Autore Topic: LO MONACO DIMETTITI!!  (Letto 130935 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #630 il: 14 Novembre 2013, 12:31:17 am »
Insomma, merito suo il nostro passato, ma anche il nostro futuro!
Strano che solo da noi abbia fatto bene.
Quanto asserito sul Palermo non fa una grinza. Il mercato invernale è stato fatto con 0 € e gli si vogliono affibiare responsabilità. Ha fatto bene a dire che è Zampa è da manicomio. Sul Catania, caro Bua, non pensi che è l'unico posto dove ha potuto operare in assoluta autonomia? Dopo tutto c'è molta più similitudine tra Preziosi e Zampa che tra questi due e Pulvirenti. Ed infatti a Catania si è potuto esprimere, a Palermo e a Genova è dovuto andar via quasi subito.
Sergio, parla di cose che conosci.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #631 il: 14 Novembre 2013, 11:27:55 am »
Insomma, merito suo il nostro passato, ma anche il nostro futuro!
Strano che solo da noi abbia fatto bene.
Quanto asserito sul Palermo non fa una grinza. Il mercato invernale è stato fatto con 0 € e gli si vogliono affibiare responsabilità. Ha fatto bene a dire che è Zampa è da manicomio. Sul Catania, caro Bua, non pensi che è l'unico posto dove ha potuto operare in assoluta autonomia? Dopo tutto c'è molta più similitudine tra Preziosi e Zampa che tra questi due e Pulvirenti. Ed infatti a Catania si è potuto esprimere, a Palermo e a Genova è dovuto andar via quasi subito.

Appunto: Zampa si sa che dice tutto e il contrario di tutto (a gennaio era entusiasta della riduzione del monte stipendi). Pulvirenti a LM ha assegnato un compito, lo ha pagato per svolgerlo e lui ha fatto quanto gli è stato chiesto.
Non vedo perché ripetere continuamente che Pulvirenti non capisce di calcio.
Può darsi sia vero che è più bravo a gestire, ma dire che se fa fallire il Catania è un demente mi pare fuori luogo, dal basso dei risultati, per esempio, del suo Messina.
Poi, non per tornare sempre sui giornalisti, ma io eviterei di chiedere opinioni a uno che è in causa con la persona sulla quale si chiede un giudizio. Preferire una persona super partes.

Detto questo, c'eravamo prima di Pulvi e LM e ci saremo pure dopo.
E non sarà per merito loro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #632 il: 24 Novembre 2013, 11:54:02 pm »
Che frustrazione oggi a Torino, non si poteva nemmeno gridare Direttore pezzo di .....! ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #633 il: 07 Febbraio 2014, 04:36:58 pm »
A volte ritornano, o minacciano di farlo ........


http://www.sudpress.it/sud/e-se-tornasse-lo-monaco
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #634 il: 07 Febbraio 2014, 08:30:05 pm »
Un articolo spudoratamente di parte e fatto.....sotto dettatura
Il Catania ha fatto i migliori piazzamenti quando lui è andato via.....già in città avemu assai vastasi
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #635 il: 07 Febbraio 2014, 10:17:13 pm »
D'accordo con Gp..e son certo anche con Aldo..
Secondo me è lui che vuole tornare..
Quando è andato via pensava di migliorare
la sua carriera..invece complice il suo carattere
e le società che ha scelto,con i presidenti più
esauriti,non è riuscito..è nessun altro li ha chiamato
perché hanno capito tutti di che pasta è fatto..
Se Cosentino è la Risorsa..lui per tanti catanesi
è ancora il Messia..
Mah...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #636 il: 08 Febbraio 2014, 10:30:50 am »
Un articolo spudoratamente di parte e fatto.....sotto dettatura
Il Catania ha fatto i migliori piazzamenti quando lui è andato via.....già in città avemu assai vastasi

Questi ultimi anni hanno dimostrato che il Catania senza Lo Monaco può andare avanti e fare anche ottimi piazzamenti (oltre che crescere come immagine nel panorama calcistico nazionale). SENZA UN DIRETTORE GENERALE competente e di esperienza il Catania sta rischiando grosso.

P.S.
(Confesso che appena leggo o sento "Risorsa" mi intristisco in maniera automatica: s'accapa a iunnata :-( )

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #637 il: 08 Febbraio 2014, 11:41:11 am »
Un articolo spudoratamente di parte e fatto.....sotto dettatura
Il Catania ha fatto i migliori piazzamenti quando lui è andato via.....già in città avemu assai vastasi

Questi ultimi anni hanno dimostrato che il Catania senza Lo Monaco può andare avanti e fare anche ottimi piazzamenti (oltre che crescere come immagine nel panorama calcistico nazionale). SENZA UN DIRETTORE GENERALE competente e di esperienza il Catania sta rischiando grosso.

P.S.
(Confesso che appena leggo o sento "Risorsa" mi intristisco in maniera automatica: s'accapa a iunnata :-( )
=D> =D> =D>

Io quando sento la frase "assolutamente si" mi.n.c.ks che nervoso che mi monta

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #638 il: 08 Febbraio 2014, 03:58:31 pm »
Un articolo spudoratamente di parte e fatto.....sotto dettatura
Il Catania ha fatto i migliori piazzamenti quando lui è andato via.....già in città avemu assai vastasi

Questi ultimi anni hanno dimostrato che il Catania senza Lo Monaco può andare avanti e fare anche ottimi piazzamenti (oltre che crescere come immagine nel panorama calcistico nazionale). SENZA UN DIRETTORE GENERALE competente e di esperienza il Catania sta rischiando grosso.

P.S.
(Confesso che appena leggo o sento "Risorsa" mi intristisco in maniera automatica: s'accapa a iunnata :-( )
=D> =D> =D>

Io quando sento la frase "assolutamente si" mi.n.c.ks che nervoso che mi monta
Signori vado controcorrente, per me non è una novità, sono nato bastian contrario. ::)
Io dall'intervista ho capito una cosa, il tentativo molto siciliano di tirare pietre allo sciancato, di attaccare pesantemente Pulvirenti, erano anni che aspettavano questo momento e secondo loro avevano scelto la persona giusta, il Guappo.
Non avevano calcolato che il signor Lo Monaco si si sta rendendo conto di aver fatto la m.i.nc.hi.ata più grossa della sua vita ad andar via da Catania, quindi ha messo il morso al suo gigantesco ego è ha difeso Pulvy.
Pulvy d'altro canto credo si stia rendendo conto che pur essendo un bravissimo imprenditore, di calcio ne mastica poco, ma soprattutto ha il pregio/difetto di essere veramente, fanaticamente tifoso, quasi un ultras. Onde per cui gli serve urgentemente un direttore tecnico valido. Cosentino a dispetto di molti altri io lo reputo una persona validissima...... come procuratore, guarda con che velocità ha sbolognato il cono, ma fare il responsabile tecnico è altro, serve Un Gasparin, un Corvino, o (e qui a GP parte l'embolo) un Lo Monaco, che con tutti i suoi difetti ed errori è quello che secondo me è il più adatto alla realtà Catanese.
Oddio se torna Gasparin preferisco, ma il piacere di cantare direttore pezzo di m... ce lo può dare solo il guappo. ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Ogni tanto mi riguardo il filmato di presentazione di Torre del Grifo, ragazzi chi ha avuto il coraggio di realizzare una cosa del genere in sicilia per me sarà sempre un grande.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #639 il: 08 Febbraio 2014, 07:45:26 pm »
Tra non molto tempo lo rimpiangerete amaramente.....................
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2014, 08:05:31 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #640 il: 08 Febbraio 2014, 08:17:12 pm »
Tra non molto tempo lo rimpiangerete amaramente.....................
Ciao Felice Allegria. ::) ::) Ricordati che non bisogna mai rimpiangere nessuno, tutti utili nessuno indispensabile.
Ciò non toglie che a catania serva un domatore di spogliatoi, perché pochi qui ricordano che uno spogliatoio di calcio qualsiasi sia la categoria, ha un livello comportamentale e culturale d'asilo nido.
"U Mastru"
P.S. Basta vedere come si pettinano. ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #641 il: 09 Febbraio 2014, 02:24:19 am »
Tra non molto tempo lo rimpiangerete amaramente.....................
Caro Luis, arizzettiti quell tempo, almeno per quanto mi riguarda, non arriverà MAI!  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #642 il: 09 Febbraio 2014, 10:04:51 am »
Tra non molto tempo lo rimpiangerete amaramente.....................


Non credo si debba farne una questione di simpatie o antipatie personali. Secondo me la domanda é: serve al Catania una professionalitá (indubbia) del genere? Ed ancora vi sono disponibili figure analoghe, di pari qualitá?
Alla prima domanda la risposta la stanno dando i fatti. Alla seconda dovrebbe pensarci la societá.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #643 il: 09 Febbraio 2014, 08:20:14 pm »
A volte ritornano, o minacciano di farlo ........


http://www.sudpress.it/sud/e-se-tornasse-lo-monaco

L'articolo è di una testata non attendibilissima ma ci da delle informazioni che il quotidiano locale ha tralasciato.
La prima è che LM non ha firmato il bilancio del suo ultimo anno, la seconda è che la GdF sta interessandosi di quel bilancio e, forse, al successivo.
Non vuol dire nulla, d'altra parte essendosi dimesso, il bilancio non avrebbe dovuto firmarlo, ma il bilancio si comincia a stilare già a gennaio, non a maggio.
In ogni caso, sono informazioni e basta, non griderei allo scandalo. Se poi dovessero esseri vertenze legali si dovranno leggere le sentenze.

Con Pulvirenti LM non tornerà mai, secondo me. Se torna è perché ha trovato qualche altro socio ricco capace di rilevare la sua amata creatura (se sia il Catania o il centro sportivo ancora non l'ho capito).
Io non lo rivoglio perché non dimentico quanto si è lagnato dei catanesi.
In questa scelta sono avvantaggiato dal fatto che in A o in B on i III categoria io ci sarò sempre, non trovo degradante giocare con l'Entella come non trovo gratificante giocare con la Juventus.

umastru

  • Visitatore
Re:LO MONACO DIMETTITI!!
« Risposta #644 il: 09 Febbraio 2014, 09:55:08 pm »
A volte ritornano, o minacciano di farlo ........


http://www.sudpress.it/sud/e-se-tornasse-lo-monaco

L'articolo è di una testata non attendibilissima ma ci da delle informazioni che il quotidiano locale ha tralasciato.
La prima è che LM non ha firmato il bilancio del suo ultimo anno, la seconda è che la GdF sta interessandosi di quel bilancio e, forse, al successivo.
Non vuol dire nulla, d'altra parte essendosi dimesso, il bilancio non avrebbe dovuto firmarlo, ma il bilancio si comincia a stilare già a gennaio, non a maggio.
In ogni caso, sono informazioni e basta, non griderei allo scandalo. Se poi dovessero esseri vertenze legali si dovranno leggere le sentenze.

Con Pulvirenti LM non tornerà mai, secondo me. Se torna è perché ha trovato qualche altro socio ricco capace di rilevare la sua amata creatura (se sia il Catania o il centro sportivo ancora non l'ho capito).
Io non lo rivoglio perché non dimentico quanto si è lagnato dei catanesi.
In questa scelta sono avvantaggiato dal fatto che in A o in B on i III categoria io ci sarò sempre, non trovo degradante giocare con l'Entella come non trovo gratificante giocare con la Juventus.
Qui lo dico e qui lo nego, ma io penso che Lo Monaco possa tornare a Catania  "solo" con Pulvirenti, è l'unuco che lo ha sopportato per nove anni. Lo Monaco è Bravissimo, ma ha un carattere di m.e.r.da. L'unico che l'ha lasciato lavorare è stato Pulvy. Poi si è rotto qualcosa, qualcosa che secondo me c'entra poco con il calcio....