle terme a questo Forum (non sapendo, tralaltro, che il suo fango nemmeno ci tocca...anzi ha toccato solo lui visto che tutte le sue fangate gli si sono ritorte contro la sua amata squadra!)

Di Mauro Spina conosco solo il suo nome sul web, ma non so nemmeno che faccia abbia, per cui non è me figghiozzu, non è il mio protetto e con lui accondiscendo solo per via dell stessa fede calcistica, di molte vedute sulle strategie del Catania e per null'altro   :roll:

Di Mauro,  ti ho detto sempre di presenza e ciò ti sarebbe bastato a capire che non sono doppio, apprezzo il fatto che scrive quello che pensa, che non vuole aruffianarsi nessuno...lui è così anche sul muro di .com.
Odia, spero solo calcisticamente, i palermitani, come tanti a Catania e come tanti a Palermo provano altrettanti sentimenti per Catania.

Sergio, non ho l'abitudine di conservarmi i post...ma con pò più di onestà da parte tua dovresti darmi atto che quando c'è stato da riprenderlo l'ho fatto, in questo caso speravo in una tua reazione meno plateale, magari alla Templare, di assoluto disinteresse, invece non appena hai letto un riferimento a te, hai fatto il finimondo! :shock:

Se non ti considerassi un amico, se non avessi avuto in mente il fatto che sei venuto fino a Catania per stringermi la mano, me ne sarei f o t t u t o. Avrei letto e sarei passato avanti...e forse avrei dovuto farlo, visto che uno che esprime quello che pensa senza ipocrisia viene considerato accondiscentente, pattrozzu o peggio, un ingrato!

Sergio, quelle considerazioni su Pessotto sono disumane e ti dovevi aspettare certe reazioni. Le hai avute pesanti pure da Marco P., palermitano quanto te: questo è quello che penso e non potrei certo accondiscendere con te in questo specifico caso...se è vero che le reazioni di Mauro Spina sono, poi, smisurate e pretestuose e anche vero che tu offri il destro.
Io mi sono solo permesso, da amico, di sollecitare chi come te, penso, abbia più sale pi cunsari sta minestra e nulla più!

Da qui a rinfacciarmi l'incontro di Catania, perdonami, ce ne passa...incontro che, internos, vorrei ricambiare a Palermo se penso, almeno, ce ne siano ancora gli estremi!

Ti saluto e t'invito io a riflettere...a pensarci prima di accusarmi!
Ciao Sergio!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 704
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2006, 09:43:04 am »
Anche avvoltoio! Vabbè, la collezione di offese si rimpingua. La colpa: semplice, essere tifoso dell'Acireale, una squadra che va sotterrata (e purtroppo ci sono quasi riusciti), una città che va umiliata per la sua ribellione alla prepotenza.
Il senso è semplicemente questo. Il resto sono storie e alibi fasulli.  
Trovo logico che i catanesi non siano d'accordo con me (ci mancherebbe!); molto meno che scendano sempre sul piano delle offese personali e pratichino la sistematica denigrazione della mia città e della mia squadra, osservando sempre la regola dei due pesi e delle due misure: palermitani e messinesi sono degni di rispetto, gli acesi no, perché osano voler prendere le distanze da ct e far sapere che ct non è padrona indiscussa nemmeno a 15 km di distanza.
Forza Acireale.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per la Redazione
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2006, 12:21:54 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Anche avvoltoio! Vabbè, la collezione di offese si rimpingua. La colpa: semplice, essere tifoso dell'Acireale, una squadra che va sotterrata (e purtroppo ci sono quasi riusciti), una città che va umiliata per la sua ribellione alla prepotenza.
Il senso è semplicemente questo. Il resto sono storie e alibi fasulli.  
Trovo logico che i catanesi non siano d'accordo con me (ci mancherebbe!); molto meno che scendano sempre sul piano delle offese personali e pratichino la sistematica denigrazione della mia città e della mia squadra, osservando sempre la regola dei due pesi e delle due misure: palermitani e messinesi sono degni di rispetto, gli acesi no, perché osano voler prendere le distanze da ct e far sapere che ct non è padrona indiscussa nemmeno a 15 km di distanza.
Forza Acireale.


Sei fantastico!
Hai iniziato a gettare mer.da su CT sin dal primo giorno che ti sei iscritto e adesso, fai la vittima sacrificale....un po' di coerenza e di memoria non guasterebbe.


X TUTTI:
Inviterei, poi, gli altri utenti a non usare offese gratuite, nonchè inutili, sennò apriamo l'asilo nido e ci mettiamo tutti l'addevi!

Mauro Spina

  • Visitatore
Dunque....
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2006, 02:06:04 pm »
Allora, all'acitano manco vale la pena di rispondere, si nutre solo di bugie e vittimismo. Poi ci ha pensato la giustizia Divina ad eliminarli dal calcio che conta. Adesso defrauderanno il titolo sportivo del Vittora (diventanto, quindi, aribbattuti come i loro amici protesi :lol:  :lol: ) per cercare di rimanere a galla, spero che non ci riescano e tornino a giocare nella loro ideale dimensione la 3^ categoria  :lol:  :twisted:  :lol:  :twisted:

Invece al tizio che gioca al "Mamma Ciccio Mi Tocca...Toccami Ciccio che la Mamma non c'è" dico solo di fare l'uomo e prendersi le responsabilità di ciò che scrive e smetterla di fare il bambino a cui hanno tolto il lecca lecca, che vuol dire che Pessotto non è mio fratello!? Siccome premetti che quello che scrivi è una tua personalissima opinione, sei autorizzato a fare apologia delle peggiori nefandezze!? (invece di Zeman perchè non ricordi Zoro!?) In un pubblico forum per di più!?
Io mi sento autorizzato a risponderti, fossi stato pure un tifoso rossazzurro, e se non sono all'altezza di capire la tua raffinatezza o la tua grazia non rispondermi, altrimenti intervieni da uomo, non chiedere la mia censura. Per quanto riguarda Gaspare, secondo te che doveva fare!? Dirti si, ma che bravo amico mio, siccome sei venuto a trovarmi scrivi tutte le porcherie che vuoi che io le approvo tutte.
Credo invece che il suo intervento sia stato parecchio equilibrato, da qui si vede che ti è amico. In altri tempi forse, conoscendo il suo stile, ti avrebbe mazziato!

Con questo non ho nulla da dirti più, io per la mia strada e tu per la tua! Sempre ricordandoti che io rispondo al limite al gestore di questo forum che, come ricordano in tanti non solo Gaspare, già cura parecchio i mie post, e non a te! :roll: