Autore Topic: Cattani nuovo DS  (Letto 1834 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2373
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cattani nuovo DS
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2011, 01:57:06 pm »
Non si tratta di senso della misura, no Sergio io non l'ho perso, ti assicuro che non sono deluso dai risultati, nè dai nomi, nè dalla campagna acquisti, seguivo il Palermo con grande entusiasmo in C, anche qualche partita della PalermoOlimpia, che perse una sorta di spareggio promozione col Partinicoaudace con in panca Del Neri, nell'anno funesto ... quindi no Sergio non mi sono abituato bene e ormai chiedo troppo perdendo il senso della misura, non è questo Sergio il problema; il punto è che mi sono un pò stancato di questa girandola vorticosa di allenatori e continui ribaltoni, come dice Templare mi sembra di vedere sempre lo stesso film, con lo stesso finale..  Non si dà nemmeno il tempo di mettere in piedi un progetto, che alle prime difficoltà si cambia tutto... appena acquisti un pò di entusiasmo subito dopo alle prime sconfitte arriva puntuale la mazzata e l'ennesimo uragano...
alla lunga inevitabilmente l'entusiasmo cala e mi viene voglia di dedicare qualche domenica in più alla mia famiglia, tutto qui.
Il guaio è che quelli come me il Palermo o di riffa o di raffa lo seguono sempre perchè per me è come una malattia, e lo seguono anche quando mi verrebbe da mandare a quel paese tutti e mi rendo conto che ci diamo la zappa sui piedi da soli per pura schizofrenia.
Ma di fare il sangue amaro mi sono stancato sul serio, per cui credo che la famiglia la sacrificherò sempre meno.
ciao Sergio.