Autore Topic: E per il quarto anno SALVI!  (Letto 1317 volte)

umastru

  • Visitatore
E per il quarto anno SALVI!
« il: 02 Maggio 2010, 06:40:22 pm »
Ciao a tutti, eccoci qui a commentare la quarta salvezza dell'era Pulvirenti.
Di sicuro la squadra dopo un girone di ritorno giocato ad alta velocità, tra infortuni, cali di forma e di tensione e arrivata alla fine con la lingua a penzoloni.
Di sicuro oggi la compagnia della forca ha riprovato a fare il colpo grosso contro una vecchia signora in ambasce, ma come detto prima non ne hanno più, non fisicamente, ma mentalmente. Mi spiego meglio, il gruppo è convinto di aver fatto un'impresa al di sopra delle loro possibilità, non sono per niente consci della loro forza.
Per questo dico che con pochi innesti a compensare i dolorosi addii, ma con un pò di fiducia in più nei propri mezzi il prossimo anno ci divertiremo parecchio.
Adesso pagelle da salvezza raggiunta.
Andujar, un inizio cosi cosi, ma piano piano ha dimostrato di meritare la maglia da titolare dell'argentina. Tra parentesi, in uscita è un mostro. 9
Potenza, quest'anno Alvarez gli ha portato via il posto, ma quando viene chiamato in causa dà il suo apporto. 6
Silvestre, in leggera involuzione rispetto all'anno scorso, forse a causa dei continui cambiamenti di spalla. 7
Terlizzi, per le ultime partite merita 10, ma per l'anno precedente 2. Giusta media il 6
Alvarez, comu finiu? finiu bonu. finalmente ha dimostrato il suo valore.8
Carboni, "Cani i pagghiaru" ha dimostrato ancorale sue qualità. Grande masticatore di caviglie avversarie, peccato che al posto dei piedi abbia due ferri da stiro. 8
Biagianti, secondo me merita un biglietto per il sud africa, ma lippi vede solo bianconero. 9
Izco, onesto operaio della pelota, con lo slavo ha reso al 120% 8.
Mascara, come rendimento arriva al 7, ma come cuore e attaccamento alla maglia merita 10
Ricchiuti, arrivato tardi in serie A, ha dimostrato che la meritava da tanto. 8
Lopez, Gallina dalle uova d'oro, 9 a lui 10 al vatino.
Per il resto della compagnia un 7 sulla fiducia, ma purtroppamente tutta la rosa merita un [size=20
pt]4[/size] per la poca fiducia nei propri mezzi. 8D
Sinisa e collaboratori, 10 per come sono riusciti a ricaricare dei giocatori sfiduciati e terrorizzati.
Lo Monaco, 110 e lode con bacio accademico per Lopez, - 4 per come gestisce il rapporto con i media. ::)
Pulvirenti, niente voti, solo grazie per quello che sta facendo per il Catania e per Catania.
Ariciao.
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2010, 06:51:26 pm »
Ciao a tutti, eccoci qui a commentare la quarta salvezza dell'era Pulvirenti.
Di sicuro la squadra dopo un girone di ritorno giocato ad alta velocità, tra infortuni, cali di forma e di tensione e arrivata alla fine con la lingua a penzoloni.
Di sicuro oggi la compagnia della forca ha riprovato a fare il colpo grosso contro una vecchia signora in ambasce, ma come detto prima non ne hanno più, non fisicamente, ma mentalmente. Mi spiego meglio, il gruppo è convinto di aver fatto un'impresa al di sopra delle loro possibilità, non sono per niente consci della loro forza.
Per questo dico che con pochi innesti a compensare i dolorosi addii, ma con un pò di fiducia in più nei propri mezzi il prossimo anno ci divertiremo parecchio.
Adesso pagelle da salvezza raggiunta.
Andujar, un inizio cosi cosi, ma piano piano ha dimostrato di meritare la maglia da titolare dell'argentina. Tra parentesi, in uscita è un mostro. 9
Potenza, quest'anno Alvarez gli ha portato via il posto, ma quando viene chiamato in causa dà il suo apporto. 6
Silvestre, in leggera involuzione rispetto all'anno scorso, forse a causa dei continui cambiamenti di spalla. 7
Terlizzi, per le ultime partite merita 10, ma per l'anno precedente 2. Giusta media il 6
Alvarez, comu finiu? finiu bonu. finalmente ha dimostrato il suo valore.8
Carboni, "Cani i pagghiaru" ha dimostrato ancorale sue qualità. Grande masticatore di caviglie avversarie, peccato che al posto dei piedi abbia due ferri da stiro. 8
Biagianti, secondo me merita un biglietto per il sud africa, ma lippi vede solo bianconero. 9
Izco, onesto operaio della pelota, con lo slavo ha reso al 120% 8.
Mascara, come rendimento arriva al 7, ma come cuore e attaccamento alla maglia merita 10
Ricchiuti, arrivato tardi in serie A, ha dimostrato che la meritava da tanto. 8
Lopez, Gallina dalle uova d'oro, 9 a lui 10 al vatino.
Per il resto della compagnia un 7 sulla fiducia, ma purtroppamente tutta la rosa merita un [size=20
pt]4[/size] per la poca fiducia nei propri mezzi. 8D
Sinisa e collaboratori, 10 per come sono riusciti a ricaricare dei giocatori sfiduciati e terrorizzati.
Lo Monaco, 110 e lode con bacio accademico per Lopez, - 4 per come gestisce il rapporto con i media. ::)
Pulvirenti, niente voti, solo grazie per quello che sta facendo per il Catania e per Catania.
Ariciao.
"U mastru"
E che dire ,che aggiungere, sei stato piu' salamonico di.............Salamone.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2010, 08:02:34 pm »
Cvd, adesso c'è anche la matematica, un campionato bellissimo ed emozionante, ove oltre a prenderci grandi soddisfazioni, abbiamo visto sbocciare degli autentici campioncini quali Llama e Alvarez, e altri che cominciano a fare capolino come Augustin e Moretti.
Fosse per me lascerei immutata la difesa anche per il prossimo anno, idem per il centrocampo considerando  che dovrebbero entrare a pieno regime Ledesma, Sciacca e soprattutto Barrientos.Le eventuali partenze di Martinez =D> e Morimoto =D> li sostituirei con Foggia e Antenucci. Sicuramente  non sarà così ma i punti fermi questa rosa li ha, basta non stravolgere o sostituire con competenza, ma sotto questo aspetto il Vate è il numero uno. =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2010, 08:23:15 pm »
Non per fare il rompipalle, perché è evidente che siamo salvi, ma non lo siamo matematicamente perché non è matematicamente impossibile che nelle ultime due gare l'Atalanta faccia un attivo di +6 e noi un passivo di -6 che capovolgerebbe la situazione negli scontri diretti.
Penso comunque che faremo ancora qualche punto. Compliemnti a tutti coloro che hanno lavorao per l'impresa, perché dopo quel maledetto Catania-Livorno di questo si trattava.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2010, 09:25:22 pm »
Non per fare il rompipalle, perché è evidente che siamo salvi, ma non lo siamo matematicamente perché non è matematicamente impossibile che nelle ultime due gare l'Atalanta faccia un attivo di +6 e noi un passivo di -6 che capovolgerebbe la situazione negli scontri diretti.
Penso comunque che faremo ancora qualche punto. Compliemnti a tutti coloro che hanno lavorao per l'impresa, perché dopo quel maledetto Catania-Livorno di questo si trattava.


Scusa Bua, hai ragione, ma lasciamoglieli fare a Varriale questi ragionamenti, infatti solo in RAI ho visto il tentativo di smorzare gli entusiasmi dei tifosi Catanesi. Gli altri ci fanno i complimenti e ci danno per gia' Salvi a partire dalla home page di Repubblica.
Dove acquisirebbe i + 6 l'Atalanta, con il Napoli oppure con il Palermo che e' in piena lotta per champions.
E' possibile ma e' improbabile, percio' complimenti alla squadra e godiamoci un altro anno di serie A, nella speranza che gli obiettivi diventino sempre piu' ambiziosi.

Grazie a Tutti e sempre forza Catania.


Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2010, 09:36:27 pm »
Non per fare il rompipalle, perché è evidente che siamo salvi, ma non lo siamo matematicamente perché non è matematicamente impossibile che nelle ultime due gare l'Atalanta faccia un attivo di +6 e noi un passivo di -6 che capovolgerebbe la situazione negli scontri diretti.
Penso comunque che faremo ancora qualche punto. Compliemnti a tutti coloro che hanno lavorao per l'impresa, perché dopo quel maledetto Catania-Livorno di questo si trattava.

[/quote

Bua se è per questo punti ne faremo quattro, ma mi pari ca ti stai sbagghiannu,negli scontri diretti siamo in perfetto equilibrio mi pari :-\  nella differenza reti a meno che l'Atalanta non faccia 6 gol al Napoli e 6 al Palermo semu sempri supira a rama. ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: E per il quarto anno SALVI!
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2010, 09:54:44 pm »
Non per fare il rompipalle, perché è evidente che siamo salvi, ma non lo siamo matematicamente perché non è matematicamente impossibile che nelle ultime due gare l'Atalanta faccia un attivo di +6 e noi un passivo di -6 che capovolgerebbe la situazione negli scontri diretti.
Penso comunque che faremo ancora qualche punto. Compliemnti a tutti coloro che hanno lavorao per l'impresa, perché dopo quel maledetto Catania-Livorno di questo si trattava.

[/quote

Bua se è per questo punti ne faremo quattro, ma mi pari ca ti stai sbagghiannu,negli scontri diretti siamo in perfetto equilibrio mi pari :-\  nella differenza reti a meno che l'Atalanta non faccia 6 gol al Napoli e 6 al Palermo semu sempri supira a rama. ;-)

No, ne basterebbero tre a testa, e altrettanti presi da noi.
Lo so che è virtualmente impossibile, ma è corretto nonparlare di salvezza MATEMATICA, che ovvi motivi.
Grande impresa comunque.