Autore Topic: Uomini...Mezzi Uomini...  (Letto 14234 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2009, 05:54:43 pm »
ma non prendiamoci in giro, ma quale passione il calcio è princpalmente campanilismo, altrimenti non ci sarebbero  tra i tifosi ne scontri ne sfottò. La passione si manifesta quando si assiste a incontri del tipo Barcellona Manchester o similia, non quando gioca la tua squadra, non per niente i derby sono gare molto sentite a qualsiasi latitudine.
Bua fammi capire, cercava una squadra più ambiziosa o una squadra vale l'altra come tu dici? perchè nella seconda ipotesi convieni che è mera questione di soldi.
Ma allora avrebbe dovuto avere il coraggio di dirlo e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Solo i soldi possono dare il coraggio di tradire chi lo ha portato in trionfo a Gelso bianco proprio  per la vittoria di Palermo.
Maah! sarò di idee obsolete ma io mi sento tradito anche se in verità , e l'ho pure un paio di volte scritto,non lo ho mai stimato ne come persona ne tantomeno come tecnico.
Ballardini al Catania? ammesso che sia superiore tecnicamente, credo che sarebbe troppo passare da un fantoccio camuffato ad un fantoccio conclamato.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #16 il: 05 Giugno 2009, 06:37:54 pm »
...Ominicchi...Quaquaraqua...e Walter Zenga!!  >:(

La Bella di Siviglia...che tutti la volevano ma nessuno se la piglia...sarà il nuovo tecnico del Palermo!!

Squallido!! Vergognoso!!...e ho chiuso!


Ogni giorno che passa sono sempre più fiero di Pulvirenti e Lo Monaco...

Una sola risposta potrebbero dare Pulvirenti e Lo Monaco, un contro-blitz... Ballardini al Catania, costi quel che costi!!! ::)

Fossi poi in Ballardini, accetterei la panchina del Catania pur con qualche sacrificio economico... ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2009, 07:28:23 pm »
...Ominicchi...Quaquaraqua...e Walter Zenga!!  >:(

La Bella di Siviglia...che tutti la volevano ma nessuno se la piglia...sarà il nuovo tecnico del Palermo!!

Squallido!! Vergognoso!!...e ho chiuso!


Ogni giorno che passa sono sempre più fiero di Pulvirenti e Lo Monaco...

Una sola risposta potrebbero dare Pulvirenti e Lo Monaco, un contro-blitz... Ballardini al Catania, costi quel che costi!!! ::)


Fossi poi in Ballardini, accetterei la panchina del Catania pur con qualche sacrificio economico... ;-)

E perché mai?! E' un pallone gonfiato, non fa per noi.
Abbiamo una strada ben tracciata:una delle nostre mission è lanciare giovani. Se poi qualcuno casca male pazienza, se invece strad facendo troviamo qualcuno che voglia aprire un ciclo meglio, altrimeni si va avanti lo stesso.
Come ho detto, stiamo trasformandoci in una di quelle società dove chiunque viene fa bene, buon segno, speriamo di proseguire su questa strada.
Ciao!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2009, 07:34:23 pm »
Caro Gaspare,
ti sei dimenticato una categoria, quella dei "ruffiani"... Sinceramente non saprei a quale delle cinque appartenga.
Aveva firmato ancora per un anno, si erano abbracciati con Pulvirenti al gol di Falconieri e questo è il risultato?
Con Zamparini?... Certo che non è Pulvirenti e se ne accorgerà presto.
Spero che quando verrà a Catania, per il deby (sempre che ci arriva a quella data senza essere esonerato), sarà accolto da un caloroso e rumoroso silenzio dello stadio Massimino.
Credo sempre più fermamente nella serietà di questa Società e sono sicuro che sarà ancora di più uno stimolo a far meglio e "farici mangiari l'ossa ccù sali".
Forza Catania.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #19 il: 05 Giugno 2009, 07:59:45 pm »
Dunque...siccome io, a dispetto di chi si diverte a darmi certe patenti, non sono uno che lavora per la Società Calcio Catania...non sono nemmeno un addetto ai lavori...ma sono solo un tifoso innamorato pazzo e che sente...senza ipocrisia...la rivalità con il Palermo...la scelta di Zenga...lo ripeto in cubitale....M I  F A S C H I F O!!!!

Lo avrei accettato molto più volentieri sulla  panchina di una qualsiasi scalcinata società di A...di B...e pure di C...ma al Palermo no!...Questa è una "tagliata di faccia" insopportabile...forse l'avrei potuta accettare fra un anno...ma subito, a caldo...NO!!

Non giustifico nulla...e mi fa specie di trovare qui gente che giustifica fangate del genere, in nome di chissà quale presunta sportività....me ne strafrego dello showbusiness...me ne fot.to se ne calcio non ci sono più i sentimenti di una volta...IO ANCORA CI CREDO!!

E con tutto il cuore...fino a che mi regge, urlo:
 
WATER (non è un errore di battitura!) MI FAI SCHIFO TU E QUELLA MER.DA DI GIACOMO TEDESCO CHE E' PREGATO DI TOGLIERSI DALLE PAL.LE ANCHE LUI AL PIÙ PRESTO!!


Ha ragione Templare...sono un COGL.IONE!!


Passo e chiudo!! >:(

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2009, 08:12:15 pm »
Beh, si parla di quasi un milione di euro all'anno, non sono cifre "civili".
Stimo comunque parlando di un ex, non ci farei tanto caso.
Ha fatto il suo dovere ocn noi, ora è libero di cercare altro.
Però andiamoci piano che già ci sono gli illuminati giornalisti nazionali che leggono i post degli esagitati e sentenziano che ci saranno problemi di ordine pubblico per i prossimi derby!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2009, 08:16:52 pm »

WATER (non è un errore di battitura!) MI FAI SCHIFO TU E QUELLA MER.DA DI GIACOMO TEDESCO CHE E' PREGATO DI TOGLIERSI DALLE PAL.LE ANCHE LUI AL PIÙ PRESTO!!



Comunque, viste le innumerevoli uscite infelici dei due fratelli, mi sa che la famiglia Tedesco ha un congenito deficit celebrale ::)
Dico, ma ci vuoel tanto ad evitare certe figure di m.rd. con tanto di immediata smentita?!


In merito alle dichiarazioni riportate da alcuni media palermitani riguardanti alcune dichiarazioni di "amore" verso Zenga e il Palermo, Gacomo Tedesco, sentito brevemente al telefono, ha tenuto a specificare che trattasi di parole "normali", senza alcun secondo fine, considerato che lui stesso è nativo del capoluogo siciliano.

In ogni caso, ulteriori chiarimenti giungeranno sicuramente attraverso i canali ufficiali della società.

http://www.siciliatoday.net/quotidiano/sport/Calcio_Catania_Tedesco_chiarisce_14310.shtml

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2009, 08:35:13 pm »
Ciao a tutti.
Secondo me Zamparini è rimasto sconvolto dai derby persi e pensa che così l'anno prossimo si prenderà la rivincita. :-))

Al tempo l'ardua sentenza.

E poi, amici catanesi e palermitani anche se terribilmente in....zati e delusi, sempre sport è.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2009, 08:36:25 pm »
Bua...francamente di questo mal costume berlusconiano di dichiarare una cosa e poi smentirla subito dopo dicendo di essere stati fraintesi, mi sono stancato...

Il sig. Tedesco Giacomo porti le prove che i media hanno travistao le sue parole...prove serie...o altrimenti, come è meglio per lui, se ne vada da Catania di notte a notte...

a proposito di dichiarazioni...ecco il Water One:

Sono molto felice perchè arrivo in un club prestigioso che quest'anno ha lottato per l'Europa non riuscendoci per pura sfortuna». Sono le prime parole di Walter Zenga come allenatore del Palermo. «Fino a pochi giorni fa non pensavo assolutamente ad allenare il Palermo- si legge sul sito del club rosanero- ma al primo contatto con il presidente, Maurizio Zamparini, e con il direttore sportivo, Walter Sabatini, ho capito a pelle di essere un uomo fortunato che si è trovato al posto giusto nel momento giusto». Non tutti i tifosi rosanero sembrano avere preso bene l'arrivo di Zenga, visti i suoi recentissimi trascorsi col Catania: «Ai miei nuovi tifosi dico che per la causa rosanero darò passione, coraggio e dedizione nel lavoro quotidiano- conclude Zenga- Con riferimento al risultato dell'ultimo derby, ho esultato perchè consapevole di aver battuto una grande squadra».
 



Vediamo se anche lui dirà di essere stato frainteso...DISGUSTOSO!! >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #24 il: 05 Giugno 2009, 08:48:06 pm »
Da tifoso rossazzurro mi dispiace che Zenga se ne sia andato da Catania, e ma se vogliamo essere seri, credo che nell'immediato il Palermo abbia un progetto piu' ambizioso di quello del Catania. Se poi ci sono piu' soldi il gioco e' fatto.
Pecunia non olet.
Non esaspererei i toni oltre la sana rivalita' con i cugini.

Se c'e' una cosa che mi fa ridere e' che in questo forum c'era un tifoso rosanero che cercava "Allenatore con Capelli". Beh e' stato deluso anche stavolta :-))
Ciao a Tutti
Pippo

Offline scapagninituttalavita

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #25 il: 05 Giugno 2009, 09:07:33 pm »
CHE DIRE? UNA COSA MI FA' BEN SPERARE, OVVERO LA ASSONANZA DI IDEE E COMMENTI TRA NOI MALATI ROSSOAZZURRI E I CUGINI ROSANERO DI CERTO NON AMATI ........IN CAMPO, PER IL RESTO PICCIOTTI SIA VOI CHE NOI CATANESI PER ANDARE A REGGIO CALABRIA DOBBIAMO SEMPRE ATTRAVERSARE LO STRETTO SULLO STESSO TRAGHETTO E ARROSSIRE INSIEME  :$ :$ :$ :$ :$ PER LA GENTAGLIA CHE VOTIAMO NELLA SPERANZA DI UN POSTO PER I NOSTRI FIGLI. ZENGA ??????? CHE SI FACCIA ROMPERE IL C...... A PALERMO ! ANCH'IO SONO CERTO CHE DURERA' POCO!
AL CONTRARIO DEGLI OSANNA CHE WALTER HA RICEVUTO A CATANIA,PERSONALMENTE
L'HO SEMPRE CONTESTATO PER LA SUA CRASSA IGNORANZA, PER L'ARROGANZA DI CHI RITIENE DI ESSERE IL DEPOSITARIO DEL VERBO, PER LA SUA SCONOSCENZA DELLE PIU' ELEMENTARI NORME DI GENTILEZZA E CORTESIA. VEDRETE CARI CUGINI, VEDRETE !
lA "GINTUZZA CATANESE" LO HA DEFINITO UN GRANDE ALLENATORE, MA CI SI DIMENTICA CHE A CATANIA IL SIG.ZENGA HA ALLENATO GENTE COME STOVINI,LEDESMA,TEDESCO,MASCARA,BIAGIANTI,MARTINEZ ETC, DI CERTO NON DEI DOPOLAVORISTI E QUINDI CHE NON MI SI ROMPANO LE PA..LE  CON LA STORIA DEL GRANDE ALLENATORE !  CAPITOLO A PARTE LE DICHIARAZIONI DI GIACOMO TEDESCO CHE CONDIVIDO PER ATTACCAMENTO ALLE RADICI  E QUANT'ALTRO, MA CHE MI SUONANO UN PO' STONATE E CONOSCENDO IL DIRETTORE LO MONACO HANNO SANCITO LA ROTTURA DEFINITIVA TRA GIACOMO ED IL CALCIO CATANIA! E SE TEDESCO NON RIENTRASSE NEI PIANI ROSANERO? IO SPERO DI SI' PERCHE' E' UNA PERSONA MERAVIGLIOSA, CHE APPLAUDIRO' SEMPRE ANCHE SE INDOSSASSE LA ODIATA MAGLIA ROSANERO, DEL RESTO LA CLASSE DI UN UOMO NON HA COLORE.
AUGURI CUGINI DELLA CAPITALE, "SPUPPATIVI" ZENGA ED A NATALE CERCATEVI UN NUOVO ALLENATORE! 

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #26 il: 05 Giugno 2009, 10:26:07 pm »
Devo solo sentire che Zenga è un infiltrato di Lo Monaco per indebolire il Palermo e poter vincere i prossimi derby!!! :-D :-D :-D ::) ::) ::)
Ma finitela tutti... aizzate solo gli animi dei soliti imbecilli...
Non credo siano novità che Zenga aveva ambizioni di Coppa (nel senso di Champions o UEFA, non di coppa in senso di BOTTE ::) ::) ::)), che Lo Monaco e Pulvirenti hanno sempre risposto che per quegli obiettivi ci voleva ancora qualche stagione e che, conoscendo l' impulsività di Zampa, questi gli abbia offerto, a parole, tutto ciò che chiedeva... sarà da vedere in seguito se questo idillio coronerà le nozze o finira a tirate di capelli (...capelli... Zenga, pardon ::)).
E' solo un gioco, non facciamone una questione di "tradimento siciliano"...
Che possa essere un bellissimo campionato, il prossimo, con le due grandi siciliane protagoniste, questo è quello che dobbiamo augurare ed augurarci... nulla di più!
con stima a tutti.... compresi i Cuginastri... che hanno fatto, a mio avviso, un ottimo affare!
Catanisazzu
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #27 il: 05 Giugno 2009, 10:38:46 pm »
Gaspare, per ciò che hai scritto prima, non credi di aver esagerato?
Non credo che abbia senso  offendere un professionista che ha fatto delle scelte, scelte sicuramente addotte da motivi che nè io, nè tu, nè altri conosciamo, ad esclusione dei diretti interessati.
Ma che senso ha dire che fra un anno, forse, lo accettavi, ma adesso, a caldo, no?
Ma cosa pensi, che chi non la pensa come te, non ha amore per il Catania o che per dimostrare la prppria fede calcistica deve scrivere una tonnellata di stron...te come quelle che hai scritto tu?
Ma dai....
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #28 il: 05 Giugno 2009, 11:43:34 pm »
Gaspare tu sarai pure in....ca...zza...to ma dovessi vedere cosa succede sulle sponde del Tirreno!!!!!!!!!!!!

Se tanto mi da tanto sarà più fischiato in terra di Santa Rosalia che in terra di Sant'Agata.

.....ed a noi ci toccherà pure difenderlo!

In ogni caso pare che a Palermo gli offrano 1.000.000 di €urozzi a stagione  8| 8| 8|

Onesamente: io sarei andato!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uomini...Mezzi Uomini...
« Risposta #29 il: 06 Giugno 2009, 12:44:03 am »

Come già detto in precedenza preferisco di gran lunga una società come la nostra che non accetta condizionamenti alla propria politica e non scende a compromessi, ad una società che si presta al gioco al rialzo che ormai è sempre più di moda nel calcio moderno, infatti come volevasi dimostrare alla fine le motivazioni sono sempre e solo da ricercare nell' "argiant".